ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 18

Andare in basso 
+16
Astlik
Antares
Artemisia
Renegade
Scipio
Xerodark
LacrimadiSangue
Thedark
Lestat
Chouna
Zicky
Jinebra
Sereish
EdwardNIGMA
Tuk
Dampyr
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 1:43

Nosferatu ha scritto:
Citazione :
Nosferatu, io a adrknight nn dico nulla e tantomeno guarda nel mio Pc visto che è protetto da password. zanzan

Allora voglio sapere come faceva Darknight (DOPO UN GIORNO) a sapere che tu eri spia e che moheria era ANIKA: mi ripeto, sarà un mago!!!!QUESTO NN LO Sò DI CERTO IO NN GLI HO DETTO UN CAVOLO

Citazione :
@moheira chi è che si è fatto infinocchiare?? se solo ti fossi fidata di me adesso potevamo anke stare a giocarcela, ma vabbè è un gioco...

Ma come faceva a fidarsi di te, ne spari una al giorno...MA AVEVO DATO DELLE PROVE ABBASTANZA SCHIACCIANTO
LA CONTATTO E LE DICO CHE ERA ANIKA, CHE IL PIPISTRELLO AVEVA SORVEGLIATO JIN..E POI LE INFO DI GIORNATA 2 E GIORNATA 3

Citazione :
@ The dark io ho sparato in piazza il tuo nome x farti votare da tutti, visto che raccontavi a tutti che io mentivo...ed era risaputo che io fossi dannato. Quindi tu per me eri eletto parite

Tu dannato? E chi lo diceva? Come fai a dire che è risaputo...solo tuo fratello lo sapeva per certo (rigiro il coltello)...

Citazione :
@ Scipio per sgamarti ho collaborato con un eletto (antares) quindi nn avevi scampo perchè ti avevo anke spiato!!!

E su questo non ci piove...ma lo hai spiato in giornata 4...quindi non avevi certezza alcuna

OK, MA CHIEDENDO AD ANTARES A CHI AVEVA DETTO + DEL DOVUTO SIAMO ARRIVATI A QUESTA CONCLUSIONE.
ANTARES MI HA DETTO DI AVER PARLATO CON LILITH E SCIPIO.
VISTO CHE LILITH L'HO SPIATA IN GIORNATA 2 L'UNICO ERA SCIPIO....PRRRRRRRRR

Citazione :
RAGAZZI CON UN RUOLO SEMPLICE MI SONO DIVERTITO UN MONDO!!!

Esistono ruoli semplici? Io sono della teoria: ogni ruolo ha il suo fascino...
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 1:46

Il mistero di DARKNIGHT...apriamo un sondaggio: MAGO o SPIA?
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 8:11

Ma nooo per quanto riguarda Anika.. non saprei... maper quanto riguarda il ruolo di Xero.... bè... l'hanno spauto subito quasi tutti, diciamo che... è uno che certe cose fatica a tenersele dentro... ;)

Che abbia spifferato a suo fratello ne dubito... è il suo primo avversario ihihihihihihihh
mmmmm gli passiamo il sesto senso a Darknight? :roll:
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 8:18

...e se ti dico che anch'io avevo intuito che fosse Anika??? Testimone Astlik ;)
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 8:45

Nosferatu ha scritto:
Voglio sapere come hai fatto a sapere di Moheria.
1) O Xerodark parla troppo (visto che sapeva tramite la spiata del MP) ( parite )
2) O tu guardi troppo "i fatti" di Xerodark... ( censured )

Altrimenti sei un mago...e il mago, QUI, non c'è!

O la scelta 1 o la scelta 2...comunque sia NON VA BENE!!!!

preannuncio che questo post non vuole assolutamente dire (e ci mancherebbe, muahahahh) che 'abbiamo perso per questo". ok? sia chiaro? ma dico apertamente che anche xero, appena sono entrata in gara, darknight subito mi diceva che secondo lui ero anika...ho detto a xero infatti di stare attento, di non farsi sbirciale, di sloggarsi bene... DETTO CIò...

Cominciano

le mie

........

SCUSe.... Verso:

.....

1.ARTEMISIA ---> Non credo possa elencare qui tutti i miei errori, ma posso riassurmene i principali. 1.Innanzitutto, la mia assenza il primo giorno, ma vabbè lì la mia colpa è veramente poca, ma mi scuso comunque lo stesso: avrei potuto sondare la mia connessione da casa il giorno prima (venerdì) invece di rimanere bloccata senza connessione. 2.Il mio essere gnoccolona che mi ha fatto fidare troppo del maledettissimo TUk.... qui proprio mi prosto... meglio.... non ho parole per quanto sono pesciolona!!!!! 3.Per il fatto che ho detto a lilith che secondo me artemisia non era niente di che ma mi sapeva di dannato, forse 'vampiro semplice'...sbaglio anche quello allucinante
2.Ai Master---> 1.a cui ho rotto molto le scatole chiedendo varie info: come vi ho detto in mp poco fa, sarò un essere più civile e FORMATTATO nelle prossime occasioni... 2.penso che il riferimento ai giocatori di media fascia che non conoscono il regolamento calzi anche a me, vero?.... io il regolamento lo ho letto anche durante la partita...ma certe cose io non le trovavo scritte e...ehm, non avevo solo io dubbi...non mi mandate a casa sereish vi prego.... ma accettatemi per quella che sono... una polla................

