| La Piazza di Gara 18 | |
|
+16Astlik Antares Artemisia Renegade Scipio Xerodark LacrimadiSangue Thedark Lestat Chouna Zicky Jinebra Sereish EdwardNIGMA Tuk Dampyr 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 16:01 | |
| La giovane e fiera donna osservava i malintesi e gli screzi in pubblico. I motori si stavano scaldando. La sua fierezza abbassava il passo al calcolo. Ma si, posso essere utile e veleosa anche da morta... intanto, tuk è il primo della mia LISTA. POST 4 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 16:21 | |
| Accidenti ma che cos'è qui? tutti che si professano Buoni samaritani, animi puri e gentili.. E i dannati che fine hanno fatto? Ancora a bivaccare nelle cene di capodanno?
Suvvia nessuno si svela?
... E vabbè mi svelo io allora.
Dannati.. Venite a me. Se volete vittoria certa, venite..
".. la dove l'umana gente ha paura delle sue Paure la dove l'eterna dannazione corrode e trasmuta Negli abissi di se stesso io nasco in ognuno di voi, poichè nessuna barreria potrà mai tenermi lontano da voi.." POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 16:31 | |
| arrivo in piazza con timori che può avere solo un eletto.... preoccuparsi di avvisare la gente come lui di nn resuscitare moheria in quanto ex anika morta al patibolo ieri notte.... e soprattutto xero, nonostante abbia scoperto chi sia il collezionista (TUK) ci lasciava credere che anika fosse viva gridando alla piazza di sapere il suo nome... quindi vi lascio capire che xero. spia dannata stava facendo il suo gioco.....
ps: ogni post riferito ad esso nn mi farà mai ricredere di ciò che ho appena detto...
POST 1 (Moheria era ANIKA? Ci può stare...in effetti ANIKA non ha agito, vero DAMPYR...ci può proprio stare, oppure ha agito? Qualcuno se la ride, altri meno..."io non so nulla") |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 16:35 | |
| - Sereish ha scritto:
- Accidenti ma che cos'è qui? tutti che si professano Buoni samaritani, animi puri e gentili..
E i dannati che fine hanno fatto? Ancora a bivaccare nelle cene di capodanno?
Suvvia nessuno si svela?
... E vabbè mi svelo io allora.
Dannati.. Venite a me. Se volete vittoria certa, venite..
".. la dove l'umana gente ha paura delle sue Paure la dove l'eterna dannazione corrode e trasmuta Negli abissi di se stesso io nasco in ognuno di voi, poichè nessuna barreria potrà mai tenermi lontano da voi.."
POST 2 Si bravi...andate nelel fauci del lupo...Bravi Bravi ...mentre io attendo solo soletto nella mia casa... POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 16:43 | |
| solo con un messagio come l'ultimo inviato da xerodark mi potrebbe far ricredere... uffa cmq lui è sicuramente una spia POST 2 |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 16:51 | |
| Ehm...Buongiorno... E.NIGMA, VAMPIRIA, NOSFERATU e DAMPYR, sono alle prese con scambi commerciali con la vicina cittadella di Agazzano, sede del famoso castello di Rezzanello. Spesso sono costretti a dirigersi verso Agazzano e, tornando nella lugubre cittadella di ANIKA, spesso hanno problemi di lucidità: vuoi per la magia del castello, vuoi per la stanchezza del viaggio, vuoi perchè ci sono 8 NEW in gara 18, vuoi perchè forumattivo sta svalvolando... INSOMMA Xerodark ha ricevuto un MP sbagliato, percui scagiono TUK dalle accuse di essere collezionista...e di tutto ciò Xerodark non ha colpe (ha ricevuto un MP che non c'entra nulla col suo ruolo!!!) In questo momento DAMPYR è al castello di Rezzanello che prepara il patibolo per il 17 e 18 gennaio, appena tornerà qui in cittadella spiegherà meglio l'accaduto. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 16:56 | |
| ci vorebbe una librata ora Ad ogni modo ho fatto la mia scelta e la mia azione. Attendo l'alba del nuovo giorno ora. POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 17:02 | |
| è tardo pomeriggio quando si dirige verso la piazza della cittadella. Qualcuno, ieri, è già stato ucciso al patibolo per mano dei voti di tutti i popolani e ora volano accuse su chi sia chi e su cosa faccia, ma cosa è vero e cosa no? Forse è una trappola...questo non lo sa.
POST 1 |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 17:22 | |
| Come sempre ho bisogno di idee per il patibolo... chiunque vuole il mio voto mi contatti su msn
POST 1 | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 17:31 | |
| Ogni grande numero è costituito da 3 parti: La prima si chiama PRESENTAZIONE: Si mostra qualcosa di ordinario che naturalmente non lo è. La seconda si chiama COLPO DI SCENA: Si trasforma quello di ordinario in qualcosa di straordinario.
*Non cercare di scoprire il segreto perchè non ci riuscirai.*
Per questo esiste una terza parte, dove succede l'inaspettato, dove vedi qualcosa che non hai mai visto prima..
