ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La piazza di gara 3

Andare in basso 
+10
Diablus
Diabolica
Xerodark
Lestat
Tuk
Nosferatu
LacrimadiSangue
Artemisia
Arials
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

La piazza di gara 3 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:21

Eletti e i Dannati,sono due fazioni che combattono quì da secoli...non è facile fidarsi del prossimo o degli invitati,potresti invitare a casa un Dannato e neanche te ne accorgi e poi l'indomani ti trovi con i piedi avanti e sgozzata,deve stare attenta miss Lacrima di sangue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:24

"Lacrima anche lei dovrà fare così ricordatelo e anche tu lo stai facendo con alcuni" dissì ridendo guardandola entrare nella locanda, poi sorridendo si girò verso l'altra ragazza " Vi và di bere qualcosa?"
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:26

-sono invitato anche io o sono escluso???-
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:27

Il tuo miglior amico potrebbe essere il tuo peggior nemico, bisogna fare molta attenzione...nn mi fido di nessuno, cercherò di capire di più leggendo i vostri post!!!
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:29

uffi speravo che regalare pozioni in piazza mi avrebbe fatto trovar enuovi amici invece nessuno mi ha invitato a casa sua

cattivoni

scaricho tutto il letame che trasporto sul mio carro al centro della piazza

l'odore vi fara capire chi sono ihaihaihaihaiha
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:30

-idem,non credere che solo perchè sei mio ospite non dubito di te Xerodark Maestro Oscuro!!!-
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:30

Mi girai verso il ragazzo che parlava e sorridendo "Escluso vai a cercarti qualche altro compagno" poi rigirandomi verso la ragazza "Andiamo?"
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:31

The unknow king ha scritto:
Eletti e i Dannati,sono due fazioni che combattono quì da secoli...non è facile fidarsi del prossimo o degli invitati,potresti invitare a casa un Dannato e neanche te ne accorgi e poi l'indomani ti trovi con i piedi avanti e sgozzata,deve stare attenta miss Lacrima di sangue

*mi giro sentendo qualcuno che parla con me*

" Avete ragione,.... ma io ho invitato monsieur a bere qualcosa con me in locanda ....che è un luogo pubblico e affollato...e non credo che li mi salterà addosso... del resto comunque il tempo inizia a stringere e bisogna pur tentare qualcosa..."
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:32

Il vento le porta quelle parole "Maestro Oscuro", rabbrividisce, si volta
"Scusatemi, ho forse sentito maestro oscuro? Posso sapere che significa?"
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:33

uff...uff...uff...il venditore di pozioni, oggi fa il trasportatore di letame...GRRR...uff...uff...uff

BRAVI BRAVI!!!
PASCOLATE nella locanda, finchè avrete un cuore pulsante!!!!
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:34

Questa mattina mi ha vista molto affaccendata...nessuno è venuto a bussare alla mia porta..ho svolto le mie funzioni e ora vado un pò in locanda a sentire...

Chissà mai che non riesca a scoprire qualcosa di nuovo...
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:36

-fa niente miss sarà per un'altra volta andate pure con Mr Francia a prendere un the!!!spero che Anika ti sorprenda nel sonno dannato mangiarane!!!-
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:36

Dahlia ha scritto:
Il vento le porta quelle parole "Maestro Oscuro", rabbrividisce, si volta
"Scusatemi, ho forse sentito maestro oscuro? Posso sapere che significa?"

Signorina, posso disturbare la sua educata quanto nullafacente figura?

La sentivo blaterare parole su MAESTRI OSCURI...
BENE!!!
Il maestro oscuro è...
***con uno spintone viene allontanato da qualcuno e borbottando, sparisce andando in biblioteca***
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:39

-idem,non credere che solo perchè sei mio ospite non dubito di te Xerodark Maestro Oscuro!!!-
ahah lol!
lo sono stato la partita scorsa anika!!!
però se credi che lo sia di nuovo votami al patibiolo
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:40

Mi avvicinai alla ragazza che aveva chiesto del maestro oscuro le presi la mano e la sfiorai con le labbra "Salve signorina mi chiamo Luis, il maestro oscuro? non è nulla di cui debbà avere paura" poi guardandola sorridendo "vuole venire a bere qualcosa alla locanda?"
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:43

Chi si nasconde dietro a quella persona esile e gentile? Chi è quell'uomo???
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:45

magari è lui
Il Maestro Oscuro
chissà non c'è molto da fidarsi di questi francesi...

