| La Piazza di Gara 18 | |
|
+16Astlik Antares Artemisia Renegade Scipio Xerodark LacrimadiSangue Thedark Lestat Chouna Zicky Jinebra Sereish EdwardNIGMA Tuk Dampyr 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 2:07 | |
| ah volevo solo dire che solu una delle 3 informazioni è vera! domani vi dirò chi votare al patibolo...c'è qualcuno di troppo in questa cittadella, eletti e dannati uniti x uccidere costui....io mi ritiro nel mio letto per un riposo "spero" nn eterno. POST 2 | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 8:03 | |
| Il vento nei capelli, la tenebra ancora nel cuore. continuava a muovere i piedi ritmicamente per risvegliarli. La ragazza guardava con sospetto la bruma che nascondeva come minacce le floride piante del villaggio. Il paesaggio pareva calmo ora. Si guardava intorno, giovane acrobata alle prime armi. Sguardo attivo veloce e velenoso. Sentiva la forza scorrerle nelle vene e tramava vendetta. Guardava le case dei suoi concittadini e sperava, sperava che la sua inattività forzata non fosse cagione di nuove violenze. La sua morte stessa era presagio di sventura, ma la coscienza del suo popolo poteva ancora risvegliarsi, lei lo sperava e la costanza e la forza erano un'unica miscela vincente nelle sue vene. I piedi dolevano meno, continuava a muoverli scalciando, calpestando il bianco vestito ospedaliero che la aveva tenuta prigioniera.Mi sveglio dal coma forzato e mi alzo muovendo piano le dita. Non dimentico i mie vecchi insegmaenti duri che mi hanno cambiato la vita e temprato l'anima. Sorgo in questa nebbia appiccicosa come il più velenoso degli esseri striscianti, osservate la mia muta dai mille usi: flessibile, morbida, gialla sole. sorgo a invocare vendetta, io posso uccidere e vendicare tutti coloro che si fidano e vengono traditi. Io sono qui per la vostra vendetta e la vostra vendetta è la mia stessa vendetta.[i]Spazzò quindi via la tenebra dal cuore, la tenebra si trasformò in coraggio, il coraggio invocava speranza e alimentava come un fuoco il suo cuore, il cuore che pompava in quelle memba micidiali. Sgranchì le gambe. Chiuse il giubbotto di pelle. Saltò su e corse a casa decisa. Il nome datole dal suo insegnante le scorreva negli occhi.Mi scuso con tutti per la mia mancanza, purtroppo ho avuto problemi di connessione a casa mia e ho avuto discussioni con il mio provider per questo. è questo il motivo dell'assenza. l'ospedale, il coma, tutto ciò che ho scritto sono caratteristiche del mio personaggio. Scusate ancora l'assenza, ho cercato poi nel post di far capire chi sono. la reale moheria d'ora in poi non parlerà più e farò parlare il mio personaggio. ciao ancora scusate. POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 10:35 | |
| - Xerodark ha scritto:
- ah volevo solo dire che solu una delle 3 informazioni è vera!
domani vi dirò chi votare al patibolo...c'è qualcuno di troppo in questa cittadella, eletti e dannati uniti x uccidere costui....io mi ritiro nel mio letto per un riposo "spero" nn eterno. Quindi abbiamo capito che hai il nome del collezionista,buono buono... Mi farò sentire al più presto... POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 12:34 | |
| - Sereish ha scritto:
la mia parola è legge, il mio occhio sempre attento
Scruto e indago per rivelare la maschera di ognuno qui dentro.. ormai ne ho di esperienza, ce l'ho nel sangue, nulla mi fa paura.. Abbiamo gli sbirri in piazza... mmmmm... per fortuna passo inosservata, le leggi non fanno per me... io sono sempre al di sopra delle righe, sempre al di fuori di ogni regola, io non ci sto a stare nel gruppo... Chissà se i pensieri della fanciulla erano reali o era solo un modo per non sentirsi esclusa, perchè non essendo notata da nessuno era costretta a starsene da sola senza poter parlare con qualcuno... la solitudine... l'avrà scelta o le sarà stata imposta da chi non la vuole ascoltare, da chi non le crede... POST 2 | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 12:42 | |
| La ragazza si allenava tenacemente nella sua cantina. Spesso aveva già controllato la presenza dei suoi ospiti, dinanzi al fuoco di casa, ma nessuno arrivava. Aveva alimentato il fuoco ancora varie volte, ma le catane e le frasi di onore e insegnamenti profondi appese ai muri rimanevano muti, soli, tristi, senza osservatori. La donna sospirava e tornava all'opera in cantina. Poi sorrideva e decideva di prendere questa pausa come un momento in più per ricaricarsi e prepararsi alla lotta, anzicchè perdere la speranza. Poichè la vendetta ha bisogno di armi e il suo cuore era uno scrigno velenoso, sapeva che molto presto sarebbe stata riportata alla luce questo tesoro di forze indomabili, così anche lei avrebbe potuto utilizzare la mossa più crudele per uccidere il nemico. sorrideva,,,
Userò quello..proprio quello...ma solo alla fine...
Forse sono una persona 'cattiva'?...ma sarò di certo la persona che preferite POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 13:01 | |
| Ormai il sole era alto nel cielo quando Tuk si accingeva a dirigersi verso la piazza,come sempre portava la sua lunga tunica nera col cappuccio sul viso e le maniche arrotolate fino ai gomiti,come sempre portava al braccio destro il suo bracialetto con teschietti in avorio con rubini incastonati nelle orbite sul polso sinistro e al collo il suo medaglione a forma di pentacolo e la sua inseparabile sacca a tracolla legati con dello spago tre teschi. Mentre camminava batteva il terreno in ciottoli col suo bastone,e intanto pensava alla lettera arrivatagli quello stesso giorno poche ore prima *chissa se davvero sa chi sono la madama...spero anche che siamo dalla stessa parte se no potrebbe ostacolare i piani del capo,e sarebbe spiacevole doverla fare impalare da Aigor,vedremo tutto a tempo debito...* POST 1 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 13:20 | |
| In questo preciso istante accuso tuk di essere il COLLEZIONISTA!!! Votiamo tutti tuk al patibolo, io farò la mia parte con + 5!!! POST 3 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 13:39 | |
| Sembri sicuro Xero...in effetti quei teschi che si porta dietro dal primo post...lasciavano pensare...Ebbene...sconfiggiamo questo male comune per poi riprendere l'eterna lotta fra bene e male... POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 13:52 | |
| .....dopo esser tornato da una giornata abb strana.....sadpain.....esce.....e aspetta ke xero dica il nome x il patibolooooooooooooooooooo....grgrgrgrgrgr.................uriel.....noi due nn abb parlato molto.... POST 1 |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 14:02 | |
| Domande, domande e mille incertezze la donna che tace e osserva fattezze di chi si nasconde, e di chi invece accusa di chi compie errori e non chiede mai scusa
Riflette, si sforza di guardare in fondo all'animo umano, nell'abisso profondo
Nessuno si accorge dei troppi doppioni? In questa città son tuti spioni? Lestat, Xerodark e forse anche Chouna che si mimetizza, non sembrando nessuna
E lilith che grida con mille parole a mio modo di vedere di essere corruttore?
E Anika stessa che ieri non ha ucciso di chi adesso avrà mutato il viso? POST 1 | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 14:04 | |
| La ragazza aveva terminato la meditazione, era in pace sotto l'albero in cima alla collina. Da lì il panorama era magifico quanto spetttrale. Ma i colori dell'universo le riempivano l'anima e quando si è tutt'uno con l'universo non si giudica in termini di brutto, bello, spettrale il mondo: tutto assume i soli contorni della verità. Era in pace e cercava di collocare le affermazioni di xero nel giusto ordine.
La verità prende forma, intanto mentre molti contorni sono oscuri, di certo si delinea l'aurea di messer Tuk, un jolly senza guida, un essere indipendente, un outsider strisciante e colmo di occhi puntati su di lui...mmmm, si messere, sei proprio ciò che dicono secondo me... meriti di morire e se per caso ci fossimo sbagliati, sarei io stessa a vendicare la tua morte.... POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 14:11 | |
| ehi antares..................ti sto aspettando.........appena ti liberi..........contattami...... POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 14:20 | |
| Con il già alto nel cielo quanto Tony uscito di casa sempre col cappuccio della mantella abbassato e, con i capelli legati da uno spago, vide Xerodark in piazza confabulare che Tuk è il collezionista....."Finalmete una notizia utile...ora, so cosa fare; Tuk non resterà impunito!" POST 2 |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 14:23 | |
| Spero che le mie offerte ti siano di gradimento mio caro SadPain potrei servire a tutti quelli che mi contatteranno, ma presterò i miei servigi solo a coloro che si dimostreranno essere dalla mia parte...e vi assicuro che ne trarrete beneficio...
