ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La piazza di Gara 38

Andare in basso 
+27
Esorcista
Anika
Gregory
Klara
Fallon
Rafael
Diego
Francois
Mark
Zoe
John
Samir
Anisha
Stanford
Armand
Chiara
Rachele
Olga
Ivanna
Taani
Manuel
Hernest
Sofia
Hilena
Robert
Andrea
Wylt
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Gregory
Utente
Utente
Gregory

Maschio
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari

La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Mar - 13:09

Sono contento di aver decretato la vittoria del Collezionista Hikaru!se la merita di certo più lui che il castello! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Mar - 13:15

Gregory ha scritto:
Sono contento di aver decretato la vittoria del Collezionista Hikaru!se la merita di certo più lui che il castello! Cool

E CON QUESTO COMMENTO..... E DOPO AVER LETTO CIO' CHE DOVEVO LEGGERE.... VADO COL SORRISO A DARE I MIEI MIGLIORI E PEGGIORI....
Gregory
Utente
Utente
Gregory

Maschio
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Mar - 13:20

Hilena ha scritto:
Gregory ha scritto:

E CON QUESTO COMMENTO..... E DOPO AVER LETTO CIO' CHE DOVEVO LEGGERE.... VADO COL SORRISO A DARE I MIEI MIGLIORI E PEGGIORI....

quindi? cosa vorresti dire?
la mia è solo una provocazione perchè avete buttato al vento una vittoria certa!
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Mar - 13:33

Gregory ha scritto:
Hilena ha scritto:
Gregory ha scritto:

quindi? cosa vorresti dire?
la mia è solo una provocazione perchè avete buttato al vento una vittoria certa!

La mia invece è un'affermazione, ma se vuoi la esprimo meglio , dopo aver letto questa sciocchezza vado a votare col sorriso, ecco...forse così si capisce meglio il senso. E quando dico sciocchezza lo dico perchè :

TU hai contribuito a indebolire la tua stessa fazione dando 400 versioni, facendo DI TUTTO affinchè nn ti si potesse credere, e nn si potesse fare affidamento su di te, E lo sapevo persino io che ero Dannata che lo stavi facendo, seguendo gli skleri di Diego
TU hai agito per pura fortuna, per il solo fatto di essere risorto a opera di uno spirito malevolo (per noi dannati) TU hai decretato la vittoria di un collezionista che invece sarebbe stato annientato (DA NOI) ieri , per poi prenderci la Vittoria

E soprattutto dico sciocchezza perchè dietro questo pg da DONNA DI MALAFFARE si cela una donna, una giocatrice, un master, e qualcuno che sa che c'è il censuratore automatico lol!

Insomma per chiarirci...
TU sei stato un lancio di dadi sul tavolo verde... ecco quanto... nè più nè meno... :ciao: Fermo restando che questa è la MIA opinione ovviamente, e niente più di questo
Samir
Utente
Utente
Samir

Maschio
Occupazione/Hobby : Scrittore

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Mar - 13:51

Hilena ha scritto:
La mia invece è un'affermazione, ma se vuoi la esprimo meglio , dopo aver letto questa sciocchezza vado a votare col sorriso, ecco...forse così si capisce meglio il senso. E quando dico sciocchezza lo dico perchè :

TU hai contribuito a indebolire la tua stessa fazione dando 400 versioni, facendo DI TUTTO affinchè nn ti si potesse credere, e nn si potesse fare affidamento su di te, E lo sapevo persino io che ero Dannata che lo stavi facendo, seguendo gli skleri di Diego
TU hai agito per pura fortuna, per il solo fatto di essere risorto a opera di uno spirito malevolo (per noi dannati) TU hai decretato la vittoria di un collezionista che invece sarebbe stato annientato (DA NOI) ieri , per poi prenderci la Vittoria

E soprattutto dico sciocchezza perchè dietro questo pg da DONNA DI MALAFFARE si cela una donna, una giocatrice, un master, e qualcuno che sa che c'è il censuratore automatico lol!

Insomma per chiarirci...
TU sei stato un lancio di dadi sul tavolo verde... ecco quanto... nè più nè meno... :ciao: Fermo restando che questa è la MIA opinione ovviamente, e niente più di questo
Aaaaah, LacrimaDiSangue.. Che Spettacolo!

Mi hai tolto le parole di bocca. Quoto tutto, anche le virgole. E avrò lo stesso tuo sorriso, assegnando i Migliori e i Peggiori di Gara 38.
Gregory
Utente
Utente
Gregory

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Mar - 14:26

Scommetto che il migliore lo darai a te stesso! Visto quanto stai elemosinando questo voto!
la mia era proprio una provocazione in questo senso!
Sei stato bravo, non c'è dubbio, ma devono essere gli altri a decretarlo!
vabbe la modestia non è pregio di tutti!
quindi se nn lo si era capito la mia era solo una provocazione nata dal fatto che non sopporto le persone che fanno come stai facendo tu!
Adesso per ripicca potrai darmi anche il voto di peggiore, a mio modesto parere non credo di meritarlo perchè sarà anceh vero che ho fatto innervosire Sereish, ma permettimi di dire che lui era l unico a conoscere il mio PT e non potevo permettermi di dire il vero ruolo, gli portavo ogni giorno gli esiti della spia dannata RACHELE,gli ho portato la SENTINELLA RAFAEL ecc..quindi aveva più elementi per credermi che no!

