| La piazza di Gara 38 | |
|
+27Esorcista Anika Gregory Klara Fallon Rafael Diego Francois Mark Zoe John Samir Anisha Stanford Armand Chiara Rachele Olga Ivanna Taani Manuel Hernest Sofia Hilena Robert Andrea Wylt 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 19:05 | |
| I cancelli sono Chiusi
Per il Momento
A sinistra c'è Aigor che vi attende con un palettoA destra c'è Aigor che vi attende con il paletto
Dinanzi a voi c'è Aigor che vi attende con un paletto
Per intenderci...attraversate tali cancelli prima del tempo e...
Aigor farà festa...con il vostro corpo...dato che ha preso nota dei vosti nomi...
I popolani di gara 38
01 - Fallon 02 - Manuel 03 - Hilena 04 - Chiara 05 - Robert 06 - Sofia 07 - Diego 08 - Andrea 09 - John 10 - Gregory 11 - Zoe 12 - Mark 13 - Rafael 14 - Taani 15 - Armand 16 - Olga 17 - Samir 18 - Dorian 19 - Hernest 20 - Ivanna 21 - Anisha 22 - Klara 23 - Stanford 24 - Francois 25 - Rachele
(Quest'ordine è stato estratto a caso e non ha nessun legame con i giocatori o con l'ordine Iscrizioni)Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo come riportato qui: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm
Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verranno dati 2 voti al Patibolo come riportato qui: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm
Ricordo che ogni Popolano non deve comparire in Piazza con più di 5 post; i post successivi consegneranno delle penalità come da Regolamento qui riportato: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm
ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale o dallo Spirito della Cittadella, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità, inoltre non riceverebbero nessun Mp Fantasma.
Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htm
Chi volesse richiedere una stanza segreta (non più di 2!!!) dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare, come riportato qui: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htm
Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente.
Grazie.
N.B. i Master invitano tutti i Giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, ovviamente dopo aver letto il Regolamento.
I Master saranno NEMESIS, DAMPYR e WYLT. | |
|
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 20:05 | |
| AIgor, ora può spostarti...i cancelli sono aperti...
Ma occhio...che la morte non si fa attendere... | |
|
| |
Andrea Utente
Età : 47 Località : Liechtensteiner Occupazione/Hobby : Storico dell'arte Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 20:08 | |
| Catlyne è arrivata in cittadella, la sua seconda esperienza. Non vede l'ora di intraprendere questa nuova avventura. Un volantino le era stato consegnato all'ingresso. Un brano.
< Ma egli tese la sua mano e mi alzò; guardai in cielo e mi venne sulla faccia una nuvola di rugiada, mi irrorò da capo a piedi, mi ricoprì con i suoi abiti e mi disse: "Rallegrati, beata casa di benedizione!".>
Da vangelo secondo Bartolomeo 3, 4. Catlyne
POST 1
| |
|
| |
Robert Utente
Località : Neozelandese Occupazione/Hobby : Pensionato Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 20:17 | |
| Certe cose non capitano mai a caso.
Ecco che mi trovo dove già tempo fa sono stato.
Rimango stupefatto ogni volta che vengo qui
c’è sempre un’aria di amarezza e siamo solo appena arrivati
“Opplà” *cade in una pozzanghera ;
Teso per la botta si alza incoraggiandosi.*
Era e doveva essere solo l’inizio.
POST 1 | |
|
| |
Hilena Utente
| |
| |
Sofia Utente
Età : 46 Località : Polonia Occupazione/Hobby : Scrittrice Data d'iscrizione : 11.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 20:29 | |
| salve a tutti visto che non amo i personaggi tematici ho il coraggio di dire il mio vero nick quindi buona gara a tutti illidan
POST 1
| |
|
| |
Hernest Utente
Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Attore Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 20:32 | |
| Quanta pioggia!Sembra non voglia smettere mai. Ho gli abiti zuppi, il corpo gelido. Fulmini, però, non c'è ne sono più. È strano: da quando ho aperto gli occhi, non ne ho visto più uno. È stato proprio un fulmine a svegliarmi, almeno credo. Ho ricordi confusi, ma sono certo di aver visto un segno di luce nel cielo, come una lingua di serpente. Anzi, no; non una lingua di serpente: era una croce........*
POST 1
| |
|
| |
Manuel Utente
Età : 42 Località : Spagna Occupazione/Hobby : Musico itinerante Data d'iscrizione : 13.12.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 20:35 | |
| salve a tutti visto che non amo i personaggi tematici ho il coraggio di dire il mio vero nick quindi buona gara a tutti illidan
POST 1 | |
|
| |
Robert Utente
Località : Neozelandese Occupazione/Hobby : Pensionato Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 20:38 | |
| - Manuel ha scritto:
- salve a tutti visto che non amo i personaggi tematici ho il coraggio di dire il mio vero nick quindi buona gara a tutti
illidan
POST 1 qualcuno qua non ama le cose semplici però Sofia.... ecco il tuo rivale!
