ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La piazza di gara 3

Andare in basso 
+10
Diablus
Diabolica
Xerodark
Lestat
Tuk
Nosferatu
LacrimadiSangue
Artemisia
Arials
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

La piazza di gara 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:11

Buon giorno lacrima...vedo gemnte strana qui intorno...e chi è il vecchietto??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:15

Mi guardo intorno e mi abbevero alla fontana.....

buona ques'acqua..rinfrescante Smile

poi bagno leggermente le mani e mi aggiusto i capelli e mi rinfresco il viso...mi ero un po spaventato prima!!!

Poi riprendo fiato e coraggiome mi siedo sul bordo della fontata a pensare....
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:16

"Gente strana? Intendete i vampiri?"

Chiedo io con aria stupefatta.

"Scuste ma sono nuovo del villaggio e non so molto. Potreste dirmi cosa succede in giro?"
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:16

*osservo tanta gente arrivare in piazza da varie direzioni, c'è chi si avvicina e chi invece fa finta di nulla, timorosi..spavaldi..timidi e menefreghisti... bisognosi di compagnia..ogni genere di personalità confluisce in piazza sempre più velocemente..e fra questi si celano sicuramente dei pericolosi nemici..*

" Buonasera a voi tutti "

*saluto alla volta di nessuno in particolare... troppe facce nuove..troppi sguardi....alcuni sembrano voler scrutare... *
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:25

già la piazza è affollata questa sera...troppi sguardi poco rassicuranti,
ma guarda la locanda sta aprendo...ho bisogno di qualcosa di forte.....ho presentimenti funesti...
Immersa nei miei pensieri mi incammino verso la locanda...
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:27

Guardo l'uomo che ha fatto la domanda con sguardo scrutatore??

"perchè esistono i vampiri? Non era una leggenda?"

Poi osservo la donna che diceva di chiamarsi Lacrima con sguardo indagatore....come mai scruta e osserva tutte queste persone??
Non mi piace questa cosa...magari le voci sono vere e questo villaggio è infestato...ma... non capisco....mi sento preoccupato...

tra un po apriranno i negozi e la vita dovrebbe tornare al villaggio...spero....
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:28

TI faccio compagnia Arials... troppa gente nuova e diffidente stasera... e brutti presagi...
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:29

Buonasera... Perdonate
L'intrusione...
http://dyd84.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:30

Filth ha scritto:
"Gente strana? Intendete i vampiri?"

Chiedo io con aria stupefatta.

"Scuste ma sono nuovo del villaggio e non so molto. Potreste dirmi cosa succede in giro?"

"Magari avessi risposte certe da darvi ..a quanto pare la piaga ricorrente di questo villaggio è tornata a colpire... siamo rinchiusi nel villaggio..esiliati o ingabbiati se preferite, nessuno può entrare e nessuno potrà uscire... dobbiamo trovare il modo di nn soccombere ai vampiri e ai loro alleati se vogliamo che il nostro villaggio non si trasformi in una tomba.... "

* non conosco questo individuo ma ritengo giusto metterlo al corrente di quanto sta per accadere *
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:33

Vedo che vanno tutti a bere qualcosa di caldo...magari un caffe corretto con qualcosa di forte mi farà bene...mi incammino con le due donne che dicono di chiamarsi Arial e Artemisia...

" Posso unirvi a voi gentili donzelle?? "

E faccio loro un grosso inchino....
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:33

*osservo ancora un tipo strano e disinvolto..troppo disinvolto che mi osserva studiandomi ..mi h arivolto la parola come se mi conoscesse .. con un abuso di familiarità che in genere non mi piace affatto . a rischio di sembrare maleducata preferisco raggiungere Arials e Artemisa alla locanda e bere qualcosa di forte, temo ce ne sarà bisogno per vedere con chiarezza ciò che si cela agli occhi *
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:34

Arrivata alla locanda mi accorsi che Artemisia mi aveva seguito....
o mia cara vedo che abbiamo avuto la stessa idea,
oste 2 caffè e due grappe
grazie

spero vada bene per te.Prima sono stata un po maleducata sono andata via senza salutare,ero sovrapensiero....ho avuto una strana sensazione....
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:35

ma guarda lacrima ci ha raggiunto caffè e grappa anche per te?
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:38

Eccoci qua alla locanda.... Arials benissimo grazie...

Cosa pensate che accadrà? C'è un'aria che non mi piace per niente in giro....
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:39

Gioco nuovo ma presto annoia. Salto via dall'ultima pietra e si guarda intorno, la spiazza si è svuotata. Non vi sono più le persone che mi erano prima. Poco male, non mi dispiace la solitudine. Vado a sedere nell'angolo più remoto della fontana e se qualcuno vuol parlarle che sia lui o lei a rivolgermi verbo.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:41

Entro in locanda rattristato dalla diffidenza degli abitanti del luogo e mi siedo ad un tavolo ordinando un caffè corretto ed alcune ciambelle...

"Oste...un caffè corretto e 3 ciambelle..sono affamato!!!!"

Poi mi osservo intorno..vedo che la locanda si sta affollando...una buona cosa!!!

Gioco con qualche moneta facendola girare sulle mie dita come un giocolier mentre aspetto l'oste...mi sembra un po lento...sarà diffidente anche lui nei miei confronti??

Questo villaggio è misterioso e ciò mi preoccupa molto....dovrò stare attento a chi mi circonda...con un paio di occhi dietro alla nuca...forse è meglio!!!!!!
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:43

gia...ma per ora possiamo fare solo ipotesi,ma non mi aspetto nulla di buono...
non è ancora il momento di fidarsi.....di nessuno!!Stiamo a vedere cosa accadrà questa notte...
Voi avete già qualche idea?
Un brivido mi percorre la schiena ............oste daqcci da bere la notte è lunga e fuori fà freddo...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:44

Veronica osservò le donzelle allontanarsi verso la locanda.
Non voleva immischiarsi, proprio perchè era nuova.
Era sempre stata piuttosto timida e introversa, e quelle strane sensazioni che provava non l'aiutavano a socializzare.
Anche Veronica entrò nella locanda. Il freddo pungente le faceva lacrimare gli occhi.
Si sedette in un divanetto, appartata,vicino ad una finestra.
Il cielo, ancoa plumbeo, chiamava tempesta.
Estrasse il blocchetto e cominciò a scrivere i suoi pensieri, disegnando qua e là forma geometriche, fiori, croci contornate da un'aura divina.
Lo sguardo freddo della giovane scattò al rimbombo di un tuono e al fascino di un lampo, che illuminò la croce rendendola quasi vera...
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:45

Mi volto verso l'ingresso...un uomo dall'aria poco rassicurante fa il suo ingresso...
ecco il brivido di prima...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:45

arials ha scritto:
ma guarda lacrima ci ha raggiunto caffè e grappa anche per te?

*entrando alla locanda lascio cadere il mantello su una panca e mi dirigo verso il bancone dove le due donne stanno ordinando *
"un distillato andrà bene.... grazie !! la notte sarà lunga e sono già in ansia...c'è gente che nn mi piace affatto in giro, molte sensazioni negative mi hanno assalito li fuori al punto da costringermi a cercare pace... " mi appoggio al bancone di schiena per poter controllare la locanda...mi sento paranoica...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:56

Mi avvicinai anchio alla locanda e sedendomi su uno sgabello e poggiai il piccolo libro sul bancone e guardai il barrista davanti a me "un caffè nero correttò con del Whisky per piacere" dettò questo l'uomo si mise a prepararlo per consegnarmelo qualche minuto dopo "grazie" dissì mentre iniziando a sorseggiare dalla tazzina ogni tanto mi guardavo attorno
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 20:35

ATTENZIONE!!!!!

Poichè Miofibrilla è stato ucciso, alla fine di questa giornata ci sarà il Patibolo!!!
Pertanto tutti i Popolani che hanno azione Diurna (Templari, Negromante, Incantatrice, e Camaleonte) dovranno inviare al Gruppo Amministratori la loro Azione Diurna indicando nell'oggetto AZIONE.

Inoltre ovviamente ci sarà il Patibolo, quindi tutti i Popolani dovranno inviare un MP con il loro voto e motivazione per il Patibolo, al Gruppo Amministratori indicando nell'oggetto PATIBOLO.

Questa operazione che è discordante da quanto scritto nel regolamento ha priorità!

il master
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 21:17

Assonnato esce dalla propria casetta per dirigersi nella piazza già affollata...tante voci tanti volti sconosciuti...si guarda attorno confuso cercando di capire come comportarsi
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 21:32

passeggiando per la città vidi Slen che si dirigeva verso la piazza,allora tornai indietro per salutarlo e appena raggiuto lo salutai
-ciao Silen!!!^^ come va???-
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Giu - 21:38

spengo la fiamma sotto le boccette
prendo il barilotto appena riempito
infilo la lunga giacca di pelle nera
e mi dirigo verso la piazza

huuuuuuuuuu quanta gente
be sara il caso di cominciare a farsi qualche nuovo amico

salgo sulla roccia puntuta subito a destra del municipio e comincio a urlare

SALVE GENTE IO SONO KISSME
SONO FAMOSO PER LE MIE POZIONI QUESTA SERA VI OFFRO LA MIA SPECIALITA'
VI PREPARO UNA POZIONE CHE FA VEDERE ELEFANTI ROSA VOLANTI
PREGO AVVICINATEVI NE HO PER TUTTI
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 2 Icon_minitime

La piazza di gara 3
Pagina 2 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22