PS io ho ben chiaro chi saranno i miei voti MIGLIORE/PEGGIORE ma nn vado a sbandierargli in piazza in modo da VEICOLARE l'opinione pubblica, cosa al quanto usata da + di qualcuno

my 2 cents
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Mar - 14:35

Gregory ha scritto:
...gli portavo ogni giorno gli esiti della spia dannata RACHELE...

Aridaje... addirittura gli esiti (non solo nome, cognome e codice fiscale)?
Anche la temperatura basale giornaliera?

PS chissà com'è che per 2 gare consecutive: 2 giorni 4 prede... sto meditando.
https://anika.forumattivo.com
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Mar - 14:37

ADMIN ha scritto:
Gregory ha scritto:
...gli portavo ogni giorno gli esiti della spia dannata RACHELE...

Aridaje... addirittura gli esiti (non solo nome, cognome e codice fiscale)?
Anche la temperatura basale giornaliera?

PS chissà com'è che per 2 gare consecutive: 2 giorni 4 prede... sto meditando.

La risposta alla tua domanda è nelle stanze private dei collezionisti in questione,poi se si allude a qualcos'altro, c'è solo da chiedere
http://www.mmorpgworld.eu
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Mar - 14:41

Mi domandavo come facesse un ammazzavampiri a conoscere gli esiti di una spia dannata...
Sono domande che si ripetono, mesi dopo mesi... ma è un mistero che si perde nell' "ignoto"!!!

Collezionista Hikaru?
Tu sai rispondere a questo mistero?
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Mar - 14:45

ADMIN ha scritto:
Mi domandavo come facesse un ammazzavampiri a conoscere gli esiti di una spia dannata...
Sono domande che si ripetono, mesi dopo mesi... ma è un mistero che si perde nell' "ignoto"!!!

Collezionista Hikaru?
Tu sai rispondere a questo mistero?

No sorry, non sò perchè un'ammazzavampiri sapesse gli esiti di una spia dannata..però una cosa è garantita..ci son persone che si fidano fin troppo perchè protetti dai personaggi tematici....quello che non capiscono è che dopo la terza giornata i pg tematici non proteggono più perchè le identità cominciano a venire fuori..e gli errori dei giorni precedenti cominciano a pessare parecchio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Mar - 14:47

...ADMIN sta meditando...

...credo che questa eccessiva "fiducia" porterà a molte più morti future...
MOLTE!!!
ASSAI!!!
TANTE TANTE!!!
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Mar - 14:48

ADMIN ha scritto:

MOLTE!!!
ASSAI!!!
TANTE TANTE!!!

Questo è poco ma sicuro chevelodicoafare
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Mar - 14:50

ADMIN ha scritto:

MOLTE!!!
ASSAI!!!
TANTE TANTE!!!

Mi piace Molto !!! ( e non è la prima volta che la russa pronuncia una frase del genere .... lol! )
Samir
Utente
Utente
Samir

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Mar - 15:29

Aggiungo solo che Samir e il suo assassino Gregory si sono chiariti su MSN. Ci tenevo a dirlo. =)

(Bottino dell'elemosina di DarkMatter: 0,23€ + una linguetta di una lattina. Poteva andare peggio.)
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Mar - 16:30

(Bravi STRATOS e DARKMATTER)
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Fallon
Utente
Utente
Fallon

Maschio
Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Mar - 17:21

ok ok ok ok
mi accingo a votare
i miei migliori voti vanno a diego e al castello
e se qualcuno ha qualcosa da ricriminarmi occhio ho ancora un colpo in cannaaaaaaaaaa Twisted Evil
Samir
Utente
Utente
Samir

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Mar - 18:41

Fallon ha scritto:
ok ok ok ok
mi accingo a votare
i miei migliori voti vanno a diego e al castello
e se qualcuno ha qualcosa da ricriminarmi occhio ho ancora un colpo in cannaaaaaaaaaa Twisted Evil
Lacrima! Rapisci Fallon! xD
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 18 Mar - 19:16

Sissignore! Solo che...ecco...dovrei riacciuffare Hilena, e lei è andata via dalla Cittadella a quanto pare, l'ho vista era sdegnata...diceva che qui nn c'erano abbastanza uomini VERI per lei... trascinava dietro di sè Boesman, povero cane, come se avesse il diavolo alle calcagna....

A proposito di Boesman... era difficile risalire da lui, ma un indizio piccino piccino lo dò sempre in piazza

tratto dal libro : IL RAPITORE D'ANIME di Zadok Rachel

TRAMA :
In una terra arida e senza piogge (siamo in Sudafrica in pieno apartheid) una bambina di sette anni vive sola con la madre, in una fattoria isolata da tutto e da tutti, ad attendere con ansia le visite paterne nei fine settimana. L'unica sua compagnia è il cane Boesman, e i demoni che la madre Bella ritrae nei suoi quadri e con cui parla durante le sue passeggiate nel frutteto. Faith, come tutti i bambini, capisce senza capire, assorbe gli inspiegabili e dolorosi avvenimenti che costellano la sua infanzia collocandoli in una logica tutta sua. Quindici anni dopo Faith tornerà in quella casa, per affrontare finalmente quelle ombre, per poter capire, da adulta, che cos'accadde veramente quella notte.
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 8 Icon_minitime

La piazza di Gara 38
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22