ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 10

Andare in basso 
+19
DrFaustus
Lestat
Antares
Stregakomandakolori
Okami
Arials
Jinebra
Xerodark
Zicky
Scipio
Artemisia
LacrimadiSangue
Thedark
Pandora
Darkness
Viaggiatore
Tuk
Ouh
Nosferatu
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 19:04

Yyyaaaaaaawwwwnnn... che sonno... sembra di aver dormito per secoli... oddio ma... ma... fammi controllare... la mia anima è a posto ma... qualcosa nel mio corpo... oh, ma guarda... AHAHAHAHAHAHAH... illusi! ILLUSI! se non ho potuto far nulla da carne trascesa, vorrà dire che lo farò da carne viva... La cosa si fa interessante, davvero interessante...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 19:12

La mia notte è trascorsa tranquilla...troppo tranquilla e le prime luci dell'alba hanno spento la speranza...
Un'altra notte si avvicina...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 19:25

attende paziente di veder chi al patibolo eprderà la vita..
mai perdere la speranza tuttavia..mai



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 19:26

Allora...
vi ho detto che Jinebra non è vampiro..
e non ha agito questa notte... ma ciò non toglie che agisca di giorno... quindi può essere sia dananta che collezionista e anche altro tranquillamente...

Inoltre...
ci sono 23 voti al patibolo...
Prince aveva almeno un malus.. e invece non compare... quindi ...
Oratore... ha agito su di lui... e per me è anche dannato Prince...
Inoltre ... se ne avessi avuti 2 dai popolani... con il meno 3 dell'oratore saremmo
pari... e allora i 2 dell'incantatrice ?????

Qualcuno in piazza ha detto che l'ammazza ha impedito la sua azione...
e io credo che sia proprio l'incanta o il negro...... dato che potrebbero esserci 2 di ogni ruolo e per una serie di incastri le cose sembrano altre... però vi chiederei di porre attenzione e se ho fatto errori che qualcuno mi illumini....
Salviamo la cittadella...



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 19:51

La nave dei folli sta per sapare... oh chebellochebellochebello...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 19:57

Possibile che si debba lasciare così un pover uomo?
Vivo in sospensione...se questa si può chiamare vita...
Cerco la luce, perchè la luce non cerca me?


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 20:01

Bah... Per esempio perchè la luce potrebbe essere in altre faccende affaccendata. O perchè la luce non ti crede. Le ragioni ci sono... Basta considerare le ipotesi Antares. Tu cosa hai dato alla luce perchè la luce potesse fidarsi di te? Forse nulla, non credi?

Ad ogni modo... Grazie Lestat, oggi decisamente hai il mio nome sulle labbra... Ti ringrazio per questa apologia. Effettivamente no... Il vostro nemico non credo di essere io questa volta miei cari concittadini... Aprite gli occhi. And do care!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 20:04

Sicuramente è divertente cambiare azione, voto e quant'altro...certo certo...tanto devo solo rifare tutto ogni volta.
Soprattutto, poi, quando ci sono i popolani (e sono più di uno: ALMENO 3!!!) che lo fanno tra le 19.55 e le 20.00 SPACCATE!!!

Detto ciò, mi riposo un attimo, andate a passeggio, posterò quanto prima: SEMPRE SE NON FACCIO CAMBI IN CORSO lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 20:44

E' questa dunque la fine che spetta agli eletti in questo luogo infausto? Questa è la morte che mi avete inflitto?
Bene... Ora sapete miei cari per mano di chi muore una innocente... Non è stato un ammazzavampiri ad uccidermi... Lascio a voi le conclusioni da trarre...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 20:51

Il problema è anche Artemisia...!!

Chi sarebbero tutte queste persone
che hanno voluta farla fuori???
scratch


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 20:57

Chi sarebbero, Dr. Faustus? Per chi mi contatta ho una buona serie di nomi.
Ecco chi sarebbero. Ma deve contattarmi la persona GIUSTA.

Artemisia, mia cara, mi spiace... Questo gioco è PIENO di cellule impazzite...

E' stato divertente, vero? Quantomeno l'avete trovato divertente, no? Bene... Ma non finisce quì... No di certo.



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 21:10

...decisamente un Patibolo insolito.... e devo ammettere che su Jinebra mi sono sbagliato...ma i 5 voti che mi sono stati affibiati mi lasciano un tantinello col punto interrogativo in testa...
Dunque è vero che Anika si nasconde ben bene tra noi....io stanotte ho avuto la mia informazione...inutile visto che Artemisia è morta, lei non è il Collezionista del quale sospettavo...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 21:10

*Artemisia...
chisà chi era...
bhà fa niente sono ancora vivo e questo quello che conta*
penso guardando la gente che sfolla la piazza dopo l'esecuzione dalla cima della quercia



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 21:14

Adesso tutti hanno il mio nome sulla bocca... Guarda un pò...tutti si chiedono per chi e per come..

Beh...aspetto l'esito della mia azione...e spero di avere qualcosa di utile da dire dopo averla vista...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 21:17

Ouh ha scritto:
...decisamente un Patibolo insolito.... e devo ammettere che su Jinebra mi sono sbagliato...ma i 5 voti che mi sono stati affibiati mi lasciano un tantinello col punto interrogativo in testa...





Ti sarai per caso fatto dei nemici???
Come è possibile...??
Il mitico e simpatico Ouh che ha dei nemici???


Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaa!!! Question Question Question


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 21:23

Cornuta e mazziata come si dice...

Nemmeno una buona informazione... Non sono stata bersaglio dell'incantatrice...

In ogni caso...direi che 10 voti sono eccessivamente troppi...

Spero che almeno gli eletti non mi abbiano condannata...

Ouh....mi credevi collezionista perchè? Solo perchè ho parlato di sentinelle??...avrò avuto i miei buoni motivi.... anche se sinceramente penso che ora questi non siano del tutto esatti...O forse...chissà...Credo che la mia fonte non mentisse però...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 21:29

Ah beh... Grazie... Vi siete accorto che vi sbagliavate anche su di me Ouh... Del vostro errore onestamente non so cosa farne...

Ho avuto la conferma... Anika con un dolce morso mi ha tolto la vita... Ora... Io mi permetterei di dissentire col messaggero... Nosferatu, io lo so che ambasciator non porta pena, ma, abbi pazienza, dolce morso UNA CIPPA! Eccheddiamine.

Piuttosto... Voi sentinelle RESTATE NASCOSTE. C'è ancora il collezionista in giro. Non esponetevi. Non date informazioni. Non fatevi trovare.

Ed io non so a chi rivolgere la mia preghiera... Ma saprò aiutarvi... Se vorrete chiedermi...



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 21:37

Ma guarda un pò...ancora morti.....mha che avranno tutti.....svegliaaaa


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 21:42

Bene bene........... anke questa notte si è conclusa

qualke post mi lascia pensare ..........

sei dalla mia parte?


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 21:53

Un'altra giornata è trascorsa ed altri due corpi sono stati ritrovati nella cittadella!! Molte le voci accusatorie e quelle false ma tra di loro si nasconde per certo un pezzettino di verità!!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 22:34

Bene ..stanno morendo solo eletti...
Anika sguazza nel sangue, hanno un succube di sicuro...
e i templari e gli ammazza si staranno masturbando....
Intanto OKAMI non è vampiro... e agisce di giorno o ha deciso di non agire questa notte!
Per favore... SVEGLIATEVI..... ELETTI...



POST 1




Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 22:35

Artemisia ha scritto:
Cornuta e mazziata come si dice...

Nemmeno una buona informazione... Non sono stata bersaglio dell'incantatrice...

In ogni caso...direi che 10 voti sono eccessivamente troppi...

Spero che almeno gli eletti non mi abbiano condannata...

Ouh....mi credevi collezionista perchè? Solo perchè ho parlato di sentinelle??...avrò avuto i miei buoni motivi.... anche se sinceramente penso che ora questi non siano del tutto esatti...O forse...chissà...Credo che la mia fonte non mentisse però...

Questo vorebbe dire che sei l'Oratore e che ti sei tolta 3 voti....a sto punto direi che il Cardinale sa già chi potrebbe far tornare in vita...

Caro DrFaustus...so perfettamente a cosa ti stai riferendo, e al posto tuo penserei la stessa cosa, ma ci sono eventi che lasciano travisare...per ottenere informazioni a volte è necessario omettere qualcosa, bisogna sapersi muovere con discrezione...e tu dovresti saperlo perfettamente vero? I 5 voti che ho preso sno frutto di voci che IO ho voluto mettere in giro, ma non pensavo che mi si ritorcesse contro...
E per dar credito a quanto dico, se avrai modo d'incontrare l'Ammazzavampiri prova a chiedergli se mi ha attaccato oppure no la notte scorsa...
Quindi se sono apparso come nemico e ci hai abboccato assieme a qualche altro mi spiace, ma il nemico non sono io...e vedrai che i fatti mi daranno ragione...
SVEGLIAAAA!!!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 22:35

Ouh ha scritto:

Dunque è vero che Anika si nasconde ben bene tra noi....io stanotte ho avuto la mia informazione...inutile visto che Artemisia è morta, lei non è il Collezionista del quale sospettavo...


POST 1

Ma che bella faccia tosta!!!!!!!!!! tzèè

Come sei abile nell'incantare le persone! lol!

Signore e signori della cittadella.... ecco a voi... Mr. Ouh...il dispensatore di bamboline voodoo...nonchè l'INCANTATRICE!

Ora eletti...per cortesia datevi una svegliata...e mi raccomando alle sentinelle!

PS. A te che avevi ragione...domani approfondiamo il discorso... ;)


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 23:00

-e ridaje che ricominciano le accuse...non si può più comunicare parlando semplicemente senza accusare...uff dannato mal di testa avrò bisogno di un concentrato di Moment Act per dissolverlo lol! lol! lol!-
scendo dall'albero come un bambino che ha paura delle altezze badando a non prendere rami fragili...ma ad un certo punto... mi ritrovo a pancia in su sul selciato della piazza con lo sguardo di molti su di me
AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGG
mi tocco la spalla destra che ha ripreso a farmi male,e toccandola mi accogo che mi si è riaperta la ferita,allora mi rialzo tutto sporco di polvere e zoppicando per la caduta e con una spalla dolorante torno a casa



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Set - 23:12

Mannaggia....Artemisia mi ha scoperto....e io che posso fare per discolparmi?
Primo:
Ho solo detto pubblicamente al Cardinale di salvare l'Oratore, sono sicuramente un Dannato....
Secondo:
Se fossi stato l'Oratore veramente l'avresti scritto subito, perchè il master te lo avrebbe detto nel MP immediatamente, e non dopo esserti consultata con i tuoi aichetti...pertanto io credo che tra me e te c'è sicuramente uno che mente...solo che io non devo fare carte fase per essere rescuscitato...

Allora facciamo così....Sentinelle??? venite a vedere se sono Eletto o Dananto così ci togliamo il pensiero....


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 10 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 10
Torna in alto 
Pagina 7 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 10-
Vai verso: