| La piazza di gara 3 | |
|
+10Diablus Diabolica Xerodark Lestat Tuk Nosferatu LacrimadiSangue Artemisia Arials Dampyr 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 21:15 | |
| Dunque dunque stasera patibolo, o così pare. L'orrenda struttura è lì montata ma ancora non si vede vittima o carnefice. E non so perchè sono venuta, ah si perchè potrei essere io la prima vittima. Che schifo! Non mi va affatto d'inaugurare quella... cosa. E non mi va nemmeno che sia qualcun altro ma sono le regole di questo macabro gioco ed in palio c'è la mia vita. Me ne sto in disparte in piazza, devo sapere ma non c'è in me un briciolo di voglia... Guardo i presenti e più o meno i sentimenti sono uguali, che non ci sia davvero speranza da nessuna parte?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 21:19 | |
| "Va bene messere...grazie per la disponibilità^^" dissi sorridendogli..
e mi avvicinai al suo tavolo.... "Oste qualcosa di forte!!!"
Una volta servito dall oste...bessi il mio wiskey con calma sorseggiandolo in compagnia dello sconosciuto...
"sono lieto di trovare qualcuno di coraggioso in questo posto dimenticato da dio^^!!" "...beviamoci un po su e poi andiamo a vedere cosa succede in piazza..." gli dissi..."forse scopriremo qualcosa di importante per uscire da questa brutta situazione...e successivamente andremo a vedere questo luogo angusto...quel passaggio segreto di cui vi ho parlato pocanzi..." |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 21:22 | |
| Che orrenda visione... sconcertata volto le spalle a quella scena e me ne torno nella mia casetta... chi volesse far due chiacchiere ben venga... | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 21:25 | |
| * disgustata dall'orrendo spettacolo decide di bere qualcosa di forte e di attendere che qualcuno di interessante la contatti * | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 21:32 | |
| si si che spettacolo deprimente ci vorrebbe un buon distillato.. | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 21:33 | |
| Suonarono le campane...erano le 20.00,e presto si sarebbe fatta la prima esecuzione,uscii di casa e mi diressi di corsa verso la piazza...arrivato in piazza vidi che già molta gente si era radunata e tentai di farmi strada tra la folla per arrivare in prima fila. *il tempo è giunto...oggi uno di noi sta per andarsene,chissà chi sarà* | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 21:37 | |
| - The unknow king ha scritto:
- Suonarono le campane...erano le 20.00,e presto si sarebbe fatta la prima esecuzione,uscii di casa e mi diressi di corsa verso la piazza...arrivato in piazza vidi che già molta gente si era radunata e tentai di farmi strada tra la folla per arrivare in prima fila.
*il tempo è giunto...oggi uno di noi sta per andarsene,chissà chi sarà* mah ehm...come dire...è già successo...e purtroppo anche i vampiri hanno fatto la loro vittima.... abbiamo due morti..e poche certezze | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 21:39 | |
| Nessuna certezza direi... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 21:39 | |
| Girando per la piazza vidi Dahila ferma in disparte da una parte a guardare la scena allora mi avvicinai "Salve Dahila come và?" |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 21:43 | |
| davvero due morti inaspettate..siamo molto più in pericolo di quanto immaginiamo.. | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 21:44 | |
| qualcuno si allei con me..cerco qualcuno che mi creda.. | |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 21:45 | |
| beh no Artemisia...io una certezza piccola piccola ce l'ho....adesso devo solo capire come usarla..ma è meglio di niente | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 22:12 | |
| Dannazzione.. una maledetta bronchite mi ha tenuto lontano dala piazza in questi giorni.. coff coff
Ne sono successe di cose in mia assenza! Devo guardarmi un po' intorno.. capire.. qui c'è gente che muore e gente che viene mandata a morire!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 22:17 | |
| Sbalordita. Non dico altro. |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 22:20 | |
| -la prima giornata è finita...xero e samiel son nell'aldilà e non si sa chi saranno i prossimi...quindi se qualcuno si volesse alleare con me sarà bene accetto- | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 22:42 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- beh no Artemisia...io una certezza piccola piccola ce l'ho....adesso devo solo capire come usarla..ma è meglio di niente
Beata te...perchè io non ho alcuna certezza purtroppo... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 22:45 | |
| Due corpi, due vittime... La cosa si fa seria...molto seria... Veronica si alza dal tavolo macchiato d'inchiostro ed esce dalla locanda. Aria di tempesta, aria carica di sangue purpureo. Se ne torna a casa...per ora, la sua giornata è finita... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 22:50 | |
| - Citazione :
- se ne torna a casa...per ora, la sua giornata è finita...
quindi lavori di giorno .... interessante ... e cosa avresti fatto oggi?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 22:56 | |
| - kissme ha scritto:
-
- Citazione :
- se ne torna a casa...per ora, la sua giornata è finita...
quindi lavori di giorno .... interessante ... e cosa avresti fatto oggi?? io non ho detto che lavoro di giorno, ho solo detto che la mia giornata è finita e che me ne torno a casa ^^ |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 23:01 | |
| va bene bella ma ti tengo d'okkio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 23:03 | |
| - kissme ha scritto:
- va bene bella ma ti tengo d'okkio
Ringrazio per l'attenzione, ma non so se farò altrettanto ^^ |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 23:12 | |
| be non gioca a tuo favore
se mi skivi potresti nascondere qualcosa
"moderato"
cerco un contatto solo per dialogare
potresti anche acettarmi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 23:39 | |
| Schivare? No, non sono così codarda. Solitaria sì, preferisco lo star da sola. Per quanto riguarda il dialogo...mi sembra che ora ne stiamo avendo uno, non le pare? Piacere, Veronica Kresevik. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 23:48 | |
| Guardando dalla finestra della locanda e sorseggiando il mio wiskey ho osservato con grande preoccupazione cio che accadeva al patibolo...non mi piace morire la gente...
il mio interlocutore si è avviato verso casa...magari era troppo brillo o ubriaco per ricordarsi che doveva venire con me a controllare quel passaggio nascosto che portava alle catacombe sotto il villaggio...
"gente che parla parla ma poi ha piu paura di me""..penso tra me eme ad alta voce...
Passando per la piazza mentre mi ridirigo a casa mia per un bel bagno....(sono ancora sporco di fuliggine^^) ristoratore (se qualche ragaza vuole aiutarmi ne sarei lieto^^ ihihihi)...
mi fermo ed affliggo un manifesto...
"CHIUNQUE VOGLIA ALLEARSI CON ME NELLA RICERCA DI EVENTUALI MINACCE O VAMPIRI...PER LA PROPRA SALVEZA E PER QUELLA DELLE PERSONE BUONE E GIUSTE...MI CERCHI E COLLABORERO' VOLENTIERI CON LORO!!!!!"
e pensando tra me e me..."spero che qualcuno risponda al mio appello"
fiducioso ritorno verso casa...magari ho qualche ospite inatteso^^.... |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 Mar 10 Giu - 23:57 | |
| - Giltharan ha scritto:
"CHIUNQUE VOGLIA ALLEARSI CON ME NELLA RICERCA DI EVENTUALI MINACCE O VAMPIRI...PER LA PROPRA SALVEZA E PER QUELLA DELLE PERSONE BUONE E GIUSTE...MI CERCHI E COLLABORERO' VOLENTIERI CON LORO!!!!!"
non sarai mca il cardinale? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 3 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 3 | |
|