ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di Gara 38

Andare in basso 
+27
Esorcista
Anika
Gregory
Klara
Fallon
Rafael
Diego
Francois
Mark
Zoe
John
Samir
Anisha
Stanford
Armand
Chiara
Rachele
Olga
Ivanna
Taani
Manuel
Hernest
Sofia
Hilena
Robert
Andrea
Wylt
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Mar - 13:30

Un nuovo giorno, che nasce nel silenzio generale. ormai tutti son barricati nelle rispettive fortezze a far calcoli e strategie, e le pedine riceveranno solo ordini. Anche in piazza ormai, quasi tutto tace e la russa se ne va in giro un pò depressa, senza nulla da fare se non attendere, che le venga assegnato un compito.

Francois, io per natura sono una schietta, come le penso le cose, così le dico. Non ti sforzare di trovare significati reconditi dove non ci sono, tu DOVRESTI essere il tormento dei bugiardi, ma di bugiardi ne girano parecchi e non mi pare che finora tu ne abbia svelato alcuno

Klara, hai ragione, fino a un certo punto. Questo però vale per chi cela le intenzioni dietro parole mendaci e rivela invece la verità solo tramite gli occhie i gesti...
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Mar - 14:45

Hilena: Era soltanto una CITAZIONE.
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Mar - 16:09

Hilena, le tue parole non mi sfiorano minimamente!! So bene quando devo tirar fuori le "palle" e quando no! Non mi serve essere sempre sfacciata!! Ma i tempi sono duri e c'è bisogno di polso!! Colgo l'occasione per ripetere il mio appello ai miei compagni eletti!! Contattatemi!! è ora ormai!!!
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Mar - 16:52

Il vostro collezionista di fiducia è tornato...venghino signore e signori..abbiamo di tutto,francobolli,Taanibolli ed Hernestbolli (avreste dovuto esserci per vedere le faccie da femminuccia che han fatto poco prima di morire..Taani si è messo a gridare come una bambina ',...,') pace
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Mar - 17:57

Hilena ha scritto:
Dopo essersi riposata e dopo aver riflettuto sugli eventi della sera, la russa porta fuor il suo cane Boesman per i consueti bisogni, e rivolge la parola ad ognuno dei presenti. E' rilassata, ma non davvero allegra, per una volta non porta tacchi alti e minigonne ma una semplice tuta e comode scarpe da ginnastica.

"Ivanna... hai fatto l'operazione da poco ??? In effetti hai degli zigomi un pò marcati per essere davvero donna, non mi fa meraviglia che tu sia "sicuro" , quanto al potercela fare...beh dipende da qual è l'obiettivo."

"Manuel quanto a te, che dire... non dovresti essere vivo, ma non riesco a essere davvero dispiaciuta della tua non morte, perchè...beh lo sai perchè... marpiooo se vuoi ripetere il rito propiziatorio domani sera, sai a che porta bussare "

Ride poi si volta udendo la voce della morta

"Olga, dovevi morire per tirar fuori le palle? Ecco che si ottiene a furia di aspettare e aspettare dicendo insulsaggini, che poi quando serve, non si viene presi sul serio"

"Armand quanto a te, nonostante le parole dure e immeritate che mi hai rivolto accecato dalla tua infatuazione, mi dispiace vederti così solo in questo luogo ameno. Se vuoi far due chiacchiere, l'invidiosa ascolterà volentieri "

La ringrazio dell'invito mia cara Hilena. Ma preferisco le donne dolci, gentili e meno loquaci.

Nell'approccio preferisco parlare piuttosto che ascoltare

Armand si allontanava triste e dispiaciuto per la perdita definitiva di Rachele
Torna in alto Andare in basso
Taani
Utente
Utente
Taani


Maschio
Località : Estone
Occupazione/Hobby : Violinista
Data d'iscrizione : 25.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Mar - 18:25

Manuel ha scritto:
Il vostro collezionista di fiducia è tornato...venghino signore e signori..abbiamo di tutto,francobolli,Taanibolli ed Hernestbolli (avreste dovuto esserci per vedere le faccie da femminuccia che han fatto poco prima di morire..Taani si è messo a gridare come una bambina ',...,') pace

Sinceramente, non me lo ricordo. Non ero neppure presente in loco, probabilmente dormivo.
Torna in alto Andare in basso
Klara
Utente
Utente
Klara


Femmina
Età : 55
Località : Croata
Occupazione/Hobby : Moglie di un grosso impreditore
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Mar - 19:39

Hilena ha scritto:
Klara, hai ragione, fino a un certo punto. Questo però vale per chi cela le intenzioni dietro parole mendaci e rivela invece la verità solo tramite gli occhie i gesti...

