ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La piazza di gara 3

Andare in basso 
+10
Diablus
Diabolica
Xerodark
Lestat
Tuk
Nosferatu
LacrimadiSangue
Artemisia
Arials
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

La piazza di gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 22:40

"Queste persone mi fanno venire i brividi..." dico a bassa voce mentre consumo ciò che ho ordinato..

"Chissà se qualcuno mi rivolgerà la parola...."...e pensao tra me e me (non hanno voluto concedermi parola...mah....sono troppo sospetti....)

Mi stringo nel mio mantello...e poi mi avvicino al camino scoppiettante......sento l'odore del legno che brucia...e annuso l'aroma che emana.....e guardo il fuoco affascinato...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 22:48

"Uh... Elefanti rosa volanti???"
Scoppia in una risata dal profondo del cuore, si avvicina all'individuo
"E a che pro vedere degli elefanti rosa volanti?"
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 22:52

Sbadiglio, occhi arrossati...stanchezza in arrivo.
Cari, ma tanti cari coinquilini..dove dormirò io????
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 22:53

"Qualcuno puo darmi delle notizie su questo tetro posto??" grido agli avventori della locanda...

e mi guardo in giro in cerca di una risposta....

"ma esistono questi vampiri??? Veramente?? e come ci difendiamo se ci attaccano???"

gesticolando concitatamente.....
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 22:56

Chiquita ha scritto:

" una domanda saggia in effetti la vostra... in quale casa saremo al sicuro? in quale letto potremo riposare? tale è l'ansia che mi coglie al pensiero di ciò che ci aspetta nei prossimi giorni che sento il sonno svanire... "
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 22:59

"Eh? Oh salve...the unknown king...cosa vi porta da queste parti?" chiede in tono cordiale continuando a guardarsi intorno spaesato....forse è meglio cercare una lcoanda...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 23:01

LacrimadiSangue ha scritto:
Chiquita ha scritto:

" una domanda saggia in effetti la vostra... in quale casa saremo al sicuro? in quale letto potremo riposare? tale è l'ansia che mi coglie al pensiero di ciò che ci aspetta nei prossimi giorni che sento il sonno svanire... "

Chiederà aiuto al sindaco della cittadina...non potrà rifiutarsi di aiutare una poveretta senza un tetto sicuro. Lacrima farò l'elemosina anche per te?
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 23:02

stavo sorseggiando il mio caffè nero corretto ma sentendo quelle chiacchiere poggiai la tazzina sul bancone e mi girai verso le voci "se volete un posto dove dormire la mia casa è a disposizione ci sono molte camere... e potrei ofrirvi riparo se i fantasmi non vi spaventano" dissì in tono sempre più basso riprendendo la tazzina tra le dita per rimettermi a sorseggiare continuando a guardare verso quelle persone
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 23:05

Rieccomi presente...mi ero allontanata per sbrigare delle faccende importanti..ma a quanto pare (per fortuna) la situazione è quasi come l'avevo lasciata..

Quando il dovere chiama è giusto correre...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 23:05

Chiquita ha scritto:

Chiederà aiuto al sindaco della cittadina...non potrà rifiutarsi di aiutare una poveretta senza un tetto sicuro. Lacrima farò l'elemosina anche per te?

" Grazie cara... ma non occorre non ora almeno ..quando caleranno le tenebre deciderò cosa fare... molti sono i luoghi dove potrei dormire... chissà quale si rivelerà il più sicuro...chi può dirlo adesso.... intanto è giorno e per fortuna non ho sonno e posso restare sveglia, inoltre non so quanto il municipio possa essere un luogo sicuro... il nuovo bibliotecario ha l'aria inquietante sai? "

* l'ultima frase quase un sussuro..non sia mai orecchie indiscrete cogliessero il pettegolezzo*
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 23:16

Il torneo della parrocchia ha creato troppa confusione.
Ho mal di testa. Preparo del caffè e visto che mi trovo metto in ordine la casa..ospiti disordinati -.-
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 23:19

Chiquita che torneo s'è giocato in parrocchia?
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 23:36

Mi incammino verso casa...sono stanca e i discorsi che si fanno non sono interessanti.....
http://www.soluzionevacanze.com
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 0:36

BASTA!
SILENZIO!

E' ora che abbandoniate la piazza....è tutto il giorno che disturbate la mia lettura!

NULLAFACENTI, venditori di pozioni e ciarlatani!!!!!

Meditate sul da farsi; entro le 20.00 di domani tutti voi dovrete:

a) invitare 3 popoloni in casa vostra
b) effettuare la vostra azione
c) votare per il patibolo + motivazione
d) comparire per 2 volte in piazza

...avete tante cose da fare, invece....

Ai miei tempi i giovani non erano così...ho ancora i segni dell'educazione e la disciplina di mio padre....

ARGH!!!!

Ultima modifica di Nosferatu il Mar 10 Giu - 1:03 - modificato 1 volta.
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 0:58

"Questo vecchio cianciarone mi sa che è folle..si sente fino in locanda :S"

"Vabbè me ne ritorno in casa....tieni i soldi per il caffe e le ciambelle!!" e lancio un paio di monete all'oste...

poi mi incammino verso casa...guardando malissimo il vecchio che mi ha disturbato.........
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 0:59

***COMUNICAZIONI DI SERVIZIO***

La cronologia delle azione dalle 20.00 alle 20.00, vede agire per primi i player ad azione notturna, poi quelli ad azione diurna (anche su tutti darete il vostro post azione nell'arco dello stesso turno).
Poi, alle 20.00 del giorno dopo, avrete l'esito delle vostre azioni e dei voti per il patibolo.

PS ricordatevi di mandare i post NON AL MASTER, ma al GRUPPO AMMINISTRATORI

PSS gli MP possono essere modificati in ogni momento (anche più volte) purchè entro le 20!!!

CONSIGLIO: postare subito un MP preventivo, al massimo modificarlo in seguito.
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 2:02

Passeggiando nel giardinetto comunale incontro nosferatu, ci parlo un pò ed è veramente antipatico e scontroso.
Lo saluto con un pò di cagotto e mi dirigo verso la fontana dove incontro un amico.
Ci andiamo a fare una birrozza...e poi andiamo in un night a fare baldoria, quando ad un certo punto un incendio prende vita dietro la locanda.
vediamo 2 ombre di donna allontanarsi.

Chi erano quelle donne? Cosa ci facevano la?

Ma la domanda + inquietante, Le potevamo rimorchiare?
E se le avessimo rimorchiate, saremmo stati al sicuro??
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 2:24

Inizio sempre pastrucchiato di nozioni buttate li tanto per... non dare indizi...
Salutatemi la Emily...
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 2:43

Sera, una figura in nero vagava per la piazza. Frac, Cilindro e bastone al fianco. Tichhettava leggermente la punto sul ciotolato. Aveva guardato tutti da lontano, li aveva ascoltati li aveva studiati.
Personaggi davvero strani Pensò fra se Xavier. I lunghi capelli corvini a coprirgli metà del viso, lasiciando spazio ad una sola iride azzurro ghiaccio.
Si mosse lentamente verso la fontana.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 8:18

Sento dall'interno della mia casa un vocio in lontananza e scorgo del fumo che fa capolino tra le case...allarmato esco in fretta e furia per vedere se posso dare una mano!!

Sempre con atteggiamento un po accorto arrivo in piazza di corsa ansimando!!!!! E vedo un uomo che non avevo visto prima..un po alticcio..che osserva un incendio che divampa nei pressi della locanda..allarmato mi avvicino a lui..scosto il ciuffo di capelli madidi di sudore dal viso e gli chiedo con fare allarmato:

"Scusatemi messere..che cosa è successo quì?? Io sono nuovo del villaggio!!!!" e tra le ombre del fuoco anche io scorgo due ombre di donna che si dileguando nella notte.....

"Dobbiamo dare una mano a spegnere l'incendio!!!" dico con veemenza all uomo... "ma chi erano quelle donne...vampiri???"

"Ascoltatemi messere..aiurtatemi a spegnere l'incendio e poi andremo a cercare quelle due figure misteriose"
e con impeto dettato dalla preoccupazione mi precipito a prendere un sechio e, attingendo alla fontana, inizio la mia opera...e inizio a gettare acqua sul luogo dell'incendio sperando di spegnerlo presto...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 9:22

*Assonnata e confusa mi aggiro in cerca di concentrazione per il villaggio fintanto che all'improvviso non mi sembra di percepire odore di fumo, allarmata pertanto mi metto in cammino verso la fonte chiedendomi se non sia il caso di dare l'allarme, per fortuna quando giungo in prossimità della piazza vedo che l'incendio è poca cosa.. e che qualcuno già sta facendo il necessario per finire di spegnerlo *

" Non ho voglia di parlare adesso... non so che fare..più rifletto e più le mie idee si confondono ..in troppi si tengono nascosti.. in troppi non parlano...come si può decidere ....coem si può agire..come si può votare?"

*borbotto fra me e me ....mi fermo in disparte addossandomi a un muro ancora lontana dalla piazza decisa a osservare per un pò....*
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 9:31

-scusa Silen ma per questa volta devo declinare il tuo invito,per caso hai visto ingiro Arials e Xerodark?-
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 9:35

buongiorno..perdonate il ritardo ma un uomo mi ha trattenuta per strada..
sono al sicuro in questa piazza?Credo proprio di no,vedo occhi malvagi che mi seguono ovunque..
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 9:44

-con me sei al sicuro... mi chiamavano il cacciatore di dannati,ma lasciamo stare(XDXDXD),se vuoi trovare un posto un po' decente per rifugiarti dagli sguardi malevoli ti consiglio la locanda,se vuoi ti ci accompagno,torno dopo per gli altri due-
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 10 Giu - 9:56

vengo volentieri con te..per una chiacchierata..poi deciderò se fidarmi o meno..
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 3 Icon_minitime

La piazza di gara 3
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22