ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di Gara 38

Andare in basso 
+27
Esorcista
Anika
Gregory
Klara
Fallon
Rafael
Diego
Francois
Mark
Zoe
John
Samir
Anisha
Stanford
Armand
Chiara
Rachele
Olga
Ivanna
Taani
Manuel
Hernest
Sofia
Hilena
Robert
Andrea
Wylt
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 19:05

I cancelli sono Chiusi

Per il Momento

La piazza di Gara 38 C12
A sinistra c'è Aigor che vi attende con un paletto

A destra c'è Aigor che vi attende con il paletto

Dinanzi a voi c'è Aigor che vi attende con un paletto

Per intenderci...attraversate tali cancelli prima del tempo e...

Aigor farà festa...con il vostro corpo...dato che ha preso nota dei vosti nomi...

I popolani di gara 38

01 - Fallon

02 - Manuel
03 - Hilena
04 - Chiara
05 - Robert
06 - Sofia
07 - Diego
08 - Andrea
09 - John
10 - Gregory
11 - Zoe
12 - Mark
13 - Rafael
14 - Taani
15 - Armand
16 - Olga
17 - Samir
18 - Dorian
19 - Hernest
20 - Ivanna
21 - Anisha
22 - Klara
23 - Stanford
24 - Francois
25 - Rachele

(Quest'ordine è stato estratto a caso e non ha nessun legame con i giocatori o con l'ordine Iscrizioni)



Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verranno dati 2 voti al Patibolo come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm

Ricordo che ogni Popolano non deve comparire in Piazza con più di 5 post; i post successivi consegneranno delle penalità come da Regolamento qui riportato:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm

ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale o dallo Spirito della Cittadella, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità, inoltre non riceverebbero nessun Mp Fantasma.

Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di
loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento:

https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htm

Chi volesse richiedere una stanza segreta (non più di 2!!!) dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA
STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare, come riportato qui:

https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htm

Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete
pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente.

Grazie.

N.B. i Master invitano tutti i Giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, ovviamente dopo aver letto il Regolamento.

I Master saranno
NEMESIS, DAMPYR e WYLT.
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 20:05

AIgor, ora può spostarti...i cancelli sono aperti...

Ma occhio...che la morte non si fa attendere...
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Femmina
Età : 47
Località : Liechtensteiner
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte
Data d'iscrizione : 22.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 20:08

Catlyne è arrivata in cittadella, la sua seconda esperienza. Non vede l'ora di intraprendere questa nuova avventura. Un volantino le era stato consegnato all'ingresso. Un brano.

< Ma egli tese la sua mano e mi alzò; guardai in cielo e mi venne sulla faccia una nuvola di rugiada, mi irrorò da capo a piedi, mi ricoprì con i suoi abiti e mi disse: "Rallegrati, beata casa di benedizione!".>

Da vangelo secondo Bartolomeo 3, 4.

Catlyne


POST 1

Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 20:17

Certe cose non capitano mai a caso.


Ecco che mi trovo dove già tempo fa sono stato.


Rimango stupefatto ogni volta che vengo qui


c’è sempre un’aria di amarezza e siamo solo appena arrivati


“Opplà” *cade in una pozzanghera ;


Teso per la botta si alza incoraggiandosi.*


Era e doveva essere solo l’inizio.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 20:23

"Maledizione !!! Mi auguro che questo facoltoso cliente che mi ha fatto attraversare mezzo mondo per raggiungerlo, sia quanto meno degno della mia *professionalità* "


Così fa il suo ingresso Hilena, camminando spedita sui tacchi vertiginosi, le gambe fasciate da aderentissimi pantaloni di pelle e al guinzaglio il suo Siberian Husky Boesman.

"E spero che non ci sia la solita accolita di zitelle bigotte che sempre popolano questi luoghi ameni e dimenticati da Dio, sempre pronte a scagliare la prima pietra contro la meretrice di Babilonia, invece che pensare agli affari propri e ai propri mariti soprattutto.Poi si stupiscono che ci debbano essere QUELLE come me...mah"

Una risata amara, e il ticchettare dei tacchi, un sordo latrato del cane e via, Hilena si dirige verso la propria abitazione, per un bagno rilassante e per cambiarsi d'abito...

