| La Piazza di Gara 18 | |
|
+16Astlik Antares Artemisia Renegade Scipio Xerodark LacrimadiSangue Thedark Lestat Chouna Zicky Jinebra Sereish EdwardNIGMA Tuk Dampyr 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 19:01 | |
| ci piace il tonno, è vero, ma solitamente chi punta il dito è il primo a sbagliare. manca solo un ora alla morte di qualcuno...sarà uno?saranno due?saranno di più? ancora non c'è dato saperlo ma conviene vivere in attesa che la morte ci venga a prendere. POST 2 |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 19:09 | |
| Io non punto il dito... mi piacerebbe farlo... lo farò alla fine... quando direte AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e io che ne sapevo ???? mica potevo saperlo....
Chi è causa del suo Mal .. pianga se stesso...
POST 5
| |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 19:13 | |
| Credo proprio di essere finalmente tra i miei simili, spero di essere davvero al sicuro...attendiamo l'esito della giornata POST 1 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 19:16 | |
| - Scipio ha scritto:
- Credo proprio di essere finalmente tra i miei simili, spero di essere davvero al sicuro...attendiamo l'esito della giornata
Eheh.. già posato sugli allora? Solo perchè sono morto, non significa che posso arrivare a voi miei cari.. Chissà cosa ne uscirà fra..
43 minuti 30 secondi 15 primi
Lilith comincia a dire le tue preghiere! POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 19:17 | |
| ehhh si,ma chi sa che non sia il contrario mio caro. ad ogni modo credo mi rintanerò nella mia casupola a mangiare tonno con i miei ospiti che magari gradiscono anche. POST 3 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 19:23 | |
| |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 19:33 | |
| - Sereish ha scritto:
- Scipio ha scritto:
- Credo proprio di essere finalmente tra i miei simili, spero di essere davvero al sicuro...attendiamo l'esito della giornata
Eheh.. già posato sugli allora? Solo perchè sono morto, non significa che posso arrivare a voi miei cari.. Chissà cosa ne uscirà fra..
Lilith comincia a dire le tue preghiere!
POST 3 Io non giaccio sugli allori caro Sereish, la tua dipartita molto precoce dovrebbe farti capire che hai errato in qualcosa, rifletti sui tuoi errori. POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 19:35 | |
| * Irata come non mai . . . Livida . . . Vorrebbe tacere ma . . . *
I toni sfottenti . . . Serbateli poi per quando vi mangerete le mani. Per quando vi affonderete con le vostre stesse opere. Siete allo sbaraglio.
E non ho intenzione di muovere neanche un dito . . .
POST 5 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 21:02 | |
| Purtroppo questa notte il Cardinale ha deciso di non riportarmi in vita. Non avrà ricevuto il mio appello. Un'altra giornata inizia... Che fatica. Chissà chi avrà la vittoria questa volta nella Cittadella. Ho giusto avuto il tempo di riposare un momento ma ora torno al lavoro. P.S. Cardinaaaaleeeee, io non so chi sei ( ) ma mi raccomando: Resuscitami.! (xD) POST 1 |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 21:22 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 21:31 | |
| Non ci credo... non ci credo... non ci credo... non ci credo...
Ora devi venire da me... per forza... per favore... non fare fesserie... ok ci sta che agisci su di me... va bene.. sono "Lestat" - ... ma... ma...ora però se non ti presenti ... la cosa diventa difficile... molto... Cercami... ti spiego e vedrai che poi sarai contento/a POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 21:45 | |
| - Sereish ha scritto:
- Scipio ha scritto:
Lilith comincia a dire le tue preghiere!
POST 3 dico...ma con tutta la gente che c'è proprio con me te la prendi???? ...tu sia dannato x sempre....hihihihihi.... e poi il motivo...mica l''ho capito....hihihihihi vabbèèèè...dai anche se hai annullato le mie azioni...sarò buona e pregherò x te ....ahahahahahahahahah... solo questa volta. ....xò....hihihihihi POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 21:46 | |
| giunta l'alba mi accorgo della morte di altri due popolani...avevano un'area tanto tranquilla...chissà cosa hanno fatto di sbagliato...xk noi popolani non gli facciamo un piccolo funerale?????????????....è peccato...avvisiamo anche i loro familiari...non vi sembra giusto???????.....ora torno nella mia umile dimora e chiudo tutte le finestre...visto che piove sangue... POST 1 |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 21:52 | |
| Che ridere . . . Che ridere che ridere che ridere . . . Io mi rifiuto di prestarmi a questo teatrino . . .
Che ridere!
Hahahahahahahahahahahaa . . . Ma . . . Forse il fatto di giocare a carte coperte ogni tanto annebbia . . . Ma errori del genere! Maddai!
Ma allora è inutile parlare . . . Fate come volete . . .
CHE RIDERE . . .
Ahahahahahahahahahahaha . . . POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 21:54 | |
| Jin... la persona che ti fa ridere così poco stava solo cercando di sdrammatizzare. Per piacere... POST 2 |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 21:57 | |
| Bene
altri 2 morti ..........
Spero solo ke siano della fazione opposta alla mia ......
Xkè io appartengo ad una fazione
e nn sono il collezionista come dice il nostro grande Xerodark !!!!!!!!
Ragazzi cercate di nn farvi infinocchiare
Se mi credete collezionista sappiate ke state perdendo solo tempo lasciando il vero
collezionista ancora in giro ............. POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 22:00 | |
| Iuvilith? Ti ho forse interpellata come causa della mia ILARITA'? Dov'è il tuo problema? :|
Sai qualcosa che io non so per cui io e te condividiamo lo stesso destino? Non credo . . . Anzi . . . Temo proprio di no, giacchè io sono ancora in vita . . .
Sarò padrona di ridere degli scivoloni? O non mi è consentito?
Poi ci sarebbe da chiarire il concetto di SDRAMMATIZZARE . . . :| Perchè? Cosa c'era di drammatico?
Ripeto . . . Il tuo problema, nel momento in cui io rido, dov'è di preciso? Devo modulare meglio la voce? :| POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 22:06 | |
| Va bhe... Lasciamo perdere... Hai voglia di litigare... Io no... E in piazza ancor di meno.
Torno a cercare Anika visto che è il mio compito. Adios... T.T
._. POST 3 |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 22:28 | |
| quanta gente questa sera in cittadella POST 1 |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 0:19 | |
| *lo spirito vagava per la Cittadella cominciando a girare in tondo.. forse così qualcuno potrebbe arrivarci, magari si ritrova in una Cittadella formato Asilo Nido.*
Oh che bel Castello marcondirodirondello ma che kak**o stai a fa?? marcondirondirondà..
*Pausa di riflessione.. ma si potrà dire kak*io? ed ecco che ora svanisce per apparire sopra la testa di qualcuno e volteggiarci attorno*
Oh che bell'ammazza marcondirondirondello Oh che bell'ammazza marcondirondirondà
guarda un po', un templare che fortuna che fortuna guarda un po' un templare che fortuna è questa quà! POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 1:02 | |
| chiunque abbia osato..... come ben vedete.... non è riuscito nel suo intento... xche non sono cio che pensava io fossi... e sono ancora tra voi... rivolgi a qualcun altro le tue armi... qui non c'è pane x i tuoi denti affilati... POST 2 |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 1:38 | |
| Bravi avete lasciato agire il collezionista....sono morti 2 pezzi grossi , uno per fazione... io mi ritiro, tanto neanke con prove schiaccianti vengo creduto...dmpyr dalla prossima gara io ti aiuto a fare il master!! POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 18 | |
|