PS.Contattatemi in privato e saprò illustrarvi.... POST 1 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 14:31 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
Nessuno si accorge dei troppi doppioni? In questa città son tuti spioni? Lestat, Xerodark e forse anche Chouna che si mimetizza, non sembrando nessuna
Chi io spia? Mai e poi mai... passo inosservata, si forse, ma spia MAI, non fa parte della mia natura, no, non fa parte della mia natura.. la mia natura è molto più vicina all'omertà ,perchè certe cose non si dicono, certe cose devono rimanere nascoste, in silenzio shhhhhhhhhhhhhhhhhhh*la fanciulla si tirò di nuovo il cappuccio davanti al volto e corse via verso la sua dimora, non era più invisibile al mondo, qualcuno l'aveva notata, come è possibile, come.. era sempre stata molto attenta a non farsi vedere* POST 3(Correzione: non sono 2 ma 3...sorry) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 14:42 | |
| bellissima giornata in cittadella....dopo la prima nottata mi alzo e vado a fare un giro in piazza.....tutti che vi accusate...chissà chi dice il vero e chissà chi dice il falso.....secondo me fidarsi è bene nn fidarsi è meglio.. POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 14:47 | |
| - Xerodark ha scritto:
- In questo preciso istante accuso tuk di essere il COLLEZIONISTA!!!
Votiamo tutti tuk al patibolo, io farò la mia parte con + 5!!! e io non penso proprio......sia lui....doco che sono troppo inesperta x dare dei giudizi?????.....ma!!!!!chissààààla madama sapeva....ora forse non più.... .....spero tu rimanga fedele....al tuo status iniziale....."amica cara"... avrò detto troppo???? ....ma non fateci caso...sono alle prime armi...hihihihi POST 1(essendo NEW, ho accorpato i post 1 e il post 2 in un unico post...solo per questa volta!!!!) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 15:08 | |
| In piazza si dicono tante menzogne.....
Sò solo che dannati ed eletti... sn tt insieme....
Kissà ke stanno combinando.... Cerco di scoprirlo..... xò sn molto vicino POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 15:12 | |
| Con la testa bassaascolta il vociar di alcuni popolani e in particolare ne scruta uno dicendo
Caro signor Sadpain perchè non ci informa della sua azione pubblicamente, nessuno sa di lei ne da dove viene e ne dove vuole andare... POST 1 |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 15:15 | |
| Certo che è strano. La gente ha paura di morire. Ma il vostro problema è che avete paura di vivere...segiutemi gente...seguite il vostro condottiero...nn faccio lo sbruffone, ma sò quello che dico!!!!! POST 4 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 15:20 | |
| Il nostro condottiero ?????? Ecco è xerodark ke nn mi convince ..... Non potrebbe essere ANIKA cari cittadini ???? Qui serve pensarci un pò POST 2 |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 15:20 | |
| Ritorno in cittadella per continure il mio duro lavoro ......
Stranamente vedo ke al patibolo è morta la povera Moheria .....
Come mai proprio lei ?
se nn sbaglio erano altri i nomi ke giravano .....
Cmq caro Xero
aspetto con ansia di sapere il nome del collezionista ........ POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 15:22 | |
| Posso dire che Xerodark non è Anika e che il collezionista è............. POST 3 (Mettetevi d'accordo, uno smentisce l'altro....!!!!) | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 15:26 | |
| ahahah...mi fate ridere...ghghgh...ma nessuno legge la piazza ?? Il nome del collezionista l'ho scritto!!! Siete venuti tutti a chiedermelo in msn!!! e poi caro boston se io fossi davvero anika ti avrei già fatto fuori perchè mi stai ulle balle Adesso, scusarmi, ho un raggio di luce che mi aspetta... POST 5 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 18 | |
|