Ciò che intendo dire è che la comunicazione non può prescindere nemmeno da una di queste due componenti: Verbale e Non Verbale sono inscindibili, non occorre celare intenzioni nascoste...
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Mar - 19:50

Fine quarta giornata, devo dire che qui al cimitero fa un pò freddo....gli eletti non si son fatti sentire tutti, lo sento...non può andare avanti così!!Non vinceremo mai se non ci uniamo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Mar - 20:42

POPOLANI...HO LA MIA TERZA VITTIMA PER DOMANI...SARETE COSTRETTI DINUOVO AD INFESTARMI ED ILLUDERMI SE NON VOLETE CHE VINCA ..NON MI CREDETE?

Ho scoperto il suo ruolo ieri sera..durante quell'infiammata serata in sua compagnia..DANNATI..AVETE GIà CAPITO DI CHI PARLO..VOLETE SAPERE COSA SI CELI IN REALTà DIETRO TALE DIVINA FEMMINILITà?.

ELETTI...SIETE MESSI MALE?.....DEPONETE LE ARMI E VENDETE LA VOSTRA ANIMA AL DIAVOLO...SE VOI NON POTETE PRENDERE IN MANO IL SACRO CALICE..PERCHè MAI DOVREBBERO FARLO I DANNATI?...CHIESA..NON HAI SPERANZE DI VITTORIA...SCENDI A PATTI CON ME...TI ASPETTO SU MSN STASERA..IN CASO CONTRARIO....I DANNATI AVRANNO DA ME QUALCOSA DI MOLTO PREZIOSO...
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Mar - 21:16

Che amara lezione !!! Vai a far del bene ... io ti ho accolto fra le mie braccia nell'ora che precedeva la morte per donarti l'ultima gioia, e tu mi ripaghi col tradimento... io sarò anche la Maddalena, ma tu sei Giuda !!!
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 17 Mar - 9:07

Manuel ha scritto:
POPOLANI...HO LA MIA TERZA VITTIMA PER DOMANI...SARETE COSTRETTI DINUOVO AD INFESTARMI ED ILLUDERMI SE NON VOLETE CHE VINCA ..NON MI CREDETE?

Ho scoperto il suo ruolo ieri sera..durante quell'infiammata serata in sua compagnia..DANNATI..AVETE GIà CAPITO DI CHI PARLO..VOLETE SAPERE COSA SI CELI IN REALTà DIETRO TALE DIVINA FEMMINILITà?.

ELETTI...SIETE MESSI MALE?.....DEPONETE LE ARMI E VENDETE LA VOSTRA ANIMA AL DIAVOLO...SE VOI NON POTETE PRENDERE IN MANO IL SACRO CALICE..PERCHè MAI DOVREBBERO FARLO I DANNATI?...CHIESA..NON HAI SPERANZE DI VITTORIA...SCENDI A PATTI CON ME...TI ASPETTO SU MSN STASERA..IN CASO CONTRARIO....I DANNATI AVRANNO DA ME QUALCOSA DI MOLTO PREZIOSO...

MSN? e che cos'è? un tipo di carrozza?
Torna in alto Andare in basso
Anika
Utente
Utente
Anika


Femmina
Località : La Cittadella
Occupazione/Hobby : Eliminare gli Eletti
Data d'iscrizione : 27.08.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 17 Mar - 15:15

"Non sapete voi che giudicheremo gli Angeli? Quanto più possiamo giudicare delle cose di questa vita! Quando dunque avete da giudicar di cose di questa vita, costituitene giudici quelli che sono i meno stimati nella Chiesa."

(Corinzi, VI: 3-4)


(Giunto alle ore 14.25)



Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 17 Mar - 18:03

Ancora una volta,la russa torna in piazza, al seguito il fedele Boesman, che con i suoi occhi di ghiaccio osserva la cittadella ormai semideserta, canticchia con marcato accento russo una canzone

E fu così che da un giorno all'altro ,bocca di rosa si tirò addosso
l'ira funesta delle cagnette ,a cui aveva sottratto l'osso.


Ma le comari di un paesino ...non brillano certo in iniziativa
le contromisure fino a quel punto ,si limitavano all'invettiva.


Si sa che la gente dà buoni consigli ....sentendosi come Gesù nel tempio,
si sa che la gente dà buoni consigli, se non può più dare cattivo esempio.
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 17 Mar - 18:07

1 Da luoghi profondi io grido a te, o Eterno. 2 O Signore, ascolta il mio grido; siano le tue orecchie attente alla voce delle mie suppliche. 3 Se tu dovessi tener conto delle colpe, o Eterno, chi potrebbe resistere, o Signore? 4 Ma presso di te vi è perdono, affinché tu sia temuto. 5 Io aspetto l'Eterno, l'anima mia l'aspetta; io spero nella sua parola. 6 L'anima mia attende il Signore, più che le guardie il mattino, sì, più che le guardie il mattino. 7 O Israele, spera nell'Eterno, perché presso l'Eterno vi è misericordia e presso di lui vi è redenzione completa. 8 Egli redimerà Israele da tutte le sue iniquità.


Sal 120-134
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 17 Mar - 18:18

Su Rieducational Cittadella vi abbiamo presentato :

"L'AMOR SACRO E L'AMOR PROFANO"
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 17 Mar - 18:44

Hilena ha scritto:
Su Rieducational Cittadella vi abbiamo presentato :

"L'AMOR SACRO E L'AMOR PROFANO"



Amor profano fin quando avrò fiato in corpo chevelodicoafare
Torna in alto Andare in basso
Esorcista
Utente
Utente
Esorcista


Località : La Cittadella
Occupazione/Hobby : Sconfiggere il male
Data d'iscrizione : 29.08.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 17 Mar - 19:15

"Ehi Rossa ricordati: La Guerra è Guerra!
Voi avete giocato col Fuoco, ora l'Incendio Spegnetevelo VOI! In caso contrario passeremo più in la coi nostri POMPIERI dal cimitero... a cospargere TUTTI!"

(frase Giunta alle ore 19.12)
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 17 Mar - 20:03

Esorcista ha scritto:
"Ehi Rossa ricordati: La Guerra è Guerra!
Voi avete giocato col Fuoco, ora l'Incendio Spegnetevelo VOI! In caso contrario passeremo più in la coi nostri POMPIERI dal cimitero... a cospargere TUTTI!"

(frase Giunta alle ore 19.12)



Solo gli stolti non sanno leggere gli orologi... Non c'è un POI quando l'ora scocca....
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 17 Mar - 20:07

Hilena ha scritto:
Esorcista ha scritto:
"Ehi Rossa ricordati: La Guerra è Guerra!
Voi avete giocato col Fuoco, ora l'Incendio Spegnetevelo VOI! In caso contrario passeremo più in la coi nostri POMPIERI dal cimitero... a cospargere TUTTI!"

(frase Giunta alle ore 19.12)



Solo gli stolti non sanno leggere gli orologi... Non c'è un POI quando l'ora scocca....

Ma gli uomini di Chiesa, lo sai come son fatti cara mia... Credono che ci sia un POI eterno...
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 17 Mar - 20:12

Uomini di chiesa...gli stessi uomini che hanno cercato di prendersi gioco di me?...Stasera sancirò il tanto atteso patto con il diavolo..morirò ..e sarò un incubo per voi cari eletti..
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 17 Mar - 20:14

Ivanna ha scritto:
Hilena ha scritto:
Esorcista ha scritto:
"Ehi Rossa ricordati: La Guerra è Guerra!
Voi avete giocato col Fuoco, ora l'Incendio Spegnetevelo VOI! In caso contrario passeremo più in la coi nostri POMPIERI dal cimitero... a cospargere TUTTI!"

(frase Giunta alle ore 19.12)



Solo gli stolti non sanno leggere gli orologi... Non c'è un POI quando l'ora scocca....

Ma gli uomini di Chiesa, lo sai come son fatti cara mia... Credono che ci sia un POI eterno...


Oh c'è un POI eterno...cara mia, ma è riservato ai morti. E a nessuno che abbia un briciolo di cervello in zucca, piace essere morto.
Non morto è decisamente meglio.
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 17 Mar - 20:23

Hilena ha scritto:
Ivanna ha scritto:
Hilena ha scritto:
Esorcista ha scritto:
"Ehi Rossa ricordati: La Guerra è Guerra!
Voi avete giocato col Fuoco, ora l'Incendio Spegnetevelo VOI! In caso contrario passeremo più in la coi nostri POMPIERI dal cimitero... a cospargere TUTTI!"

(frase Giunta alle ore 19.12)



Solo gli stolti non sanno leggere gli orologi... Non c'è un POI quando l'ora scocca....

Ma gli uomini di Chiesa, lo sai come son fatti cara mia... Credono che ci sia un POI eterno...


Oh c'è un POI eterno...cara mia, ma è riservato ai morti. E a nessuno che abbia un briciolo di cervello in zucca, piace essere morto.
Non morto è decisamente meglio.

Mah... TUTTO è RELATIVO...
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 17 Mar - 20:32

Hikaru..il collezionista ringrazia tutti i popolani che si sono prestati al suo gioco...COMPLIMENTI A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 17 Mar - 20:39

BELLA PARTITA!!

CE L'ABBIAMO MESSA TUTTA!!!

COMPLIMENTI AL COLLEZIONISTA CHE RIESCE A PREDARE DUE PERSONAGGI NELLE PRIME DUE GIORNATE!! BRAVO!!!!!

ARMAND-TEMPLARE-JAMES
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 17 Mar - 20:40

Vi invito a leggere la mia stanza..troverete molte cose interessanti..

ed ancora
complimenti a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di Gara 38
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 36
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza - Gara 41
» La Piazza di Gara 46
» La piazza di gara 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 38-
Vai verso: