ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 10

Andare in basso 
+19
DrFaustus
Lestat
Antares
Stregakomandakolori
Okami
Arials
Jinebra
Xerodark
Zicky
Scipio
Artemisia
LacrimadiSangue
Thedark
Pandora
Darkness
Viaggiatore
Tuk
Ouh
Nosferatu
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeVen 5 Set - 20:55

...e già, il portone della cittadella si spalanca...


Entro la fine della Giornata tutti i Popolani dovranno inviare un MP al
Gruppo Amministratori con oggetto OSPITE
, indicando i 3 Popolani che vorranno invitare a casa loro, chi non inviterà 3 Popolani entro le 20.00 di domani riceverà 1 al Patibolo per ogni Popolano non invitato.
I Popolani che saranno invitati, ci resteranno per tutta la partita, anche i caso di morte i Popolani potranno comunicare all’interno delle loro Case.


Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al
Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE
, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al
Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO
, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.

NB.:
Anche i Popolani Morti
dovranno inviare MP Azione e Patibolo, previo penalità.

Ricordo che ogni Popolano deve
comparire in Piazza
almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; al quinto post presente in Piazza il Popolano riceverà un voto in più al Patibolo per ogni Post oltre i 5 consentiti.

NB.: i Master invitano tutti i giocatori a leggere attentamente il regolamento, per qualsiasi dubbio i Master sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.

Il Master di Gara 10 è Nosferatu.

Buona Partita

Il Master study


Ultima modifica di Nosferatu il Ven 5 Set - 22:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeVen 5 Set - 21:00

Bene...finalmente sono di nuovo in cittadella...certo che da qui fa tutto un'altro effetto però...vabbè...allora cari conPopolani, ho portao con me un pò di legna e delle coperte nel caso qualcuno d vopi dovesse avere dei brividi lungo la schiena, poi ho portato delle stempe di alcuni tra i più forti cavalieri esistenti sulla...piazza...coì anceh il timore e le paure dovrebbero essere scongiurate, poi degli ombrelloni per le reffiche di vento tagliente...e che altro...mmmm vediamo eh....ah si dei fantastici candelabri antivento per sgominare il buio e dare un pò di luce alla cittadella..ultimo un pò di colori per tolgiere il grigio...bene...credo di avere tutto, lacio tutto qui in piazza così chi ne avesse bisogno potrà farne uso..è tutto gratisss!!!
Adesso vado che magari c'ho già qualcuno in casa....


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeVen 5 Set - 21:05

entai per l'ennesima volta nella Cittadella,tutto era rimasto come l'ultima volta...
*chissà come andrà a finire questa volta*
pensai mentre mi muovevo silenzioso nell'ombratra le vie della città fino ad arrivare nella piazza principale,era rimasto tutto come l'ultimavolta,al centro si ereggeva cupo il patibolo e non molto distante c'era la classica fontanella...
visto che non era arrivato anora nessuno mi appostai su un albero all' ombra delle fronde pronto ad agire e a compiere il mio lavoro



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeVen 5 Set - 21:07

Ooooooh... hanno riaperto la macelleria! Era da un po' che non ci venivo! Ahahahahah, ancora che vogliono nutrire le bestie, sperando di placarne la sete... anzi, la bestia... che ancora non si è manifestata a quanto vedo... ma che... oh! Sono il primo ad affacciarmi! Ahahah, che bellissima sensazione... il primo pezzo di carne da macello che girovaga tranquillo, come un vitello ubriaco in mezzo ad un branco di coccodrilli... eccitante, davvero eccitante!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeVen 5 Set - 21:14

eccomi ritornata in cittadella. ambiente familiare, non è cambiato nulla dalla mia prima visita.
ambiente cupo e tetro come sempre....ecco i primo volti a popolare questa piazza desolata...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeVen 5 Set - 21:32

HO APPENA VARCATO I CANCELLI DELLA CITTADELLA MI DIRIGO VERSO LA PIAZZA CHE HA GIA' COMINCIATO A POPOLARSI
MI AVICINO ALLA FONTANA MA NON TROPPO E NEANCHE PENSO DI SEDERMI.....
OSSERVO I VOLTI DELLE PERSONE CERCANDO DI CAPIRE DA CHE PARTE STANNO.
IO HO ANCORA TEMPO PER DECIDERE.......
SE MI VOLETE CERCATEMI E CONVINCETEMI.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeVen 5 Set - 21:35

...Maronn Du Carmn (Madonna Del Carmelo)...

