ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 10

Andare in basso 
+19
DrFaustus
Lestat
Antares
Stregakomandakolori
Okami
Arials
Jinebra
Xerodark
Zicky
Scipio
Artemisia
LacrimadiSangue
Thedark
Pandora
Darkness
Viaggiatore
Tuk
Ouh
Nosferatu
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 19:11

Odio ovunque... Disperazione... Malfidenza... e per secoli ho campato su questo cibo dolce come miele... prima che qualcuno decidesse di strapparmi dalla terra di mezzo tra i morti ed i vivi... ma la maldicenza sta dilagando... era ora, aggiungerei!

Gli eletti sono allo sbando... e questa città cadrà presto in una notte senza fine... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 19:29

sente il parlare di quel tale..con tanto di risata malefica finale..fa spallucce, un segno co capo per richiamare il fedele gobbo..poi se ne va..per quel di aveva visto e sentito troppo


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 19:31

disperatamente tascina la sua bambola woodoo ormai pelata perchè i momenti di nervosismo di uriel sono numerosi passati a indagare e scervellarsi, ma adesso sembra convinto di se quando ride e sembra convino delle sue azioni...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 19:39

Viaggiatore ha scritto:


Gli eletti sono allo sbando... e questa città cadrà presto in una notte senza fine... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Lei è veramente di una simpatia esagerataaaa !!!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 19:43

OT

Anche se in questa partita sto giocando, e anche se già Nosferatu lo ha sottolineato, ci tengo a precisare anche io che non saranno tollerate offese dirette alle persone, qui stiamo giocando, ci si prende in giro è il gioco, ma le offese non saranno più tollerate, e mi riferisco ad Uriel in particolare.

Siamo tutti molto tesi, ma alla prox offesa che si legge in Piazza o in una delle Case o in qualsiasi altra Stanza privata, Uriel sarai espulso dalla Gara, questa è una ammonizione ufficiale!

Ovviamente quanto detto vale per tutti.

Master Dampyr
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 19:45

Giustissimo
ma io devo fare una petizione...
il VAFFANCULO non potete punirlo...
quindi firmeremo una petizione per il vaffanculo libero su ANIKA! lol!


(LESTAT!!! zanzan lol! zanzan ...può bastare!!!)
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 19:49

Lestat ha scritto:
Giustissimo
ma io devo fare una petizione...
il VAFFANCULO non potete punirlo...
quindi firmeremo una petizione per il vaffanculo libero su ANIKA! lol!


Le parolacce fanno parte dl nostro linguaggio è vero, ma ricordiamoci che ci sono anche minorenni (anche se ne sanno più di noi...)
Cmq non è il Vaffa che è scorretto, e cmq il tuo Vaffa ha tutt'altro senso, anche se limitare certe parole sarebbe meglo.

Grazie

Dampyr
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 19:53

ORA C'E' L'HO QUALCOSA DA DIRE...MI SONO CONNESSO IN TEMPO...

VIAGGIATORE...A CUCCIA...STAI DELIRANDO...

OUH AL PATIBOLO!!!


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 19:56

25 km a manetta in moto per arrivare in tempo in cittadella...
e vedo che molta carne bolle in pentola.... soprattutto quella dei dannati....


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 19:57

Zahor ha scritto:
ORA C'E' L'HO QUALCOSA DA DIRE...MI SONO CONNESSO IN TEMPO...

VIAGGIATORE...A CUCCIA...STAI DELIRANDO...

OUH AL PATIBOLO!!!


POST 3

E' spettacolare immaginarsi Chobin che dice questo....con quel sorriso stampato sulle labbra lol! lol! lol!

(questo non contatelo se volete....pura osservazione Razz )


POST 4
(con tanti grazie da parte di Tormento che può postare il suo POST 2)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 20:00

abbasso il vaffanculo... daccordissimo... si può anche giocare ad un gioco di ruolo senza insultarsi...


POST 2
(te lo do per buono...ma...il senso?)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 20:11

avvallavo semplicemente la tesi ti ouh... non è bello che qualcuno legga questo forum e capisca che per poter discutere si utilizzino frasi scurrili....
e poi che brutta una cittadella di sboccati...

