| La Piazza di Gara 18 | |
|
+16Astlik Antares Artemisia Renegade Scipio Xerodark LacrimadiSangue Thedark Lestat Chouna Zicky Jinebra Sereish EdwardNIGMA Tuk Dampyr 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 18:14 | |
| Specchio specchio del reame chi è il più dannato del reame????
Come....non sono io??? Ma scherzi??? Chi sarà mai allora???
SACRILEGIO....lo specchio in frantumi...non saprò mai la verità...oppure si...certo che la saprò... POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 18:22 | |
| Tutti . . . indistintamente . . . assurdamente concentrati su una sciocca monetina. E' buffo come le cose insignificanti catturino improvvisamente l'attenzione in alcuni momenti.
* Non farti distrarre . . . Non distogliere lo sguardo . . . Scegli me . . . Non tradire il sigillo . . . Io . . . una porta socchiusa . . . Sceglimi . . . Oltrepassa la soglia . . . E' un attimo . . . Un lento battito di ciglia . . . *
Piccolo Dodger . . . Hai scatenato l'inferno . . . E ora?
* Sceglimi . . . Sceglimi . . . Scegli ME . . . * POST 4 | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 18:54 | |
| - Antares ha scritto:
- Specchio specchio del reame chi è il più dannato del reame????
Come....non sono io??? Ma scherzi??? Chi sarà mai allora???
SACRILEGIO....lo specchio in frantumi...non saprò mai la verità...oppure si...certo che la saprò...
POST 2 Indovina indovinellochi sarà dentro il castello? Con lo specchio fra le maniarriverai vivo a domani? Troppa voglia di parlaretroppa fretta per celareattitudini e intenzionistai attento ad i guardoni..... POST 3 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 19:04 | |
| Figuriamoci.... Lacrima... è un impostore quell'uomo... chi in questa piazza si scopre totalmente nella sua nudità.. in realtà è più vestito di uno scalatore d'alta quota... Pfui... finirò col terminare questa gara più sola di quando l'ho iniziata... POST 3 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 19:11 | |
| Sei troppo convinta di te stessa....
Non ho questa facoltà...altrimenti stanotte sarei venuta a farti visita...almeno mi sarei levata ogni dubbio...Comunque vabbè...che le cose facciano il loro corso....
Non ci resta che attendere...mi fermo ad osservare...e a restare in silenzio...
Spero solo che dopo questa giornata qualcosa mi sia più chiaro... POST 4 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 19:21 | |
| Che la parola sia Legge del Mondo il fulcro che lo regge
Le sorti di un uomo, le sorti delle genti Impara e osserva l'evolversi delle menti.
Le umane sorti stuzzicano la curiosità diniego per voi immortali avidi di beltà.
Ed io vi dico:
Svelatevi.. Svelatevi.. Ovunque voi siate.. POST 3 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 19:27 | |
| - Sereish ha scritto:
- Che la parola sia Legge
del Mondo il fulcro che lo regge
Le sorti di un uomo, le sorti delle genti Impara e osserva l'evolversi delle menti.
Le umane sorti stuzzicano la curiosità diniego per voi immortali avidi di beltà.
Ed io vi dico:
Svelatevi.. Svelatevi.. Ovunque voi siate.. Messer copioneche mi rubi le rimeti tieni il tuo nomeo sceglierai fra le prime? Lestat redivivo..... POST 4 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 19:55 | |
| ...Buonasera a tutti....eccomi....Elfen Lied POST 1 |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 19:55 | |
| - ElfenLied ha scritto:
- ...Buonasera a tutti....eccomi....Elfen Lied
e beeeeeeh Pino la lavatrice!!! POST 3(con questi post: sappiate che arriveranno i MALUS a fine GARA!!!) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 19:57 | |
| ecco la mia cittadella preferita!! POST 2 (Ok ...oggi hai scritto i 2 post, ma giocare così non ha senso!!! Sei nuova e devi capire il gioco, sono gli esperti che mi indispettiscono...) |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 20:03 | |
| (ho fatto apposta a rispondere così per fargli capire che bisogna scrivere qualcosa di sensato...) Cmq attendiamo l'esito di questa notte... chi ha capito qualcosa su di me molto probabilmente si sbaglia... POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 22:28 | |
| E bene si... una notizia fondamentale ve la do io... che sono una .... e "rubo" le monete...
Il mio mp parlava chiaro... Il Corruttore non ha corrotto...
Ora a voi larga sentenza... è una info molto importante a mio pensare...
Valutate .. POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 22:31 | |
| * Si guarda attorno stranita . . . Ahm . . . Chissà se mi hai dato ascolto . . . Se hai scelto me . . . *
Io, ancora, non ho capito molto bene . . . Ma cercherò di fare chiarezza . . .
* Si allontana . . . Distratta . . . Assorta . . . Intenta a far di conto . . . Attendendo . . . Un lampo . . . si volge . . . *
Dodger . . . Una . . . . ? Vedremo . . .
* Tornò sui suoi passi . . . Presa dai pensieri . . . Distante dal mondo . . . * POST 1 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 22:49 | |
| - Lestat ha scritto:
- E bene si...
una notizia fondamentale ve la do io... che sono una .... e "rubo" le monete...
Il mio mp parlava chiaro... Il Corruttore non ha corrotto...
Ora a voi larga sentenza... è una info molto importante a mio pensare...
Valutate .. Lestat ma che hai crisi d'identità....oggi se non erro dicevi ben altro... Chissà cosa circola qui in cittadella....La gente blatera proprio cose strane.... POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 22:58 | |
| Nel buio della notte Tony entrò in città, vestito con un mantello nero e con cappuccio abbassato per lasciar cadere i capelli neri sul suo viso e una sacca da viaggio...... dopo aver visto come andavano le cose nella città, decise di tornare a casa per tiposarsi dal lungo viaggio POST 1 |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 23:14 | |
| - Lestat ha scritto:
- Ci penserò io a bloccare la tua fame di avidità...
non preoccuparti ... così imparerai le buone maniere!
POST 3 Mi riferivo a questo post...ma magari avrò mal interpretato io... Da qui si deduce tutt'altro rispetto a quel che hai appena affermato...o mi sbaglio? POST 2 | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 23:20 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Lestat ha scritto:
- Ci penserò io a bloccare la tua fame di avidità...
non preoccuparti ... così imparerai le buone maniere!
POST 3 Mi riferivo a questo post...ma magari avrò mal interpretato io...
Da qui si deduce tutt'altro rispetto a quel che hai appena affermato...o mi sbaglio?
Hai detto bene... DEDUCE... ma lo hai voluto dedurre te.. io sono rimasto in linea con il mio da farsi POST 3 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 0:02 | |
| mmmmm che desolazione questa piazza... sembra un vecchio circolino in cui si ritrovano pochi vecchi che litigano per una scopa lasciata all'avversario...
*pensava la giovane tra sè e sè... e sempre passando completamente inosservata... lanciò uno sguardo al giovane ladro che diceva di esser donna...e si avviò verso la sua dimora*
Strano quel tipo.. veramente ambiguo!!! POST 1 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 0:54 | |
| Buone nuove cari concittadini...se vi dicessi che anika è morta? e se vi dicessi che sò il nome del collezzionista?? E si vi dicessi che il pipistrello ha visto jinebra???
venite da me...muahahahahhaah!!!! POST 1 | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Lun 12 Gen - 1:17 | |
| Accidenti accidenti qual buon vento ha condotto quei 3 voti al mio cospetto?
Ma certamente uno sicuro è l'ammazza che è una frana se nemmeno il suo lavoro ha ben in mente quel che ha da fare..
Caro ammazza, come vedi sono ancora vivo e di certo non sono importante da entrare fra i 2 COLOSSI, la mia parola è legge, il mio occhio sempre attento
Scruto e indago per rivelare la maschera di ognuno qui dentro.. ormai ne ho di esperienza, ce l'ho nel sangue, nulla mi fa paura.. POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 18 | |
|