ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La piazza di gara 10

Andare in basso 
+19
DrFaustus
Lestat
Antares
Stregakomandakolori
Okami
Arials
Jinebra
Xerodark
Zicky
Scipio
Artemisia
LacrimadiSangue
Thedark
Pandora
Darkness
Viaggiatore
Tuk
Ouh
Nosferatu
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

La piazza di gara 10 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 0:52

Tranquillo aspetterai le conferme...
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 0:54

a gara 9 io avevo contatti con anika, organizzavo quasi tutte le azioni, e poi le informazioni che mi davi tu non erano ne tanto utili ne tanto essenziali, ma parliamo di gara 10, credevi veramente di imbrogliarmi dopo tutti i post e le info ricevute dalla stanza segreta?
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 0:55

Credo che qui si inizi ad esagerare ......QUESTO è UN GIOCO.....caro uriel prima di tutto devi aver rispetto degli altri giocatori.....sembri un bimbo coi vizzi.....cerchiamo di moderarci
E non voglio dire altro!!!!
zanzan
http://www.soluzionevacanze.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 0:56

Uriel ha scritto:
Zicky ha scritto:
Chiedo perdono a tutti gli eletti purtroppo non ho potuto fare nulla...OUH è stato il mio primo bersaglio ne ho scelto uno a caso (INCANTATRICE) il secondo ZAHOR che non ha detto una parola e parlavi da dannato,terzo STREGAKK anche tu ti potevi avvicinare a noi porca miseria...Vabbè se avevo la sfera di cristallo non avrei commesso degli errori...fà nulla mi sono divertito lo stesso...
DRFAUSTUS sei stato un grande la maggior parte delle informazioni sono sue...BRAVO clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap :

So io come ha fatto a ricevere quelle informazioni, purtroppo il mio erede si idava piu di lui che di me...vabbè abbiamo vinto lo sstesso, ma se avessi avuto uno con un minimo in piu d esperienza, non avreste avuto neanche quelle di informazioni, cmq bravi tuuti, nulla da aggiungere, ah Zicky e Arials e strega...Avete capito ben che con me non c'è terreno fertile, perciò sopratutto zicky, non pretendere di sapere da un tuo avversario sapendo che lui conosce il tuo ruolo...è un consiglio, cmq bravo, ci hai provato

se magari tu avessi saputo spiegare al tuo erede qualcosa del gioco e renderlo attivo e partecipe, forse questa sera non avrebbe giocato con gli eletti....

guarda volevo dare il voto peggior giocatore a thedark...
ma questa tua ennesima uscita, oltre la maleducazione che emerge ancora una volta... mi han fatto cambiare idea..a thedark posso dare un'attenuante..con un padre così io mi sarei suicidata...
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 0:56

ZAHOR mancavate solo voi all'appello e qualcun altro...
Lestat si è palesemente dichiarato eletto e addirittura indovina,vabbè fa nulla l'importante è che i siamo divertiti Very Happy
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 0:58

hai avuto le prime conferme...
Non stò bleffando lol!
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 1:02

Uriel scrive:
...avete capito ben che con me non c'è terreno fertile, perciò sopratutto zicky, non pretendere di sapere da un tuo avversario ...

Avversario????E ce stem in guerr (e che stiamo in guerra)
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 1:03

Zahor ha scritto:
Bah...Manica di conigli...io ero contro la fuga...chi l'ha chiamata???CODARDI!!!

LA FUGA L'HO CHIAMATA IO !!!

e ti avevo anche avvisato...
si è vero devi stare nascosto.. ma non con chi gioca con te...
E poi scusa... chiedi a Zicky di contattarti ??? a che pro ??? se non hai detto un tubo tutto il tempo ?????
Ci ho provato a farti dire qualcosina... L'ammazza mi ha chiesto...
Lestat, vado su zahor ??? Zicky .. può andare, tanto non dice nulla...
se quando ti chiedevo mi davi modo di credere altro.. invece di stare nascosto dopo che scrivo in piazza
info utili... come dice Zicky ... non abbiamo la sfera... ma solo la TASTIERA!
http://dyd84.spaces.live.com/
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 1:03

Parlo a Lestat a ZiCky e a tutti quelli che mi "rimproverano" di essermi nascosta o confusa per bene con i dannati.

Se abbiamo perso è perchè la gente si è rivelata alle persone sbagliate.

Tra l'altro io sono stata personalmente attaccata ingiustamente e
SENZA ALCUNA PROVA TANGIBILE da te e da XERO.

NON AVEVATE MOTIVO. E AVETE PERSEVERATO NELL'INGIUSTA ACCUSA.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...avevate già deciso, a priori, solo pr due battute in chat che ero dannata e da quell'istante mi avete bollata.

Poi, vorrei ricordarvi, che lo CHARME e il BACIO sono poteri ai quali non potete sottrarvi!

Dunque, caro Lestat, secondo te
...io templare dovrei venire di corsa a dirti chi sono ??!

Piuttosto, cogli il mio "passaggio" e fidati di un eletta sicura che fa da ponte, tra noi (kiesa) e voi eletti. (caso Artemisia).

zanzan

Aggiungo e concludo:

Io ritengo che questo sia il regno dei doppiogiochisti.
..ed è spettacolare per questo.

Poi, ognuno giochi come crede, per carità!

Ma essere falsi, bugiardi e traditori in questo luogo virtuale non significa esserlo anche nella vita reale.

Di conseguenza io quando bleffo mi divertoooooo !!!
e non mi vergogno di ammetterlo.
E lungi da me il senso di colpa color cacchina....perchè l'esame di coscienza riguarda la vita vera e non questa!!!

cyclops

Bene, ho finito.
Alla prossimaaaaaa!
Ospite
Ospite
Anonymous

Ok Zicky,ma io da buon esorcista templare posso fidarmi apertamente di uno che arriva e mi dice "io sono l'indovina"???...Dovevo per forza parlarne con Stregak...Nn posso mettere a repentaglio la vita di altri come ho fatto con la mia...

INFAME,MI HAI FATTO UN MALE BOIA ALLA SPALLA!!! (E CONSIDERA CHE HAI ANCHE UNA MIRA DI ME..A lol! )

Cmq e' vero,l'importante e' essersi divertiti... ;)

Voto per il peggior giocatore va a Uriel per la maleducazione e la mancanza di rispetto che continua a dimostrare a tutti i player...
Ospite
Ospite
Anonymous

oh raga, vi dico una cosa, il mio possibile con the dark l ho fatto, non è nella mia indole fare squadra con qualcuno messomi affianco a forza, zicky puo confermare, la mia partita per i dannati l ho fatta, ammetto che a volte sono sgorbutico arrogante strafottente e mooooolto diffidente, non ci posso fare niente, ma mi faccio prendere troppo dal gioco...vabbè fa niente, la prox volta cercherò di venirvi incontro
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 1:05

Citazione :
"Angelus se apri ancora quella bocca giuro che ti cavo gli occhi che ti permettono di fare il tuo lavoro infame infiltrato di m***a...ti farei a pezzetti s*****o"

URIEL...per questa volta il tuo atteggiamento offensivo è stato punito con un'ammonizione, se capita un'altro episodio del genere, finisci fuori gara subito subito.

Qui ci scanniamo tutti quanti, ma al termine di una gara siamo tutti più amici di prima; ci si conosce sempre meglio e si stanno creando amicizie e belle conoscenze...insomma una piccola, grande comunità...un Paese virtuale.
Non abbiamo bosogno di gente che alza la voce più degli altri (bastiamo io e Lacrimadisangue lol! ).

Inoltre, in merito a questo:

Uriel ha scritto:
Zicky ha scritto:
Chiedo perdono a tutti gli eletti purtroppo non ho potuto fare nulla...OUH è stato il mio primo bersaglio ne ho scelto uno a caso (INCANTATRICE) il secondo ZAHOR che non ha detto una parola e parlavi da dannato,terzo STREGAKK anche tu ti potevi avvicinare a noi porca miseria...Vabbè se avevo la sfera di cristallo non avrei commesso degli errori...fà nulla mi sono divertito lo stesso...
DRFAUSTUS sei stato un grande la maggior parte delle informazioni sono sue...BRAVO clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap clapping clap :

So io come ha fatto a ricevere quelle informazioni, purtroppo il mio erede si idava piu di lui che di me...vabbè abbiamo vinto lo sstesso, ma se avessi avuto uno con un minimo in piu d esperienza, non avreste avuto neanche quelle di informazioni, cmq bravi tuuti, nulla da aggiungere, ah Zicky e Arials e strega...Avete capito ben che con me non c'è terreno fertile, perciò sopratutto zicky, non pretendere di sapere da un tuo avversario sapendo che lui conosce il tuo ruolo...è un consiglio, cmq bravo, ci hai provato

...mi permetto di dire, da Master che ha giocato e/o gestito tutte le gare fino ad oggi, che la tua casa patronale con il povero THEDARK è assolutamente inguardabile.
Hai fatto tutto da solo (bene o male che sia) senza ascoltarlo o renderlo partecipe al gioco.
SOLO I TEMPLARI E I VAMPIRI DEVONO ESSERE "OMERTOSI" eppure, tra di loro, si aiutano.

Hai buone potenzialità, ma attualmente , il tuo modo di giocare non è stato all'altezza della situazione...(lo dico guardando la tua casa patronale).

Adesso, incassa questa paternale senza troppi commenti, e complimenti per la vittoria.

NOSFERATU study
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 1:07

Nosferatu ha scritto:

Non abbiamo bosogno di gente che alza la voce più degli altri (bastiamo io e Lacrimadisangue lol! ).

NOSFERATU study

lol! lol! lol! lol! lol!
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 1:07

Qui uriel si crede superiore a chi gioca da 10 partite...io sinceramente me ne foto dei punti e se vinco. Voglio solo giocare e divertirmi. Grazie a questo gioco ho conosciuto tanta gente a cui voglio bene...mi piace chattare con loro, alcuni li ho conosciuti dal vivo.
Lacrima, Arials,Artemisia, Lestat, Okami, Ohu, Zicky, Strega, Quel MAledetto insetto di Nosferatu e tutti gli altri, tutta gente che mi da allegria...Tu fai troppo l'intelligente della situazione.
Ti ho contattato solo una volta su msn e sei stato maleducato, nn ti ho + contattato..

QUESTO é UN GIOCO
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 1:08

Per carità Zahor e Strega non è una critica era giusto sapere il motivo...Fa niente siamo stati anche un po' sfortunati anche...
bhe ho sparato 3volte e non ho ammazzato nessun vampiro = Mira di melma... lol!
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 1:10

Non volevo nessuna corsa...
e non volevo il tuo ruolo...
dopo i miei nomi in piazza...
Mi sarebbe bastato :

Antò.. non hai capito un cazzo...
non sono dannata.. il ruolo non posso dirtelo per ovvi motivi
ma io zahor, artemisia e qualcun altro che sapevi, siamo eletti..
quindi occhio a non attaccare noi.

Almeno la riduzione del dubbio al 50% sarebbe stata efficace... dopo che posto la lista in piazza...

Non dice nulla... ma almeno sta a me sbagliare o no fidarmi o meno...
Le cose sarebbero cambiate...
Lacrima viene e mi dice .. sono indovina... chiedi ad Artemisia, Pandora e Arials..
Bene...
Sarebbe bastato davvero poco.. cheers
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 1:11

xero hai dimenticato il MAGO!!!
Drfaustus
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 1:11

si vabbè la incasso la paternale, alla fine ho molto da imparare da voi che siete piu esperti, cmq il messaggio ad angelus era un bluff, non so se l abbia capito o meno, alla fine lui sapeva che io ero l illusionista e io conoscevo il suo ruolo, magari dovevo andarci piu leggero, e per quanto riguarda l erede, non mi è mai sceso il ruolo dell erede perche non mi va di spiegare e coordinare, so che gli altri l han fatto, ma io non ci riesco, ripeto farò il possibile la prox volta
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 1:12

Uriel ha scritto:
si vabbè la incasso la paternale, alla fine ho molto da imparare da voi che siete piu esperti, cmq il messaggio ad angelus era un bluff, non so se l abbia capito o meno, alla fine lui sapeva che io ero l illusionista e io conoscevo il suo ruolo, magari dovevo andarci piu leggero, e per quanto riguarda l erede, non mi è mai sceso il ruolo dell erede perche non mi va di spiegare e coordinare, so che gli altri l han fatto, ma io non ci riesco, ripeto farò il possibile la prox volta

cheers cheers cheers Alleluja !!!! cheers cheers cheers
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 1:13

Zicky ha scritto:
xero hai dimenticato il MAGO!!!
Drfaustus
vero il MACOOOOOOOOOOOOOOOO
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 1:14

Uriel ha scritto:

LA PROSSIMA VOLTA SARAI EREDE..
e L'ALTRA ANCORA EREDE DEL CANE DI ANIKA...
ALLA FINE IMPARERAI

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 1:14

Uriel ha scritto:

E se un giorno sarai ANIKA?
E dovrai coordinare tutto il "cucuzzaro"?

Allenati alle strategie di gruppo...
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 1:16

xerodark mi ha detto che era l'erede dell'ultima renna di Babbo Natale lol!
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitimeMar 9 Set - 1:16

...ma vogliamo parlare dei PATIBOLI?
...ma avete sorriso almeno una volta?

ZAHOR?

Adesso apro le stanze segrete...nel frattempo posta qui in piazza il tuo MP "Esito azione"...anche tu Stregakk... lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 13 Icon_minitime

La piazza di gara 10
Pagina 13 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA 42
» La piazza di gara 3
» La piazza di gara 8
» LA PIAZZA DI GARA 32
» La piazza di Gara 38