Ooooh!....Alludete per caso al mio nome Monsieur Unknow King?
Siete fuori strada...Quel nome me lo ha scelto mia madre...
Come vi ho già detto è scappata con un marocchino....
e diciamo che...ha sempre avuto questa passione per gli uomini di colore...
da qui questo nome orrendo ... "Pensa al nero"..è riferito a questo ... Mon diè
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:46

Black Viper ha scritto:
Mi avvicinai alla ragazza che aveva chiesto del maestro oscuro le presi la mano e la sfiorai con le labbra "Salve signorina mi chiamo Luis, il maestro oscuro? non è nulla di cui debbà avere paura" poi guardandola sorridendo "vuole venire a bere qualcosa alla locanda?"

mmmm qui qualcosa non torna

il mio vekkio nonno diceva di stare lontano dalla gente che diceva queste cose o ti offriva dolcetti

signorina se proprio vuole io sono kissme vekkio porco rinomato ,,, ma almeno sono sincero e buono
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:51

Mii girai a guardare una figura dietro di me che stava parlando "Kissme se ti vuoi aggregare puoi farlo, stai tranquillo che non voglio farle del male, ma soltanto fare la conoscenza "
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 13:53

-Certo ora glielo esplico io miss... è così che viene anche chiamata Anika il vampiro si da Eletti che da Dannati,solo che di solito non è molto usato,tranne che per offendere i mangiarane francesi sia per incutere timore...se fossi in lei stasera chiuderei la porta a doppia mandata e le finestre...Anika ama colpire con la luna piena peccato che io abbia già tre ospiti altrimenti l'avrei invitata a casa mia -
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 14:06

Il brutto ceffo che prima si era presentato alla mia porta mi si presenta ora davanti. Certo non con i modi più garbati ma almeno mi rivolge la parola e tenta di spiegarmi. Giusto tenta però... Sorrido divertita prima che qualcun altro attiri la mia attenzione.
"Oh" Il gesto romantico di chi si presenta come Luis mi coglie di sorpresa fino a farmi andare oltre la mia diffidenza "Con piacere Luis. Ah, il mio nome è Dahlia"
Altri si aggiungono, la confusione comincia a regnare nella mia mente
"Signori perchè non ci seguite tutti alla locanda e lì potrete spiegarmi per bene e davanti a qualcosa di caldo cosa c'è da temere?"
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 14:11

-Certo ora glielo esplico io miss... è così che viene anche chiamata Anika il vampiro si da Eletti che da Dannati,solo che di solito non è molto usato,tranne che per offendere i mangiarane francesi sia per incutere timore...se fossi in lei stasera chiuderei la porta a doppia mandata e le finestre...Anika ama colpire con la luna piena peccato che io abbia già tre ospiti altrimenti l'avrei invitata a casa mia -

ma è un vampiro o è un mannaro ? Shocked

(scusate mi è scappata lol! )
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 14:13

Guardai la ragazza negl'occhi e sorrisi prendendole la mno nella mia "Allora signorina Dahlia venga le facciò strada" detto questo si incamminò verso la locanda portandosi la ragazza con sè lentamente
Diablus
Utente
Utente
Diablus

Maschio
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 14:14

Il tempo passa, le voci si rincorrono, ma la nebbia é ancora fitta. Nessuno ha bussato alla mia porta, e i miei ospiti, sono ancora silenziosi.

Seguo da lontano, il vocio dei popolani, nella speranza che la nebbia si diradi.
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 10 Giu - 14:17

seduta in locanda attendo che il francese mi raggiunga, intanto lascio spaziare il mio sguardo...carezzando qui e li varie figure che son venute a mnagiare ...a incontarrsi..a bere e poichi taciturni che sembra che più che altro stiano spiando...una decisione è stata già presa..e un'altra si sta facendo strada via via dentro di me...sento la mancanza di qualcuno ...e ne soffro...ma soprattutto c'è una pesante assenza che mi tormenta e mi riempie di dubbi... del resto qualcuno al patibolo ci deve pur andare...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 5 Icon_minitime

La piazza di gara 3
Pagina 5 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22