| La Piazza di Gara 18 | |
|
+16Astlik Antares Artemisia Renegade Scipio Xerodark LacrimadiSangue Thedark Lestat Chouna Zicky Jinebra Sereish EdwardNIGMA Tuk Dampyr 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 13:10 | |
| Eccomi giunta in cittadella...in ritardo, ma sempre presente...
Tante cose sono state già dette....ma siamo ancora agli inizi...
Il tempo è tiranno....e devo ancora preparare la casa per i miei ospiti...
Farò un salto in piazza più tardi, per ora mi limito ad osservare, ma se qualcuno volesse scambiare due chiacchiere privatamente sono a disposizione... POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 13:11 | |
| arrivo in cittadella e vedo che tutti (come sempre) inventano poesie...penso.... forse sarebbe meglio essere più concreti...:-) vado a casa ad accogliere i miei ospiti... POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 13:26 | |
| Sento che molte persone vorrebbero concretezza nei discorsi degli altri quando loro si limitano ad ascoltare. Il mio caro Zio defunto mi aveva insegnato che solo chi non ha peccato può giudicare... ma qui non mi sembra che ci siano persone innocenti o che per qualche motivo oscuro hanno il diritto o il potere di lamentarsi. O forse si? Non biasimo coloro che essendo furbi non parlano a vanvera solo per popolare la piazza anche perchè in questi giorni molti degli abitanti combattono per la prima volta il male e sicuramente sono ancora titubanti e stanno ancora imparando il loro mestiere. Io, dal canto mio, mi metto a disposizione per una partitina innocente a poker... o a rubamazzetto se preferite, ma non credo che adesso sia il momento più adatto. Aspettiamo... mi va bene anche così, per adesso.
Collezionista? sei in ascolto? Si dico a te! Non fare finta di nulla, lo so che ci sei! Sappi che è colpa tua se noi tutti abbiamo paura. Ti do la mia parola che la pagherai. Entro fine gara la pagherai! Sappilo.
*Stizzita si trascina contro ad un muro consapevole che non tutti approveranno quello che ha appena detto.* POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 13:43 | |
| arrivo in città e vedo molte lamentele...essendo un nuovo popolano nn riesco a capirne molto di come funziona questa cittadella...chi cerca alleati...chi ce l'ha cn il collezionista...chi ruba monete...ecc...spero di capirne di piu giornata dopo giornata...ci sono popolani che mi spiegano bene determinate cose....li ringrazio....incredulo di tutto torno a casa cn i miei compagni POST 2 |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 13:54 | |
| - Ezechiele ha scritto:
- arrivo in città e vedo molte lamentele...essendo un nuovo popolano nn riesco a capirne molto di come funziona questa cittadella...chi cerca alleati...chi ce l'ha cn il collezionista...chi ruba monete...ecc...spero di capirne di piu giornata dopo giornata...ci sono popolani che mi spiegano bene determinate cose....li ringrazio....incredulo di tutto torno a casa cn i miei compagni
chi sarebero questi compagni??? Templari? Pipistrelli?? POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 13:56 | |
| Buona domanda Xero... me lo stavo giusto chiedendo anche io... POST 3 |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 14:48 | |
| SI ferma proprio in mezzo alla piazza, lasciando i pali del carretto. prende un foglietto e lo legge, epr poi tossire un paio di volte, schiarendosi la voce
Udite Udite, genti della cittadella Io sono...ah no, questo non lo devo dire Io sono quello che non sono E non sono quello che sono.
Per intenderci...sono un medico. Ah scusate, mi è sfuggito di bocca. Fate con te non l'ho detto. Bene...volete acquisatre qualcosa? POST 2 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 14:55 | |
| Come una lancetta di un orologio sfasato che tenta invano di raggiungere l'ora esatta, mi affanno a raggiungere il cancello della cittadella constatando che ormai tutti sono già giunti presso le loro case...
...non mi sorprendo molto che molti siano già all'opera...ma c'è chi non lo è ancora...e proprio lui sarà oggetto delle mie attenzioni... POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 15:02 | |
| il tempo di alzare gli occhi,svuotare il tabacco ,ormai in cenere, dalla pipa....che il trasandato sad pain nota che nella cittadella,c'è molta gente che parla...divisi in gruppetti.....si parla molto di un collezionista.....nella mia curiosità cerco di socializzare cn qlk............................................. POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 15:16 | |
| Salve.... giungo in città e vedo tutti ke si confrontano tutti ke parlano....
Parole parole e solotanto parole ... ma i fatti dove stanno ???
Ammaziamo i nemici fratelli !!!! POST 1 |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 15:20 | |
| E' ancora presto...ma il patibolo si avvicina...
Morirà già un innocente?
Ci sono già nomi in giro? Fatti a caso oppure qualcuno ha già delle piccole certezze su cui basarsi? Attendo di unirmi alla massa...almeno per quest'oggi....finchè non avrò trovato alleati sicuri con cui schierarmi.... POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 15:22 | |
| - Sadpain ha scritto:
- il tempo di alzare gli occhi,svuotare il tabacco ,ormai in cenere, dalla pipa....che il trasandato sad pain nota che nella cittadella,c'è molta gente che parla...divisi in gruppetti.....si parla molto di un collezionista.....nella mia curiosità cerco di socializzare cn qlk.............................................
