| La piazza di Gara 38 | |
|
+27Esorcista Anika Gregory Klara Fallon Rafael Diego Francois Mark Zoe John Samir Anisha Stanford Armand Chiara Rachele Olga Ivanna Taani Manuel Hernest Sofia Hilena Robert Andrea Wylt 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ivanna Utente
Età : 43 Località : Ungheria Occupazione/Hobby : Disoccupata Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Mer 17 Mar - 20:44 | |
| Bella partita ragazzi... Grazie per avermi fatta crescere. ALLA PROSSIMA. Castellana, DiAbLo | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Mer 17 Mar - 20:46 | |
| | |
|
| |
Olga Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Mer 17 Mar - 20:48 | |
| Complimenti a tutti davvero!!Partita davvero divertente...GRAZIE a James e Sereish, mi hanno insegnato molto!! Un bacio, Neytiri | |
|
| |
Sofia Utente
Età : 46 Località : Polonia Occupazione/Hobby : Scrittrice Data d'iscrizione : 11.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Mer 17 Mar - 20:50 | |
| bell apartitaa bravo hikaru ringazia sereish che ti h adato il nome di chi votare x farti vincere sennò con il cavolooooo saluti a tutti marley incantatrice | |
|
| |
Rachele Utente
Età : 47 Località : Italia Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Mer 17 Mar - 20:50 | |
| ciao a tutti... bella partita!!! et voilà mi presento.. la spia dannata rachele era in realtà il rincoglionito sprintzy!!! complimenti a tutti!! | |
|
| |
Hilena Utente
| |
| |
Manuel Utente
Età : 42 Località : Spagna Occupazione/Hobby : Musico itinerante Data d'iscrizione : 13.12.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Mer 17 Mar - 20:54 | |
| - Sofia ha scritto:
- bell apartitaa bravo hikaru ringazia sereish che ti h adato il nome di chi votare x farti vincere sennò con il cavolooooo
saluti a tutti marley incantatrice Ehm mia cara marley xD...sereish non mi ha dato nessun nome..anzi..mi aveva fatto credere che la persona esorcixata fosse un uomo alle mie continue domane rispondeva sempre "è un uomo.." oppure " non posso dirti nulla"..leggi la stanza | |
|
| |
Taani Utente
Località : Estone Occupazione/Hobby : Violinista Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Mer 17 Mar - 20:54 | |
| Ottima partita, Hikaru.
Taani/Illidan | |
|
| |
Armand Utente
Età : 59 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Mer 17 Mar - 20:59 | |
| | |
|
| |
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Mer 17 Mar - 21:03 | |
| | |
|
| |
Manuel Utente
Età : 42 Località : Spagna Occupazione/Hobby : Musico itinerante Data d'iscrizione : 13.12.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Mer 17 Mar - 21:05 | |
| | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Mer 17 Mar - 21:09 | |
| | |
|
| |
Chiara Utente
Età : 33 Località : Genova Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione Data d'iscrizione : 22.01.10
| |
| |
Samir Utente
Età : 41 Località : Iran Occupazione/Hobby : Scrittore Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Mer 17 Mar - 21:14 | |
| Abbiamo DO MI NA TO la Chiesa.
Abbiamo fatto il possibile per fermare il Collezionista.
Avremmo VINTO se Gregory (maledetto Spirito della Cittadella..) non fosse resuscitato e avesse sparato. Il Fato ha deciso così.
I miei sforzi non sono bastati. Ma spero che abbiate apprezzato la mia enorme (davvero, enorme) forza di volontà nel coordinare tutti noi Dannati. Volevo davvero che i Dannati tornassero a trionfare, ho fatto del mio meglio, tutti abbiamo fatto del nostro meglio.
Grazie a tutti. Il Vostro Comandante ringrazia di cuore tutti i Fratelli Dannati.
Ex Pipistrello, Maestro della Notte, Samir, o meglio
DarkMatter | |
|
| |
Klara Utente
Età : 55 Località : Croata Occupazione/Hobby : Moglie di un grosso impreditore Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Mer 17 Mar - 22:15 | |
| Un sentito grazie ad Alexander per avermi fatto esaurire ed a tutti gli altri (particolarmente a Syar, Xerodark e James) per avermi fatta divertire...
Ci vediamo presto, per nuove ed entusiasmanti avventure.
Klara, ovvero... Grega | |
|
| |
Armand Utente
Età : 59 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Mer 17 Mar - 22:19 | |
| - Samir ha scritto:
Abbiamo DO MI NA TO la Chiesa.
Abbiamo fatto il possibile per fermare il Collezionista.
Avremmo VINTO se Gregory (maledetto Spirito della Cittadella..) non fosse resuscitato e avesse sparato. Il Fato ha deciso così.
I miei sforzi non sono bastati. Ma spero che abbiate apprezzato la mia enorme (davvero, enorme) forza di volontà nel coordinare tutti noi Dannati. Volevo davvero che i Dannati tornassero a trionfare, ho fatto del mio meglio, tutti abbiamo fatto del nostro meglio.
Grazie a tutti. Il Vostro Comandante ringrazia di cuore tutti i Fratelli Dannati.
Ex Pipistrello, Maestro della Notte, Samir, o meglio
DarkMatter
MI SPIACE, DOMINARE E NON VINCERE E' PROPRIO BRUTTO!!!! HAHAHAHAHAHAHHAA P.S. DARK SA CHE MI DIVERTO, ABBIAMO PARLATO UN'ORA! | |
|
| |
Samir Utente
Età : 41 Località : Iran Occupazione/Hobby : Scrittore Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Mer 17 Mar - 22:21 | |
| - Armand ha scritto:
- MI SPIACE, DOMINARE E NON VINCERE E' PROPRIO BRUTTO!!!!
HAHAHAHAHAHAHHAA P.S. DARK SA CHE MI DIVERTO, ABBIAMO PARLATO UN'ORA! Quanto è vero. | |
|
| |
Manuel Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Mer 17 Mar - 22:23 | |
| Non vedo l'ora di leggere il castello,la chiesa e se c'è, la casa master xD | |
|
| |
Hilena Utente
| |
| |
Samir Utente
| |
| |
Anisha Utente
Età : 45 Località : India Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica Data d'iscrizione : 08.01.10
| |
| |
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| |
| |
Francois Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Gio 18 Mar - 1:23 | |
| sereish.....hiihihihi....scusa x oggi!!!!! | |
|
| |
Gregory Utente
Età : 76 Località : U.S.A. Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari Data d'iscrizione : 10.01.10
| |
| |
Samir Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Gio 18 Mar - 11:20 | |
| Vorrei far notare, come il Castello abbia, con le sue decisioni:
Giornata 1: Morso la Sentinella Patibolato l'Emofilo su cui stavano Imponendo
Giornata 2: Morso un Ammazzavampiri Patibolato il Templare
Giornata 3: Morso il Templare Patibolato un Cardinale
Giornata 4: Baciato il Cardinale trasformandolo in Pipistrello con Erede Patibolato un Templare (oltre ad aver Shockato l'Indovina e Rapito l'Ammazzavampiri che sparava al MdN)
Giornata 5: Morso il Collezionista* Patibolato l'ultimo Templare
*E ricordo che la Giornata 5 non è andata a buon fine solo per via di uno Sparo fatto da un Ammazzavampiri resuscitato grazie allo Spirito della Cittadella, dando la vittoria al Collezionista.
Questi scritti sopra sono FATTI, innegabili, realmente accaduti, leggete, vedrete tutto.
Mentre la Chiesa non si fidava dei suoi stessi alleati, il Castello, unito, mandava a ripetizione al Cimitero Sentinelle, Emofili a rischio cura, Ammazzavampiri, Templari, Eredi di Templari diventati Templari, Cardinali, Templari resuscitati; senza scordare che intanto Baciava Cardinali con Erede quando convertivano e Shockava Indovine. Col Morso al Collezionista, e il Patibolo finale al Templare.
Non è un "darsi arie", se qualcuno magari lo pensa, sto commentato i FATTI. Quando scegliete a chi dare il voto come Migliore, leggete bene cosa ha fatto il Castello in Gara 38. (scritto anche nel Castello) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 | |
| |
|
| |
| La piazza di Gara 38 | |
|