ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La piazza di gara 3

Andare in basso 
+10
Diablus
Diabolica
Xerodark
Lestat
Tuk
Nosferatu
LacrimadiSangue
Artemisia
Arials
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

La piazza di gara 3 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 12:41

Dopo una notte passata dormendo della grossa si reca nella piazza del villaggio, nella speranza di scoprire qualche informazione utile. Magari facendo un giretto nella locanda locale che sembra assai frequentata...
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 12:47

Addento la mia seconda ciambella...mi volto verso l'ingresso e vedo silen fare il suo ingresso....caro amico posso offrirti qualcosa?......magari si fanno anche due chiacchere se ti và...
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 13:00

"Mia signora non volevo dire che eravate sprovveduta se alludete a me"...dico a lacrima che si para dinazi a me in tutto il suo splendore...

"Siete stupenda anmche a quest'ora del mattino..direi radiosa Smile " le dico sorridendole.."
..spero che la vostra luce possa portare un po di serenità in questo luogo...in questi momenti cupi e molto cruciali"

"Comunque se avete bisogno di una mano per qualsiasi cosa..chiedetemi pure...magari ne possiamo parlare in casa mia bevendo qualcosa di caldo...magari una cioccolata?"

le sorrido dolcemente....
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 13:05

Giltharan ha scritto:
"Mia signora non volevo dire che eravate sprovveduta se alludete a me"...dico a lacrima che si para dinazi a me in tutto il suo splendore...

"Siete stupenda anmche a quest'ora del mattino..direi radiosa Smile " le dico sorridendole.."
..spero che la vostra luce possa portare un po di serenità in questo luogo...in questi momenti cupi e molto cruciali"

"Comunque se avete bisogno di una mano per qualsiasi cosa..chiedetemi pure...magari ne possiamo parlare in casa mia bevendo qualcosa di caldo...magari una cioccolata?"

le sorrido dolcemente....

una cioccolata andrà bene penso.... qui intorno tutti abusano di alcool...ma io voglio restare lucida.....

piuttosto messere...vi avevo inviato una missiva a cui non ho ricevuto risposta....mi auguro che il messaggero non sia stato fermato da gente oscura....
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 13:15

Sono rimasta in casa a pensare e ripensare a tutte le parole che mi sono state dette......i pezzi del puzzle sono ancora divisi.....
Ho fame, mangerò qualcosa di caldo alla locanda *penso mentre mi aggiusto il cappuccio del pesante mantello rosa*
Entro in locanda e saluto tutti con un gran sorriso * oste per favore una minestra calda* mi guardo in giro.....devo capire che aria tira.
Diablus
Utente
Utente
Diablus

Maschio
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 13:18

Le voci della locanda, si susseguono. Una in particolare attira la mia attenzione. Ma c'é da fidarsi? Solo il tempo potrà dirlo.
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 13:36

* torno in locanda piuttosto trafelata...ho fatto un brutto incontro e adesso son preoccupata....è ora di pranzo... mi siedo e vedo se riesco a calmarmi..e magari trovo qualcuno con cui parlare piacevolmente*
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 13:37

Lestat ha scritto:
Giltharan ha scritto:
non mi piace morire la gente...
Mmm un ottimo lapsus freudiano.... impulso di un'istanza inconscia..
non mi piace morire la gente... non significa un cazzo... ma..
non mi piace uccidere la gente... potrebbe dire molto.....

Questo dettaglio che Lestat ha messo in evidenza, mi incuriosisce...
Sembrano le parole di un giovane vampiro, che ha bisogno di uccidere per cibarsi, ma non vorrebbe mai essere costretto a farlo, vero Giltharan ?

E poi il mio sgurado indugia ancora su quest'uomo, che inneggia continuamente alle virtù di Lacrima...un corteggiamento senza veli, ma cosa si cela oltre il DESIDERIO ?
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 13:38

MMM ...
storie strane in questa città..
D'improvviso si palesano tutti tesori della contrada..
eppur di illusionista sento il trafficar...
un vampiro spacciarsi per emofilo ???
qual buon vento .. stanotte verificherò di persona...
Intanto salutatemi di nuovo la signorina emily..
è un pò che non la vedo..
http://dyd84.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 13:39

stregakomandakolori ha scritto:
Lestat ha scritto:
Giltharan ha scritto:

Sembrano le parole di un giovane vampiro, che ha bisogno di uccidere per cibarsi, ma non vorrebbe mai essere costretto a farlo, vero Giltharan ?

E poi il mio sgurado indugia ancora su quest'uomo, che inneggia continuamente alle virtù di Lacrima...un corteggiamento senza veli, ma cosa si cela oltre il DESIDERIO ?

Ho colto questo cherì...
i miei occhi sono abili nello scrutare...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 13:42

stregakomandakolori ha scritto:
Lestat ha scritto:
Giltharan ha scritto:

potrebbe essere anche un semplice errore però ....

" non mi piace veder morire la gente "

...non so se dietro il suo corteggiamento si cela qualcosa.... ma preferisco la sua sfrontatezza magari ingenua, piuttosto che il comportamento insinuante e viscido di molta gente...
io credo che nonostante il clima teso e nervoso bisogna essere cauti nel gridare " al vampiro al vampiro"
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 13:43

Seguo lacrima e l'accompagno scortandola..non si sa mai....

"Mia signora ho letto ora la vostra missiva...ecco la vostra risposta da parte mia..."
e le porgo la missiva direttamente nelle sue mani.."

leggetela con comodo!!!!" Smile

e la scorto all interno della locanda...

"Se posso vi faccio compagnia...."

e le faccio un bel sorriso...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 13:48

Mi guardo smarrito sentendo che tutti parlano di me Sad ...

"posso sapere chi siete signore e signori gentilissimi....comunque non sono un vampiro...guardatemi....niente canini appuntiti Smile"

"Vi ringrazio Lacrma...effettivamente ho sbagliato ad esprimermi....."

(HO SBAGLIATO A SCRIVERE...SCUSATE SCRIVEVO DI FRETTA :p)
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 13:50

Si .. giustificazioni ...
Comunque avremo modo di discuterne...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 13:50

Arrivai in locanda un pò assonnato era mattina, dopo aver visto la morte al Patibolo del Popolano me ne ero andato a dormire.
Mi sedetti su uno sgabello senza guardare chi ci fossè già a quell'ora e guardando il barista "Un bicchiere di latte per piacere... freddo" il barista si mise al lavoro e qualche secondo dopo stavo già bevendo piano dal bicchiere cercando di capire cosa succedeva attorno a me
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 14:02

LacrimadiSangue ha scritto:
...diabolica... ha scritto:
mi dirigo verso la piazza..stamattina stranamente ho fatto presto..
dicono che ci sia una festa per la morte di xero..
:lol:

e gioite della morte di un nostro concittadino per mano dei vampiri?

strano atteggiamento signorina...sul serio..mi auguro abbiate buone motivazioni per farlo..poichè potrebbe sembrare alquanto sospetto...

ho buoni motivi..che voi lo crediate o no..
sono buona,e sincera,non gioirei se non fossi completamente convinta di ciò che faccio..
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 14:07

LacrimadiSangue ha scritto:
mi dirigo verso la piazza..stamattina stranamente ho fatto presto..
dicono che ci sia una festa per la morte di xero..
:lol:

e gioite della morte di un nostro concittadino per mano dei vampiri?

strano atteggiamento signorina...sul serio..mi auguro abbiate buone motivazioni per farlo..poichè potrebbe sembrare alquanto sospetto...

Solo chi sà può capire il vero senso di quella frase.
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 14:16

Dopo una mattinata piena...giungo anch'io alla locanda...ho bisogno di una minestra calda per rimettermi in senso...

Quante persone...quante voci...ma i pezzi di questo puzzle sono ancora piuttosto confusi...
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 14:32

Artemisia ha scritto:
Dopo una mattinata piena...giungo anch'io alla locanda...ho bisogno di una minestra calda per rimettermi in senso...

avrai mica bisogn di sangue..??
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 14:42

L'ombra di uno di voi ha trovato rifugio sotto il mio tetto. L'ho accolta in casa mia. Interessante conversazione.
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 14:58

chi sarebbe quest'ombra..invitate anche me,perchè non mi fido di nessuno,ma potrei fidarmi..
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 15:03

Chiquita ha scritto:
L'ombra di uno di voi ha trovato rifugio sotto il mio tetto. L'ho accolta in casa mia. Interessante conversazione.

scratch scratch scratch
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 15:04

Artemisia ha scritto:

avrai mica bisogn di sangue..??

...il rosso non è il mio colore preferito...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 15:16

La situazione è sempre più opprimente. Ieri sono morti in due.. stasera? avremo altri 2 cadaveri da seppellire...?
Quasi quasi metto su un'agenzia funebre.. sembra sia l'unica attività che tiri in questo villaggio.

Intanto comunicatemi tutti le misure che preparo le casse!

"Contattare il becchino Mordek.
Si fanno anche sconti per Gruppi."
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Giu - 15:19

Finito il mio pranzo ho approfittato a scambiare qualche parola con qualcuno, ma troppi sfuggono lasciando un enorme vuoto .....Me ne torno a casa, ho bisogno di riflettere. Votare qualcuno al patibolo non è cosa semplice se non si conosce il nemico e l'amico.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 10 Icon_minitime

La piazza di gara 3
Pagina 10 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22