| La piazza di gara 3 | |
|
+10Diablus Diabolica Xerodark Lestat Tuk Nosferatu LacrimadiSangue Artemisia Arials Dampyr 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 14:23 | |
| ***INFORMAZIONE DI SERVIZIO***
Tutti i popolani che hanno potere d'azione (notturna o diurna) devono inviare un MP al gruppo amministratori entro le 20.00.Nel caso in cui il popolano non vorrà agire in questo primo turno, dovrà inviare un MP che specifica la volontarietà del suo non agire.PS siamo in attesa di alcuni padroni di casa che invitino i loro 3 ospitiPSS ...e poi, azione e voto al patibolo con motivazione valida.(tutto ciò lo ribadiamo, soprattutto, per i nuovi giocatori...ma non solo!!!) | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 14:28 | |
| So che qualcuno tra voi, o forse più di qualcuno sospetta la mia assenza in questa piazza.
Ma se vi dicessi che da giorni, soffro di uno strano malessere che di notte mi toglie il sonno...e mi costringe a sentire le voci dei fantasmi...forse sono solo visioni, o forse è realtà, ma io riesco ad addormentarmi solo per poche ore e poi dinuovo...paura.
Così, la stanchezza mi ha colto e solo ora, riesco a venire qui davanti a tutti per salutarvi e rassicurarvi sul mio conto...credetemi, non nascondo nulla...confido nel vostro buon cuore... | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 14:33 | |
| - stregakomandakolori ha scritto:
- So che qualcuno tra voi, o forse più di qualcuno sospetta la mia assenza in questa piazza.
Ma se vi dicessi che da giorni, soffro di uno strano malessere che di notte mi toglie il sonno...e mi costringe a sentire le voci dei fantasmi...forse sono solo visioni, o forse è realtà, ma io riesco ad addormentarmi solo per poche ore e poi dinuovo...paura.
Così, la stanchezza mi ha colto e solo ora, riesco a venire qui davanti a tutti per salutarvi e rassicurarvi sul mio conto...credetemi, non nascondo nulla...confido nel vostro buon cuore... secondo me è miofibrilla | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 14:44 | |
| Allora, intervengo una ed una sola volta.
tutti i popolani sono pregati di giocare in maniera corretta, postare comunicazioni private di msn che magari non sono relative al gioco non saranno tollerate in Piazza.
Questo per ora è un ammonimento generico.
il master | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 14:47 | |
| - Black Viper ha scritto:
- Guardai la ragazza negl'occhi e sorrisi prendendole la mno nella mia "Allora signorina Dahlia venga le facciò strada" detto questo si incamminò verso la locanda portandosi la ragazza con sè lentamente
Segue Luis verso la locanda senza controllare se gli altri la seguano. E' un momento difficile e su qualcuno bisognerà pure fare affidamento... |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 14:49 | |
| ...scartoffie...pergamene...dov'è quel tomo, quello grande....
ECCOLO!!!!!!!!!
...Pag.1452...
"Se un Popolano non motiva il suo voto, o la motivazione non è accettata dal master, avrà votazione nulla (oltre a beccarsi il 1 al Patibolo). Riassunto eventuali malus: § 1 assenza in Piazza 2 voti al Patibolo § 2 assenze in Piazza 4 voti al Patibolo § Mancato voto al Patibolo 2 voti al Patibolo § Mancata motivazione al voto 1 voto al Patibolo e annullamento del proprio voto § MP inviato al master non idoneo 2 voti al Patibolo § Inattività Fase Involontaria (Notturna o Diurna) 2 al Patibolo" ...adoro il patibolo... AIGOR!!!!!!!!!!! A che punto sono i paletti? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 14:51 | |
| Accompagnai la ragazza ad uno sgabello la feci sedere poi mi sedetti affianco a lei "Cosa vuoi bere?" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 14:55 | |
| Per me un tè caldo... "Si guarda intorno, così tante facce e su tutte la diffidenza la fa da padrona" Su, spiegatemi per bene. Cosa mi aspetta in questa cittadina? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 14:58 | |
| Quanta confusione, intorno a me c'è tutto un vociare, sembrano tutte voci amiche, i malvagi sanno nascondersi bene......... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 15:01 | |
| Luis sorrise poi si giro verso il barista "Un tè caldo e un bichiere di Whisky per piacere" il barista si mise subito a lavoro mentre io tornavo sul viso della ragazza "Be ti aspettano buoni e cattivi e dovrai capire chi sono i tuoi amici e quali tuoi nemici... per questo non ti consiglio molto di uscire di notte" le due bevande arrivarono mi girai a bere un sorso " capito? o vuoi che te lo spieghi meglio?" |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 15:01 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 15:11 | |
| "Tutto questo parlare, vociare, maestro oscuro, Anika per poi dirmi di non uscire di casa di notte? Sarò nuova ma è un consiglio che seguo normalmente" Sorseggia il tè, sorride "Più che altro sarebbe gradito un consiglio per capire chi sono gli amici e chi i nemici..." |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 15:14 | |
| - Dahlia ha scritto:
"Più che altro sarebbe gradito un consiglio per capire chi sono gli amici e chi i nemici..." Anch'io gradirei saperlo....ma come vedi c'è molta paura in giro...molta diffidenza.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 15:17 | |
| Incontro un uomo che mi dice: - "Ehi signorì, ma che ti succedere?" - Ed io: "Perchè? Cos'ho di strano?" - "Lei parla poco per i miei gusti" - "Io? Ma se fino a poco tempo fa si lamentavano per il mio continuo sbraitare" |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 15:19 | |
| *affacciato alla finestra della biblioteca...OSSERVA e dice tra sè e sè...*
"Quello che si vede in piazza non è tutto ciò che succede in cittadella... ...GGRRRRRR... ...quante discussioni nascoste, quante alleanze segrete, quante menzogne!!!!! IO ALLE 20.00 NE MANDEREI 10 AL PATIBOLO....ggggggggrrrrrrrrr" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 15:19 | |
| Sorrisi e bevvì un'altro sorso del mio drink "be l'unico consiglio che possò darti è di imparare a fingere e andare a conoscere più gente possibile" e la guardai negl'occhi sorridendo "Lei è buona e ha paura o finge ed è cattiva?" |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 15:29 | |
| alleanze segrete si stanno formando..ombre oscure si aggirano per la piazza..qualcuno ha tentato di avvicinarmi,ma ho intravistyo un mantello.. a chi vuoi fregare,eh? eh?? eh??? | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 15:32 | |
| ATTENZIONE AVVISO COMPORTAMENTALE
Chiunque posti ancora qualsiasi frase o allusione offensiva sarà espuilso dalla partita, nè il master nè Nosferatu stanno qui a fare la guardia a i bambini dell'asilo!
Questo è un gioco, non uno scannatoio!
Questo è l'ultimo avviso, il prossimo post che gli Amministratori si trovano costretti a moderare, il giocatore sarà esplulso.
Se qualcuno ha problemi con altri giocatori è espressamente invitato a comunicarlo agli Amministratori, se qualcuno ha da sottolineare la poca fiducia in altri giocatori, lo può fare dicendo che il Popolano X non è corretto in privato senza dover per forza postare in Piazza parti di messaggeria privata.
Scusate l'interruzione, buona partita
il MASTER | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 15:32 | |
| "La gente non si conosce mai in fondo... Per questo ho paura... Ma buona, cattiva, sono per me parole che non hanno nessun senso..."
Finisco il mio tè e allontano la tazze
"Vi ringrazio per il tè e per i consigli, ma devo andare ora. E' stato un piacere"
Sorrido e vado via, urge riflettere e occorre farlo da sola |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 15:35 | |
| risi "Allora arrivederci signorina Dahila e stato un piacere anche oper me conoscervi, al prossimo incontro" dettò questo mi girai verso il mio bicchiere mentre la ragazza si allontanava |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 15:38 | |
| -Oppure diffida di chi ti offrè un the e vuole fare quattro chiacchere con te nella locanda...vero Mr Viper- presi il bicchiere del mio scotch e ne bevvi un sorso -Credevo che ormai era at home a tentare di sopravvivere,dia retta a me Miss Dahlia e anche lei Miss Artemisia diffidate di chi il vostro sesto senso diffida- finii il mio scotch e me andai a casa senza fermarmi a parlare con qualcuno | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 15:40 | |
| risi e mi portai il bicchiere alle labbra mentre il ragazzo se ne andava |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 15:47 | |
| Sentendo qualcuno ridere alle mie spalle prima di uscire dalla locanda mi girai verso di lui -Mr Viper cosa c'è di divertente in una città dove la prima notte che passi potrebbe essere anche l'ultima a causa del Maestro Oscuro e io tento di dare un mio consiglio a delle donzelle appena arrivate per salvarle dal loro inesorabile fato???- | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 15:54 | |
| "Mi fà ridere il fatto che lei signor unknow dica di diffidare della mia gentilezza, non credete che se avessi voluto fargli del male l'avrei invitata subito a casa mia?, e poi non potreste essere voi quello che le vuole uccidere?" risi e tornai a bere un'altro sorso di wisky |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 3 | |
|