C'erano case con i nomi al citofono tutti sbagliati!!!!!!
Addirittura le dimore dei 2 novelli non erano ancora pronte: DIAMINE!!!!

Di chi sarà la colpa?
Del bibliotecario, ovvio... quasi quasi lancio un libro al primo che trovo davanti.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeVen 5 Set - 21:39

vedendo che la piazza si era iniziata ad animare scesi dall'albero e silenziosamente mi avvicinai alla ragazza che era appena arrivata,ormai gli ero dietro e decisi di infilargli a mano in borsa,ma lei se ne accorse e presa in mano la borsa iniziò ad usarla per picchiarmi,finchè non mi allontanai...
tornato a sicuro sull' albero,lontano da quella donna tirai fuori una banconota da 50 euro che ero riuscito a spillargli e mi misi a rimirarla,finchè poi mi stufai e dopo averla nascosta in tasca mi rimisi a guardare il cielo per poi Sleep



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeVen 5 Set - 22:22

....mmmhhhh......mi sta bene che magari essendo non troppoo alto magari un non mi noti, e va bene, e che magari uno non guarda proprio in tutti gli angoli...e va bene, ma in mezzo alla piazza c'è un sacco di roba, ombrelli, copete, candelabri...nessuno che li vede....

Cara Miss Darkness, proporio per i Popolani come lei che veono la cittadella cupa e tetra ci sono i candelabri per rischiarare e i colori per mettere allegria... e siccome noto anche che per molti la cittadella è sempre deserta, mi supererò e per voi, solo per voi metto in Piazza davanti alla vostra tanto amata fontana un gruppo di bambolotti di pezza in scala 1:1 cosìda riempire la Piazza e farvi sentire meno sola...

...ah inutile sottolineare che voi cara Miss Darkness sarete la mia prima scelta al Patibolo....a meno che non riusciate a dimostrarmi che siete qui per debellare la minaccia non morta....


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeVen 5 Set - 22:30

salve a tutti sono davvero contento di giocare........

cmq avviso i giocatori ke questa notte sarà un vero MORTORIO......... :twisted
:


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeVen 5 Set - 22:34

caro sir Ouh....se volete ne possiamo parlare.... fareste un errore a mandarmi al patibolo....magari qualcuno potrebbe avere bisogno di me...forse anche voi stesso...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeVen 5 Set - 22:42

spero anke in questa notte di trovare persone a me molto care


POST 2
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeVen 5 Set - 22:44

Affannata raggiungo la piazza, vedo gente muoversi e n tipo nn troppo alto ma dalla faccia simpatica deporre per terra un numero imprecisato di oggetti variegati....

poi le solite anime perse, qualcuno parla di carne da macello,...ma i più nn parlano di nulla...

Spinta da un'improvvisa voglia di trovare qualcuno con cui parlare proclamo ad alta voce

"Finalmente, son tornata quella di sempre.... il mio volto torna sorridente e disteso, sono sazia di normalissimo cibo..e la vita sembra sorridere "


P.S (OT) Sto appofittando 5 minuti del computer di arials.... purtroppo l'inizio anticipato mi terrà lontana fino a domani pomeriggio.... vi sarei grata se nn mi mandaste al patibolo solo perchè fino alle 16.30 /17 di domani risulterò incontattabile....


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeVen 5 Set - 22:45

Eccomi giunta a casina...e già vedo il manicomio...

Ascolto...Osservo...

Bene bene....abbiamo un ladro,un mezzosangue, uno spacciatore di bamboline voodoo...direi che manca ancora...ma potremmo quasi essere al completo...

