| La piazza di gara 8 | |
|
+14Stregakomandakolori Lukretia Thinkdark Xerodark Lestat Antares Viaggiatore Tuk Diablus Pandora LacrimadiSangue Arials Iryanne Nosferatu 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 17:26 | |
| Questi i Popolani presenti nella cittadella:
01 ) Lacrimadisangue 02 ) Artemisia 03 ) Zahor 04 ) Lestat 05 ) WillyWonka 06 ) Veronica Kresevik 07 ) Iryanne 08 ) Anubis 09 ) Relucertola 10 ) Antares 11 ) Thinkdark 12 ) Xerodark 13 ) The Unknow King 14 ) Diablus 15 ) I Voyager 16 ) Queenmercy23 17 ) Luca The Dark Lord 18 ) Xavier 19 ) Kenshin 20 ) Grazia 21 ) Agonia 22 ) Stregakomandakolori 23 ) Lukretia 24 ) Arials 25 ) Mordekay
La deserta Piazza accoglie i 25 popolani che si guardano, si studiano....il vento sibila e tra le mura delle vuote case, genera sinistri suoni...la Cittadella è vuota... solo i 25 con i loro dubbi e i loro pensieri... Da stanotte Anika sarà libera di agire...riuscirete a sconfiggerla, o gli Eletti saranno tratti in inganno dei fedeli Dannati? Il sole comincia ad allungare le ombre, che presto, molto presto saranno la forza di ANIKA!!!!
...qualcuno accenna una parola....sarà una voce saggia o inutili e banali suoni che si perderanno nel vento? SIETE VOI GLI ARTEFICI DEL VOSTRO DESTINO….
E’ Notte!!! Entro la fine della Giornata (ore 20.00 di gioved’ 24 luglio) tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto OSPITE, indicando i 3 Popolani che vorranno invitare a casa loro, chi non inviterà 3 Popolani entro le 20.00 di domani riceverà 1 al Patibolo per ogni Popolano non invitato. I Popolani che saranno invitati, ci resteranno per tutta la partita, anche in caso di morte i Popolani potranno comunicare all’interno delle loro Case.
Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.
Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.
Ricordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; i post successivi consegneranno delle penalità come da regolamento.
NB.: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il regolamento, per qualsiasi dubbio è a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarlo, dopo ovviamente ad aver LETTO il regolamento.
Buona Partita NOSFERATU | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 20:29 | |
| -Ed eccomi infine giunto nuovamente nella cittadella- Con queste parole esordisce il misterioso cavaliere,varcando il grosso cancello aperto che da un tetro benvenuto ai viandanti. Si presenta in sella al suo cavallo,piu’ nero della notte,avvolto in un lungo mantello con un colletto che arriva a coprirgli fino a meta’ del volto. Si guarda intorno e non vede nessuno.Arriveranno. Fa un giro intorno alla fontana -come Immaginavo,non e’ cambiato niente…tutto come lo ricordavo dall’ultima volta. Il solito alone di terrore e malfidenza che avvolge la citta’…anche questa volta credo che ci sara’ da divertirsi…- Dicendo questo scende dal suo cavallo,che fedelmente lo segue e si va ad accomodare su di una panchina,proprio di fronte al patibolo… -aspettiamo gli altri- dice… POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 20:37 | |
| ...e così, pure io entro nella piazza della città... Il sole ormai si avvia al tramonto... ...devo trovarmi un posto riparato dove passare la notte... ...e qualche proiettile d' argento per proteggermi... (una nota, per chi leggesse, ho detto "proiettile" non "lama", o "coltello", riflettete su questo) POST 1 |
|
| |
Iryanne Utente
Età : 35 Località : Livorno Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia Data d'iscrizione : 13.07.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 20:38 | |
| giungo alla piazza...compagna di giorni ansiosi...vedo un uomo su una panchina, mi avvicino con cautela, non so se gradisca la mia compagnia "salve ser, come vi trovate questa sera? le stelle brillano su questo cielo, piacere, il mio nome [ iryanne...aspettate qualcuno?" POST 1 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 20:39 | |
| Varcati i cancelli della citadella mille ricordi mi assalgono....l'aria che si respira e malvagia.. tutto tace..solo lo scalpicio di un cavallo attira la mia attenzione..lentamente gira attorno alla fontana..quasi perso tra i ricordi il suo fantino...mi dirigo verso la piazza POST 1 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 20:52 | |
| *indossa una nuova veste la rossa creatura, si guarda allo specchio prima di uscire di casa, si scruta, fa una piroetta ammirando la lunga e ampia gonna nera e il corpetto.. "che strano a volte i vestiti possono dare strane sensazioni " dice a mezza voce parlando a se stessa "e farti apparire diversa da come sei e da come ti vedi tu stessa " . Poi con subitaneo gesto afferra un'ampia borsa nera e si lascia l'abitazione alle spalle dirigendosi verso la cittadella *
