| La piazza di Gara 38 | |
|
+27Esorcista Anika Gregory Klara Fallon Rafael Diego Francois Mark Zoe John Samir Anisha Stanford Armand Chiara Rachele Olga Ivanna Taani Manuel Hernest Sofia Hilena Robert Andrea Wylt 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 18:49 | |
| Spero che mi si mostri un segno, un monito ed una via da seguire. Ora non mi resta che attendere in silenzio e aspettare.. e nel frattempo Lo troverò, fosse l'ultima cosa che farò a questo mondo ma Ti troverò! | |
|
| |
Rachele Utente
Età : 47 Località : Italia Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 18:53 | |
| finalmente, dopo tutto il pomeriggio a correre, rachele rincasa, va su in camera e prepara la vasca.. vuole apprestarsi a farsi bella, stasera come prima sera, le piacerebbe essere elegante..
mentre è nell'acqua, socchiude gli occhi, e ripensa agli incontri fatti oggi.. alle parole dette..
si sente "rubar" da qualcuno.. ma non capisce ancora chi.. il suo cervello dopo l'incontro con taani è in subbuglio..
sono bastate quattro parole con lui per dimenticare tutto il resto.. | |
|
| |
Armand Utente
Età : 59 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 19:00 | |
| "Quante belle donne" Armand arriva in piazza e rimane colpito dagli occhi della bellissima Rachele "Cosa potrò mai fare per conquistare cotanta bellezza? Pregare il Signore o fare un patto con il Demonio?" pensò Armand fissando Rachele | |
|
| |
Rachele Utente
Età : 47 Località : Italia Occupazione/Hobby : Dirigente Aziendale Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 19:07 | |
| signore la prego non mi fissate cosi mi fate arrossire!disse Rachele ad Armand tenendo lo sguardo rivolto verso il basso.. | |
|
| |
Robert Utente
Località : Neozelandese Occupazione/Hobby : Pensionato Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 19:09 | |
| Finalmente Armand è un gentiluomo...guarda un po'... | |
|
| |
Manuel Utente
Età : 42 Località : Spagna Occupazione/Hobby : Musico itinerante Data d'iscrizione : 13.12.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 19:17 | |
| La mia voglia inappagata mi spinge a cercar me stesso in altrui costumi....
cit:"colui che si chiede se oltre questa vita c'è dell'altro non è chi esiste..ma chi vive..perchè chi esiste respira appieno ogni singolo istante della sua esistenza e quando per esso arriverà la fine dirà "ma chi se ne frega se c'è dell'altro, ho vissuto al 100% la mia vita e ne son fiero". Da piccoli non vediamo l'ora di crescere..ma una volta cresciuti non desideriamo altro che tornar bambini,dimenticando cosi di essere la cosa più bella che ci sia. | |
|
| |
Armand Utente
Età : 59 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 19:21 | |
| Mio caro Robert, il film "Ufficiale gentiluomo" è la storia della mia vita Rachele, è ancora più bella quando diventa rossa Armand si avvicina a Rachele, le prende la mano e la sfiora con le sue labbra | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 19:23 | |
| " Manuel visto che vi piace citare le mie parole, e che il bel Taani a quanto pare ci prova con tutte " aggiunge rivolgendo uno sgardo significativo alla bella Rachele " cosa ne direste di soddisfare la vostar voglia inappagata con me? "
Il sorriso della donna non si spegne nemmeno quando sposta lo sguardo su un altro uomo
"Diego vedete di trovarlo presto, l'ultima volta per poco non ci faceva secchi tutti" | |
|
| |
Manuel Utente
Età : 42 Località : Spagna Occupazione/Hobby : Musico itinerante Data d'iscrizione : 13.12.09
| |
| |
Andrea Utente
Età : 47 Località : Liechtensteiner Occupazione/Hobby : Storico dell'arte Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 19:57 | |
| Ho inviato la mia richiesta di soccorso a Hilena, presunta templare. Speriamo di poter mettere un colpo in canna e andare a caccia domani. Già ho un pensierino su Olga. Speriamo vada tutto bene e di non morire al patibolo. | |
|
| |
Rachele Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 20:35 | |
| mamma mia armand.. mi fai sognare con le tue parole, con i tuoi gesti..
a quanto sembra, da quello che vedo c'è qualche invidiosa.. e lo sguardo di tutti i popolani cadde su hilena
amo gli uomini romantici e carichi di galanterie.. cose che con una squillo non puoi permetterti di fare mio caro armand..
l'invidia è una cosa brutta | |
|
| |
Taani Utente
Località : Estone Occupazione/Hobby : Violinista Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 20:45 | |
| A quanto pare, pur mantentendomi silenzioso contrariamente alla mia abitudine... A qualcuno ho dato fastidio.
Un nome ce l'avrei. Anzi, due.
Inutile aggiungere che sono ELETTO. | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 20:48 | |
| - Rachele ha scritto:
- mamma mia armand.. mi fai sognare con le tue parole, con i tuoi gesti..
a quanto sembra, da quello che vedo c'è qualche invidiosa.. e lo sguardo di tutti i popolani cadde su hilena
amo gli uomini romantici e carichi di galanterie.. cose che con una squillo non puoi permetterti di fare mio caro armand..
l'invidia è una cosa brutta Sbuffa la donna, visibilmente seccata, ma poi inspiegabilmente scoppia a ridere, di una risata amara,triste. "Rachele, non essere sciocca, quello che stavo cercando di fare era metterti in guardia sul bellissimo Taani di cui parlavi prima di incontrare Armand, lo stesso Taani che si è intrattenuto fino a poco fa con me. Ma a quanto pare, anche tu come tante altre prima di te, non sai andare oltre le definizioni. Io sono una prostituta, una meretrice, una squillo puoi usare anche termini più triviali, la sostanza non cambia e quello che voi non volete capire, è che io non voglio per niente cambiarla. Ma prima di tutto sono una donna, e in quanto tale mi sforzo di essere solidale con le altre donne, quando queste me lo rendono possibile. Non provo nessuina invidia per il tuo Armand, volevo aiutarti, ma questa è la lezione che non imparo mai... " Mestamente per la prima volta si volta e si allontana e solo coloro a cui passa accanto la sentono canticchiare "La chiamavano Bocca di Rosa... metteva l'amore metteva l'amore.... " | |
|
| |
Sofia Utente
Età : 46 Località : Polonia Occupazione/Hobby : Scrittrice Data d'iscrizione : 11.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 21:18 | |
| - Taani ha scritto:
- A quanto pare, pur mantentendomi silenzioso contrariamente alla mia abitudine... A qualcuno ho dato fastidio.
Un nome ce l'avrei. Anzi, due.
Inutile aggiungere che sono ELETTO. vogliamo i nomi...su su finiscile le frasi... | |
|
| |
Armand Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Sab 13 Mar - 22:10 | |
| - Rachele ha scritto:
- mamma mia armand.. mi fai sognare con le tue parole, con i tuoi gesti..
l'invidia è una cosa brutta "l'invidia è una cosa brutta" sante parole, mia dolce fanciulla se cerca romanticismo e galanteria, sono la persona che fa per lei. Armand si avvicina a Rachele e le dona una rosa bianca con un biglietto che recita: "la bellezza è effimera, la Sua è eterna" dopo averle consegnato il dono, Armand si allontanò senza parlare
| |
|
| |
Anisha Utente
Età : 45 Località : India Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Dom 14 Mar - 10:42 | |
| Signor Armand ! ho qualcosa che fa per lei...è un profumo molto speciale:
Muschio di quercia !
L'aroma delicatamente legnoso del sandalo e la nota quasi umana del muschio lo rendono contemporaneamente intrigante e rassicurante, in una sola parola affascinante !
