| La Piazza di Gara 18 | |
|
+16Astlik Antares Artemisia Renegade Scipio Xerodark LacrimadiSangue Thedark Lestat Chouna Zicky Jinebra Sereish EdwardNIGMA Tuk Dampyr 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 21:32 | |
| Bravi gli eletti....
Ringrazio che sia finita questa partita....una delle mie peggiori devo dire... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 21:34 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 21:35 | |
| Il templare non lo si sapeva....
Il resto si sospettava...
Ma la situazione la sai bene...e con questo chiudo...
I miei complimenti agli eletti! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 21:36 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 21:37 | |
| Sono contento di questa mia prima partita sono stato aiutato nei momenti di difficolta ma sono contento x come è andata lol! lol! |
|
| |
Ospite Ospite
| arte grazie di avermi baciata hihi XD comunque anche x me questa è stata orribile <_< XD |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VITTORIAAAAAAAAAA | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 21:38 | |
| |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 21:39 | |
| Si ma io gli applausi li farei anche all'ospite che ha azzeccato quasi tutti...Popolani preparatevi che dalla prossima Gara avrete un paio di giocatori tosti in più!!! Voglio fare: I miei complimenti ai NEW e a chi li ha aiutati a sopravvivere in questa jungla!! Tirare le orecchie a un paio di giocatori di mezza fascia, che dovrebbero leggere un pò di più il Regolamento. e.....scusarmi per i piccoli errori commessi dai Master, ma questa Gara non si sarebbe neanche dovuta disputare in questo periodo, ma poi i nostri "drogati" sarebbero impazzti.... e scusarmi per alcune defezioni di Forumattivo che hanno fatto zoppicare l'inizio partita, ma che comunque non hanno avuto la benchè minima influenza sullo svolgimento della stessa. Bravi agli Eletti che hanno giocato davvero bene!! | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 21:44 | |
| Bhe ci aceci detto dopo due giornate che sadpain era vampiro sondato da antares | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 21:44 | |
| Ma vi capisco tantissimo sia per gli impegni che per la vecchiaia | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 21:46 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 21:49 | |
| avevi detto a qualcuno di essere ammazzapapiri,sapevi gli eletti perchè non hai contattato??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 21:50 | |
| grazie ai miei compagnoni che mi hanno dato una zampa, a zicky che mi sclerava dietro se ritardavo a connettermi, a Iuvilith che mi ha consigliata e ad antares e xero per la disponibilità ad insegnarmi a giocare. Poi un ringraziamento speciale a Nosfe che nemmeno inziato mi ha subito fatto incavolare ma al quale infondo ma molto infondo voglio bene e a dampy che si è preso la briga di spiegarmi varie cose su msn alle 3 di notte. E poi un ringraziamento a tutti i player |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 21:50 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 21:53 | |
| - Lestat ha scritto:
- Zicky ... si nu trmon ....
come fate a sparere sull'ammazzavampiri ???? ma siete proprio .... che teste di uccelletto ..
Guarda non me lo dire Lestat, per sto fatto mi son un po inkazzato, ero io l ammazzavampiri che ti aha sparato e io volevo fare di testa mia, ma per paura di sbagliare ho ascoltato loro...Cmq hanno fatto altre mosse corrette, tipo guarirmi da emofilo e tante altre...cmq bravi tutti il miglior giocatore x me è conteso tra Antares Il nostro Contatto con la chiesa e il peggiore non so...deevo decidere...Complimenti ai nuovi ottima partita,.,, |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 21:56 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 21:56 | |
| Leggete le stanze segrete per decidere MIGLIORE e PEGGIORE Ricordatevi che se non inviate il vostro PX giocatiri vi beccate -50 PX (che vi farebbero risciare di non giocare gara 19!!!) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 21:57 | |
| alla fine antares era vero che era dalla nosta uriel guarda che ti ho guarito io u.u |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 21:58 | |
| lenna è da 2000 giornate che ti dico che è dalla nostra | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 22:01 | |
| - Lenna ha scritto:
- alla fine antares era vero che era dalla nosta
uriel guarda che ti ho guarito io u.u Per mano di Antares Xò... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Mer 14 Gen - 22:02 | |
| Xò mi sento alquanto lusingato di aver ucciso anika...non capita tutti i giorni una cosa del genere grazie grazie |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 18 | |
|