| La Piazza di Gara 18 | |
|
+16Astlik Antares Artemisia Renegade Scipio Xerodark LacrimadiSangue Thedark Lestat Chouna Zicky Jinebra Sereish EdwardNIGMA Tuk Dampyr 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 18:52 | |
| Popolo... chi si vota???
POST 4 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 19:00 | |
| Popolo come mai tutto questo trambusto? Ki si vuole votare allora?
POST 3 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 19:16 | |
| La Fontana ancora butta giu l acqua proprio come i popolani buttan giu i nomi al patibolo, io non so niente del Collezionista, ma penso che stanotte sarà morto piuttosto, Antares, il tuo appello è stato alquanto insensato perchè nessuno verrà da te a dir il suo ruolo, perciò non contarci
POST 2 |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 19:20 | |
| Chiedo al Rapitore che stanotte mi rapisca...solo in tal modo mi si potrà impedire di agire.
POST 3 | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 19:31 | |
| Cari Popolani, il caldo di questi giorni mi ha dato un pò alla testa......e inavvertitamente, come già espresso da Nosferatu, ho inviato una falsa informazione a Xerodark, e lui giustamente ha pesato bene di sfruttare questa errata infomazione per avvantaggiare i Popolani dal peso del Collezionista, che sottolineo ancora uina volta non è TUK. Xerodark è vittima solo di un errore burocratico, pertanto non tenete conto delle sue dichiarazioni in Piazza a riguardo. Grazie Aigor....abbassa il termosifone và.... | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 19:35 | |
| - Sereish ha scritto:
- Ogni grande numero è costituito da 3 parti:
La prima si chiama PRESENTAZIONE: Si mostra qualcosa di ordinario che naturalmente non lo è. La seconda si chiama COLPO DI SCENA: Si trasforma quello di ordinario in qualcosa di straordinario.
*Non cercare di scoprire il segreto perchè non ci riuscirai.*
Per questo esiste una terza parte, dove succede l'inaspettato, dove vedi qualcosa che non hai mai visto prima..
:roll: Bella frase, copiata da un film: "The Prestige". Vi invito a leggere di cosa tratta il film, così capirete perchè voto lui...POST 2 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 19:36 | |
| - Scipio ha scritto:
- Sereish ha scritto:
- Ogni grande numero è costituito da 3 parti:
La prima si chiama PRESENTAZIONE: Si mostra qualcosa di ordinario che naturalmente non lo è. La seconda si chiama COLPO DI SCENA: Si trasforma quello di ordinario in qualcosa di straordinario.
*Non cercare di scoprire il segreto perchè non ci riuscirai.*
Per questo esiste una terza parte, dove succede l'inaspettato, dove vedi qualcosa che non hai mai visto prima..
:roll: Bella frase, copiata da un film: "The Prestige". Vi invito a leggere di cosa tratta il film, così capirete perchè voto lui... Eh si.. hai proprio ragione :roll: quanto sei scaltro.. POST 5 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 19:53 | |
| il patibolo si avvicina...e la paura comincia a salire...chissà quale sarà l'esito... POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 19:57 | |
| c'è confusione in piazza stasera...e c'è chi forse si spaccia per qualcosa che non è, forse un doppio gioco. Antares come dobbiamo prendere le vostre parole? è forse stato un sbaglio quello delle persone che si sono fidate di voi? forse chouna ha ragione... o forse no? Per quanto mi riguarda attendo di sapere chi sarà masso al patibolo quest'oggi...ed il mio cuore freme di tensione... POST 2 |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 19:59 | |
| Qualcuno si scopre, qualcuno si cela Si parla di voti, si parla di morti Da dietro la maschera che tutto cela Stanotte verrano addrizzati dei torti? POST 3 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 20:17 | |
| Tuk ... sei vittima della Burocrazia... POST 1
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 21:23 | |
| Infatti Tuk ...sei proprio una vittima della Burocrazia......be menomale ke nn ti è successo nnt POST 1 |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 21:43 | |
| Bravi ammazzavampiri...Plurale perchè siete 2, come due sono le cavolate che avete fatto, nn avete beccato vampiri...bravi bravi...il rapitore ha fatto un bel lavoro... POST 1 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 22:13 | |
| E bravo Xero
Stavo per dire la stessa cosa .........
Cari ammazzavampri ma siete impazziti ?
Avete sparato me
perdendo solamente tempo
Sentite ho lasciato mille indizi su di me
e sulla mia fazione
possibile ke nn ve ne siete accorti ..........
Se volete chiarimenti io sono qui
Visto ke nn riuscite a cogliere i miei post
faccio prima se parlo con uno della mia fazione
Ora penso ke ho detto abbastanza !!!!!!!!! POST 1 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 22:14 | |
| Ritorna la donna lisciando la gonna. Sul capo è evidente un segno contundente. Appare avvilita è stata rapita.
Domanda alla folla,cercando fra i tanti colui che l'ha toccata senza uso di guanti A che gioco giochiamo? chi credi io sia? Chi ti ha autorizzato a portarmi via? POST 1 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 22:22 | |
| - Thedark ha scritto:
- E bravo Xero
Stavo per dire la stessa cosa .........
Cari ammazzavampri ma siete impazziti ?
Avete sparato me
perdendo solamente tempo
Sentite ho lasciato mille indizi su di me
e sulla mia fazione
possibile ke nn ve ne siete accorti ..........
Se volete chiarimenti io sono qui
Visto ke nn riuscite a cogliere i miei post
faccio prima se parlo con uno della mia fazione
Ora penso ke ho detto abbastanza !!!!!!!!! nn era mica riferito a te ... è stato sparato un altro e anke il sottoscritto...con quetsta tua affermazione sveli l'esistenza di un altro ammazzavampiri!! La vedo una cosa un pò improbabile...ma nn impossibile!! POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 22:37 | |
| Nell'oscurita della sera ce cosi tanta gente nella cittadella?..... "Di cosa discutete?" POST 2 |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 22:53 | |
| Tony... tu con quegli occhialetti neri... perchè invece di sibilare parole buttate al vento ... non ci parli ... un pò delle info che hai raccolto in giro per la cittadella.. per le case in cui sei ospite... Illustraci la tua teoria... fai delle supposizioni.. magari ... possiamo scovare chi votare domani! POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 22:55 | |
| Nell'oscurità della notte la gente cospira alle spalle del prossimo,ma a Tuk" il Nero" non importa,lui non confabula cn tutti quelli che pasano,lui sa già con chi farlo,e aspeta il giorno dopo per farlo,inquanto ora è molto stanco per la faticosa giornata. Tuk si diresse subito a casa per riposare dpo l'esecuzione,mentro dietro di lui la piazza continuava ad esser piena di gente che cospirava,e Aigor trascinava i due cadaveri al cimitero,seguito dagli spiriti dei due defunti.Il cielo si era nuvolato,e prometteva pioggia,la pioggia che avrebbe lavato via i nemici del Capo. POST 2 | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 23:01 | |
| Ma onestamente nelle case in cui sono ospite si parla del + e del meno.....percui non saprei ki poter votare.....sarà per il fatto ke sono poco della cittadella per cui nn so ancora......credo ke aspetterò la giornata di domani x peter trarre conclusioni...... POST 3 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 23:38 | |
| grido a tutta la piazza che nn sarà lacrima ad essere bersaglio del nostro patibolo(xero è convinto di questo) bensì un altro/a.... tutti gli eletti che avranno bisogno di informazioni vengano da me... questa è la mia personale battaglia contro un insulsa spia dannata.... POST 1 |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 23:47 | |
| dannata burocrazia... questa notte ha fregato anche me... avevo deciso di cambiare azione, avevo deciso di farmi notare.. di far risuonare il mio nome nella piazza ed invece.. basta, non voglio più passare inosservata, basta.... voglio essere la star della festa voglio essere al centro dell'attenzione, voglio sentirmi più viva che mai... dannata burocrazia... dannata....
*e di nuovo con le lacrime agli occhi si avviò di corsa verso la sua calda dimora* POST 1 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 7:57 | |
| Perchè parli così mia cara signora? Non so mi insospettisce questo tuo voler essere al centro dell'attenzione...c'è qualcosa che non quadra nelle tue parole...puoi spiegarti un po' meglio o devo dedurre che questa tua ricerca di gloria personale debba essere imputata al fatto che giochi da sola POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 18 | |
|