"Un'altra notte di tenebre oltre le tenebre ci attende .... e chissà cosa svelerà l'alba domani.. devo trovare chi può guidare i miei passi... o rischio di smarrire la via... "
*così arriva in piazza e si ferma*
" gli altri verranno....così in piedi in mezzo alla piazza non posso certo passare inosservata..." POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 20:55 | |
| Si volto' verso la dama e se nn fosse stato per il colletto si sarebbe visto un mezzo sorriso... -Piacere di conoscerla miss...il mio nome e' Zahor Kelm... a dire il vero nn attendo nessuno in particolare... mi limito ad osservare...e a memorizzare... sa,la gente il piu' delle volte e' curiosa,molto curiosa e questo spesso li porta a mostrare di se piu' di cio' che vorrebbero palesare... Ora mi scusi,nn vorrei sembrarle scortese ma gradirei rimanere da solo...-
Cosi' dicendo rivolse nuovamente lo sguardo verso il patibolo,attraverso il quale si intravede il cancello e si mise ad osservare...
POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 20:59 | |
| Xavier arrivò nella cittadella a piedi, varcati i cancelli si diresse verso il patibolo, in quel momento era vuoto..Un attimo di pazzia e vi salì sopra e urlò Ascoltatemi, un nuovo momento è arrivato. Le tenbre sono riscese in questo luogo. E dobbiamo combatterle, di nuovo. Abbiamo dei nuovi nemici. Sono più forti, ma noi li batteremo. Non date troppo peso alle parole che ascolterete d'ora in avanti, le parole sono armi a doppio taglio. E potreste rimanerci secchi. Quindi aiutetevi l'un l'altro, trovate amici e siate prudenti. La notte cala. Xavier scese lentamente e si diresse verso la sua dimora. POST 1 |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 20:59 | |
| eccomi di nuovo nella cittadella sono stata via per poco ma un pò mi è mancata. Mi dirigo verso la fontana vuota. Poi al patibolo qualcuno è già seduto li davanti lo osservo non mi avvicino. Purtroppo la diffidenza è la prima cittadina di questo posto,che molto lentamente si stà nuovamente popolando. POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 21:08 | |
| - Citazione :
- "salve ser, come vi trovate questa sera? le stelle brillano su questo cielo, piacere, il mio nome [ iryanne...aspettate qualcuno?"
Il mio nome è Anubis, porto lo stesso nome del guardiano degli Inferi... ...ma quest' oggi non è il mio lavoro decidere chi va negli inferi e chi no... Lei invece, cosa fa nella vita, mia cara Iryanne ? POST 2 |
|
| |
Iryanne Utente
Età : 35 Località : Livorno Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia Data d'iscrizione : 13.07.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 21:13 | |
| Sempre più strane le persone, la piazza si popola e brulicano i pensieri, mi domando chi stia con me, mi secco ai margini della piazza, le persone arrivano curiose e solitarie, sembra che nessuno voglia approcciare neanche ad un sorriso... ...c'è chi spia e chi grida, c'è chi farnetica e chi serio dice cose alle quali nessuno crede...che fine farò mai?mi domando... POST 2 | |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 21:16 | |
| Mi affaccio alla piazza, cercando un volto conosciuto, amico. Sarà prudente accogliere qualcuno in casa? POST 1 | |
|
| |
Iryanne Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 21:17 | |
| ser...io nella vita vivo nella speranza di vincere, ma la mia domanda non era rivolta a voi! cmq piacere mio...sapeva già il mio nome, ci conosciamo forse? io non ho ricordo di lei POST 3 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 21:19 | |
| *era meglio che rimanevo nell'aldilà,ormai dovrei esssere arrivato,potrò vendicarmi di colui che mi ha ucciso nella scorsa vita,appena arrivo è meglio che interrogo gli spiriti per vedere cosa mi posso aspettare da questa missione,ho il brutto presentimento che anche questa volta il Collezionista farà strage* con questi pensieri arrivai in vista del Cancello Nero della Cittadella,vidi che un uomo a cavallo lo stava aspettando,il cavallo era uno stallone nero molto bello,il fantino era una sua vecchia conoscenza,appena arrivai alle porte della città salutai Zhaor,il quale ricambiò,poi mi diressi verso la piazza seguito dal mio fedele Jäger,un Dachsbrake(è una razza di cane da caccia) che avevo adottato durante il lungo viaggio POST 1 | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 21:56 | |
| Dirigere e controllare... controllare le direzioni. Non c'è modo differente per portare la sconfitta in casa dell'incognito e dell'oscuro. Si... creare il buio per sconfiggere il buio... chiodo scaccia chiodo, si si... Quando la granaglia è stata gettata in terra, i topi accorrono e si mordono per conquistarne i grani...
POST 1 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 22:03 | |
| Ed eccomi finalmente giunto nella cittadella....finalmente riaperta.... Mentre cammino lungo la strada che porta in piazza, mi circondo di solitudine....quando qualcuno attira la mia attenzione....una donna osservava un uomo che ammirava il patibolo.... Chi era quella sconosciuta....mi avvicinai....le posai una mano sulla spalla...lei si volto...
"Buonasera madame" POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 22:11 | |
| Nessun Dorma.. Collezionisti in agguato... Spie.. fate il vostro dovere!
Tanto ci fanno le scarpe anche a sto giro... Se non ci svegliamo... Benvenuti concittadini... A voi una piacevole permanenza. POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 22:17 | |
| come mio costume, da buon rettile sfioro la piazza, strisciando tra le pietre, rettile notturno, strana creatura lo so
oggi anche silente POST 1 |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 22:19 | |
| ormai il buio si è fatto strada nella cittadella che si stà riempiendo di volti nuovi e no,ma questo poco importa tanto ormai come ho detto la diffidenza aleggia in tutto il luogo. E mentre sono li a osservare qualcuno alle mie spalle mi posa una mano sulla spalla.... mi volto di scatto un'ansia irrefrenabile mi prende alla bocca dello stomaco......
"buonasera Madame"
lo osservo per un pò indecisa se rispondere al suo saluto o no...poi chinando la testa e quasi sottovoce rispondo..
"Buonasera " POST 2 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 22:25 | |
| "Non abbiate paura madame" la donna pareva quasi intimorita "Non sono qui per farvi alcun male....se solo vogliate concedermi un solo sguardo...potrei capire di più su di voi...gli occhi, si sa, non celano segreti" POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 22:35 | |
| Lestat said: - Citazione :
- Nessun Dorma..
Collezionisti in agguato... Spie.. fate il vostro dovere!
Tanto ci fanno le scarpe anche a sto giro... Se non ci svegliamo... Benvenuti concittadini... A voi una piacevole permanenza. non fare l'uccellaccio del male augurio Lestat,che l'ultima volta il Collezionista ha vinto colezionando la mia anima,e non vorrei che anche questa volta cerchi ancora il mio ruolo. vedrai che questa volta forse ce lo leviamo dalle scatole POST 2 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Mer 23 Lug - 23:02 | |
| Non faccio l'uccellaccio king... Sto solo suonando l'allerta... Lo spero.. ma tanto si nasconde bene... solo le spie possono perorare la nostra causa... POST 2 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Gio 24 Lug - 0:47 | |
| Dopo aver scrutato la gente arrivare in citadella decido di far ritorno alla mia dimora.....vediamo..credo sia la stessa dell'ultima volta..si..via del campo..... Oltrepassando il viale alberato sento un rintocco di campane....mi fermo ad ascoltare..non ho tempo..la notte è già calata devo rifugiarmi in casa......girono voci strane su questo posto... quando sarà giorno tutto sarà piu semplice POST 2 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Gio 24 Lug - 2:16 | |
| **Malgrado la potenza del sole, l'oscurità avvolge metà del pianeta.** Anche quasta volta voglio fare di testa mia. Quello che voglio è: stringere subito delle alleanze FORTI. Quindi fatevi avanti ... E adesso ammazzatemi!!! POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Gio 24 Lug - 8:48 | |
| stanotte mentre pensavo a strani pensieri osservando il cello stellato nel immensità del suo plendore sentii strani runori x la piazza e vidi qualcosa muoversi nell' oscurita ki sara mai stato e ki lo sa. pultroppo adex è arrivata mattina chi sa ke cosa potro fare x questo lungo periodo ...... POST 1 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 8 | |
|