Si avvicina al tizio con la pipa mentre svuota il tabacco, gli tira una pacca dietro la spalla destra dicendo... Salve signore, ha qualche spicciolo, qui mi hanno rubato tutti i soldi, e sono in cerca di qualcuno che mi dia una mano, che mi aiuti a vedere le persono per come realmente sono...Lei puo aiutarmi sir???Impiedi attende la risposta dell uomo con la pipa POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 15:23 | |
| boia deh....primo approcio...e anche qui si parla di soldi???
io ho un sacchetto pieno di zecchini brillanti e lucenti...nuovi nuovi di zecca...
se avete bisogno x il testa o croce...ve li presto...
basta chiedere...con i dovuti interessi del prestito sono a Vs disposizione...
ella nebbia e foschia di questa giornata non contraddistinguo personaggi a me noti...
il tempo è tiranno...
penso che userò anch'io una monetina!!!!!
POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 15:29 | |
| vedo che boston , come anche sadpain sono partiti molto determinati.... bene cosi... si parte col piede giusto... POST 2 |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 15:33 | |
| Ehy ehy ehy ... il piede giusto dici? Le uniche parole sono di morte... possibile che questa piazza per una volta, la prima volta invece di essere completamente eletta... sia completamente dannata? Mi sembra un incubo... il più nero e freddo degli incubi...
*la fanciulla, eh si era proprio una ragazza, parlando con l'uomo nella piazza aveva scoperto finalmente il suo viso.. strano.. senza segn aprticolari, di una semplicità inaudita, quasi insignificante... avrebbe potuto passare completamente inosservata anche senza corpirsi il volto... quasi come se potesse confondersi completamente nella piazza... finiro di parlare, tirò su di nuovo il suo cappuccio e corse via verso la sua dimora.* POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 16:00 | |
| lastat losco personaggio....tiro la monetina....???????...vediamo che combino...in questa nube di confusione estrema.... POST 2 |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 16:08 | |
| - Boston ha scritto:
- Salve.... giungo in città e vedo tutti ke si confrontano tutti ke parlano....
Parole parole e solotanto parole ... ma i fatti dove stanno ???
Ammaziamo i nemici fratelli !!!! -è meglio che calmi i tuoi bollenti spiriti giovane Boston,è meglio aspettarare invece che agire a caso e senza effetto- disse Tuk picchiando amichevolmente la parte superiore arrotondata del suo bastone sul cranio del giovane. -bene adesso è meglio,bhe adesso vado ho altro da fare,come andare a fare visita al mio caro amico Manson- detto questo si tirò sue maniche della tunica,mostrando il piccolo braccialetto con dei teschi in avorio con incastonati dei rubini nelle orbite,poi se ne andò picchiando rumorosamente il bastone sull'asfalto della strada e si diresse verso est POST 4 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 16:54 | |
| Scuote il capo nell'udire molte, troppe nere parole, di alcuni attenta ascolta il dire nessuno par essere il suo signore.
Osserva e ricerca, ascolta, ma tace non dice parola, non ancora favella espressione truce ma in cerca di pace, non le interessano i soldi, non è poverella.
è solo una donna a cui non piace sprecare nè tempo nè fiato, per chiacchiere vane si alza, si volta e si mette a pensare al fianco soltanto il fedele suo cane.
Qualcuno verrà, non può dubitare qualcuno a cercarla, per farla parlare qualcuno che forse la vuole fregare qualcuno magari la vuole imitare? POST 2 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 16:57 | |
| - Ezechiele ha scritto:
- arrivo in città e vedo molte lamentele...essendo un nuovo popolano nn riesco a capirne molto di come funziona questa cittadella...chi cerca alleati...chi ce l'ha cn il collezionista...chi ruba monete...ecc...spero di capirne di piu giornata dopo giornata...ci sono popolani che mi spiegano bene determinate cose....li ringrazio....incredulo di tutto torno a casa cn i miei compagni
Tutti gli eletti e i dannati cercano il collezionista,e i tuoi compagni???chi sono??? sono molto curioso,non curiosassi,ma sono curioso... magari potrebbero aiutarmi,visto che cerco alleati di un certo calibro... POST 2 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 17:01 | |
| Valica con passi lenti e pesanti il gran cancello della Cittadella... POST 1
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 17:38 | |
| Un piazza un gran silenzio.... solo il rumore di qualche monetina !!! POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 17:42 | |
| - Uriel ha scritto:
- Barba, lunghi capelli caratterizzano la figura che sol alle prime luci del mattino fa ingresso nella cittadella. Uno sguardo fugace in piazza per notar una losca figura, non si sa quanto essa lo sia, che osservandosi intorno si toglie il cappuccio. Uriel si dirige verso di essa, i vestiti son tutti vecchi e strappati dalla pancia in giù e nel momento in cui arriva vicino a Lenna esclama
Rapido e fugace è il suo sguardo nella piazza della cittadina, nessun altro appare, nessun altro si fa vivo, di andar a preparar la casa per gli ospiti non gli va, perciò resta li in attesa di una figura che si presenti a lui.
POST 1 in effetti, sir, mi stò chiedendo cosa ha esclamato avvicinandosi alla mia figura POST 3 |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 17:49 | |
|
<...Sarà meglio iniziare ad incamminarmi verso la mia casa...ah..la mia amabile casa *...mi affeziono molto alla cose inanimate...* ...la mia casa è diventata per me un mondo a parte...in cui trovo la calma e serenità...ciò che le persone per tanto e tanto tempo non mi hanno mai dato *...sempre cosi pesantemente rifiutata...*> POST 2
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 18 | |
|