| La piazza di gara 10 | |
|
+19DrFaustus Lestat Antares Stregakomandakolori Okami Arials Jinebra Xerodark Zicky Scipio Artemisia LacrimadiSangue Thedark Pandora Darkness Viaggiatore Tuk Ouh Nosferatu 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 19:11 | |
| Odio ovunque... Disperazione... Malfidenza... e per secoli ho campato su questo cibo dolce come miele... prima che qualcuno decidesse di strapparmi dalla terra di mezzo tra i morti ed i vivi... ma la maldicenza sta dilagando... era ora, aggiungerei!
Gli eletti sono allo sbando... e questa città cadrà presto in una notte senza fine... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 19:29 | |
| sente il parlare di quel tale..con tanto di risata malefica finale..fa spallucce, un segno co capo per richiamare il fedele gobbo..poi se ne va..per quel di aveva visto e sentito troppo POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 19:31 | |
| disperatamente tascina la sua bambola woodoo ormai pelata perchè i momenti di nervosismo di uriel sono numerosi passati a indagare e scervellarsi, ma adesso sembra convinto di se quando ride e sembra convino delle sue azioni... POST 2 |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 19:39 | |
| - Viaggiatore ha scritto:
Gli eletti sono allo sbando... e questa città cadrà presto in una notte senza fine... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Lei è veramente di una simpatia esagerataaaa !!! POST 2 | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 19:43 | |
| OT Anche se in questa partita sto giocando, e anche se già Nosferatu lo ha sottolineato, ci tengo a precisare anche io che non saranno tollerate offese dirette alle persone, qui stiamo giocando, ci si prende in giro è il gioco, ma le offese non saranno più tollerate, e mi riferisco ad Uriel in particolare. Siamo tutti molto tesi, ma alla prox offesa che si legge in Piazza o in una delle Case o in qualsiasi altra Stanza privata, Uriel sarai espulso dalla Gara, questa è una ammonizione ufficiale! Ovviamente quanto detto vale per tutti. Master Dampyr | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 19:45 | |
| | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 19:53 | |
| ORA C'E' L'HO QUALCOSA DA DIRE...MI SONO CONNESSO IN TEMPO...
VIAGGIATORE...A CUCCIA...STAI DELIRANDO...
OUH AL PATIBOLO!!! POST 3 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 19:56 | |
| 25 km a manetta in moto per arrivare in tempo in cittadella... e vedo che molta carne bolle in pentola.... soprattutto quella dei dannati.... POST 1 |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 19:57 | |
| - Zahor ha scritto:
- ORA C'E' L'HO QUALCOSA DA DIRE...MI SONO CONNESSO IN TEMPO...
VIAGGIATORE...A CUCCIA...STAI DELIRANDO...
OUH AL PATIBOLO!!!
POST 3 E' spettacolare immaginarsi Chobin che dice questo....con quel sorriso stampato sulle labbra (questo non contatelo se volete....pura osservazione ) POST 4(con tanti grazie da parte di Tormento che può postare il suo POST 2) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 20:00 | |
| abbasso il vaffanculo... daccordissimo... si può anche giocare ad un gioco di ruolo senza insultarsi... POST 2 (te lo do per buono...ma...il senso?) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 20:11 | |
| avvallavo semplicemente la tesi ti ouh... non è bello che qualcuno legga questo forum e capisca che per poter discutere si utilizzino frasi scurrili.... e poi che brutta una cittadella di sboccati...
(qualcuno penserà che dette da me queste cose siano fuori luogo... ma bisogna sempre dare il buon esempio..) |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 20:23 | |
| 2 Post consecutivi Tormento!!!!
Ho un terribile sospetto....molto terribile...ma spero di sbagliarmi..
Se non vincete...la prossima a morire sarai tu ANIKA! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 20:33 | |
| Ah... E tutto quel che è rimasto è insultare gli altri? Pensa al tuo erede e a quanto ti tradisce Uriel... Guarda prima in casa tua, che poi agli altri c'è tempo per pensarci... Non so cosa ho fatto per meritarlo, ma ti ha venduto a me senza alcuna remora... Io ci rifletterei... Non sai quanto danno ti ha arrecato...
E tu, Viaggiatore, non cantar vittoria così in fretta... Che non è ancora detta l'ultima parola... Artemisia ha ragione... Fate ben attenzione... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 20:36 | |
| Artemisia... infatti ti sbagli... nulla è come sembra... |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 20:39 | |
| Che dire...avete resuscitato una dannata...
O forse è l'illusionista che ha colpito?
Chissà.... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 20:42 | |
| dopo aver preso la decisione di starmene in disparte...mi godo il gran caos nella piazzatta della cittadella.....ahahahahahahha poveretti.....su su fatemi vedere un pò piu di sangue... se volete organizzo un ring.....si accettano scommesse....ahahahahhahah | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 20:43 | |
| Non ho parole... Con tutto il mucchio in cui c'era da pescare avete resuscitato la sentinella corrotta dal corruttore? Sono davvero senza parole... Complimenti... E ineffetti hai ragione Artemisia, forse ha agito l'illusionista... Se così fosse, beh, buon per voi... Davvero... Io non ho parole... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 20:43 | |
| SI SI...Arials son d'accordo...da questo momento in poi resto a guardare pure io l'evolversi delle cose... | |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 20:44 | |
| - Artemisia ha scritto:
- SI SI...Arials son d'accordo...da questo momento in poi resto a guardare pure io l'evolversi delle cose...
In effetti anche io, sono daccordo Te possino nosferatu, questa me la segno | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 20:46 | |
| allora non tii dispiacerà Artemisia se organizzo un picnic la su in alto dove si vede tutta la cittadella......così ci godiamo meglio lo spettacolo... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 20:48 | |
| Prego fai pure Arials....anzi...vengo a darti una mano...visto che quaggiù sono completamente inutile....Jinebra...ti unisci anche tu? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 20:52 | |
| Argh sono morto al Patibol....ah no....mannaggia......ahahah....che poveretti.....neanche tirare in piedi il morto giusto siete stati capaci....e dire che di Eletti morti mi sa che ce ne sono davvero tanti eh...ahahah.... Allora Artemisia, come si fa? Come ti ho insegnato? Mi raccoando votate Ouh al Patibolo!!!! Oppure votate Darkness al Patibolo......accidenti adesso chi sarà da eliminare per primo??? AHAHAHAHAHAH....... Mi tengo altri post buoni per prendere in giro il prossimo che scrive qualcosa di interessante.... Avnti Siori e siore...il ciroc della cittadella è aperto!!!! PS...la cosa davvero divertente sapete qual'è? Che conosco davvero solo 4 Dannati!!!! ahahah....dai dai votate me!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 20:53 | |
| io mi accodo..senza parole...bah |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 | |
| |
|
| |