ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di Gara 38

Andare in basso 
+27
Esorcista
Anika
Gregory
Klara
Fallon
Rafael
Diego
Francois
Mark
Zoe
John
Samir
Anisha
Stanford
Armand
Chiara
Rachele
Olga
Ivanna
Taani
Manuel
Hernest
Sofia
Hilena
Robert
Andrea
Wylt
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar - 18:49

Spero che mi si mostri un segno, un monito ed una via da seguire. Ora non mi resta che attendere in silenzio e aspettare.. e nel frattempo Lo troverò, fosse l'ultima cosa che farò a questo mondo ma Ti troverò!
Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar - 18:53

finalmente, dopo tutto il pomeriggio a correre, rachele rincasa, va su in camera e prepara la vasca.. vuole apprestarsi a farsi bella, stasera come prima sera, le piacerebbe essere elegante..

mentre è nell'acqua, socchiude gli occhi, e ripensa agli incontri fatti oggi.. alle parole dette..

si sente "rubar" da qualcuno.. ma non capisce ancora chi.. il suo cervello dopo l'incontro con taani è in subbuglio..

sono bastate quattro parole con lui per dimenticare tutto il resto..
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar - 19:00

"Quante belle donne"

Armand arriva in piazza e rimane colpito dagli occhi della bellissima Rachele

"Cosa potrò mai fare per conquistare cotanta bellezza? Pregare il Signore o fare un patto con il Demonio?"

pensò Armand fissando Rachele
Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar - 19:07

signore la prego non mi fissate cosi Embarassed mi fate arrossire!

disse Rachele ad Armand tenendo lo sguardo rivolto verso il basso..
Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar - 19:09

Finalmente Armand è un gentiluomo...guarda un po'...
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar - 19:17

La mia voglia inappagata mi spinge a cercar me stesso in altrui costumi....


cit:"colui che si chiede se oltre questa vita c'è dell'altro non è chi esiste..ma chi vive..perchè chi esiste respira appieno ogni singolo istante della sua esistenza e quando per esso arriverà la fine dirà "ma chi se ne frega se c'è dell'altro, ho vissuto al 100% la mia vita e ne son fiero".
Da piccoli non vediamo l'ora di crescere..ma una volta cresciuti non desideriamo altro che tornar bambini,dimenticando cosi di essere la cosa più bella che ci sia.
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar - 19:21

Mio caro Robert,

il film "Ufficiale gentiluomo" è la storia della mia vita

Rachele, è ancora più bella quando diventa rossa

Armand si avvicina a Rachele, le prende la mano e la sfiora con le sue labbra
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar - 19:23

" Manuel visto che vi piace citare le mie parole, e che il bel Taani a quanto pare ci prova con tutte " aggiunge rivolgendo uno sgardo significativo alla bella Rachele " cosa ne direste di soddisfare la vostar voglia inappagata con me? "

Il sorriso della donna non si spegne nemmeno quando sposta lo sguardo su un altro uomo


"Diego vedete di trovarlo presto, l'ultima volta per poco non ci faceva secchi tutti"
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar - 19:25

Hilena ha scritto:
" Manuel visto che vi piace citare le mie parole, e che il bel Taani a quanto pare ci prova con tutte " aggiunge rivolgendo uno sgardo significativo alla bella Rachele " cosa ne direste di soddisfare la vostar voglia inappagata con me? "

Il sorriso della donna non si spegne nemmeno quando sposta lo sguardo su un altro uomo


"Diego vedete di trovarlo presto, l'ultima volta per poco non ci faceva secchi tutti"

Avete frainteso mia cara Hilena..le mie voglie non sono sessuali,ho solamente fame...vado a farmi un panino geek
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Femmina
Età : 47
Località : Liechtensteiner
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte
Data d'iscrizione : 22.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar - 19:57

Ho inviato la mia richiesta di soccorso a Hilena, presunta templare. Speriamo di poter mettere un colpo in canna e andare a caccia domani. Già ho un pensierino su Olga. Speriamo vada tutto bene e di non morire al patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Rachele
Utente
Utente
Rachele


Femmina
Età : 47
Località : Italia
Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar - 20:35

mamma mia armand.. mi fai sognare con le tue parole, con i tuoi gesti..

a quanto sembra, da quello che vedo c'è qualche invidiosa.. e lo sguardo di tutti i popolani cadde su hilena

amo gli uomini romantici e carichi di galanterie..
cose che con una squillo non puoi permetterti di fare mio caro armand..

l'invidia è una cosa brutta
Torna in alto Andare in basso
Taani
Utente
Utente
Taani


Maschio
Località : Estone
Occupazione/Hobby : Violinista
Data d'iscrizione : 25.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar - 20:45

A quanto pare, pur mantentendomi silenzioso contrariamente alla mia abitudine... A qualcuno ho dato fastidio.

Un nome ce l'avrei. Anzi, due.



Inutile aggiungere che sono ELETTO.
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar - 20:48

Rachele ha scritto:
mamma mia armand.. mi fai sognare con le tue parole, con i tuoi gesti..

a quanto sembra, da quello che vedo c'è qualche invidiosa.. e lo sguardo di tutti i popolani cadde su hilena

amo gli uomini romantici e carichi di galanterie..
cose che con una squillo non puoi permetterti di fare mio caro armand..

l'invidia è una cosa brutta


Sbuffa la donna, visibilmente seccata, ma poi inspiegabilmente scoppia a ridere, di una risata amara,triste.


"Rachele, non essere sciocca, quello che stavo cercando di fare era metterti in guardia sul bellissimo Taani di cui parlavi prima di incontrare Armand, lo stesso Taani che si è intrattenuto fino a poco fa con me. Ma a quanto pare, anche tu come tante altre prima di te, non sai andare oltre le definizioni. Io sono una prostituta, una meretrice, una squillo puoi usare anche termini più triviali, la sostanza non cambia e quello che voi non volete capire, è che io non voglio per niente cambiarla. Ma prima di tutto sono una donna, e in quanto tale mi sforzo di essere solidale con le altre donne, quando queste me lo rendono possibile. Non provo nessuina invidia per il tuo Armand, volevo aiutarti, ma questa è la lezione che non imparo mai... "

Mestamente per la prima volta si volta e si allontana e solo coloro a cui passa accanto la sentono canticchiare

"La chiamavano Bocca di Rosa... metteva l'amore metteva l'amore.... "
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar - 21:18

Taani ha scritto:
A quanto pare, pur mantentendomi silenzioso contrariamente alla mia abitudine... A qualcuno ho dato fastidio.

Un nome ce l'avrei. Anzi, due.



Inutile aggiungere che sono ELETTO.

vogliamo i nomi...su su finiscile le frasi...
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar - 22:10

Rachele ha scritto:
mamma mia armand.. mi fai sognare con le tue parole, con i tuoi gesti..

a quanto sembra, da quello che vedo c'è qualche invidiosa.. e lo sguardo di tutti i popolani cadde su hilena

amo gli uomini romantici e carichi di galanterie..
cose che con una squillo non puoi permetterti di fare mio caro armand..

l'invidia è una cosa brutta

"l'invidia è una cosa brutta"

sante parole, mia dolce fanciulla

se cerca romanticismo e galanteria, sono la persona che fa per lei.

Armand si avvicina a Rachele e le dona una rosa bianca con un biglietto che recita: "la bellezza è effimera, la Sua è eterna"

dopo averle consegnato il dono, Armand si allontanò senza parlare
Torna in alto Andare in basso
Anisha
Utente
Utente
Anisha


Femmina
Età : 45
Località : India
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica
Data d'iscrizione : 08.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 10:42

Signor Armand !
ho qualcosa che fa per lei...è un profumo molto speciale:

Muschio di quercia !

L'aroma delicatamente legnoso del sandalo e la nota quasi umana del muschio lo rendono contemporaneamente intrigante e rassicurante, in una sola parola affascinante !

Perfetto per il corteggiamento.
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 11:14

io invece signor armand le consiglierei di invitarla prima a cena e poi se scatta la scintilla....bhe ci siamo capiti no???...
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 11:38

Vi ringrazio gentili pulzelle.

Anisha, non so cosa farmene del suo profumo, preferisco che si senta l'odore della mia pelle

In quanto a Lei, Sofia, credo che dietro un'affermazione di questo tipo si nasconda una personalità maschile, fin troppo aggiungerei

Preferisco conquistare le donne iniziando dallo spirito, piuttosto che dalla carne,

punti di vista

Armand si allontana con la speranza d'incontrare Rachele
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Femmina
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione
Data d'iscrizione : 22.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 13:14

Strappata via dal suo corpo, cammina a passi lenti in piazza, nella sua nuova, eterea forma. Quella cioè, che mai sperava di assumere.

Da qui inizia il mio tormento... non vedo perché dovrei ora negarlo a chi se lo merita, a costo di rovesciargli tutti i soprammobili di casa, o di rendere i suoi sogni un inferno di incubi contorti!! Chiodo scaccia chiodo, e il male si scaccia col male!

Mi avete per sempre negato l'odore della pelle delle donne... il piacere di sfiorare una delicatezza che gli uomini mai mi hanno donato!

Sul patibolo aveva portato con sé la mela succosa che ancora non aveva mangiato, come l'ultima cosa viva rispetto ai volti che aveva attorno, anestetizzati dalla loro voglia di sangue, di giustizia. Una vista che non rimpiangerà affatto. Neanche quando il paletto gli ha trafitto e squarciato il cuore
Torna in alto Andare in basso
Francois
Utente
Utente
Francois


Data d'iscrizione : 25.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 13:26

quanti morti...quante vittime....
sapeva che ci sarebbe stata una morte in nottata....
ma non tante così....
gente che si dispensava, guarda caso, tutta eletta...
e l'uomo bogle odiava i buguardi....
nella giornata avrebbe indagato meglio!!!!!
attenti a voi....sono molto dispettoso!!!!

che bello cambiare personalità....mascherarsi e prendere mentalità completamente diverse....adorava farlo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 13:31

Straniamento... Completo straniamento dalla realtà... Che atmosfera particolare nel mondo della cittadella... Si iniziano a vedere vittime, si inizia a sperare, a indagare, a osservare, a ipotizzare... Tensione che si taglia con la punta del Coltello...
Torna in alto Andare in basso
Armand
Utente
Utente
Armand


Maschio
Età : 59
Località : Francese
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese
Data d'iscrizione : 11.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 13:40

Armand non capisce

Lei sa a cosa mi riferisco
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Femmina
Età : 47
Località : Liechtensteiner
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte
Data d'iscrizione : 22.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 15:11

Lungi da me la voglia di pensare, tu che hai agito su di me nella notte passata, contattami non te ne pentirai
Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 15:30

Chi mi ha voluto far morire? Chi è stato?
Se ti prendo!!...

Che la mia anima ti perseguiti per sempre
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 15:31

Cara Anisha,ho notato che con le erbe medicinali non te la cavi poi tanto male, che ne diresti d'invitarmi in un posto più appartato per fare 2 chiacchiere?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 38   La piazza di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di Gara 38
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 38-
Vai verso: