ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La piazza di gara 3

Andare in basso 
+10
Diablus
Diabolica
Xerodark
Lestat
Tuk
Nosferatu
LacrimadiSangue
Artemisia
Arials
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

La piazza di gara 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 10:29

*Dicono che il amttino ha l'oro in bocca..mah, io ho un sonno bestiale e stop*

Questi i suoi pensieri mentre si aggira per la piazza sperando che l'aria fresca riesca a svegliarlo e porre rimedio alle conseguenze del prolungato andare a ninna a tarda ora...
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus

Maschio
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 10:47

Mi dirigo in piazza, un pò confuso

"Una notte senza il giorno e un giorno senza la notte. Sicuri che non sia tutto uno scherzo vero?

Mi siedo vicino alla fontana, della piazza, per schiarirmi le idee.

OFF GAME:

Scusate l'OFF GAME, ma volevo solo dire che se qualcuno/a ha voglia di bussare alla mia porta, lo faccia via mp. Al momento non ho altro mezzo con cui rispondere velocemente.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 10:51

Arrivo nella piazza senza neanche essere passata da casa, il mio vestito è strappato e sono sporca di fango. Purtroppo la mia carrozza si è rovesciata ed ho dovuto affrontare un lungo cammino per giungere fin qui. Sono spaventata, non ho idea di cosa possa essere accaduto. Andrò a casa a riscaldare dell'acqua per un buon bagno profumato, devo prepararmi per accogliere i miei ospiti e chissà, essere ospitata da qualche amico, sperando che sia un vero amico
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 11:12

Buongiorno Popolani!!!

Vedo che la Piazza è animata, bene bene...molti di voi saranno molto confusi ovviamente, ma sappiate che ogni vostra Azione potrebbe far pendere le sorti di questa sfida da una o dall'altra parte, qualcuno già ha agito, altri attendono...
Attenzione a non arrivare troppo tardi con le vostre decisioni, chi se ne avvantaggierà sarà solo Anika!!

buoan giornata....

ah..se becco chi ha dato fuoco al retro della locanda lo consegno direttamente ad Aigor per 3 ore di prove canto!!!

il master
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 11:26

Acompagnata la gentil donzella alla locanda ritornai in piazza... vidi con somma sorpresa che si era riempita,la gente andava a salutare i propri conoscenti,e guardandomi in giro vidi che due persone mi avevano addocchiato da quando ero ritornato in piazza e controlavano ogni mio movimento,cercai di non farci caso e continuai a girare per la piazza
e girandomi di tanto in tanto vidi che i due che mi guardavano in piazza mi seguivano a debita distanza,e notai un particolare che all' inizio non avevo notato...avevano dei canini più lunghi di quelli soliti.Allora spaventato cercai di sfuggirgli rifugiandomi nella locanda
*chissà se magari gli altri due ospiti sono quì*
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 11:27

No, niente di nuovo ha portato consiglio. E così alla noia si sostituisce l'incertezza. Mi dirigo di nuovo verso la piazza con atteggiamento molto meno spavaldo. Non mi piace la solitudine, ma per fortuna lì non sono sola. Vedo una figura vicino la fontana, un uomo. Mi avvicino ma al momento di parlare la bocca mi si asciuga. Così me ne resto in silenzio, maledicendo la mia ritrosia e sperando in qualcuno che rompa il ghiaccio.
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 11:31

Dopo l'acaduto di ieri ritorno alla locando dove c'è sato l'incendio, x trovare qualche indizio. dopo ore di interrogatori ai passanti, vedo un luccichio che quasi mi accesa.
mi incammino verso questo luccichio...era un braccialetto, forse era di una delle due donne.
Poco più avanti spunta un passaggio segreto.
Chissà dove portava? impaurito scappo a gambe levate.
Penso che ritorne ro con qualche coompagno.
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 11:36

- ah!ecco dove eri xerodark ti stavo cercando da un pezzo,ti va di venire a casa mia... ho portato anche un' altra ospite e alcolici a volontà!!!^^-
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 11:53

Sono confusa, cammino disorientata per la piazza guardando le persone che parlano tra di loro, chi saranno mai? Molti si conoscono, molti no? Dove potrei andare? Meglio che mi dirigo verso una locanda...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 11:58

Blanche Neige ha scritto:
Sono confusa, cammino disorientata per la piazza guardando le persone che parlano tra di loro, chi saranno mai? Molti si conoscono, molti no? Dove potrei andare? Meglio che mi dirigo verso una locanda...

* all'improvviso decido che è ora di andare a parlare con qualcuno...mi dirigo anche io alla locanda..spinta dalla necessità di conoscere alcune cose e da un leggero languorino.. mentre cammino incontro una giovane donna che sembra essere confusa decido di parlarle sperando sia in vena di socializzare, non l'ho mai vista prima d'ora deve essere nuova... *

" Salve milady, vedo che andate verso la locanda..posso venire insieme a voi? "
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 12:21

Mentre mi incammino sento qualcuno che si rivolge a me, una persona dal volto sconosciuto << Salve, certamente... Siete da queste parti?>> domando...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 12:28

" si vivo qui da un pò... non molto tempo ma purtroppo abbastanza da sapere quelloc he sta per accadere....l'ho già visto succedere ... voi invece mi sembrate nuova... coem vi trovate qui? avete già conosciuto qualcunod ei vostri vicini? c'è gente strana ma anche gente simpatica... certo il problema è distinguere le due specie.... non disperate però non tutto è buio..."
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 12:39

Tra tutta la gente riconobbì una persona ripresi il libro da sopra il bancone pagai il caffè e mi avvicinai a lei "Salve Lacrima anche lei qui?" poi vedendo un'altra ragazza con lei allungai una mano per prendere la sua e sfiorarla con le labbra "Piacere signorina, mi chiamo Luis"
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 12:44

Un respiro profondo. Non concluderò nulla finchè mi ostinerò a rimanere fuori dal mondo. Non resta che fare il primo passo, raccogliere un pò di coraggio e dirigersi verso la locanda. Chissà che lì non sia più semplice trovare qualcuno con cui scambiare due chiacchere...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 12:46

Ho incontrato un pò di gente in piazza, tutti gentili e sorridenti......CHE SUCCEDE? scratch
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 12:48

Ah! Mon diè!
Che vitaccia la mia.
Mi presento miei cari compaesani:

Je Suis Messier Thinkdark.

