| La Piazza di Gara 18 | |
|
+16Astlik Antares Artemisia Renegade Scipio Xerodark LacrimadiSangue Thedark Lestat Chouna Zicky Jinebra Sereish EdwardNIGMA Tuk Dampyr 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 13:21 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Si . . . Lupus! Senzazioni tipo . . . IL CAPPOTTO DI MARTA HA FRUSCIATO QUANDO IL MASTER HA CHIAMATO IL LUPO . . . Gneeeeeeeeeeeeeeeeeeee . . .
ehm rispondo a te e sergio insieme... mah sarà certo i fruscii e le vocette fuori campo durante la notte possono certamente dare indizi, indizi iniziali però..anche lì devi incastrare chi vota chi e le motivazioni che da, le difese, etc... la sensazione ti aiuta solo inizialmente...e anche lì ci sono strategie solo per puntualizzare eh, è ovvio che non dovete giocare a lupus nel weekend, era uno scherzo,hehe. | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 13:23 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 13:24 | |
| Ma lo so... Tutto iniziò da LUPUS IN TABULA...ma adesso, quando ci gioco, mi sembra di ritornare alle elementari, invece sono alle superiori... non so se regge il paragone. La sensazione è mia soltanto (e forse di qualche altro master)... | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 13:27 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Ma lo so...
Tutto iniziò da LUPUS IN TABULA...ma adesso, quando ci gioco, mi sembra di ritornare alle elementari, invece sono alle superiori... non so se regge il paragone. La sensazione è mia soltanto (e forse di qualche altro master)... CREDO CHE TUTTO IL FORUM DOVREBBE RINGRAZIARVI!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 13:32 | |
| Mettetevi in fila per gli autografi...
Ecco per Teo (Xerodark)...
X Tanto tu non sai leggere.... | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 13:34 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Mettetevi in fila per gli autografi...
Ecco per Teo (Xerodark)...
X Tanto tu non sai leggere.... Si ma so fare gli okki neri!!!!!!!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 13:36 | |
| A jinebra che sta sempre seduta...azzo, ma sei in piedi? Scusami non sembrava. | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 13:36 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 13:38 | |
| hahahahhahaha che "puzzettone"!! | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 13:40 | |
| - Lestat ha scritto:
- hahahahhahaha che "puzzettone"!!
scusa ho mangiato fagioli!!! in dialetto: agghij manget dò tin d fasul!!! | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 13:46 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 13:47 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 13:55 | |
| | |
|
| |
Moheria Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 14:51 | |
| Preghierina per partita 19
Caro Padre onnipotente, fa che io possa essere sin dalla prima ora presente. Cari santi in paradiso, che il mio mp sia sempre preciso, e non datemi per favore di sereish la fazione Oh santo bambino, fai funzionare il forum cattivo! Voi gentili serafini, date energia ai masterini.
Sante virtù fate che io possa... fate che il master io riconosca! E per ultimo vi chiedo angioletti cherubini di far stare vicini vicini nlla stessa fazione o stessi giardini i fratelli piccioncini.[/quote] ehhh l'aggiunta ci vuole, dai. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 14:58 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Zicky ha scritto:
- avevi detto a qualcuno di essere ammazzapapiri,sapevi gli eletti perchè non hai contattato???
Zicky . . . Dovresti domandare al tuo tramite . . . Che deliberatamente sceglieva cosa dirti e cosa non dirti delle conversazioni avute con me . . . O che deliberatamente, l'Ammazzavampiri, l'ha mandato a cagare . . . Evidentemente senza interpellarvi . . .
Perchè IO GLIEL'HO DETTO CHI ERA L'AMMAZZAVAMPIRI . . . Come ho anche detto di aver convertito il negromante, e nessuno mi ha filata finchè non mi sono impuntata . . . Scusa ma questa devo proprio dirtela. Chiariamo che io non ero il tramite di nessuno. mi fingevo tramite ma in realtà ero parte della chiesa e le decisioni non le prendevo da sola. anzi... quello che prendevo dalle conversazioni l'ho sempre detto a lenna e a zicky. che poi non abbia carpito qualcosa o che non sia stata presa in considerazione un'info che davo è un altro discorso. non vi ho dato retta perchè mi è stato detto di non darvi retta perchè sia io che zicky che lenna non vi credevamo. Poi se ti diverti a darmi le colpe solo xke ero io a parlare con te quando tutta la chiesa non ti filava.... bhe allora no comment. Masters? Dovrei parlare ad uno di voi. non necessariamente in privato ma devo farlo. Se ci siete battete un colpo. |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 15:11 | |
| tra me, iuvilith, sereish e jin... vi diamo un bel da fare con le discussioni...che partita.... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 15:22 | |
| ciao a tutti....x trovare gli esiti sto sbattendo di qua e di là....ho solo capito che questa partita è finita |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 15:26 | |
| - Iuvilith ha scritto:
quello che prendevo dalle conversazioni l'ho sempre detto a lenna e a zicky. che poi non abbia carpito qualcosa o che non sia stata presa in considerazione un'info che davo è un altro discorso.
Questo non è quello che pensa Zicky onestamente . . . Visto che abbiamo parlato . . . E onestamente in Chiesa non hai postato nulla di quello che ho detto . . . :|
E mi darai atto del fatto che, esasperata, ho aggiunto Lestat alla conversazione presentandotelo come AMMAZZAVAMPIRI eppure gli hai risposto in maniera poco carina scoraggiando qualunque ipotesi di dialogo . . . Di questo mi dai atto, vero? | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 15:36 | |
| ZICKY ha esorcizzato mezzo gruppo di eletti, Jinebra compresa!!!! (Quindi il caro Zicky non ha capito molto come i suoi alleati, anzi era lui l'organizzatore dello scempio!!!) Quindi stesse attento alle sciocchezze che dice...ragazzi dire stronzate in gara va bene, ma dirle a fine gara vi fa fare solo figuracce, perchè io sono il primo a mettere in piazza la verità!!! Zicky ha esorcizzato Jinebra lo stesso giorno che è stato rapito!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 15:38 | |
| Lo so che ha esorcizzato anche me . . . Non era a quello che mi riferivo . . . :| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 18 | |
|