| La piazza di gara 3 | |
|
+10Diablus Diabolica Xerodark Lestat Tuk Nosferatu LacrimadiSangue Artemisia Arials Dampyr 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 0:30 | |
| - Giltharan ha scritto:
- non mi piace morire la gente...
Mmm un ottimo lapsus freudiano.... impulso di un'istanza inconscia..
non mi piace morire la gente... non significa un cazzo... ma.. non mi piace uccidere la gente... potrebbe dire molto..... | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 1:55 | |
| Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino? Errare è umano, perseverare è diabolico, la vita è un illusione, e tale rimarrà! | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 1:59 | |
| - xerodark ha scritto:
- Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
Errare è umano, perseverare è diabolico, la vita è un illusione, e tale rimarrà! ...Forse c'è la verità in questa illusione… | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 2:34 | |
| - Lestat ha scritto:
- Giltharan ha scritto:
- non mi piace morire la gente...
Mmm un ottimo lapsus freudiano.... impulso di un'istanza inconscia..
non mi piace morire la gente... non significa un cazzo... ma.. non mi piace uccidere la gente... potrebbe dire molto..... u lapsus che mi è costato la vita!!! | |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 8:26 | |
| Tante cose sono accadute. Due morti, e forse qualche certezza in più. La ricerca di alleanze comincia a farsi frenetica. Ma di chi fidarsi?
Attendo che la mia ospite, bussi alla mia porta. Chissà che notizie mi porterà.
Nel frattempo quello strano ritornello, continua a risuonare nella mia mente. "Una notte senza il giorno, un giorno senza la notte". | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 8:30 | |
| giacca di pelle lunga nera capelli lunghi color oro occhi cerulei e un bastone lungo sopra la testa passo veloce verso la locanda
"se non prendo un caffe sono nervosoooooooooooooooooo o ciao diablusssss tu lo sai di me ti puoi fidare seguimi ti offro un caffe e poi andiamo a parlare a csa mia" |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 8:58 | |
| *sbadigliando apiù non posso mi dirigo verso la locanda in cerca di qualcosa per fare colazione e di compagnia... la solitudine non mi piace... e questi giorno sono già tristi così...ieri ho deciso di fidarmi di qualcuno ..adesso spero che questa alleanza e questa fiducia diano buoni frutti * | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 9:04 | |
| lacrima parli di me???
tranquilla non diro a nessuno che sei l'uomo nero aihahihaihaiha
oste la colazione di lacrima la pago io |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 9:06 | |
| - kissme ha scritto:
- lacrima parli di me???
tranquilla non diro a nessuno che sei l'uomo nero aihahihaihaiha
oste la colazione di lacrima la pago io no caro nn parlavo di te..ma ti ringrazio lo stesso se non lo dici a nessuno oste: una colazione completa !!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 9:09 | |
| ihihihih tranqui
oste oltre la colazione metti sul bancone questo bocciolo di rosa e alla fine servi 4 fragole e una coppa di champagne per bagnarle |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 9:19 | |
| *osserva con curiosità l'oste apparecchiare il tavolaccio di legno del bancone*
messere mi scusi...ma non è che per caso avete intenzione di provarci? | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 9:22 | |
| mi dirigo verso la piazza..stamattina stranamente ho fatto presto.. dicono che ci sia una festa per la morte di xero.. :lol: | |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 9:31 | |
| - ...diabolica... ha scritto:
- mi dirigo verso la piazza..stamattina stranamente ho fatto presto..
dicono che ci sia una festa per la morte di xero.. :lol: e gioite della morte di un nostro concittadino per mano dei vampiri? strano atteggiamento signorina...sul serio..mi auguro abbiate buone motivazioni per farlo..poichè potrebbe sembrare alquanto sospetto... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 9:35 | |
| Mi sveglio contento di non essere stato io la persona uccisa al patibolo...ma potrei morire quest'oggi..spero di riuscire a consolidare l'alleanza con qualcuno...o che qualchge mio ospite mi dia qualche informazione in piu...almeno spero!!!
"Che qualcuno mi aiuti in questi tempi bui..penso tra me e me...." mentre cammino nella piazza arrivando verso la locanda.... ma prima di arrivare un brivido o una senzazione mi inducono a controllare il passaggio segreto.... "Eh?? ma dov'è finito?" esclamo con veemenza non trovandolo....le tracce scomparse..al posto del passaggio...un miro di mattoni solido blocca il mio passo...cerco e ricerco...ma non trovo piu nulla...
"l'ho sognato?" dico tra me e me...."o qualcuno usa oscuri poteri su di me???"
Sconsolato arrivo in locanda....guardo l'oste e gli avventori...sposto con noncuranza il ciuffo di capelli dagli ochi e dico all'oste:
"dammi qualcosa da mangiare...quello che vuoi tu..a tua scelta oste..." e gli poso un paio di monete sul bancone....sorrido agli avventori con tristezza (mi sento preso in giro dalle forze dell'oscurità) e mi siedo pesantemente ad un tavolo...sperando in un po di compagnia che mi rallegri e mi tiri su di morale..magari con qualche informazione in piu.....magari qualcuno risponderà all'annuncio!!!
e penso...."ma sembro un prete io :S ??? darmi del cardinale a me...."..e rido tra me e me :p |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 10:22 | |
| Nonostante la morte del mio ospite xerodark decisi di uscire e andare in piazza... *meglio stare attenti...i vampiri potrebbero attaccarmi mentre sono fuori,meglio prendere precauzioni* rientrai subito e pesi da un cassetto di un mobile in casa un paletto di legno appuntito e me lo misi nella tasca della giacca,mi misi la giacca ed uscii... *ora mi sento più tranquillo* convergendo verso la piazza incontrai il mio vicino di casa...Mordekay -good evening Mr Mordekay cosa ti porta da queste parti???- | |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 10:25 | |
| - The unknow king ha scritto:
- Nonostante la morte del mio ospite xerodark decisi di uscire e andare in piazza...
*meglio stare attenti...i vampiri potrebbero attaccarmi mentre sono fuori,meglio prendere precauzioni* rientrai subito e pesi da un cassetto di un mobile in casa un paletto di legno appuntito e me lo misi nella tasca della giacca,mi misi la giacca ed uscii... *ora mi sento più tranquillo* convergendo verso la piazza incontrai il mio vicino di casa...Mordekay -good evening Mr Mordekay cosa ti porta da queste parti???- dove lo vedete mordekay messere? soffrite di allucinazioni ? ? | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 10:29 | |
| -oh!!! mi scusi Miss Lacrima,forse ho bevuto troppo,ah sentito la notizia che i vampiri hanno attacked Mr Xerodark,non dovrebbe girare sola e disarmata miss- | |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 11:02 | |
| spero messere..che qualche amico mi stia vicino anche se magari non visibile... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 11:04 | |
| Finito il mio pasto ringrazio l'oste e mi dirigo in piazza!!!
Scorgo nei pressi della fontana zampillante di limpida acqua due persone intente a parlare...noto che uno è l'omo che doveva aiutarmi m a che si è dileguato e lo guardo con sospetto...mentre l'altra persona è la mia bellissima ospite e con un gran sorriso mi avvicino ad essi...
"buongiorno mylady"..le dico mentre mi avvicino e le bacio la mano dolcemente..
"salve a voi messere" dico all uomo in piazza..dico tenendo tra le dita la collalina con la croce che porto sempre al collo...non si sa mai... |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 11:07 | |
| buongiorno messer Giltharan.....almeno mi auguro che sia un buon giorno.... purtroppo è diffiicile sapere cosa ci attende..stasera qualcun altro farà una fien atroce..e prendere queste decisioni è difficilissimo sempre... ancora ho l'immagine dei morti di ieri negli occhi...
ditemi voi piuttosto siete riuscito a trovare degli amici...sinceri? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 11:08 | |
| "meglio stare in gruppo" dico loro con aria guardinga... "magari siamo al sicuro....o almeno lo spero" e scosto i capelli dal viso dolcemente e penso tra me e me..."ma sto ciuffo non sta mai fermo? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 11:11 | |
| "Io spero di si mia signora" ..le dico con un sospiro..
"e voi siete una di questi se posso ardire a tale onore!!!"
le dico tenendo d'occhi il losco figuro...
"se la morte mi prenderà spero che almeno vuoi vi salviate mia signora.."
le dico con un sorriso... |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 11:25 | |
| cercherò di stare attenta messere...non sono così sprovevduta come sembro nn temete.. | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 11:45 | |
| Che mal di testa ho esagerato con il vino....un'altra volta.....ma la morte di xero mi ha sconvolto....mi sento come un estranea in questo villaggio....e poi quei sogni...sembrerebbero dei presagi...ma chi mai puo dar retta a una come me! Mi dirigo alla locanda ho bisogno di un bel caffè doppio e qualche ciambella,spero di poter incontrare qualcuno d'interessante... | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mer 11 Giu - 12:37 | |
| - ???2 ha scritto:
- perché oltre all'accento francese, secondo me nasconde dell'altro
- ???2 ha scritto:
- si spaccia per un popolano buono ma poi si finge francese quindi e' un imbroglione
Oh mon diè..mon diè! A quanto pare non sono simpatico proprio a tutti..e si, si, si... C'è qualche compaesano (a quanto pare "razzista") che mi ha votato..e qualcosa mi dice che questo qualcuno abbia un'animo alquanto malvagio... E si, si...perchè l'affermare il primo giorno che io sono un imbroglione... mmm, significa tutto il contrario secondo me... E già, già, già.... dovrò "ricordarmi" cosa è stato detto fin'ora in piazza per capire da chi son stato votato... C'è un particolare che mi sfugge ne sono certo... un qualche indizio impercettibile... devo riflettere. Non per nulla mon diè, (era il primo voto) ma piuttosto per iniziare a delineare le fazioni.Ps: un saluto speciale alla piacevole donna con cui ho chiacchierato ieri sera... A presto cherì! :roll: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 3 | |
|