Sono di origini francesi...Vengo da Marsiglia.
Sono stato catapultato in questa tetra cittadella,
credo per la mia pluriennale
esperienza nelle pubbliche relazioni.
Eh già, già...

Noto con paicere (a parte il tempo uggioso)
che la cittadella è sempre animata... Buon per me.
Sarà più facile raccogliere informazioni.

La cosa che mi lascia senza parole è l'accoglienza.
Sono stato invitato da tanta gente che forse mi conosceva
più per fama che per altro.... Cmq sono onorato
e contento di contraccambiare tale ospitalità.

Ciò che potrò offrire di volta in volta
a chi vorrà degnarmi della sua compagnia
saranno una buona bottiglia di rum
e qualche informazione raccattata qua e la.

E allora che altro dire?
A presto spero cari concittadellini.

Un ultima osservazione:
(E lo so ahimè...sono un (come dite voi)....un chaicchierone....
si giusto...ehm..dovete sopportarmi ahimè!)
Dicevo: ma il freddo lo sento solo io,
da queste parti?
..ho notato tante avvenenti donzelle
con vestiti piuttosto temerari...diciamo così...
E la cosa non mi dispiace affatto...marpio :
Anche l'occhio vuole la sua parte

Aaaa Mon diè!....come rimpiango la mia calda terra di origine...
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 12:53

thinkdark ha scritto:

Sono di origini francesi...

Ciarlatano......
Non sei di origini francesi...MONSIEUR lol!
Diablus
Utente
Utente
Diablus

Maschio
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 12:56

thinkdark ha scritto:
Ah! Mon diè!

Sono di origini francesi...

Chissà cosa nascondete, oltre ad un finto accento, francese Monsieur muble
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:03

*attratta da un bufo accento mi fermo poco prima di entrare alla locanda, faccio un cenno di saluto a Viper che mi ha incrociata e ascolto le parole del nuovo arrivato...con l'aria divertita *

" Salve monsieur...avete un'aria simpatica, non giudicatemi sfacciata vi prego..ma verreste a prendere qualcosa da bere con me, sono curiosa di sentire quello che avete da dire sulla gente di quesrta cittadella..a volte gli stranieri notano cose che agli altri sfuggono ?"
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:05

Avete ragione il mio accento è alquanto come posso dire... bislacco.
Dovete perdonarmi ma è colpa di mia madre.
Mio padre ha sposato una italiana,
e lei ha praticamente...avvelenato il nostro raffinato accento...
per poi scapparsene con un marocchino.... Mon diè...
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:09

magari è lui Il Maestro Oscuro chissà non c'è molto da fidarsi di questi francesi...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:10

Viper cercò di soffocare a malapena una risata nel sentire il modo di parlare del nuovo arrivato ma senza voltarsi a guardarlo "siete uno spasssò SignoR Thinkdark"
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:11

LacrimadiSangue ha scritto:
*attratta da un bufo accento mi fermo poco prima di entrare alla locanda, faccio un cenno di saluto a Viper che mi ha incrociata e ascolto le parole del nuovo arrivato...con l'aria divertita *

" Salve monsieur...avete un'aria simpatica, non giudicatemi sfacciata vi prego..ma verreste a prendere qualcosa da bere con me, sono curiosa di sentire quello che avete da dire sulla gente di quesrta cittadella..a volte gli stranieri notano cose che agli altri sfuggono ?"

Naturellement....mademoiselle Lacrimadisangue!
Datemi 1O minuti e ci vediamo alla locanda...

(Eccone un'altra che non sente per niente freddo...
però...che fascino....i miei occhi sono stati letteralmente rapiti)

Ps: si prega di legger i miei post con la R moscia...rendono di più...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:15

Citazione :
" si vivo qui da un pò... non molto tempo ma purtroppo abbastanza da sapere quelloc he sta per accadere....l'ho già visto succedere ... voi invece mi sembrate nuova... coem vi trovate qui? avete già conosciuto qualcunod ei vostri vicini? c'è gente strana ma anche gente simpatica... certo il problema è distinguere le due specie.... non disperate però non tutto è buio..."

<< Sì, sono nuova, questo posto non sembra male, anche se è molto caotico... Per il momento non conosco ancora nessuno... Distinguere le due specie, cioè?>> domando alzando un soppracciglio...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:20

Blanche Neige ha scritto:
Citazione :

<< Sì, sono nuova, questo posto non sembra male, anche se è molto caotico... Per il momento non conosco ancora nessuno... Distinguere le due specie, cioè?>> domando alzando un soppracciglio...

"beh cara in molti vi avvicineranno per strapparvi informazioni, molti vorranno scoprire chi siete e cosa fate... alcuni lo faranno direttamente..altri in maniera subdola... molti faranno i simpatici e altri vi tenderanno delle trappole....

qualunque sia il vostro ruolo in questa città..avete dei nemici e degli amici che vi cercano ...tutto sta a vedere quali arriveranno per primi ...."

* detto questo si dirge all'interno della locanda *
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 4 Icon_minitime

La piazza di gara 3
Pagina 4 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22