| La piazza di gara 10 | |
|
+19DrFaustus Lestat Antares Stregakomandakolori Okami Arials Jinebra Xerodark Zicky Scipio Artemisia LacrimadiSangue Thedark Pandora Darkness Viaggiatore Tuk Ouh Nosferatu 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 15:03 | |
| Che pace in cittadella quest oggi... sarà forse l' effetto spa-francochamp... oppure la confusione che regna... io che ho la tv rotta.. vago in cerca di qualche indizio che mi faccia dormire tranquillo.... POST 1 (c'è quanto basta per stare svegli 4 giorni di seguito!!!) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 15:51 | |
| Bene vedo che qualche sconosciuto casca dalle nuvole...comunque, vago in cerca di qualcunio che sia sulla giusta via, per potergli dare il mio aiuto, per poter dire:"Hey sono qui per aiutarti e darti una mano."..ma in questa confusione dubito di trovare qualcuno disposto a fidarsi di me...meglio allontanarsi piuttosto che restare all'interno di una tale confusione POST 4 |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 15:54 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 16:00 | |
| è proprio vero... non sapete leggere tra le righe... e ti onora il fatto che non sei l'unico... e visto che siete in più di uno allora ve lo svelo...
C'è un player che nelle ultime 3 gare è stato sempre Anika... indi per cui....
Trilogia Anika = ??????? - è uno dei 25 giocatori... e a questo giro non è un vampiro !!!
Bene... ora spero di essere stato chiaro... era per non essere palesi.. ma niente... vi affrettate solo a scrivere che c'è confusione... ma io di confusione proprio non c'è ne vedo.... POST 3 (condivido nella maniera più assoluta: o ci si aspetta la dichiarazione palese del ruolo o ci si annoia...fortuna non è per tutti così...NOSFERATU) | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 16:04 | |
| - Prince ha scritto:
- Bene vedo che qualche sconosciuto casca dalle nuvole...comunque, vago in cerca di qualcunio che sia sulla giusta via, per potergli dare il mio aiuto, per poter dire:"Hey sono qui per aiutarti e darti una mano."..ma in questa confusione dubito di trovare qualcuno disposto a fidarsi di me...meglio allontanarsi piuttosto che restare all'interno di una tale confusione
Ok caro Prince..!! Mi fido io di te... Ma mi dici chi è l'altro/a che sicuramente si è già fidato/a delle tue parole?? POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 16:09 | |
| sono tutto orecchi... un faro nella notte direi... illuminaci... la mia condizione di nuovo abitante della cittadella evidentemente non mi fa vedere oltre il mio naso... POST 2 |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 16:11 | |
| Nessuno sembra mai avermi ascoltato... tranne prince che mi è sembrato comunque un pochino sfasato, scusa se te lo dico, ma pensavo che ci saresti arrivato subito.. invece no... Ripeto, chi volesse aiutare me e sè stesso e abbia un ruolo interessante mi contatti... alla fine di questa giornata non potrò far più nulla...
POST 1 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 16:17 | |
| "ah finalmente..la scorsa gara ce n'erano 18..adesso manco uno ..... iniziavo a pensare a uno sterminio di massa.....
Lestat....era chiaro anche prima... a chi si fosse preso la briga di leggere e pensare in contemporanea...ma la gente è pigra... troppo pigra... " POST 3 (Concordo. Non andava spiegato nulla!!! NOSFERATU) | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 16:20 | |
| - Scipio ha scritto:
- Nessuno sembra mai avermi ascoltato... tranne prince che mi è sembrato comunque un pochino sfasato, scusa se te lo dico, ma pensavo che ci saresti arrivato subito.. invece no...
Ripeto, chi volesse aiutare me e sè stesso e abbia un ruolo interessante mi contatti... alla fine di questa giornata non potrò far più nulla...
POST 1 Un altro camaleonte? POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 16:35 | |
| - Scipio ha scritto:
- Nessuno sembra mai avermi ascoltato... tranne prince che mi è sembrato comunque un pochino sfasato, scusa se te lo dico, ma pensavo che ci saresti arrivato subito.. invece no...
Ripeto, chi volesse aiutare me e sè stesso e abbia un ruolo interessante mi contatti... alla fine di questa giornata non potrò far più nulla...
POST 1 la tua natura camaleontica non mi interessa caro scipio...non tratto con chi è ad un passo dal tradimento POST 5 |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 16:40 | |
| leggere tra le righe??????? ma quì e scritto nero su bianco concordo con te lacrima
non c'è peggior cieco di ki non vuol vedere POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 16:43 | |
| - Lestat ha scritto:
- è proprio vero... non sapete leggere tra le righe... e ti onora il fatto che non sei l'unico...
e visto che siete in più di uno allora ve lo svelo...
C'è un player che nelle ultime 3 gare è stato sempre Anika... indi per cui....
Trilogia Anika = ??????? - è uno dei 25 giocatori... e a questo giro non è un vampiro !!!
Bene... ora spero di essere stato chiaro... era per non essere palesi.. ma niente... vi affrettate solo a scrivere che c'è confusione... ma io di confusione proprio non c'è ne vedo....
POST 3 (condivido nella maniera più assoluta: o ci si aspetta la dichiarazione palese del ruolo o ci si annoia...fortuna non è per tutti così...NOSFERATU) Ebbene... La trilogia Anika sono io... (mi sembra alquanto evidente e fin troppo scontato :|)... Questo per tutti quegli stonati che ancora vengono a fare i negromanti in casa mia...I negromanti mi servivano nella scorsa partita! Ora non ho di questi problemi... Di questi impicci... Il vostro bersaglio miei cari NON SONO PIùI IO...
Leggete... Magari leggete con un pò d'occhio... Concentratevi, ecco! POST 3 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 17:02 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 17:22 | |
| SENTINELLE....TREMATE....
Il collezionista è alle porte.... POST 3 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 17:50 | |
| salve ragazzi sn contento di essere in cittadella cmq cm mai sn ancora vivo ? girava voce ke dovevo essere io il primo a morire POST 1 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 17:51 | |
| - Thedark ha scritto:
- salve ragazzi sn contento di essere in cittadella
cmq cm mai sn ancora vivo ?
girava voce ke dovevo essere io il primo a morire Invece di essere contento! Nulla di più utile da dirci? POST 4 | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 18:05 | |
| | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 18:25 | |
| interessante tuk
ma nn capisco cs centra con il gioco...........
avrai i tuoi motivi POST 2 | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 | |
| |
|
| |