ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La piazza di gara 3

Andare in basso 
+10
Diablus
Diabolica
Xerodark
Lestat
Tuk
Nosferatu
LacrimadiSangue
Artemisia
Arials
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

La piazza di gara 3 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 21:15

Dunque dunque stasera patibolo, o così pare. L'orrenda struttura è lì montata ma ancora non si vede vittima o carnefice. E non so perchè sono venuta, ah si perchè potrei essere io la prima vittima. Che schifo! Non mi va affatto d'inaugurare quella... cosa. E non mi va nemmeno che sia qualcun altro ma sono le regole di questo macabro gioco ed in palio c'è la mia vita. Me ne sto in disparte in piazza, devo sapere ma non c'è in me un briciolo di voglia... Guardo i presenti e più o meno i sentimenti sono uguali, che non ci sia davvero speranza da nessuna parte??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 21:19

"Va bene messere...grazie per la disponibilità^^" dissi sorridendogli..

e mi avvicinai al suo tavolo.... "Oste qualcosa di forte!!!"

Una volta servito dall oste...bessi il mio wiskey con calma sorseggiandolo in compagnia dello sconosciuto...

"sono lieto di trovare qualcuno di coraggioso in questo posto dimenticato da dio^^!!" "...beviamoci un po su e poi andiamo a vedere cosa succede in piazza..." gli dissi..."forse scopriremo qualcosa di importante per uscire da questa brutta situazione...e successivamente andremo a vedere questo luogo angusto...quel passaggio segreto di cui vi ho parlato pocanzi..."
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 21:22

Che orrenda visione... sconcertata volto le spalle a quella scena e me ne torno nella mia casetta... chi volesse far due chiacchiere ben venga...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 21:25

* disgustata dall'orrendo spettacolo decide di bere qualcosa di forte e di attendere che qualcuno di interessante la contatti *
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 21:32

si si che spettacolo deprimente ci vorrebbe un buon distillato..
http://www.soluzionevacanze.com
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 21:33

Suonarono le campane...erano le 20.00,e presto si sarebbe fatta la prima esecuzione,uscii di casa e mi diressi di corsa verso la piazza...arrivato in piazza vidi che già molta gente si era radunata e tentai di farmi strada tra la folla per arrivare in prima fila.
*il tempo è giunto...oggi uno di noi sta per andarsene,chissà chi sarà*
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 21:37

The unknow king ha scritto:
Suonarono le campane...erano le 20.00,e presto si sarebbe fatta la prima esecuzione,uscii di casa e mi diressi di corsa verso la piazza...arrivato in piazza vidi che già molta gente si era radunata e tentai di farmi strada tra la folla per arrivare in prima fila.
*il tempo è giunto...oggi uno di noi sta per andarsene,chissà chi sarà*

mah ehm...come dire...è già successo...e purtroppo anche i vampiri hanno fatto la loro vittima.... abbiamo due morti..e poche certezze
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 21:39

Nessuna certezza direi...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 21:39

Girando per la piazza vidi Dahila ferma in disparte da una parte a guardare la scena allora mi avvicinai "Salve Dahila come và?"
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 21:43

davvero due morti inaspettate..siamo molto più in pericolo di quanto immaginiamo..
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 21:44

qualcuno si allei con me..cerco qualcuno che mi creda..
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 21:45

beh no Artemisia...io una certezza piccola piccola ce l'ho....adesso devo solo capire come usarla..ma è meglio di niente
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 22:12

Dannazzione.. una maledetta bronchite mi ha tenuto lontano dala piazza in questi giorni.. coff coff

Ne sono successe di cose in mia assenza!
Devo guardarmi un po' intorno.. capire.. qui c'è gente che muore e gente che viene mandata a morire!!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 22:17

Sbalordita. Non dico altro.
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 22:20

-la prima giornata è finita...xero e samiel son nell'aldilà e non si sa chi saranno i prossimi...quindi se qualcuno si volesse alleare con me sarà bene accetto-
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 22:42

LacrimadiSangue ha scritto:
beh no Artemisia...io una certezza piccola piccola ce l'ho....adesso devo solo capire come usarla..ma è meglio di niente

Beata te...perchè io non ho alcuna certezza purtroppo...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 22:45

Due corpi, due vittime...
La cosa si fa seria...molto seria...
Veronica si alza dal tavolo macchiato d'inchiostro ed esce dalla locanda.
Aria di tempesta, aria carica di sangue purpureo.
Se ne torna a casa...per ora, la sua giornata è finita...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 22:50

Citazione :
se ne torna a casa...per ora, la sua giornata è finita...

quindi lavori di giorno .... interessante ... e cosa avresti fatto oggi??
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 22:56

kissme ha scritto:
Citazione :
se ne torna a casa...per ora, la sua giornata è finita...

quindi lavori di giorno .... interessante ... e cosa avresti fatto oggi??

io non ho detto che lavoro di giorno, ho solo detto che la mia giornata è finita e che me ne torno a casa ^^
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 23:01

va bene bella ma ti tengo d'okkio
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 23:03

kissme ha scritto:
va bene bella ma ti tengo d'okkio

Ringrazio per l'attenzione, ma non so se farò altrettanto ^^
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 23:12

be non gioca a tuo favore

se mi skivi potresti nascondere qualcosa

"moderato"

cerco un contatto solo per dialogare

potresti anche acettarmi
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 23:39

Schivare? No, non sono così codarda.
Solitaria sì, preferisco lo star da sola.
Per quanto riguarda il dialogo...mi sembra che ora ne stiamo avendo uno, non le pare?
Piacere, Veronica Kresevik.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 23:48

Guardando dalla finestra della locanda e sorseggiando il mio wiskey ho osservato con grande preoccupazione cio che accadeva al patibolo...non mi piace morire la gente...

il mio interlocutore si è avviato verso casa...magari era troppo brillo o ubriaco per ricordarsi che doveva venire con me a controllare quel passaggio nascosto che portava alle catacombe sotto il villaggio...

"gente che parla parla ma poi ha piu paura di me""..penso tra me eme ad alta voce...

Passando per la piazza mentre mi ridirigo a casa mia per un bel bagno....(sono ancora sporco di fuliggine^^) ristoratore (se qualche ragaza vuole aiutarmi ne sarei lieto^^ ihihihi)...

mi fermo ed affliggo un manifesto...

"CHIUNQUE VOGLIA ALLEARSI CON ME NELLA RICERCA DI EVENTUALI MINACCE O VAMPIRI...PER LA PROPRA SALVEZA E PER QUELLA DELLE PERSONE BUONE E GIUSTE...MI CERCHI E COLLABORERO' VOLENTIERI CON LORO!!!!!"

e pensando tra me e me..."spero che qualcuno risponda al mio appello"

fiducioso ritorno verso casa...magari ho qualche ospite inatteso^^....
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 10 Giu - 23:57

Giltharan ha scritto:

"CHIUNQUE VOGLIA ALLEARSI CON ME NELLA RICERCA DI EVENTUALI MINACCE O VAMPIRI...PER LA PROPRA SALVEZA E PER QUELLA DELLE PERSONE BUONE E GIUSTE...MI CERCHI E COLLABORERO' VOLENTIERI CON LORO!!!!!"

non sarai mca il cardinale? marpiooo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 8 Icon_minitime

La piazza di gara 3
Pagina 8 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22