Ma l'arrotino dov'è???


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeVen 5 Set - 22:54

Hah! Come se bisognasse radunare dei parenti per una cena in famigliola, con tanto di cacciagione fresca e buon vino! Hanno deciso che il mondo gli appartiene anche solo senza conoscerlo... Rose e fiori... divertente supposizione. Quanti di loro continueranno a pavoneggiarsi in una ignorante ricerca che altri non è se un nascondino giocato solo intorno al tronco di una grande quercia... ci si rincorre, senza guardare attorno, dove ci sono alberi più sottili, ma dove possono celarsi forme tanto ingannevoli quanto, al contrario, rivelatorie... La caccia non è un eterno ritorno al "liberi tutti"...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeVen 5 Set - 23:27

Sera a tutti!! Stavolta sono in orario credo Very Happy
Chiunque voglia parlare venga da me.... perchè? Perchè sono lo psicologo, no??
:lol:

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeSab 6 Set - 0:02

Ecco che finalmente il giullare Zicky entra nella cittadella già popolata e con gente di cui si conosce poco e nulla,ma lui non ha paura,ha una missionre da compiere (come del resto tutti) per far si che in cittadella non ci siano "intrusi"...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeSab 6 Set - 2:51

** Via di là...spostatevi...aiutooooo...il cavallo è impazzito nn riesco a fermarlo, toglietevi di mezzo miei concittadini**

Badabooooom spam strakkete sbang

Oh!! scusatemi ho distrutto la fontana, la riparerò a spese mie, ma il sindaco ha detto che ci vorrà un pò x ripararla...quindi x 30-40 gg la fontana nn sarà in funzione e nn ci sì potra avvicinare!

cmq eccomi qui, come sempre a rompre la biglie....
sarò i vostri occhi la vostra voce la vostra vista...


Sono Xerodark del villaggio... Un semplice faro che s’innalza sulle strade del villaggio e sottostà alla magnificenza del cielo. Sono una guida, coloro che si sono persi cercano il mio aiuto; io continuo a scrutare il villaggio, ma quest'ultimo mi può solo rispecchiare.

Thedark ha scritto:
salve a tutti sono davvero contento di giocare........

cmq avviso i giocatori ke questa notte sarà un vero MORTORIO......... :twisted
:


POST 1
Questo va davvero a tuo discapito caro TheDark, che hai a che fare con gli esserei dai denti aguzzi???


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeSab 6 Set - 6:53

VROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMM!!!

Un rombo in avvicinamento...

La gente e' attonita...nn capisce...

Ad un tratto dal buio spuntano 2 grossi occhi luminosi...

No,nn sono occhi...sono...sono...SONO FARI!!!

Ad un certo punto un coro di voci si alza:

"E' ZAHOR" urlano tutti i popolani all'unisono!!!

Eccolo che entra in cittadella a bordo di un enorme trattore...Parcheggia nella piazza e scende...prende corde e catene che da un capo sono gia' agganciate a questo enorme bestione e aggancia quello che resta della fontana e tutte le panchine presenti in cittadella...

Risale sul trattore e con uno strattone sradica tutto e li porta lontano dalla cittadella...

Ritorna in piazza con picco e pala e demolisce tutti i muri e muretti e tutto cio' che possa permettere di appoggiare il didietro...

Esce dalla piazza...

Passa qualche minuto...

Eccolo che rientra a bordo di un enorme camion da trasporto...si avvicina alla taverna e fa su tutte le sedie,gli sgabelli e tutto cio' che ha una forma che possa anche solo vagamente ricordare una sedia...

Allo stesso modo fa il giro delle case di tutti i popolani e agguanta sedie,letti,cessi etc e con il camion li porta lontano dalla cittadella...

