| La piazza di gara 10 | |
|
+19DrFaustus Lestat Antares Stregakomandakolori Okami Arials Jinebra Xerodark Zicky Scipio Artemisia LacrimadiSangue Thedark Pandora Darkness Viaggiatore Tuk Ouh Nosferatu 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 23:21 | |
| OUH!!!! MA CONTINUI??????? Hai proprio una bella faccia tosta devo dire.... Volevi pararti il sederino...ma ti è andata male carissimo... Sono io che dico la verità...10 voti senza l'intervento dell'incantatrice e probabilmente ci metto anche il negromante in mezzo...decisamente mi sembravano un pò troppi... Purtroppo il povero Nosfe con tutti gli impegni che ha...ha preso una svista... (niente librata per favore ) In quanto oratrice...ho agito su me stessa scoprendo la tua identità caro Ouh! Quindi è inutile che continui ad arrampicarti sugli specchi....CHI MENTE SEI TU! Dico e ribadisco...e per favore eletti datemi ascolto OUH AL PATIBOLO!!!!!!POST 4 (anche per Artemisia, come per OUH, verrà eliminato un post dal conteggio). | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 23:30 | |
| Bene caro Ouh...... a questo punto credo che gli specchi su sui arrampicarsi siano finiti.... domani avremo carne dannata al paletto in piazza... spero saranno in tanti a partecipare ....
intanto invece Tuk dice di essere ferito.... lestat scagiona okami .... io scagiono lestat (anche se non ce n'era bisogno, ma così mi è stato chiesto di fare e ho eseguito... ) e molti soliti ignoti nn dicono nulla....
il laccio però si stringe intorno a quelli che troppo stanno zitti ... POST 1 | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 23:37 | |
| Dopo questa notte... le metafore andranno a farsi friggere, e noi cammineremo sul velluto... il mio cuore è tornato a battere... ma nulla ha cambiato la mia anima... nemmeno i loro patetici tentativi...
Se solo la spia dannata ed il rapitore bussassero alla mia porta... POST 1 | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Dom 7 Set - 23:53 | |
| carissimo ouh....e pensare che mi avevate quasi convinto a clonarvi,forse è stato un bene che non lo abbia fatto.....o no,questo non si può sapere
ora siamo amici o NEMICI? POST 1 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 0:17 | |
| Troppo tardi per me.. sono rimasto solo e senza poteri... nessuna proposta allettante e così sono rimasto immutato..
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 0:33 | |
| Eccomo qui di nuovo a vagare per la cittadella e cosa scopro? Altri due cadaveri mentre le persone continuano ad accusarsi a vicenda!! POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 0:36 | |
| POST MODERATO:
Tratto dal regolamnto: "I Popolani non dovranno scrivere 2 Post consecutivi, sarà il Master a moderare, eliminando, due eventuali Post consecutivi". |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 0:46 | |
| - Angelus ha scritto:
- Cosa? E' morta l'oratrice? Ed Ouh è l'incantatrice? Possibile mai che sia arrivato tanto da farsi scoprire o c'è qualcosa sotto?
Wow....vedo che il regolamento è chiaro...che dico? CHIARISSIMO! Angelus...scusa...forse faresti bene a rileggerlo... Ad ogni modo questo è il mio ultimo post... Non posso far altro che richiamare gli eletti a me...visto che la mia identità ormai è svelata!ELETTI ordunque... VENITE A ME E SOPRATTUTTO VE LO RIPETO ANCORA UNA VOLTA... OUH L'INCANTATRICE AL PATIBOLO!
Non è ancora tutto perduto...ma per cortesia se ci tenete a vincere questa partita evitiamo di fare passi falsi... Solo eletti please...e non falsi eletti...NO perdite di tempo... POST 4 (come per Ouh, un post in più in piazza) | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 2:42 | |
| Siamo veramente messi male... ELETTI, non abbiamo azzeccato una mossa... l'ho scritto prima... sono morti 4 dei nostri... credo sia quasi impossibile che noi becchiamo tutto giusto ... e loro sbaglino tutto... quindi mi sa che domani prendiamo le botte e ci sarà da applaudire i dannati... vedete un pò cosa dovete fare... e mi raccomando .. gli infiltrati sono più di quanto pensiate... Templari e Ammazza ... ormai non cè più da nascondervi.. posso fare da collante... ma se nn ci accordiamo .. e azzecchiamo le mosse.. siamo andati...
ouh antares viaggiatore okami angelus uriel strega tuk thedark
sono tutti dannati ... sicuramente ne mancano ancora altri... so che è una mossa azzardata.. ma almeno quacuno si sveglia ... POST 2 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 3:58 | |
| wow che morti!!!
Mi piace...ho la certezza che strega è anika...si si visto che (nn ci crederete mai) IO SONO L'INDOVINA... Lei è ANIKA...100% sicuro
Ci vediamo in tribunale.... POST 1 | |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 7:58 | |
| Il sole sorge alto nel cielo. Altri vi sono stati in cittadella. Ma sarà un bene, o sarà un male? Chi può dirlo? POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 8:45 | |
| la notte appena trascorsa è stata nuovamente portatrice di morte.....la cittadella è in balia delle forze del male.... POST 1 | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 8:46 | |
| Ahahahah...Io voterò Diablus al Patibolo come promesso cara Jinebra, il motivo lo sai perfettamente, anche tu caro Diablus, Jinebra ha ragione.... Si si eliminate me
OUH L'INCANTATRICE AL PATIBOLO!
Mi raccomando!!!
POST 5 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 10:41 | |
| caro lesat....
con questo pensi di vincere............
ci sn molti errori tra i nomi ke hai scritto................ POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 10:44 | |
| Messaggio per l'ammazzavampiri che sta agendo da solo o con alle spalle le persone sbagliate:
AH RENEGADE,MA CHE C...O STAI FACENDO???SI PUO' SAPERE???
SVEGLIAAAAAAAAAA!!!
A CHI DIAMINE STAI DANDO ASCOLTOOOO!!!
PENSA,PENSA,PENSAAAAAAAAAAA!!! POST 1 |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 11:57 | |
| e già.......ci fida davvero delle persone sbagliate.....non si distingue piu la verità dalla menzogna......ma in tutto questo qualcuno che dice la verità cè....basta ascoltarlo... POST 2 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 12:51 | |
| ma forse il guaio è proprio questo....forse non vuole mettersi allo scoperto....ke caos! POST 2 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 13:02 | |
| Io nn capisco, davvero nn capisco....perchè ? Ammazzavampiri o rapitore, cosa diamine volevi da me? Maledett...so 2 volte già!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POST 2 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 10 | |
|