Perfetto per il corteggiamento. | |
|
| |
Sofia Utente
Età : 46 Località : Polonia Occupazione/Hobby : Scrittrice Data d'iscrizione : 11.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Dom 14 Mar - 11:14 | |
| io invece signor armand le consiglierei di invitarla prima a cena e poi se scatta la scintilla....bhe ci siamo capiti no???... | |
|
| |
Armand Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Dom 14 Mar - 11:38 | |
| Vi ringrazio gentili pulzelle. Anisha, non so cosa farmene del suo profumo, preferisco che si senta l'odore della mia pelle In quanto a Lei, Sofia, credo che dietro un'affermazione di questo tipo si nasconda una personalità maschile, fin troppo aggiungerei Preferisco conquistare le donne iniziando dallo spirito, piuttosto che dalla carne, punti di vista Armand si allontana con la speranza d'incontrare Rachele | |
|
| |
Chiara Utente
Età : 33 Località : Genova Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Dom 14 Mar - 13:14 | |
| Strappata via dal suo corpo, cammina a passi lenti in piazza, nella sua nuova, eterea forma. Quella cioè, che mai sperava di assumere.
Da qui inizia il mio tormento... non vedo perché dovrei ora negarlo a chi se lo merita, a costo di rovesciargli tutti i soprammobili di casa, o di rendere i suoi sogni un inferno di incubi contorti!! Chiodo scaccia chiodo, e il male si scaccia col male!
Mi avete per sempre negato l'odore della pelle delle donne... il piacere di sfiorare una delicatezza che gli uomini mai mi hanno donato!
Sul patibolo aveva portato con sé la mela succosa che ancora non aveva mangiato, come l'ultima cosa viva rispetto ai volti che aveva attorno, anestetizzati dalla loro voglia di sangue, di giustizia. Una vista che non rimpiangerà affatto. Neanche quando il paletto gli ha trafitto e squarciato il cuore | |
|
| |
Francois Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Dom 14 Mar - 13:26 | |
| quanti morti...quante vittime.... sapeva che ci sarebbe stata una morte in nottata.... ma non tante così.... gente che si dispensava, guarda caso, tutta eletta... e l'uomo bogle odiava i buguardi.... nella giornata avrebbe indagato meglio!!!!! attenti a voi....sono molto dispettoso!!!!
che bello cambiare personalità....mascherarsi e prendere mentalità completamente diverse....adorava farlo!!!! | |
|
| |
Ivanna Utente
Età : 43 Località : Ungheria Occupazione/Hobby : Disoccupata Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Dom 14 Mar - 13:31 | |
| Straniamento... Completo straniamento dalla realtà... Che atmosfera particolare nel mondo della cittadella... Si iniziano a vedere vittime, si inizia a sperare, a indagare, a osservare, a ipotizzare... Tensione che si taglia con la punta del Coltello... | |
|
| |
Armand Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Dom 14 Mar - 13:40 | |
| Armand non capisce Lei sa a cosa mi riferisco | |
|
| |
Andrea Utente
Età : 47 Località : Liechtensteiner Occupazione/Hobby : Storico dell'arte Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Dom 14 Mar - 15:11 | |
| Lungi da me la voglia di pensare, tu che hai agito su di me nella notte passata, contattami non te ne pentirai | |
|
| |
Robert Utente
Località : Neozelandese Occupazione/Hobby : Pensionato Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Dom 14 Mar - 15:30 | |
| Chi mi ha voluto far morire? Chi è stato? Se ti prendo!!...
Che la mia anima ti perseguiti per sempre | |
|
| |
Manuel Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 Dom 14 Mar - 15:31 | |
| Cara Anisha,ho notato che con le erbe medicinali non te la cavi poi tanto male, che ne diresti d'invitarmi in un posto più appartato per fare 2 chiacchiere? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di Gara 38 | |
| |
|
| |
| La piazza di Gara 38 | |
|