| La Piazza di Gara 18 | |
|
+16Astlik Antares Artemisia Renegade Scipio Xerodark LacrimadiSangue Thedark Lestat Chouna Zicky Jinebra Sereish EdwardNIGMA Tuk Dampyr 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 15:58 | |
| Il sole è già alto quandoTuk"il Nero" esce dalla sua dimora per dirigersi dal grande Capo per cercare consiglio,e per vedere se la fiducia che esso ripone alla prossima è giusta... arrivato in piazza rimase giusto qualche minuto per sapere le buone nuove che erano in circolo,e per insultare Xero per i suoi falsi allarmi,poi si diresse a est muovendosi come un ombra tra le vie della Cittadella,fino ad arrivare alla periferia,dove si ereggeva lugubre il camposanto,ora avrebbe potuto sappere... POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 16:30 | |
| Xkè dici questo CHOUNA.... Fai attenzione......... ti dico solo questo !!!! Ci sono molte persone pericolose nei paraggi POST 2 |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 16:41 | |
| Perchè sei invitato in casa mia Boston e non ti sei ancora fatto vedere nemmeno una volta.... Eh si lo so... girano loschi figuri...me ne scappo a casa.. al calduccio... al sicuro....* e così dicendo tornò alla sua dimora....* POST 4 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 16:57 | |
| Collezionisti,Vampiri, oscure entità
qualcuno si appella anche alla santità,
Restate celati, restate nascosti
voi puri di cuore, di fede ammantati
lasciate che altri ne paghino i costi
prestate attenzione restate oscurati.....
I Due uomini santi,
non agiscano invano
mi sembrano tanti
per un solo profano. POST 2 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 17:16 | |
| - Xerodark ha scritto:
- Xerodark ha scritto:
- POPOLO MP GIUSTO QUESTA VOLTA
LILITH è IL COLLEZIONISTA
Votiamo lei al patiboloooo STAVO SCHERZANDO
Ma il nome del COLLEZIONISTA Cé, eccome se c'è!!!!!!!!!
....
...... ............
...........
IL COLLEZIONISTA é THE DARK
POST 4 Xero deciditi!!! Non far votare a caso i cari popolani altrimenti crei solo caos... I popolani devono capire bene cosa fare e cosa non fare... chi votare e chi non votare... POST 2 | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 17:19 | |
| La ragazza sapeva solo una cosa. una persona aveva mentito. aveva mentito di brutto. sereish il suo nome. uno spirito di luce è stato avvertito della mezogna. un alleato si stava facendo infinocchiare?chissà.... che partita strana.... io mi alleno conla catana va, molto + onesta POST 3 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 17:30 | |
| Comincio a lambiccarmi la mente...alla ricerca di colui che ha potuto farmi questo...come hai potuto?mi domando se non c'è un modo per rimediare... POST 1 | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 17:34 | |
| cosa ti hanno fatto signora? POST 4 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 17:37 | |
| Mi hanno illusa,cara Moheria...
...A volte il mio dolore e la mia rabbia sono acuti...COME QUANDO COMINCIARONO A METTERE RADICI DENTRO DI ME...altre volte sento che mi è stata affidata una missione da compiere...portare i miei alleati verso la strada giusta ...E TROVO LA MIA SERENITà IN QUESTO... POST 2 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 17:46 | |
| ...credevo che l'amico fosse il nemico ed invece l'amico è l'Amico.
Per fortuna non ho commesso due volte lo stesso sbaglio.
C'è chi spara e chi viene sparato
C'è chi indovina e chi viene...scrutato.
C'è chi evoca e chi avvelena
Ma io chi sono?
me ne vo...intanto il mio negozietto ambulante è privo di clienti. POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 17:46 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 18:13 | |
| qui le menzogne regnano... ci sono stati molti appelli che dicono di rimanere nell oscurità... eppure... molta gente continua ad esporsi così esplicitamente... ed è proprio quella la gente di cui mi fido di meno... POST 2 |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 18:23 | |
| Appena rientrata...qualcuno può illuminarmi e magari dirmi chi votare al patibolo?
Grazie... POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 18:29 | |
| * Eppure qualcosa non torna . . . I conti continuano ad essere sfasati . . . Incongruenti . . . Assurdamente ingannevoli . . .
Bugie . . . Bugie? Sono solo altre verità . . . E infondo è giusto così . . . Ognuno ha le proprie realtà distorte . . . *
Fidati di me . . . Puoi? Che dici? Si può fare? POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 18:30 | |
| chiedo apertamente a tutta la piazza di nn aspettare sino all'ultimo per dare il nome.... uffa però... e meno male che ho alleati e mi lamento:-( POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 18:31 | |
| troppa confusione arrecata in piazza potrebbe portare alla morte di innocenti e alla vincita dei cattivi...
*tagliatele la testaaaaaaaaaaa* urlava la regina *tagliatele la testaaaaaaaaaaaa* ma non sempre quel che si vuole si ottiene. amici...nemici...non si sa più di chi fidarsi e avvolte sarebbe meglio essere soli che male accompagnati. Votare al patibolo persone sbagliate potrebbe essere fatale per tutti noi... POST 1
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 18:44 | |
| Si avvicina alla nuova rientrata, chitarra in spalla
Niente stavo suonando una canzone quando Xerodark a cominciato a ipotizzare sul collezionista e ha nominato thedark...Mah
Si allontana Avvilito e estraniato guardando la biblioteca e stappando la bomboletta che una traccia rossa lascia sul muro di essa che recita "Nosferatu ti vogliamo nudo".Fatto ciò si rinchiude in casa per la notte... POST 2 (In un modo o nell'altro tu morirai...sparato o morso...ci penso io!!!) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 18:48 | |
| - Xerodark ha scritto:
- POPOLO MP GIUSTO QUESTA VOLTA
LILITH è IL COLLEZIONISTA
Votiamo lei al patiboloooo
POST 3 essere accusata così ingiustamente....non mi và...xo un pò mi gratifica.... avrò attirato l'attenzione x qualche motivo???? motivo stupido...o scaltro(improbabilissimo!!!!)hihihihihi da novellina ciò mi soddisfa....ai fini del patibolo meno...hihihihihi cmq non sono io...il collezionista....poi ognuno è libero nell'azione(dipende!!!!!) ...e nel pensiero....(sicuro!!!!) POST 2 |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 18:50 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 18:51 | |
| 2 POST consecutivi: MODERATO e penalità! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 18:54 | |
| Popolani così ottusi possono aprire solo le scatolette di tonno del LIDL... POST 4
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mar 13 Gen - 18:56 | |
| * Indignata . . . A dir poco . . . *
State estromettendo l'unica che potrebbe aiutarvi . . . State sfidando la sorte . . . Non dimenticate queste parole quando leggerete l'esito.
Ho chiamato . . . Ma nessuno ha prestato orecchio alla mia voce . . . Rintanatevi nella vostra assurda e scettica sordità . . . Estromettere me vi costerà . . . Cara . . . Molto cara . . . POST 4 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 18 | |
|