POST 2 | |
|
| |
Taani Utente
Località : Estone Occupazione/Hobby : Violinista Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 20:41 | |
| salve a tutti visto che non amo i personaggi tematici ho il coraggio di dire il mio vero nick quindi buona gara a tutti
illidan
POST 1 | |
|
| |
Manuel Utente
Età : 42 Località : Spagna Occupazione/Hobby : Musico itinerante Data d'iscrizione : 13.12.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 20:42 | |
| Un impostore che si spaccia per me dunque,non capisco dove tu voglia arrivare spacciandoti per me cara Sofia
POST 2 | |
|
| |
Ivanna Utente
Età : 43 Località : Ungheria Occupazione/Hobby : Disoccupata Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 20:50 | |
| Ma non ci credo!!! Ho preso una storta!!! Lo sapevo io che non dovevo mettermi i tacchi per venire in questo postaccio!!! Si fa anche buio!!! Oh, un cancello! Che ci sia qualche buon samaritano che mi ospiti? Non mangio da due giorni e sono stanchissima... Proviamo ad entrare. [Ivanna]
POST 1 | |
|
| |
Sofia Utente
Età : 46 Località : Polonia Occupazione/Hobby : Scrittrice Data d'iscrizione : 11.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 21:51 | |
| - Manuel ha scritto:
- Un impostore che si spaccia per me dunque,non capisco dove tu voglia arrivare spacciandoti per me cara Sofia
POST 2 manuel non so di cosa parli io sono illidan quindi nn ti spacciare tu per ciò che non sei grazie POST 2 | |
|
| |
Olga Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 22:02 | |
| Olga passeggiava lentamente, come sempre sapeva di essere in orario. Ma all'improvviso fu disturbata da un gran vociferare, girato l'angolo infatti, potè vedere che nella piazza della cittadella si stava svolgendo un'accesa discussione...
Per quel che aveva potuto udire alcune persone dicevano di chiamarsi allo stesso modo.. "Strana coincidenza" pensò Olga, al che si sedette su una panchina, in attesa, almeno per ora..
POST 1
| |
|
| |
Rachele Utente
Età : 47 Località : Italia Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 22:15 | |
| entra in piazza rachele, con sotto il braccio una cartelletta blu. in lontananza sotto un lampione vede un gruppo di persone, fa un cenno con la mano e prosegue diritta verso casa, dovrà lavorare tutta la notte se vuole permettersi il week-end libero. infila la chiave nella toppa, apre la porta e la richiude alle sue spalle..
POST 1 | |
|
| |
Manuel Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 22:17 | |
| - Sofia ha scritto:
- Manuel ha scritto:
- Un impostore che si spaccia per me dunque,non capisco dove tu voglia arrivare spacciandoti per me cara Sofia
POST 2 manuel non so di cosa parli io sono illidan quindi nn ti spacciare tu per ciò che non sei grazie Ma guarda che persona sfrontata, ha anche il coraggio di darmi del bugiardo POST 3
| |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 22:53 | |
| Anticipata dal suo profumo Hilena, torna in piazza. Nulla nel vestiario o nell'atteggiamento della russa nasconde ciò che è, una squillo, per giunta felice di esserlo.
"Quello che non capisco " parla a voce alta incurante della gente che le sta intorno " è perchè dobbiamo giocare a nascondino " La mancina dalle unghie laccate di rosso sale a scostarle dal viso una ciocca di capelli,portandola dietro un orecchio. "Sono qui adesso, e lui dov'è? Che faccia ha colui che mi desidera? Che gioco vuole giocare? Come farò a trovarlo?" Boesman osserva con i gelidi occhi azzurri i pochi uomini che si aggirano in piazza,guaisce e si siede composto accanto alle gambe della donna,in attesa.