:roll:
POST 4 | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 17:44 | |
| è giunta quasi sera....quasi quasi vado nella mia umile dimora a farmi un pisolino....saluto tutti i popolani......in questa giornata ho sentito voci che dicono che tutti hanno paura di morire....NON FA MALE!!!!!!!!!!!! ....spero di risvegliarmi domani mattina... POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 17:56 | |
| Non manca molto al nuovo patibolo e le conclusioni a cui tutti sono arrivati quali sono? non lo so ma so che Io non sono giunta a niente. Sto cercando persone, alleati, che non si fanno vivi... la Cittadella non è più quella di una volta. Purtroppo no...
Ma chi mi incuriosisce è sereish... Sereisj, ci sei o ci fai? O_o
ElfenLied invece mi chiedo se abbia solo grosse difficoltà, se sia ubriaca o se non sappia cosa dire per paura di tradirsi e mostrare la sua identità...magari rilevante...
che qualcuno risponda!! xD ho bisogno di una camomilla <_<
et voilà, chi viene a confessarsi dalla brava bimba (io)? non mi piace più tutto questo segreto sui ruoli xD
POST 1 |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 17:59 | |
| chi è già morto non può di nuovo morire. grido il mio dolore per il povero tuk, che potrbbe essere ucciso da chi ha fatto la propria azione e ormai non può + cambiarla... io il mio patibolo lo ho cambiato. spero mi riportino in vita per dare anche io il voto al patibolo e per aiutare in futuro. Cosa sono grli strepiti sul mio nome? non conosco messer tuk, ma uccidere un innocente...uno spreco.
POST 5 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 18:00 | |
| Rincaso a piedi con tanta fretta...con la testa piena di frasi sonore...e ancora con tante belle visioni davanti agli occhi... ...intorno a me,è buio...che distinguo appena la strada...uno strano turbamento mi travolge...cos'ho?non ho mai avuto paura!!...
POST 1 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 18:10 | |
| Il dado è tratto, la scelta è fatta fra tante bugie, un raggio di luce la donan silente si allontana distratta pensando alla trama che lentamente si cuce
Innocenza violata, menzogna svelata chi ieri era amico, è oggi nemico nessuno fa caso alla moneta celata restate compatti io questo vi dico.
POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 18:24 | |
| * "Lilith grida . . . con mille parole a mio modo di vedere sembra essere . . . . . . corruttore . . ."
Corruttore . . . Corruttore . . . Corruttore . . .
Mmmh . . . Monetine nuove di zecca . . . Usare una monetina . . . Monetina . . .
Mmmh . . . *
Non ti difendi, Lilith? :| Non . . . parli? Non ti discolpi? Qualcuno ti accusa . . . Eppure non sembri . . . interessata . . .
* Solleva un sopracciglio . . . Scettica . . . Critica . . . Algida . . . *
Per concludere . . . ? Qual è il punto ora? Tuk . . . non è collezionista . . . Ragion per cui? Non ci sono altri casi sospetti? Mmmh . . . Peccato . . . La battaglia comune questa notte verrà accantonata . . . Peccato . . .
* Tornò, assorta, ai suoi pensieri . . . *
POST 3
| |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact &amp; calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 18:35 | |
| Bene bene
Qnd il nostro caro Tuk è stato scagionato ..........
Cmq nn so ki mandare al patibolo ......
Qualcuno può illuminarmi ?????????
POST 2 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 18:36 | |
| Nessuno risponde al mio appello...poveri incoscenti!!! Vi ho chiesto di venire da me....che avrei saputo consigliarvi per il vostro bene...
Avete paura??? Non dovreste....non bisogna aver paura di se stessi
POST 2 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 18:45 | |
| Certo... nessuno accoglie il tuo appello.. ma.. con chi stavi parlando l'hai lasciato senza nemmeno un saluto... Sappi che il mio voto al patibolo cambierà e che avviserò anche i miei pochi contatti... ho deciso che di te non mi posso fidare... non si abbandona una conversazione così.. prendendo e senza dare nulla... mi dispiace... ma... non continuerò a fidarmi di te...
*la fanciulla parecchio arrabbiata e sentitasei abbandonata fuggì con le lacrime agli occhi verso la sua dimora... ferita... e con la tristezza nel cuore...non si poteva fidare no no non poteva fidarsi di tutti quelli con cui aveva parlato oggi...povera...*
POST 4 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact &amp; calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 18:48 | |
| Chouna
Forse io e te dovremmo parlare
Nemmeno io so se potermi fidare o no .......
In questa cittadella tutti mentono
nessuno dice la verità .........
Possibile ??
POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 18:49 | |
| Signor Antares... io la ascolto con piacere... Tuttavia le sue ultime parole sono piuttosto ambigue e contradditorie rispetto a quanto si sa su di lei. Non è una cosa positiva per il bene comune...
POST 2 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 18 | |
|