POST 1
(
dopo passa in Municipio lol!)
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 20:29

salve a tutti visto che non amo i personaggi tematici ho il coraggio di dire il mio vero nick quindi buona gara a tutti


illidan

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Hernest
Utente
Utente
Hernest


Maschio
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Attore
Data d'iscrizione : 26.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 20:32

Quanta pioggia!Sembra non voglia smettere mai. Ho gli abiti zuppi, il corpo gelido. Fulmini, però, non c'è ne sono più. È strano: da quando ho aperto gli occhi, non ne ho visto più uno.
È stato proprio un fulmine a svegliarmi, almeno credo.
Ho ricordi confusi, ma sono certo di aver visto un segno di luce nel cielo, come una lingua di serpente. Anzi, no; non una lingua di serpente: era una croce........*


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 20:35

salve a tutti visto che non amo i personaggi tematici ho il coraggio di dire il mio vero nick quindi buona gara a tutti


illidan

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 20:38

Manuel ha scritto:
salve a tutti visto che non amo i personaggi tematici ho il coraggio di dire il mio vero nick quindi buona gara a tutti


illidan

POST 1

qualcuno qua non ama le cose semplici però Sofia.... ecco il tuo rivale!


POST
2
Torna in alto Andare in basso
Taani
Utente
Utente
Taani


Maschio
Località : Estone
Occupazione/Hobby : Violinista
Data d'iscrizione : 25.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 20:41

salve a tutti visto che non amo i personaggi tematici ho il coraggio di dire il mio vero nick quindi buona gara a tutti


illidan


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 20:42

Un impostore che si spaccia per me dunque,non capisco dove tu voglia arrivare spacciandoti per me cara Sofia

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 20:50

Ma non ci credo!!! Ho preso una storta!!! Lo sapevo io che non dovevo mettermi i tacchi per venire in questo postaccio!!! Si fa anche buio!!!
Oh, un cancello! Che ci sia qualche buon samaritano che mi ospiti? Non mangio da due giorni e sono stanchissima... Proviamo ad entrare.
[Ivanna]


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 21:51

Manuel ha scritto:
Un impostore che si spaccia per me dunque,non capisco dove tu voglia arrivare spacciandoti per me cara Sofia

POST 2

manuel non so di cosa parli io sono illidan quindi nn ti spacciare tu per ciò che non sei grazie

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 22:02

Olga passeggiava lentamente, come sempre sapeva di essere in orario. Ma all'improvviso fu disturbata da un gran vociferare, girato l'angolo infatti, potè vedere che nella piazza della cittadella si stava svolgendo un'accesa discussione...

Per quel che aveva potuto udire alcune persone dicevano di chiamarsi allo stesso modo..
"Strana coincidenza" pensò Olga, al che si sedette su una panchina, in attesa, almeno per ora..

POST 1

Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 22:15

entra in piazza rachele, con sotto il braccio una cartelletta blu.
in lontananza sotto un lampione vede un gruppo di persone, fa un cenno con la mano e prosegue diritta verso casa, dovrà lavorare tutta la notte se vuole permettersi il week-end libero. infila la chiave nella toppa, apre la porta e la richiude alle sue spalle..

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 22:17

Sofia ha scritto:
Manuel ha scritto:
Un impostore che si spaccia per me dunque,non capisco dove tu voglia arrivare spacciandoti per me cara Sofia

POST 2

manuel non so di cosa parli io sono illidan quindi nn ti spacciare tu per ciò che non sei grazie


Ma guarda che persona sfrontata, ha anche il coraggio di darmi del bugiardo


POST 3

Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 22:53

Anticipata dal suo profumo Hilena, torna in piazza. Nulla nel vestiario o nell'atteggiamento della russa nasconde ciò che è, una squillo, per giunta felice di esserlo.

"Quello che non capisco " parla a voce alta incurante della gente che le sta intorno " è perchè dobbiamo giocare a nascondino " La mancina dalle unghie laccate di rosso sale a scostarle dal viso una ciocca di capelli,portandola dietro un orecchio. "Sono qui adesso, e lui dov'è? Che faccia ha colui che mi desidera? Che gioco vuole giocare? Come farò a trovarlo?"
Boesman osserva con i gelidi occhi azzurri i pochi uomini che si aggirano in piazza,guaisce e si siede composto accanto alle gambe della donna,in attesa.