Ed eccomi quindi alle **s*mm*e*** verso varie persone: (eheheh)

1.TUK <- primo fra tutti. saresti il secondo in lista per dare i bonus, per me. ma ovviamente scelgo la sanguinaria che sta prima di te. sei stato un maledetto: NON TI CI PARLO PPPPIù.
2.TheDark <- non dico nulla, è meglio. io sono stata polla con te, ma sei stato infido!!! (grrr:P)
3.Sereish (ve lo aspettavate eh?) -> non mi riferisco in questo istante a nulla di personale (quello, in privato), come ti ho detto anche su msn però dovevi preparare meglio il tuo Boston alla mia venuta. Sono andata a vagliare se era vero ciò che dicevi in giro con lui, lui mi ha fatto capier che era tutto falso ciò che dicevi e che lui era elettissimo....mmm ci può anche stare come prima reazione, ma con me non ha messo le cose ben in chiaro in tempi previ....per cui ero convinta di aver trovato un mentitore, te. Tu hai avuto il mio malus per questo, te lo dico apertamente perchè sono una polla sincera. (bacetti)

..........eeeeeeeee.....

ringraziamenti aaaaaaaaaaaaaaaaa:

1.Artemisia per la sua pazienza...se non mi parlerai per mesi, ti capisco cara...se mi dai il tuo indirizzo ti mando un regalo...dei biscotti...un LCD 32 pollici....Sad ufff----- scusaaaa
2.CHOUNA.... sempre presenta e pronta a fornire la sua testa e il suo intuito per capire...oddio anche lei ha dato il CF a tuk... io gli ho dato le chiavi di casa ma vabbbè----che vuoi che sia....
3.Vampiria e nosferatu che mi hanno dato un pò di conforto nel mio primo litigio in Anika Smile

NOTEEE:

[b]TUK: complimenti, bas#*@!""""dààààààòòòòò£££££
JIN: complimenti!!!
TONY: complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scipio: complimentiiii!

ciao a tutti e buon weekend insolito Smile
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 8:51

AH, a tutti gli eletti: bravi!
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 8:54

Xerodark ha scritto:

@moheira chi è che si è fatto infinocchiare?? se solo ti fossi fidata di me adesso potevamo anke stare a giocarcela, ma vabbè è un gioco...

xero, te lo dicevo in partita e te lo ripeto ora: te, sere e boston non avete giocato bene 'insieme' su questa cosa. lo penso. sul serio. mi sento in colpa di tante cose, ma non di questa. chiunque al mio posto avrebbe dubitato. boston cn me nn ha + avuto contatti e aveva detto che sere mentiva... e tu nello stesso momento hai iniziato a fare il pazzo accusando lilith di essere coll...
ho dubitato di te giustamente, a mio parere.
ti ripeto anche qui come ti ho detto nel castello, ad ogni modo, che non sei stato tu l'antipatico con me:)
alla prossima partita Smile moheria
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 10:38

LacrimadiSangue ha scritto:
Beh almeno quella è stata una mosa azzeccata......

Non per niente è stata una mossa del tutto mia . . .
Che peraltro volevo convertire l'Illusionista Sereish, sapendo che aveva un erede . . . Di modo da beccarli tutti e due.

Ma dopo vari batibecchi con la Chiesa che non ha voluto votare Tuk al patibolo e lasciarmi Sereish, ho convertito il negromante . . .

GRANDE TUK! ;)
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 10:42

Zicky ha scritto:
avevi detto a qualcuno di essere ammazzapapiri,sapevi gli eletti perchè non hai contattato???

Zicky . . . Dovresti domandare al tuo tramite . . .
Che deliberatamente sceglieva cosa dirti e cosa non dirti delle conversazioni avute con me . . .
O che deliberatamente, l'Ammazzavampiri, l'ha mandato a cagare . . . Evidentemente senza interpellarvi . . .

Perchè IO GLIEL'HO DETTO CHI ERA L'AMMAZZAVAMPIRI . . .
Come ho anche detto di aver convertito il negromante, e nessuno mi ha filata finchè non mi sono impuntata . . .
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 10:44

Uriel ha scritto:
Lestat ha scritto:
Zicky ... si nu trmon ....
come fate a sparere sull'ammazzavampiri ???? ma siete proprio ....
che teste di uccelletto ..

lol!

