ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 18

Andare in basso 
+16
Astlik
Antares
Artemisia
Renegade
Scipio
Xerodark
LacrimadiSangue
Thedark
Lestat
Chouna
Zicky
Jinebra
Sereish
EdwardNIGMA
Tuk
Dampyr
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 9:22

Osserva il Patibolo
Osserva La Piazza
Osserva i Presenti
Osserva Aigor
Osserva Sereish e Iuvelith
I qual corpi son trascianti per la via sterrata
Fino a Giungere al cimitero
Il suo sguardo si ferma lì, su quelle cancellate di ferro arruginito
Con le tombe scoperchiate e casse di legno marcio
Con spiriti che di notte infestono (non me)
Con spiriti la cua anima attende il sorgere di un nuovo giorno

Ed intanto le mie mani fremono dietro la mia schiena
rimanendo in allerta laddove non si possono vedere.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 9:31

La ragazza si fermò in cima alla collina. La corsa la corsa ala veva rinvigorita e ora godeva dei suoi muscoli tonificati e affaticati. Li sentiva forti e assaporava i pochi secondi che precedevano il relax completo, lì, sotto l'albero della collina. si sedette con la schiena appoggiata al tronco. Cosa succede laggiù? Ah, quale superiorità essere morti. Queste vicende, sono sempre + lontane dal mio animo e posso giudicare con una lucidità superiore e un metro assai più preciso tutto questo... La bruma tende ora a mostrare i mostri vegetali e la nebbia si sposta da dove non c'era...Ecco lì la bella chouna che si dibatte: dice di essere stata offesa e piange per essere stata anch'essa vittima della burocrazia...? cosa intende quella cara donna?... E' lei la prima persona con cui vuole parlare la velenosa moheria. Dov'è il torto? Bisogna fidarsi di Antares? La confidenza di Antares a tutta la piazza riguardo il suo specchio, come deve essere presa?... Se tuk non è il collezionista, cosa è? Se xero è stato vittima di errore, il modo in cui ha usato il pm ricevuto per sbaglio beh... E' ASSAI STRANO!!!! Il master ha detto che il pm non c'entra con il ruolo di xero...ehehehhe...eppure xero lo ha usato come se lui fosse spia dannata. E Lestat? Lestat da che parte sta, sul serio? hmmmm Tantissimi interrogativi come vedete. La donna chiuse gli occhi. Un pensiero fugace alle povere anime , questa volta tante, che si aggiravano in questa cittadella poco conoscendone gli oscuri meccanismi e anguli bui... Questi novelli sono incappati in situazioni assai difficili, ma la pietà non mi fermerà davanti a loro... purtroppo la vità è un filtro di verità...e forse, ahahahha, per me che sono morta questa legge non vale più... Perchè sono morta a quanto vedo e anche dimenticata...............cado nell'oblio.

POST 1
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 10:28

Si gente, si.. la burocrazia... ho sbagliato, ho sbagliatissimo... ho aggiunto parole inutili all'oggetto del mio MP azione, il secondo, quello in cui avevo inserito la mia azione definitiva.... e... ovviamente... non l'hanno preso in considerazione perchè errato... e quindi... ancora nessuno mi ha notata... colpa mia... colpa della burocrazia.. colpa della fretta e di un sacco di altre cose... le stelle, la luna...

Qualcuno ieri mi ha detto che non passo inosservata... che non riesco a passare inosservata, ed invece... nessuno di accorge di me...

Antares.. solo tu mi avevi notata, solo tu mi hai cercata... ma... devo chiederti scusa.. sono stata bugiarda con te... ed ho pure insinuato che fossi tu a mentirmi... bene... ci siamo mentiti a vicenda.. forse.. o forse... ancora oggi resto confusa...

le stelle, la luna...che freddo...

POST 2
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 10:34

Darknight ha scritto:
grido a tutta la piazza che nn sarà lacrima ad essere bersaglio del nostro patibolo(xero è convinto di questo) bensì un altro/a.... tutti gli eletti che avranno bisogno di informazioni vengano da me... questa è la mia personale battaglia contro un insulsa spia dannata....

bla bla bla....
La smetti di dire cavolate???
Questa non è una gara tra darknight e spia dannata,ma tra eletti dannati e collezionista,a meno che non sei tu il collezionista tzèè

POST 1
http://zicky88.spaces.live.com/
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 10:38

Chouna ha scritto:
Si gente, si.. la burocrazia... ho sbagliato, ho sbagliatissimo... ho aggiunto parole inutili all'oggetto del mio MP azione, il secondo, quello in cui avevo inserito la mia azione definitiva.... e... ovviamente... non l'hanno preso in considerazione perchè errato... e quindi... ancora nessuno mi ha notata... colpa mia... colpa della burocrazia.. colpa della fretta e di un sacco di altre cose... le stelle, la luna...

Qualcuno ieri mi ha detto che non passo inosservata... che non riesco a passare inosservata, ed invece... nessuno di accorge di me...

Antares.. solo tu mi avevi notata, solo tu mi hai cercata... ma... devo chiederti scusa.. sono stata bugiarda con te... ed ho pure insinuato che fossi tu a mentirmi... bene... ci siamo mentiti a vicenda.. forse.. o forse... ancora oggi resto confusa...

le stelle, la luna...che freddo...

Ti sbagli di grosso mia cara....ti sbagli davvero tanto.
Io non ti ho mentito...io non riesco a mentire. Io faccio della verità la mia arte!
Comunque potresti aver frainteso le mie parole ed io ti ho lasciato intendere ciò che volevi sentirti dire...possiamo parlare noi due...riaprire il dialogo...
A presto madame...

POST 2
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 10:46

* Ascolta . . .
Attentamente immancabilmente tacitamente . . . Ascolta . . .
Quanto più rapita da quante bugie possano susseguirsi . . .
Una dopo l'altra . . . Entro un unico lineare discorso . . .

E ora?
Pensieri come nuvole . . .
Un solo unico compito . . . Quello giusto . . .
Una sola possibilità . . . Quella vincente . . . *

Eppure . . . Sembra che proprio chiunque abbia diritto di parola . . .

* Solito velo di disprezzo sul volto . . .
Solita superba superficialità . . . *

POST 1
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 11:09

Ragazzi ma il collezionista ?

Secondo me stiamo pensando troppo alla nostra battaglia

lasciando il collezionista libero ti poter agire come vuole .........

POST 2
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 11:41

La donna pensava furiosamente al da farsi mentre la catana volava e sfrecciava nell'aria veloce. Per quanto la mia voglia di vendetta sia indomabile e sincera, devo rimanere ancora cauta. So che esiste una forza a me affine e che sta agendo. Lo so, ora lo so. Per cui, devo continuare a prepararmi, sperare che le mie forze non servano al comune scopo. Se servono...Qualcuno già sa dove trovarmi. Se non servono...meglio così... Ma intanto, il mio veleno va alimentato, da morta posso guardarvi, posso coltivarmi, posso godere dell'immunità delle tenebre... e l'oblio si sta dissipando... Attenti a voi. La catana fendeva l'aria, il luccichìo del metallo faceva tutt'uno con il giallo ed il nero dell'elsa...un bianco accecante di luce risultava nel fendere l'aria, la ragazza guardava e i suoi occhi luccicavano di rimando.

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 11:48

e se io mettessi in piazza tutti i miei sospetti e lasciassi che voi...eletti e dannati vu commentassi questi dati....sarebbe una buona idea...o pessima assai????

nella mia tremenda ignoranza del gioco...provo...tento...approccio....una qualunque strategia x capirci qualcosa....

consigliatemi....

POST 1
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 12:13

* Sollevò un sopracciglio guardandola stranita . . . *

In piazza Lilith?
Dire in piazza quello che sapete?
Regalare senza problemi tutte le informazioni di cui siete in possesso . . . Così . . .
In piazza!

Non avete alleati?
Non avete qualcuno con cui confrontarvi?

E' rischiosa la vostra idea . . .
Pericolosa anche per la vostra fazione . . .

Poi . . . VOI? Voi eletti e dannati?
E lei? Lei dove si colloca?
Perchè se ne chiama fuori? :|

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 13:34

una situazione molto strana.......

ki si voterà quest'oggi????????????????

POST 1
(2 post consecutivi non si possono inviare. Essendo NEW, ho accorpato i post 1 e il post 2 in un unico post...solo per questa volta!!!!)
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 13:43

buongiorno cari popolani...anche oggi,come ogni giorno vado girovagando per la città...ancora non si trova questo collezionista????.....boh....torno nella mia umile dimora perchè ho troppa paura di girare in questa cittadella...

POST 1
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 13:43

Di passaggio....oggi davvero non ho tempo..

Attendo istruzioni...VERE...

E non come ieri...che mi avete messa da parte senza alcun motivo...lasciandomi agire in modo errato...

Ma si sa...c'è sempre chi tende a primeggiare...

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 13:55

Anche io oggi sono di passaggio anche perchè non ho proprio tempo.....allora oggi chi si vota?

POST 4
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 14:27

Allora è proprio vero quello che dicono coloro che, da morti, raccontano ai vivi la propria situazione... si sa tutto... si apprende tutto... si vede tutto con una maggior lucidità...
Dopo il mio passaggio a miglior vita ho appreso cose che mi fanno pensare sulle alleanze che ho avuto in vita... molte delle quali, a quanto vedo, piuttosto false.