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Femmina
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione
Data d'iscrizione : 22.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 23:22

Chiara finalmente entra in questa cittadella senza tempo. Entra saltellando, con un sorriso monello e civettuolo stampato sulla faccia, vestita come una scolaretta, con tanto di minigonna a quadri, camicetta bianca sbottonata a mostrare quel tanto che basta della sua scollatura, una mela come merenda nella mano sinistra, la sua cartella di pelle ed un frontino tra i capelli.
Si divide tra un cipiglio sprezzante nei confronti degli uomini, ed occhiate interessate e furbette alle donne. In particolar modo a quella Hillary, col suo inebriante profumo...

POST 1

Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Femmina
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione
Data d'iscrizione : 22.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 23:25

CORREZIONE - Hilena, non Hillary... uff -.-


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Femmina
Età : 47
Località : Liechtensteiner
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte
Data d'iscrizione : 22.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeVen 12 Mar - 23:28

Catlyne uscì finalmente dalla sua dimora. Si chiedeva cosa fosse successo quella notte e, sentendo dei mormorii, aveva capito che non una sola persona aveva prematuramente lasciato questa terra. Arrivò alla bacheca della piazza, notò subito un pezzo di carta in balia di una leggera brezza. Lesse attentamente.

< Udirono dai cieli una voce che diceva: "Hai tu predicato ai dormienti?". E dalla croce si sentì la risposta: "Si!". Allora quelli deliberarono tra loro di andare a manifestare queste cose a Pilato.>

Dal vangelo secondo Pietro 10, 41-42; 11, 43.
Catlyne



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeSab 13 Mar - 0:02

Meglio tardi che mai

Ecco Armand

legge,legge,legge,legge

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeSab 13 Mar - 1:01

Avviandosi per una meta ben definita trovò un uomo all'ingresso dei cancelli di codesta cittadella.
Con aria meravigliata mi disse:



- E lei chi è? cosa ci fa qui?

- Io chi sono? Ma dico io mi hai visto in faccia? Ora levati di torno, ho una missione da compiere e non di certo uno come te mi ostacolerà

- Ora la riconosco signore, io sono Aigor, in cosa posso esserle utile

- Aigor fammi varcare questa soglia e fammi fare il mio dovere

- Ok signore, prego si accomodi


Ecco che tocco per la prima volta dopo tanto tempo, il terreno della quale tutti avevano sentito parlare:


- Qui molte persone hanno perso la vita combattendo, la vita qui è piuttosto breve per chi commette errori. Eccolo!!! - urlai - il tanto conosciuto patibolo ove ogni giorno, quando si intravedono le prime luci dell'alba, qualcuno perde a vita per voler del popolo - avanzando più in là intravidi un edificio molto particolare - E' proprio lui, il Municipio, ove durante la notte, quasi ogni notte, qualcuno viene depennato dal registro dei popolani.


Dopo aver visto questo, al signor Stanford James McCallaway non restò che trovarsi un rifugio per pensare, pensare e pensare....


POST 1

Torna in alto Andare in basso
Anisha
Utente
Utente
Anisha


Femmina
Età : 45
Località : India
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica
Data d'iscrizione : 08.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeSab 13 Mar - 10:11

Semi di anice e trigonella , radice di angelica e foglie di melissa: aveva tutto l'occorrente per attutire la sua cefalea da viaggio.

Arrivata !


POST 1


Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeSab 13 Mar - 10:48

Samir era solo. Non aveva amici, non amava la compagnia. Passava le ore solo, a scrivere, immerso nei suoi pensieri.
Solo l'idea di dover condividere la stessa stanza, lo stesso luogo con un'altra persona lo disgustava. Non aveva mai avuto bisogno della compagnia, Samir. La sua penna, la stessa fin da quando era bambino, era l'unica fedele compagna, l'unica a cui mai avrebbe rinunciato. Mai.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
John
Utente
Utente
John


Maschio
Data d'iscrizione : 23.01.10

La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitimeSab 13 Mar - 11:40

"Italiani...Che gente insulsa

Uno in prima fila l'altra sera ha fatto perdere una partita ai Raptors, che demente, andasse a giocare a pallone che è l'unica cosa che può fare"

Queste furono le prime parole dell'arbitro John appena fatto il suo ingresso nella piazza

POST 1

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di Gara 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di Gara 38
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 38-
Vai verso: