| La piazza di gara 3 | |
|
+10Diablus Diabolica Xerodark Lestat Tuk Nosferatu LacrimadiSangue Artemisia Arials Dampyr 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:04 | |
| L’ultima carrozza si ferma a pochi metri dalla Piazza, facendo scendere gli ultimi quattro Popolani; la polvere alzata dagli zoccoli dei cavalli li costringe a portare una mano davanti agli occhi, impedendogli di vedere Aigor che prontamente chiude l’enorme portone della cittadella, facendo sbattere violentemente le enormi porte, canticchiando una singolare e tetra filastrocca… Ora le mani dei Popolani si spostano dagli occhi alle orecchie per preservarsi dallo strazio del gobbo Boia… Un’altra figura passeggia poco distante, esile e leggermente curvo osserva nascosto da dietro un angolo, senza preoccuparsi di farsi notare, quasi timidamente, e non appena il gobbo intona le prime note, egli si dilegua nel nulla, quasi trasportato dalla polvere alzata dalle carovane. Gli occhi dei Popolani si incrociano, timore e paure regneranno nelle prossime ore, per tutti i presenti…quasi tutti…tra i Popolani si nasconde Anika e il suo Pipistrello, pronti a eliminare i mortali, chissà di chi si ciberanno, chissà chi faranno diventare un Vampiro come loro, chissà se la sorte toccherà ad un Eletto o ad un Dannato…. Quel che è certo è qualcuno stanotte potrebbe uccidere uno dei due Vampiri, Anika lo sa, dovrà quindi muoversi con cautela mentre cercherà i suoi alleati…
Questi i Popolani presenti nella cittadella
01 – Chiquita 02 – Thinkdark 03 – LacrimadiSangue 04 – Filth 05 – Diabolica 06 – Xerodark 07 – Lestat 08 – Artemisia 09 – Arials 10 – Mordekay 11 – Katya 12 – Stregakomandakolori 13 – Diablus 14 – Samiel 15 – Giltharan 16 – Blanche Neige 17 – Kissme 18 – Dahlia 19 – Silen 20 – Black Viper 21 – The unknow king 22 – Xavier 23 – Veronica Kresevik
E’ Notte!!!
Entro la fine della Giornata tutti i Popolani dovranno inviare un MP al gruppo AMMINISTARTORI con oggetto OSPITE, indicando i 3 Popolani che vorranno invitare a casa loro, chi non inviterà 3 Popolani entro le 20.00 di domani riceverà 1 al Patibolo per ogni Popolano non invitato. I Popolani che saranno invitati, ci resteranno per tutta la partita, o finche morte non vi separi… Se dovesse morire chi ospita la Casa verrà chiusa. Tutti i Popolani con Azione dovranno inviare un MP al gruppo AMMINISTARTORI, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al gruppo AMMINISTARTORI, verrà assegnata l’Inattività Fase.
NB.: il master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il regolamento, per qualsiasi dubbio sia il master che Nosferatu e Aigor il Boia saranno a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.
Buona Partita
Il master
| |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:16 | |
| Esco di casa e mi dirigo alla locanda .....la piazza e deserta ....e la locanda è chiusa E adesso che si fà?Mi incammino verso la fontana chi sa che qualcuno si faccia vedere...sembra una citadella fantasma....uff | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:17 | |
| Buonasera Arials... qual buon vento? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:21 | |
| Veronica ha perso la cognizione del tempo. Rinchiusa nella sua casa per troppo tempo, decide di uscire a scoprire il villaggio. Si ritrova nella piazza principale, dove erge il Municipio...chiuso. La piazza sarebbe vuota se non fosse per una ragazza seduta alla fontana. Veronica, ancora un po' diffidente, decide che ancora non è il momento di conoscere nuove persone. Si siede su una panchina e si osserva intorno. Aleggia uno strano profumo muschiato, prezioso. Veronica sventola i capelli al vento, vermigli, infuocati come rubini. Gli occhi blu guardano il cielo, pensierosi e guardinghi. Forse sarebbe tempo di tentare... |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:21 | |
| La mia casa è vuota cara artemisia i miei ospiti non sono ancora arrivati...ed io sono fuggita da quella solitudine......non so ancora il mio compito quale sarà... ma la locanda aprirà oggi... berrei volentieri un buon caffè | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:24 | |
| Bene...ognuno di voi ora sa cosa dovrà fare di chi si dovrà fidare e di chi dovrà dubitare....o forse no?
La caccia è aperta!!!!
il master | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:24 | |
| In lontananza scorgo una sagama...il passo incerto,ci osserva ma si tiene a distanza.... chissà..... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:28 | |
| Chi hai intravisto Arials? La ragazza dai capelli vermigli? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:31 | |
| Il cielo ancora non rispecchia i pensieri delle giovane ragazza. Veronica si sente attrarre, come una calamita, da uno sguardo. Si volta e incrocia lo sguardo della donna seduta sulla fontana. Stava parlando con una nuova dama, arrivata nella piazza come un fantasma. Veronica, i sensi attenti, la mente vuota. Tira fuori un blocchetto e comincia a disegnare il mondo dentro quello specchio invisibile... |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:36 | |
| * giungo in piazza con i lunghi capelli neri mossi dolcemente dal lieve vento, noto della gente vicino la fontana e con passo vivace mi appresto a raggiungere le 3 donne *
" Salve..interrompo qualcosa o posso unirmi a voi ? A quanto pare il villaggioè stravolto da avvenimenti oscuri.... "
*come a sottolineare questa frase , il vento si fa improvvisamente più freddo e pungente e rabbrividisco come sfiorata da un presagio * | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:39 | |
| certo unisciti a noi lacrima.....già l'aria è strana....e la sera non porta niente di buono.. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:44 | |
| ...uff...uff...uff...libri, tomi, carte e pergamene...uff...uff
*Guarda un gruppo di popolani vicino alla fontana e dice tra sè e sè*
"Sarà fatta giustizia....NULLAFACENTI....AIGOR: A LAVORO!!!!" | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:46 | |
| "Grazie Arials sempre gentilissima, salve Artemisia da lontano non ti avevo riconosciuta scusami "
* osservo per un attimo la terza donna che si tiene in disparte e che non ha detto ancora nulla, ne studio le fattezze e gli abiti e poi sorrido cordiale *
"Salve...ci conosciamo ? siete nuova? avete bisogno di aiuto? " | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:49 | |
| un vecchio baccucco attraversa la piazza in tutta fretta....le pergamene e i libri ad un tratto gli sfuggono di mano......hahahahahah è davvero buffo,alza il volto e ci fissa con aria cattiva..poi riprende il suo passo è sparisce.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:49 | |
| Avevo deciso di restare a casa stasera.. ma ho visto un bel movimento per non decidere di uscire e vedere quali avventure mi offrirà stasera il nostro villaggio! Certo certo, ci sono voci di vampiri che hanno deciso di trasferirsi qui da noi.. e ci credo, mi sarei trasferito anch'io Salve, Salve a lei, bella serata vero? Speriamo che nulla arrivi a turbare questa simpatica serata.. |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:50 | |
| Uscito di casa mi diressi in piazza,li due ragazze che parlavano le salutai con un cenno di mano e mi avvicinai -che bella sera che è oggi,pare che se ne vedano poche di così belle,avete percaso visto arials la stavo cercando per invitarla a prendere un caffè da me?- | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:52 | |
| Buonasera a lei Lacrima... tutto bene?
Arials ma tu lo conosci quel signore buffo? è davvero comico... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:53 | |
| Decido di uscire un po per girare per il villaggio. Mi piaceva quel posto. Chissà se avrei incontrato qualcuno? Inizio a camminare per le vie pensieroso, cercando qualcosa da fare. Ad un certo punto vedo un po di persone raggruppate insieme e decido di avvicinarmi.
"Buon giorno a tutti! Io sono Filth, molto piacere!" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 18:58 | |
| Veronica sentì una voce di donna rivolgersi con parole gentili al suo essere silenziosamente in disparte. Si alzò, inchinandosi alle tre donne. "Vogliate scusarmi, signore, per non aver avuto prima l'ardire di parlarvi. Sono nuova del villaggio, dite bene. Non conosco nessuno e ho una leggera paura che mi raggrinzisce il cuore. Nefaste storie mi sono state raccontate, di maledizioni e creature delle tenebre. Come povera cittadina appena arrivata, mi sono sentita un po' a disagio. Scusate ancora se rubo del vostro prezioso tempo. Vorrei presentarmi: sono Veronica Kresevik e sono giunta qui giusto ieri mattina". Guardò le tre donne. Sembravano conoscersi. "Sapete dirmi i motivi per cui è tutto...chiuso?". La curiosità, degna di una bambina... |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 19:01 | |
| non so chi sia i vecchietto. ciao The unknow king il caffè da te lo prendo molto volentieri... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 19:04 | |
| Era una meravigliosa serata e avevo deciso di uscire quindi presi un piccolo libro e iniziai a camminare per la piazza leggendo finchè non fui atratto da un gruppo di persone quindi mi avvicinai "Salve proprio una bella serata per fare due passi non vi pare?" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 19:05 | |
| Ormai mi sono annoiata della mia dimora e di quelle stupide pareti bianche. Chissà che la città non riservi qualcosa di più gradito agli occhi. Ma nulla mi attira mentre giro per le strade vuote. Il vento mi accarezza il viso e mi fa rabbrividire, mi stringo nel mantello poi, indolente, dirigo i miei passi verso la piazza. Lì più gente pare esserci ma non mi avvicino a loro, non le guardo nemmeno più di tanto. Preferisco fare l'equilibrista su una fila di pietre sollevate finchè la noia non mi farà trovare qualche altro gioco. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 19:07 | |
| Ero in casa poco fa...ma il freddo del camino spento mi entra nelle ossa...allore decido di sana pianta di uscire nel boschetto circonstante il villaggio...in cerca di un po di legna..
Scorgo alberi dalle forme distorte che nell ombra dell alba sembrano tetre!! Ma avvicinandomi noto che questi alberi sono secchi e vari tagli e squarci intaccano la loro corteccia..
puo essere che ci sia stato un combattimento?? chi sarà mai stato?? Preoccupato ripercorro i miei passi e imbocco il sentiero che porta all entrata del villaggio... mentre cammino verso la piazza del villaggio inciampo in qualcosa...un pugnale?? Di chi sarà???
Mentre accellero il passo vedo delle figure nei pressi della fontana...mi avvicino sentendomi meglio scorgendo figure viventi e non fantasmi della mia mente...
" Mie signore i miei rispetti"" e mi avvicino con baldanza a loro... " Lorsignori..." E con un sorriso sposto lievemente i capelli dal volto..... |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 19:07 | |
| ma sta sera cè gente strana in giro ....... prima il vecchio con le pergamene ora una donzella che finge di fare l'equilibrista sulle pietre....ma | |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Lun 9 Giu - 19:08 | |
| " Mia cara Veronica piacere mio di fare la vostra conoscenza mi chiamo Lacrimadisangue...ma potete chiamarmi Lacrima , i negozi apriranno.....pare che ci siano state circostanze che han provocato un arrivo anticipato di molti ...son certa che verso le 20.00 arriveranno anche gli altri abitanti... non abbiate timore o meglio abbiatelo ma non rinchiudetevi in voi stessa,girano nemici temibili e si ha bisogno di tutti gli amici che si riesce a trovare... " | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 3 | |
|