POST 2
| |
|
| |
Chiara Utente
Età : 33 Località : Genova Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 23:22 | |
| Chiara finalmente entra in questa cittadella senza tempo. Entra saltellando, con un sorriso monello e civettuolo stampato sulla faccia, vestita come una scolaretta, con tanto di minigonna a quadri, camicetta bianca sbottonata a mostrare quel tanto che basta della sua scollatura, una mela come merenda nella mano sinistra, la sua cartella di pelle ed un frontino tra i capelli. Si divide tra un cipiglio sprezzante nei confronti degli uomini, ed occhiate interessate e furbette alle donne. In particolar modo a quella Hillary, col suo inebriante profumo...
POST 1
| |
|
| |
Chiara Utente
Età : 33 Località : Genova Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 23:25 | |
| CORREZIONE - Hilena, non Hillary... uff -.-
POST 2 | |
|
| |
Andrea Utente
Età : 47 Località : Liechtensteiner Occupazione/Hobby : Storico dell'arte Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Ven 12 Mar - 23:28 | |
| Catlyne uscì finalmente dalla sua dimora. Si chiedeva cosa fosse successo quella notte e, sentendo dei mormorii, aveva capito che non una sola persona aveva prematuramente lasciato questa terra. Arrivò alla bacheca della piazza, notò subito un pezzo di carta in balia di una leggera brezza. Lesse attentamente.
< Udirono dai cieli una voce che diceva: "Hai tu predicato ai dormienti?". E dalla croce si sentì la risposta: "Si!". Allora quelli deliberarono tra loro di andare a manifestare queste cose a Pilato.>
Dal vangelo secondo Pietro 10, 41-42; 11, 43.
Catlyne
POST 2 | |
|
| |
Armand Utente
Età : 59 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 0:02 | |
| Meglio tardi che mai Ecco Armand legge,legge,legge,legge
POST 1 | |
|
| |
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 1:01 | |
| Avviandosi per una meta ben definita trovò un uomo all'ingresso dei cancelli di codesta cittadella. Con aria meravigliata mi disse:
- E lei chi è? cosa ci fa qui?
- Io chi sono? Ma dico io mi hai visto in faccia? Ora levati di torno, ho una missione da compiere e non di certo uno come te mi ostacolerà
- Ora la riconosco signore, io sono Aigor, in cosa posso esserle utile
- Aigor fammi varcare questa soglia e fammi fare il mio dovere
- Ok signore, prego si accomodi
Ecco che tocco per la prima volta dopo tanto tempo, il terreno della quale tutti avevano sentito parlare:
- Qui molte persone hanno perso la vita combattendo, la vita qui è piuttosto breve per chi commette errori. Eccolo!!! - urlai - il tanto conosciuto patibolo ove ogni giorno, quando si intravedono le prime luci dell'alba, qualcuno perde a vita per voler del popolo - avanzando più in là intravidi un edificio molto particolare - E' proprio lui, il Municipio, ove durante la notte, quasi ogni notte, qualcuno viene depennato dal registro dei popolani.
Dopo aver visto questo, al signor Stanford James McCallaway non restò che trovarsi un rifugio per pensare, pensare e pensare....
POST 1
| |
|
| |
Anisha Utente
Età : 45 Località : India Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 10:11 | |
| Semi di anice e trigonella , radice di angelica e foglie di melissa: aveva tutto l'occorrente per attutire la sua cefalea da viaggio.
Arrivata !
POST 1
| |
|
| |
Samir Utente
Età : 41 Località : Iran Occupazione/Hobby : Scrittore Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 10:48 | |
| Samir era solo. Non aveva amici, non amava la compagnia. Passava le ore solo, a scrivere, immerso nei suoi pensieri. Solo l'idea di dover condividere la stessa stanza, lo stesso luogo con un'altra persona lo disgustava. Non aveva mai avuto bisogno della compagnia, Samir. La sua penna, la stessa fin da quando era bambino, era l'unica fedele compagna, l'unica a cui mai avrebbe rinunciato. Mai.
POST 1
| |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 11:40 | |
| "Italiani...Che gente insulsa
Uno in prima fila l'altra sera ha fatto perdere una partita ai Raptors, che demente, andasse a giocare a pallone che è l'unica cosa che può fare"
Queste furono le prime parole dell'arbitro John appena fatto il suo ingresso nella piazza
POST 1
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 | |
| |
|
| |
| La piazza di Gara 38 | |
|