Guarda non me lo dire Lestat, per sto fatto mi son un po inkazzato, ero io l ammazzavampiri che ti aha sparato e io volevo fare di testa mia, ma per paura di sbagliare ho ascoltato loro...Cmq hanno fatto altre mosse corrette, tipo guarirmi da emofilo e tante altre...cmq bravi tutti il miglior giocatore x me è conteso tra Antares Il nostro Contatto con la chiesa e il peggiore non so...deevo decidere...Complimenti ai nuovi ottima partita,.,,

Pensa! Io sul peggiore ho le idee chiarissime . . . E' sul migliore che fatico a scegliere . . . :| Ad ogni modo, bravo anche tu Uriel . . . Smile
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 10:45

Scipio ha scritto:
Astlik ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy...grazie Dampyr..complimenti anche a scipio che comunque ha giocato benissimo... clapping
Grazie, ma sinceramente non avevo la più pallida idea di chi fosse la seconda indovina.. antares ha fatto il banzai e l'ho preso subito... parite parite

Ahahahahahahahahahahaha . . . Porello!!! Ma ero io Scipio . . . No? Very Happy lol!
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 10:46

Moheria ha scritto:
Xerodark ha scritto:

xero, te lo dicevo in partita e te lo ripeto ora: te, sere e boston non avete giocato bene 'insieme' su questa cosa. lo penso. sul serio. mi sento in colpa di tante cose, ma non di questa. chiunque al mio posto avrebbe dubitato. boston cn me nn ha + avuto contatti e aveva detto che sere mentiva... e tu nello stesso momento hai iniziato a fare il pazzo accusando lilith di essere coll...
ho dubitato di te giustamente, a mio parere.
ti ripeto anche qui come ti ho detto nel castello, ad ogni modo, che non sei stato tu l'antipatico con me:)
alla prossima partita Smile moheria
be io credo di averti detto tutto quello che sapevo, ma se loro smentivano la verità io nn posso farci nulla.
L'unica cosa che posso fare è disconoscere boston come cugino lol!
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 10:47

Zicky ha scritto:
lenna è da 2000 giornate che ti dico che è dalla nostra zanzan

Diciamo che abbiamo evidenti problemi di lingua e ci sarebbe servito un interprete . . .
Devo avere origini finlandesi (e ineffetti l'altezza è quella . . . tttt ) . . . E ogni tanto mi esce qualcosa in lingua e non me ne accorgo! :|
Dovevamo pagare un traduttore Zicky . . . bounce
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 10:48

Lenna ha scritto:

Uriel ha scritto:
Lenna ha scritto:
alla fine antares era vero che era dalla nosta Razz
uriel guarda che ti ho guarito io u.u

Per mano di Antares Xò...

mi ha semplicemente detto di agire su di te..ma l'azione è mia ehhhh

Si . . . Praticamente tu hai scritto il PM . . . Ma l'azione tel'hanno detta . . . :| Non è tua . . . :lol:
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 10:51

Lenna ha scritto:
XD
ma non eri nero?sarai mica come l'omino bianco che in realtà è nero? affraid

Ecco . . . E' da questa affermazioni che la mia ipotesi di PROBLEMI DI COMUNICAZIONE NELLA CHIESA viene assolutamente avvalorata . . . tttt
Tuk è stato negromante per un giorno. Da giornata 2 ha smesso. E dopo una settimana ancora pensavi che fosse negromante? :|
Mmmmmh . . . La Chiesa deve avere problemi di acustica . . . :|
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 10:52

Darknight ha scritto:
ringrazio jinebra che ha tenuto compagnia a darknight nella snervante attesa per i nomi da patibolo e per le risate fatte in chat (lei con le sue scimmiette Razz )

Che sì beddu!!! lol! Tu sei stato uno dei migliori veramente! ;) Bravissimo Darknight! clapping
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 10:53

Grande jinebra, grandissima...non so come ringraziarti per quello che hai fatto Razz

Scipio sei stato davvero bravo...una leggerezza che mi vale un malus come peggior giocatore Sad
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 10:55

Grazie a te Antares . . .
Ora presentatemi uno psichiatra . . .
Direi che ho sopportato abbastanza! bounce
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 12:28

rifate il weekend insolito a marzooo ci vengoooo

ps potete giocare a lupus in 9. fate il mazzo così:

2 massoni
1 lupo
1 criceto
1 veggente
1 medium
1 guardia del corpo
1 indemoniato
il nono - master - fatelo morire la prima notte, per dar vantaggio al povero lupo solo.

oh, nn è male! ....
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 12:33

tttt

E' evidente che non hai mai giocato un LIVE di ANIKA...
Io ho giocato sia a LUPUS che ad ANIKA...bene, il primo si basa su sensazioni uditive e visive, il secondo (all'inizio +/- come lupus) poi subentra la strategia...ehm....non come quella di gara 18...pressocchè inesistente!
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 12:36

Si . . . Lupus! Senzazioni tipo . . . IL CAPPOTTO DI MARTA HA FRUSCIATO QUANDO IL MASTER HA CHIAMATO IL LUPO . . . Gneeeeeeeeeeeeeeeeeeee . . . perepè
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 12:39

ahahahah il cappotto di Jinebra che rumore fa?
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 12:40

Ma chiedilo a loro! Sad Sempre me indicavano! Evil or Very Mad
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 12:41

ma sicuramente non era il cappotto....era la GONNA A TULIPANO lol!
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 15 Gen - 12:41

ehheheh sei la Sereish al femminile... ;)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 16 Icon_minitime

La Piazza di Gara 18
Pagina 16 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41
» La Piazza di Gara 46
» La piazza di gara 6