| La Piazza di Gara 18 | |
|
+16Astlik Antares Artemisia Renegade Scipio Xerodark LacrimadiSangue Thedark Lestat Chouna Zicky Jinebra Sereish EdwardNIGMA Tuk Dampyr 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 9:17 | |
| ...ed eccomi qua colto in flagrante proprio mentre svolgevo i miei sacrosanti compiti. ti sei preso la mia anima, ma non il mio spirito carissimo. ormai non ho nulla da perdere. non verrò riportato in vita e non potrò subire azioni corruttive. Qualunque eletto che ancora deve parlare con me si faccia avanti in privato...molta strada deve essere ancora fatta per vincere sulle tenebre...il collezionista è ancora vivo e si nasconde tra noi... Evocatemi...chiamatemi...mandatemi un messaggio privato, ma fate qualcosa per stabilire un contatto con me! E' necessario rimanere uniti... POST 1 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 9:44 | |
| Un eletto e un dannato...
E il collezionista ancora in circolazione...
oggi adempierò al mio dovere prima del tempo.
avvertendo logicamente i miei avversari. POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 9:53 | |
| Cosa fai??? Cosa fai??? Ma sei impazzito??? Agire su di me non ha senso e lo sai bene... Ora vieni da me che ci facciamo due chiacchiere... POST 1 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 9:56 | |
| - Renegade ha scritto:
- Un eletto e un dannato...
E il collezionista ancora in circolazione...
oggi adempierò al mio dovere prima del tempo.
avvertendo logicamente i miei avversari. volevo dire i miei alleati Chiedo scusa per il maddornale errore ...ma chi di dovere è stato avvertito. Intanto i dubbi mi lasciano strada facendo e incomincio a vederci più chiaro...ora. POST 2 | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 10:10 | |
| ahhh...che amarezza... così tante ore perse a fare congetture, a contattare cittadini, per cosa? per aiutare chi? io non torno in vita, ok, un'altra forza al servizio del bene c'è e mi sta bene. ma tutto questo lavorìo che faccio dietro le quinte, a cosa è servito? bo.... a essere mentita.... bah, mi conveniva allenarmi con la catana, la mia unica vera amante. L'amarezza passa presto con una bella corsa, dopo che il mio corpo si sarà sfogato avrò chiuso i conti con il chakra di terra e mi metterò a meditare sentendolo appagato e in equilibrio!!!! tiè !!! dopo la meditazione raggiungerò di nuovo il caro cimitero in cui ho messo ordine qua e la. il caro antares che ho contattato anche in privato saprà aiutarci a capire chi è il collezionistA?...chissà. da morta, posso solo infestarlo, se è vivo. ma voi vivi di luce, voi che potete, voi con sangue nelle vene o nello stomaco è uguale...se scoprite chi è il collezionista, uccidetelo al patibolo!!!!
ora vado... varie cose non capisco. chi mangia tonno, lestat? e jin: chi ti offende, chi ti isola...? e la morte di sadpain? perchè???... POST 1 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 10:53 | |
| Quanta amarezza, quanta solitudine... l'impotenza nell'agire... gli errori nel percorso... la burocrazia... e la confusione...
*demoralizzata, confusa e tremante la giovane fanciulla si avviò a passi lenti e pesanti verso la sua dimora, dove il caldo camino la aspettava acceso dalla sera prima, dove aveva passato le ore notturne cullando se stessa ed i suoi tristi pensieri...luna, stelle, freddo...* POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 12:42 | |
| Questo momento topico meriterebbe una di quelle risposte del tipo "e ora mi siedo e aspetto" . . .
Ma non essendo lavativa, collaborerò . . . Ahimè . . .
Chiedendo che dalla prossima gara i personaggi possano anche fare i mercenari, e quantomeno decidere a chi asservirsi . . .
Ah . . . Moheria? Chi mi offende . . . Chi mi isola . . . Sei fuori dal giro mi sa . . . Io sono sempre la prima sospettata PER QUALUNQUE REATO . . . Quindi . . . Vengo estromessa da qualunque circolo . . .