Anika mi ha uccisa. Probabilmente adesso sta festeggiando coi suoi amichetti ma... la avviso... Scovarla non mi è più così difficile come da viva, posso ancora sostenere gli eletti nella loro battaglia contro lei e gli altri dannati da quattro soldi. Che se lo ricordi: non può zittirmi.

Cardinale... stai ben nascosto, mi raccomando. In tanti, davvero, ti cercano perchè ai Dannati fai paura... e questa è la verità. Ti chiedo... Aiuta i tuoi compagni... resuscitami. Posso pregarti o posso chiedertelo semplicemente perchè è quello che serve in questo momento.
Resuscitami, ma non farti trovare. Se vuoi parlarmi fallo direttamente perchè non ti puoi fidare di nessuno.
Attento.
Resuscitami.

POST 1
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 14:35

POPOLO MP GIUSTO QUESTA VOLTA
LILITH è IL COLLEZIONISTA

Votiamo lei al patiboloooo Twisted Evil

POST 3
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 14:38

Popolani in questa piazza c'è chi si muove molto bene e tenta di infiltrarsi tra le due fazioni, un sospetto ce l avrei, infondato ma secondo me valido, lo sento a pelle...

Giunge nella piazza con tranquillità ee pacatezza e con nonchalance si siede con la sua chitarra su una panchina e dopo il primo accordo comincia a cantare

Povero e solo immezzo al prato
Ancora in cerca di qualche alleato
se esiste lontano
Qualcuno a me caro
mi aiuti a scoprir chi mi ha incastrato...

Intanto l informazione di xero l infame giunge come un aonfda alle orecchie di Uriel che si alza e gli corre incontro

POST 1
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 14:43

11 voti al patibolo? Però, complimenti Scipio.. e poi dicevi che nessuno t'avrebbe seguito.. poca influenza.. intuiel tanto, già sapevo che sarei morto.

Però in effetti ora che mi ci fai pensare... Un lv 8 che cita frasi di film, ma come ho potuto scivolare in questa fossa? accidenti non pensavo che m'avreste beccato subito così :roll: hai proprio un cervello fino eh? bravissimo ti meriti un premio..

(fossi in te lo rifiuterei all'sitante lol!)

ma non fa niente.. l'importante è che sappia di chi è il patibolo.. Twisted Evil

Rinnovo il mio appello, forse l'ultimo che farò qui in piazza:

Dannati, a me!! perchè la Chiesa ha i giorni contati!! aleohoh

POST 1
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 14:46

Xerodark ha scritto:
POPOLO MP GIUSTO QUESTA VOLTA
LILITH è IL COLLEZIONISTA

Votiamo lei al patiboloooo Twisted Evil
STAVO SCHERZANDO lol!

Ma il nome del COLLEZIONISTA Cé, eccome se c'è!!!!!!!!!

....

......
............

...........

IL COLLEZIONISTA é THE DARK

POST 4
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 14:54

Xero quando hai finito fai un fischio... <_<
ti decidi? e poi perchè fai così? <_<
T.T

POST 2
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact &amp;amp; calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 15:00

Xero ma sei per caso impazzito !!!!!!!!!!!

Io nn sono affatto il collezionista .........

Io stesso ho spinto voi a cercare di trovarlo per ucciderlo

Sarei proprio un pazzo se fossi davvero io il collezionista ..........

Ragazzi state attenti .......

Xkè secondo me qui ki accusa

potrebbe essere il vero Collezionista

Non fatevi infinocchiare ...........

POST 3
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 15:02

mi dispiace popolani....oggi sono di passaggi...ho molte faccende da sbrigare....in cittadella domina la confusione...io sono il più confuso di tutti... ?

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 15:16

Troppa ma troppa confusione qui in piazza !!!!

Molti complotti ..... alla fine ki vincerà ????

POST 1
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 15:21

E non dirlo a me... io sbaglierò anche l'oggetto degli MP ma...
non sono l'unica a sbagliare...
no no no ecco..
non so chi votare stasera e nemmeno cosa fare...
e più parlo con le persone più mi confondo.... ah quanto vorrei una mano dal cielo...

stelle... luna... freddo...

E tu si proprio tu Boston... non è carino non presentarsi a chi ti invita sai? Sad

POST 3
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 13 Gen - 15:21

mmmm muble qui ci sono troppe accuse per quanto riguarda il collezionista...
lui solo contro tutti...
che sia lo stesso accusatore ad avere quel ruolo,
cercando con tutti sti nomi di confondere la gente per proteggersi.....
oppure è riuscito ad avere veramente qualche informazione? muble

POST 1
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 7 Icon_minitime

La Piazza di Gara 18
Pagina 7 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41
» La Piazza di Gara 46
» La piazza di gara 6