| La Piazza di Gara 18 | |
|
+16Astlik Antares Artemisia Renegade Scipio Xerodark LacrimadiSangue Thedark Lestat Chouna Zicky Jinebra Sereish EdwardNIGMA Tuk Dampyr 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 15:41 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Questo non è quello che pensa Zicky onestamente . . . Visto che abbiamo parlato . . .
E onestamente in Chiesa non hai postato nulla di quello che ho detto . . . :|
E mi darai atto del fatto che, esasperata, ho aggiunto Lestat alla conversazione presentandotelo come AMMAZZAVAMPIRI eppure gli hai risposto in maniera poco carina scoraggiando qualunque ipotesi di dialogo . . . Di questo mi dai atto, vero? in quel momento, mi ricordo benissimo, stavo facendo una conv multipla anche con zicky e lenna e quando ho detto "ci sono jin e lestat che si accollano per... e bla bla (una frase del genere)" mi sono sentita rispondere di lasciarli perdere(una frase del genere). Quello che mi dicevate voi arrivava su msn a zicky e a lenna perchè se stavamo già parlando evitavo di postarlo anche nel castello... A questo punto non so se pensare se zicky si stia abilmente discolpando. Ma non è giusto che tu per partito preso creda a lui e non a me. |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 15:48 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 15:52 | |
| Secondo me eri vampiro...ed hai truccato il forum...sei tu la causa dei problemi di forumattivo. AMMETTILO!!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 15:54 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 16:00 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 16:03 | |
| E meno male...se mi fossi svegliato acido, sarebbe stata una seconda Waterloo. | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 16:04 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- E meno male...se mi fossi svegliato acido, sarebbe stata una seconda Waterloo.
muahahah è vero... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 17:37 | |
| - Iuvilith ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
- Questo non è quello che pensa Zicky onestamente . . . Visto che abbiamo parlato . . .
E onestamente in Chiesa non hai postato nulla di quello che ho detto . . . :|
E mi darai atto del fatto che, esasperata, ho aggiunto Lestat alla conversazione presentandotelo come AMMAZZAVAMPIRI eppure gli hai risposto in maniera poco carina scoraggiando qualunque ipotesi di dialogo . . . Di questo mi dai atto, vero? in quel momento, mi ricordo benissimo, stavo facendo una conv multipla anche con zicky e lenna e quando ho detto "ci sono jin e lestat che si accollano per... e bla bla (una frase del genere)" mi sono sentita rispondere di lasciarli perdere(una frase del genere). Quello che mi dicevate voi arrivava su msn a zicky e a lenna perchè se stavamo già parlando evitavo di postarlo anche nel castello... A questo punto non so se pensare se zicky si stia abilmente discolpando. Ma non è giusto che tu per partito preso creda a lui e non a me. avrò la memoria corta, ma personalmente non ricordo niente del genere |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 17:38 | |
| :roll: E io non ho detto nulla eh . . . Io non dico niente . . . :roll: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 17:40 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- ZICKY ha esorcizzato mezzo gruppo di eletti, Jinebra compresa!!!! (Quindi il caro Zicky non ha capito molto come i suoi alleati, anzi era lui l'organizzatore dello scempio!!!)
Quindi stesse attento alle sciocchezze che dice...ragazzi dire stronzate in gara va bene, ma dirle a fine gara vi fa fare solo figuracce, perchè io sono il primo a mettere in piazza la verità!!! Zicky ha esorcizzato Jinebra lo stesso giorno che è stato rapito!!! ma allora è fuori anche lui cosa esorcizza se poi dopo me la fa curare? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 17:41 | |
| - Jinebra ha scritto:
- :roll: E io non ho detto nulla eh . . . Io non dico niente . . . :roll:
io posso riguardare tutte le conversazioni, ma ho l'alzheimer o qualcosa non torna...ma zicky di sta famosa conversazione fra te e lei che dice? |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 17:42 | |
| - Lenna ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
- :roll: E io non ho detto nulla eh . . . Io non dico niente . . . :roll:
io posso riguardare tutte le conversazioni, ma ho l'alzheimer o qualcosa non torna...ma zicky di sta famosa conversazione fra te e lei che dice? La questione è chiusa . . . Quindi è sciocco riparlarne ancora . . . Ma anche Zicky ha detto di non saperne nulla . . . | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 17:48 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 17:50 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Lenna si sta dissociando autonomamente e deliberatamente eh!
Chiariamo: Non abbiamo avuto ALCUNA CONVERSAZIONE ne in gara nè dopo . . .
Non per altro . . . Potrebbe sembrare che abbia corrotto qualcuno . . . :lol: ok direi che fra tutti e 3 possiamo battere la testa nel muro. (19.02) Sweets(L) non: ci sono jin e lestat e compagnia bella che la menano xke non vogliono votare thedark... cosa faccio? faccio votare sadpain o cosa? (19.02) Sweets(L) non: .- (19.03) Zicky / Nicola: lestat è dannato (19.03) Zicky / Nicola: non far votare nessuno (19.03) †† Lenna †† *Rov: lestat ora rosica (19.03) Sweets(L) non: si ma anche jin.... rompono le palle a me "cavolo".- (19.03) †† Lenna †† *Rov: però con la cosa del tonno mi ha messo fame<.< (19.03) Sweets(L) non: xd (19.03) Sweets(L) non: xd (19.03) Zicky / Nicola: di che votiamo thedark (19.05) Sweets(L) non: la menano proprio per quelloxd (19.05) Zicky / Nicola: ahah (19.05) Sweets(L) non: comunque va bhe... va bene così ghgh (19.06) Sweets(L) non: ameno faccio qualcosaxd (19.06) Zicky / Nicola: cmq resta il fatto che io tento di esorcizzare jinebra così vediamo se dice il vero (19.06) Zicky / Nicola: oppure consigliatemi qualcuno (19.06) Sweets(L) non: ecco_._ (19.06) Sweets(L) non: jin va benissimooooooooooo (19.06) Sweets(L) non: O_O (19.06) †† Lenna †† *Rov: -.- (19.07) Sweets(L) non: JIN fg (19.07) †† Lenna †† *Rov: lol (19.07) Sweets(L) non: "lestat scrive: quando poi lestat scrive: accanto a lestat lestat scrive: vedrete lestat scrive: un ruolo superiore al vostro lestat scrive: ditevi che avete fatto una cazzata! lestat scrive: mi raccomando lestat scrive: segnati anche questo!" (19.07) Sweets(L) non: questo lo dice lestat poi abbiamo cambiato discorso.... io mi dissocio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 17:53 | |
| però oltre a questo non c'è altro,niente parola su conversazioni chilometriche o cosa,niente parola su la vostra multipla,ovviamente niente parola sul fatto (dimmi se ho capito bene) che lestat ha detto apertamente di essere ammazza. |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 17:56 | |
| Ma come mi diverto @Nosfe: di Maghi qui ce ne sono ben due s evuoi...io e Sereish...vero Brù Complimenti agli eletti... TUK!!!! ti infilzo allo spiedo sai? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 18 | |
|