Poco male . . . Chi di dovere leggerà a chiare lettere il suo sbaglio. Dopo di che . . . PRETENDO delle scuse . . . POST 3 | |
|
| |
Moheria Utente
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 13:08 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Ah . . . Moheria? Chi mi offende . . . Chi mi isola . . .
Sei fuori dal giro mi sa . . . Io sono sempre la prima sospettata PER QUALUNQUE REATO . . . Quindi . . . Vengo estromessa da qualunque circolo . . . *Lo spirito appare sol per qualche istante, come un illusione il tempo di proferire qualcosa di sommesso e di breve durata*Confermo.. Destini simili e affini per due figure di spicco.. Posso consolarti io mia cara Eletta, dai su.. t'aspetto nella nostra Eterna consolazione. POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 13:38 | |
| intanto un grandissimo ringraziamento.....................................grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 13:39 | |
| MODERATO: 2 POST CONSECUTIVI |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 13:53 | |
| Quanta fretta di dare informazioni questi morti... Possibile che solo i morti abbiano informazioni? Che solo i morti sappiano che fare e cosa fare? Io non voglio parlare di me questa volta.. vorrei.. se possibile fare la neutrale.. e chiedere ad Antares... in qualche modo... di far capire, se è davvero stato ucciso dal collezionista, a chi ha il suo stesso ruolo di non farsi beccare, di chiudere le comunicazioni se non assolutamente certe... di focalizzare l'attenzione sul problema collezionista.. se vincesse lui.. avremmo perso tutti.. no no no non si può fare... Questa volta la cittadella è parecchio confusa... e succedono cose mai successe... Una breve alleanza per sconfiggere il male peggiore per tutti si può fare... Per quanto mi riguarda... sto ancora nel mio cantuccio al caldo.. che è meglio ;) POST 2 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 14:29 | |
| - Thedark ha scritto:
- Xerodark ha scritto:
- Bravi avete lasciato agire il collezionista....sono morti 2 pezzi grossi , uno per fazione...
io mi ritiro, tanto neanke con prove schiaccianti vengo creduto...dmpyr dalla prossima gara io ti aiuto a fare il master!!
Ma senti un po senti ........
Avanti facci vedere queste prove schiaccianti ke attestano ke io sono il collezionista !!!!!!!!!!
Forza facci vedere
Xò ti consiglio di nn copiare l'mp dove dice ke tu sei il collezionista ......
Mi raccomando !!!!!!!!!!!! ahaha...adesso ti stai arrampicando agli specchi per scagionarti??? Io so molte cose perchè sono spia...DANNATA...e il collezionista ieri HA PREDATO...ATTENZIONE!!! THE DARK STASERA SPIERò te, e poi saro sicuro al 100% che tu sei il collezionista!!!!! POST 2 | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 14:33 | |
| Questa atmosfera non mi piace. Dodger, chi stai cercando? Un ammazza inesperto? chi sei veramente? mi sembravi tanto una brava persona... xero così poco chiaro... e tu, boston, ti aspettiamo dove c'è il vino in molti,specialmente io.... e sai che non bevo durante gli allenamenti! Ad ogni modo, si sta facendo tardi. Io per le 17.30 devo agire. E per infestare bene, non è solo chiacchierando nel cimitero che mi farò un'idea di chi sia il collezionista..........
Un urlo di rabbia agghiacciante e inesorabile squarciò come fil di ferro graffiante l'aria della cittadina. La tigre urlò con quanto cuore e fiato aveva in gola e tutti si girarono verso il suono invisibile. Antares dal cimitero e Boston da luoghi imprecisati guardarono. Tutti guardarono. La ragazza moriva di nuovo, dalla rabbia.
XERO: se il collezionista ha predato, chi ha predato? DILLO, SE LO SAI! altrimenti taci per sempre. non confondere le anime in pena dei vivi e dei morti. POST 3 | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 14:36 | |
| - Xerodark ha scritto:
- Thedark ha scritto:
- Xerodark ha scritto:
- Bravi avete lasciato agire il collezionista....sono morti 2 pezzi grossi , uno per fazione...
io mi ritiro, tanto neanke con prove schiaccianti vengo creduto...dmpyr dalla prossima gara io ti aiuto a fare il master!!
Ma senti un po senti ........
Avanti facci vedere queste prove schiaccianti ke attestano ke io sono il collezionista !!!!!!!!!!
Forza facci vedere
Xò ti consiglio di nn copiare l'mp dove dice ke tu sei il collezionista ......
Mi raccomando !!!!!!!!!!!! ahaha...adesso ti stai arrampicando agli specchi per scagionarti???
Io so molte cose perchè sono spia...DANNATA...e il collezionista ieri HA PREDATO...ATTENZIONE!!!
THE DARK STASERA SPIERò te, e poi saro sicuro al 100% che tu sei il collezionista!!!!! ciiiiiiiiiiiiiiiittu meju va!!!!! (TRADOTTO: ma stai zitto che è meglio.....) POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 15:06 | |
| Nuovamente s accomoda sulla panchina di ieri mentre già e strae la chitarra dal fodero e dopo i primi due accordi comincia a canta
Ma sti morti quante ne sanno, e pur nell aldilà resteranno, credon di sapere tutto e niente ma le loro sono informazioni di uno scarso ente
Detto ciò si dirige verso la biblioteca e estraendo la bomboletta spray rossa lascia il suo segno che recita "Nosferatu, farò un cappotto con la tua pelle" Scritto ciò con la chitarra in spalla
Jinebra da me resti lontana perchè mantieni questa distanza? POST 1 |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 15:08 | |
| ATTENZIONEEEEEEEEEEEE
IO DANNATO E UN ELETTO SIAMO SICURI CHE SCIPIO POTREBBE ESSERE COLIU CHE CIPOTREBBE "rubar" LA VITTORIA...QUINDO VOTIAMO SCIPIO...
UNIAMOCI PER LA SUA DISFATTA POST 3 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 15:09 | |
| Il detto dice...Il lavoro nobilita l'uomo...
Che brutta cosa dover andar di fretta...Senza avere nemmeno il tempo di fermarsi a riflettere...
Per fortuna che c'è chi pensa per me e mi dice cosa fare...
Attendo...per poter completare le mie azioni... POST 1 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 15:24 | |
| Ma guarda un pò Xero
Mi hai accusato senza esserne nemmeno sicuro
Complimenti !!!!!!! POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 15:28 | |
| XERODARK fà tante osservazioni.... Vere o false ke siano ... almeno le fà.------ Bisogna capirlo questo qua !!!! POST 1 |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 15:31 | |
| - Thedark ha scritto:
- Ma guarda un pò Xero
Mi hai accusato senza esserne nemmeno sicuro
Complimenti !!!!!!! ...ma allora cosa avete??? problemi di vista?? Mister TheDark...voi ignorate le mie richieste di dialogo. Cosa devo fare per farmi udire da voi???? (ma vai a guardare gli MP...va.... ) POST 3 | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 15:38 | |
| Antares... non è solo con TheDark che devi parlare vero? manda MP a chi pensi abbia il tuo stesso ruolo... fallo... o manda qualcuno alla ricerca di esso.. fallo fallo fallo...
Xero... le prove... basta con il tiro dei dadi... meglio le prove... altrimenti sei quello che rischia di più ;) POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 15:39 | |
| Adesso confesserò il mio ruolo in pubblico....
Cari cittadini vi confermo che io sono :
---
POST 2
-----------------
-----------------------------------------------
Vi piacerebbe no ??? |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 15:52 | |
| - Chouna ha scritto:
- Antares... non è solo con TheDark che devi parlare vero?
manda MP a chi pensi abbia il tuo stesso ruolo... fallo... o manda qualcuno alla ricerca di esso.. fallo fallo fallo...
Xero... le prove... basta con il tiro dei dadi... meglio le prove... altrimenti sei quello che rischia di più ;) concordo. basta sbraitare come un cavallo pazzo. prove. altrimenti finisci sul patibolo per sbagliooooo...non che mi importi, ti stai comportando malissimo...ma sto collezionista avrà un giorno in + per vincere se tu vai al patibolo. se sei sincero, le prove. le prove. POST 4 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 18 | |
|