(qualcuno penserà che dette da me queste cose siano fuori luogo... ma bisogna sempre dare il buon esempio..)
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 20:23

2 Post consecutivi Tormento!!!!

Ho un terribile sospetto....molto terribile...ma spero di sbagliarmi..

Se non vincete...la prossima a morire sarai tu ANIKA!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 20:24

Ouh ha scritto:
Lestat ha scritto:
Giustissimo
ma io devo fare una petizione...
il VAFFANCULO non potete punirlo...
quindi firmeremo una petizione per il vaffanculo libero su ANIKA! lol!


Le parolacce fanno parte dl nostro linguaggio è vero, ma ricordiamoci che ci sono anche minorenni (anche se ne sanno più di noi...)
Cmq non è il Vaffa che è scorretto, e cmq il tuo Vaffa ha tutt'altro senso, anche se limitare certe parole sarebbe meglo.

Grazie

Dampyr


è giusto..ci sn i minorenni.. U.U
finalmente qualcuno ke mi tutela..
tzèè
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 20:33

Ah... E tutto quel che è rimasto è insultare gli altri?
Pensa al tuo erede e a quanto ti tradisce Uriel... Guarda prima in casa tua, che poi agli altri c'è tempo per pensarci...
Non so cosa ho fatto per meritarlo, ma ti ha venduto a me senza alcuna remora... Io ci rifletterei... Non sai quanto danno ti ha arrecato...

E tu, Viaggiatore, non cantar vittoria così in fretta... Che non è ancora detta l'ultima parola... Artemisia ha ragione... Fate ben attenzione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 20:36

Artemisia... infatti ti sbagli...
nulla è come sembra...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 20:39

Che dire...avete resuscitato una dannata...

O forse è l'illusionista che ha colpito?

Chissà....
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 20:42

dopo aver preso la decisione di starmene in disparte...mi godo il gran caos nella piazzatta della cittadella.....ahahahahahahha poveretti.....su su fatemi vedere un pò piu di sangue...
se volete organizzo un ring.....si accettano scommesse....ahahahahhahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 20:43

Non ho parole... Con tutto il mucchio in cui c'era da pescare avete resuscitato la sentinella corrotta dal corruttore? Sono davvero senza parole...
Complimenti...
E ineffetti hai ragione Artemisia, forse ha agito l'illusionista... Se così fosse, beh, buon per voi... Davvero... Io non ho parole...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 20:43

SI SI...Arials son d'accordo...da questo momento in poi resto a guardare pure io l'evolversi delle cose...
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 20:44

Artemisia ha scritto:
SI SI...Arials son d'accordo...da questo momento in poi resto a guardare pure io l'evolversi delle cose...


In effetti anche io, sono daccordo Smile


Te possino nosferatu, questa me la segno lol!
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 20:46

allora non tii dispiacerà Artemisia se organizzo un picnic la su in alto dove si vede tutta la cittadella......così ci godiamo meglio lo spettacolo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 20:48

Prego fai pure Arials....anzi...vengo a darti una mano...visto che quaggiù sono completamente inutile....Jinebra...ti unisci anche tu?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 20:52

Argh sono morto al Patibol....ah no....mannaggia......ahahah....che poveretti.....neanche tirare in piedi il morto giusto siete stati capaci....e dire che di Eletti morti mi sa che ce ne sono davvero tanti eh...ahahah....

Allora Artemisia, come si fa? Come ti ho insegnato?

Mi raccoando votate Ouh al Patibolo!!!!
Oppure votate Darkness al Patibolo......accidenti adesso chi sarà da eliminare per primo???

AHAHAHAHAHAH.......

Mi tengo altri post buoni per prendere in giro il prossimo che scrive qualcosa di interessante....

Avnti Siori e siore...il ciroc della cittadella è aperto!!!!

PS...la cosa davvero divertente sapete qual'è? Che conosco davvero solo 4 Dannati!!!! ahahah....dai dai votate me!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitimeLun 8 Set - 20:53

io mi accodo..senza parole...bah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 10 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 10
Torna in alto 
Pagina 10 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 10-
Vai verso: