ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 18

Andare in basso 
+16
Astlik
Antares
Artemisia
Renegade
Scipio
Xerodark
LacrimadiSangue
Thedark
Lestat
Chouna
Zicky
Jinebra
Sereish
EdwardNIGMA
Tuk
Dampyr
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo
AutoreMessaggio
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 17:56

Questa è la fine della conversazione...
e io apertamente non devo proprio dire niente...
inizialmente ho detto che due persone non erano vampiri!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 17:58

Sereish è l'assassino!
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 18:00

Lestat ha scritto:
Questa è la fine della conversazione...
e io apertamente non devo proprio dire niente...
inizialmente ho detto che due persone non erano vampiri!

ah Suspect
bè quello è ciò che ha detto al riguardo,ho controllato tutte le conversazioni ma non c'è nient altro sull'argomento tttt
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 18:01

Jinebra ha scritto:
Iuvilith ha scritto:

quello che prendevo dalle conversazioni l'ho sempre detto a lenna e a zicky. che poi non abbia carpito qualcosa o che non sia stata presa in considerazione un'info che davo è un altro discorso.

Questo non è quello che pensa Zicky onestamente . . . Visto che abbiamo parlato . . .
E onestamente in Chiesa non hai postato nulla di quello che ho detto . . . :|

E mi darai atto del fatto che, esasperata, ho aggiunto Lestat alla conversazione presentandotelo come AMMAZZAVAMPIRI eppure gli hai risposto in maniera poco carina scoraggiando qualunque ipotesi di dialogo . . . Di questo mi dai atto, vero?

cmq mi riferivo a questo Lestat...
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 18:25

Appunto .. non ho detto il mio ruolo...
il vostro cardinale vi ha detto chi io fossi .. e manco per l'anticamera del cervelletto...
eppure eravate sicuri del cardinale...

Comunque se qualcuno vi fa capire qualcosa.. ok avere dubbi... ma se uno parla di 2 persone non vampiri... ok farlo sondare... ma non mi sparate che mi bloccate l'azione...

Avevate tutti e due i colpi a disposizione... avete scelto male... anche perchè erano 24 ore che puntavo il fucile a pallettoni d'argento sul Maestro Della Notte...
Administrator possono confermare!
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 18:28

Sereish al patibolo!!!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 18:31

ma lo devo dire in cinese?
Il fatto che ci abbia copiato la fine della vostra conversazione non significa necessariamente che noi sapevamo che eri ammazza: io personalmente non lo sapevo!!
l'unico che sapevo era ammazza era uriel perchè ce l'ho fatto diventare io grazie ad antares,punto e fine.
Qui stiamo parlando del fatto che invu dice di averci detto della sua conversazione chilometrica fra lei e jin quando invece l'unica cosa al riguardo è quel che ho copiato sopra, punto.
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 18:32

Ok.. Sereish al patibolo!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 18:33

e lo ribadisco: io non ho mai parlato con il cardinale e appunto non si sapeva chi fosse perchè si dice le cose a metà o non si scrivono nella chiesa.
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 18:46

Antares ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Antares ha scritto:
Povero Antonio....un'ora e mezza di telefona per sfogarsi e non è neanche bastata Smile
Fosse stato per lui la gara sarebbe già finità una giornata prima Smile

Ora . . . Onestamente Antares . . . E alla luce di quello che hai letto in giro . . .
Nonchè alla luce del fatto che io avevo detto chi era ad un Templare . . .
TU GLI DARESTI TORTO? tttt

Noooooo...che non gli do torto, soprattutto quando ho visto che il buon Zicky ad un'ora dal patibolo mi inverte l'azione dei due ammazzavampiri! L'avrà fatto per sfizio afro ? Per dare più originalità ai suoi ordini Razz ? Perchè non si fidava di Lestat parite

lol!

No no era il fatto che non sapevo se aveva agito già su artemisia non è stato ne per sfizio e ne per altro,però avevamo più a portata di mano Uriel che era in linea.. Smile
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 18:48

Nosferatu ha scritto:
ZICKY ha esorcizzato mezzo gruppo di eletti, Jinebra compresa!!!! (Quindi il caro Zicky non ha capito molto come i suoi alleati, anzi era lui l'organizzatore dello scempio!!!)
Quindi stesse attento alle sciocchezze che dice...ragazzi dire stronzate in gara va bene, ma dirle a fine gara vi fa fare solo figuracce, perchè io sono il primo a mettere in piazza la verità!!!

Zicky ha esorcizzato Jinebra lo stesso giorno che è stato rapito!!!

zanzan sai che da esorcista non ho mai fatto centro quindi... abbr nosferatu
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 19:01

O ragà . . . Però siete casinisti eh!
Anche nel modo di smistare le informazioni . . .

MAH . . . Io non dico altro comunque . . . Tanto è finita . . .
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 19:11

Lenna ha scritto:
e lo ribadisco: io non ho mai parlato con il cardinale e appunto non si sapeva chi fosse perchè si dice le cose a metà o non si scrivono nella chiesa.
questa è bella... jin mi fa una testa quanto un melone dicendo che è cardinale e io non lo dico? ma per piacere... l'ho di sicuro scritto in chiesa e l'ho anche detto a te e a zicky anche se magari non mi stavate ascoltanto...

ah no scusate... è sempre colpa mia xD

comunque maari ho fatto io la cagata... bon non so giocare... ecchissenefrega tanto me ne vad. xD

nosfe... tra un po' ti do il via libera per cancellarmi ma non ancora...sono sicura che prima avrò ancora da chiarire per sta storia per un po'.
Very Happy
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 19:16

Sorella mia...stiamo a fà un caso di stato...non è che chi sbaglia non sa giocare.
Chi sbaglia ha solo fatto un errore...AMEN...capita
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 19:28

Ma Iuvilith se te ne vai per questo te la faccio sì la testa quanto un melone! Non dire
C A Z Z A T E ! wer
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 19:29

nosfe... visto che tu non hai i peli sulla lingua dimostralo... si sa benissimo che non sono una cima ad anika...

quanto a sta storia... se non fosse iniziata sarebbe stato meglio e di certo io non l'avrei mai fatta iniziare.
ma quando qualcuno mi tira in causa io rispondo... mi dispiace ma siamo in un paese libero.
magari sarete stufi di leggerne ma abbiamo fatto 30 incominciando? adessso facciamo 31 32 33 e via dicendo... finendo...

che ti vada bene o no...
se ci tieni bannami per disturbo della quiete pubblica xD
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 19:30

Jinebra ha scritto:
Ma Iuvilith se te ne vai per questo te la faccio sì la testa quanto un melone! Non dire
C A Z Z A T E ! wer
jin... me ne vado per tanti motivi tra cui questo... che è il problema minore comunque...

o forse no...forse non vado... ma credo proprio di si muble
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 19:30

Chiamo a testimoniare: MOHERIA!!!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 19:32

Iuvilith ha scritto:
Jinebra ha scritto:
C A Z Z A T E ! wer
jin... me ne vado per tanti motivi tra cui questo... che è il problema minore comunque...

No tu non vai perchè Nosferatu non ti cancella . . . :roll: E noi continueremo a chiamarti per giocare . . . :roll: Vedi tu un pò . . . lol!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 19:32

basta con sti testimoni xD
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 19:33

Jinebra ha scritto:
Iuvilith ha scritto:
Jinebra ha scritto:
C A Z Z A T E ! wer

No tu non vai perchè Nosferatu non ti cancella . . . :roll: E noi continueremo a chiamarti per giocare . . . :roll: Vedi tu un pò . . . lol!
Nosferatu mi cancella si... perchè lui è onesto... a differenza di qualcuno che conosco marpiooo

zanzan

perepè
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 19:33

era una battuta, jin!!! viaaaa

(non si sa mai scratch )
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 19:34

zanzan
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 20:00

Basta do le dimissioni!!! help
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitimeGio 15 Gen - 20:04

Cambio di allenatore nella chiesa.
Il dimissionario ZICKY è sostituito da MAGUS...lo conoscerete presto!!!!

I tifosi protestano!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 20 Icon_minitime

La Piazza di Gara 18
Pagina 20 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41
» La Piazza di Gara 46
» La piazza di gara 6