Rientra in piazza,si guarda intorno e soddisfatto del lavoro svolto tira fuori il suo sgabello pieghevole,lo apre,si siede e aspetta...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeSab 6 Set - 8:59

- tzèè il solito sbruffone...toglimi una curiosità Chobin/Zahor,dove hai preso camion e trattore che siamo nell'Ottocento- lol! lol! lol!
lui non rispose...
allora io scesi nuovamente dall'albero e silenziosamente arrivai dietro a Zahor e con violenza gli tolgo la sedia facendolo cadere e pestare il coccige detto questo ritornai all' ombra degli alberi e mi siedo sullo sgabello pieghevole rubato...
lol! lol! lol!


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeSab 6 Set - 9:01

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Lo spettacolo si fa davveeeeeero interessante... o è l'interesse che diventerà spettacoloso??? Io intanto non posso far altro che battere le mani ai nuovi giullari... adoro i nemici del romantico!!

Mi chiedo solo quanto ci vorrà prima che il sognatore di turno deciderà di sedersi di nuovo sulla fontana, magicamente riapparsa nella sua fantasia... Pur di crearsi un'immagine da "belli ed innocenti dannati-maledetti da un destino inevitabile" farebbero carte false... o fontane false, a seconda... sono più romantiche, no?

E tutto questo in un mondo che CREDONO soltanto di conoscere... hanno paura dei predatori, dicono... eppure si comportano come se questi non esistessero, e non è certo coraggio quello che li anima... Puah! Non si sono accorti che sono tutti dei morti che camminano... perché qualcosa dentro di noi muore sempre ogni volta che ci gettano in questa stupida cittadella



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeSab 6 Set - 9:21

Come se niente fosse mi rialzo massaggiandomi il coccige...
Alzo lo sguardo verso l'albero e vedo quel corvaccio appollaiato sull'albero...
Mi avvicino al mio trattore,ne tiro fuori un 12 da caccia a canne mozze e con molta calma punto ed apro il fuoco...

Indescrivibile la scena che vede Tuk cadere dall'albero e picchiare per terra la testa di organo genitale maschile svenendo...

Con la calma che fino a quel momento mi ha contraddistinto mi riapproprio del mio sgabello,mi siedo e aspetto...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeSab 6 Set - 9:45

Credevo d'essere in ritardo, invece non sono poi l'ultima...

* Osserva divertita il lavoro di Zahor, decisamente tentata dal chiedergli un altro sgabello pieghevole per sedersi e aspettare anche lei che qualcuno decida di fare qualcosa... Da un approssimativo sguardo ai presenti, tanto per farsi un'idea...
Poco più in là scorge un esule finalmente tornato in patria, Ouh... Anch'egli indaffarato a rendere più "confortevole" l'antro oscuro... *

Ouh, non vi crucciate, spesso in questo luogo sembra d'essere invisibili. Qualunque cosa si dica o faccia... E... non è l'altezza mio caro, no... E' che la gente proprio non vuol vedere...
Oddio... Ineffetti visto che anch'io mi sento presa in questione, beh, forse l'altezza non è proprio da escludere a priori... :|

* Ciò detto fece un cenno di saluto al piromane rimpatriato e si allontanò un momento, dirigendosi verso casa, per poi ricomparire in lontananza recando nella mano destra le briglie di un nero destriero, e nella sinistra il catenaccio del collare di un enorme bestione...*

Zahor... Come promesso ho accudito per voi Re Nero e Cerbero... Rieccovi i vostri animali... ;)



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeSab 6 Set - 10:49

Dopo che il messaggero andò via lessi la pergamena........era richiesta la mia presenza in cittadella.....arraffai infretta le mie cose e mi misi in viaggio.
Arrivai abbastanza tardi in cittadella e con evidenti postumi della sbronza della sera prima mi recai dritta alla dimora....



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitimeSab 6 Set - 10:58

Eccomi qui di ritorno nella cittadella...osservo tutti mentre sono alla ricerca di alleati.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 10
Torna in alto 
Pagina 1 di 20Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 19
» La Piazza di Gara 23
» La Piazza di Gara 28
» La piazza di Gara 43
» LA PIAZZA DI GARA 47

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 10-
Vai verso: