ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 8

Andare in basso 
+14
Stregakomandakolori
Lukretia
Thinkdark
Xerodark
Lestat
Antares
Viaggiatore
Tuk
Diablus
Pandora
LacrimadiSangue
Arials
Iryanne
Nosferatu
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 9:09

Alle prime luci dell'alba, apparve:
buffo e sgraziato forse anche un pò sinistro
si presentava all'apparenza,
nonostante la sua candida natura.
Sin da piccolo, era sempre stato emarginato e deriso
dai suoi compagni per il suo goffo aspetto
e per i suoi modi alquanto bizzari.

Soleva spesso sparlare da solo o canticchiare,
nelle sue lunghe passeggiate che tanto amava.
Tutti lo credevano pazzo eppure, ai suoi proclami,
tutti destavano ascolto..

Si narrava infatti che tra tutte le sue disgrazie
avesse un dono....



POST 1
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 10:36

L'alba è ormai sparita lasciando posto al carro di Apollo che accompagna l'astro nel cielo a rischiarare una piazza piena di gente che si guarda con finta indifferenza, studiandosi.
Dunque questa è la cittadella, sogghigno. Sono rimasta nell'ombra di un portico ad osservare a braccia conserte con una spalla appoggiata ad un pilastro che mi ha celato agli occhi indagatori e indiscreti dei presenti. La tuta di pelle di coccodrillo nera aderente come la notte comincia a fasciarmi troppo nervosamente per sentirmi a mio agio. La Katana è rimasta al suo posto stanotte, sulla mia schiena, lungo la colonna vertebrale. Ho gli arti anchilosati per l'innaturale immobilità notturna.
Non mi avvicino perchè sono straniera e tra loro si annida Anika.
Ma ormai la luce ha portato via con sè la paura cieca e atavica per l'ignoto mostruoso che è in agguato: è rimasta la malfidenza e l'intrigo dei più. So che qualcuno di loro mi ha notato: ho volutamente palesato la mia presenza.
Chi mi avvicinerà: nemico o amico?



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 10:53

Nel frattempo si era fatta mattina nella piazza, dopo aver camminato un po'...
"Buon giorno gentile signora, come va ?"
Disse Anubis, avvicinandosi a una ragazza appoggiata a un pilastro, vestita in pelle di...coccodrillo, o almeno così credeva.
Continuando dicendo "Cosa fa quest' oggi ?" e ancora "Posso aiutarla ?"


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 11:09

"Buon giorno a lei, signore..." Sollevo un sopracciglio di fronte al tipo dalle orecchie più lunghe che avessi mai visto... Il dubbio è palese sul suo volto. La mia tuta notturna è poco gradita? In fatto di moda non ne capisco un acca. Ma ha importanza?
"Aiutarmi dite?" In cosa, penso con scetticismo... "Sono nuova della Cittadella e non ne conosco gli usi. Spero solo di riuscire ad ambientarmi presto. Ma ora perdonatemi, sono discretamente stanca e la mia ospite mi attende." Faccio un inchino aggrazziato con un crepitio di pelle che si tende e con lo sguardo sempre rivolto al suo volto.
Mentre mi avvio verso Casa Artemisia,mi spunta un sorriso sfrontato: Interessante...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 11:28

- Nonostrante il suo sguardo fosse all'apparenza distratto
e perso nel vuoto, Thinkdark osservava ed ascoltava,
tutto quel che lo circondava,
con meticolosa attenzione.

D'altronde ciò, gli tornava utile
al suo arrivo in cittadella,
perchè doveva scegliere con cura gli ospiti
da invitare nella sua umile dimora.
Camminando nella piazza farfugliava:-

"Chi-chi...invi-viterò?
Quelll'uomo che dice di spa-pa...sparare proieiiiettili?
E se di-di-dice il falso?
Poi c'è quuuuu-el aitante cavaliere misterioso...
devo assolutamente scoprirne la na-na-natura..
E poi ci sono tutte queste gra-gra-graziose fanciulle,
che mai mi de-de-degneranno della mi-minima attenzione.."

- E mentre parlava osservava ammirato la donna
con quella tuta di rettile, sperando vivamente che non fosse
parente ad un Re di sua consocenza...-

"Ufffff! Odio la f-fretta!
Se solo avessi più tempo,
sa-saprei bene di chi-chi fidarmi c-cecamente...si-si!
Va-vabè...bando alle ciancie! Proverò
ad indovinrane la na-natura...
è che Dio mi aiuti anche in questa mi-missione"



POST 2
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 12:25

Cammino leggera, i miei passi non si sentono...
Mi piace ascoltare ,ho memoria di tutto.

Allora...

Zahor ha una nobile origine...chi potrebbe permettersi un cavallo di razza pura?

Xavier pare esaltato, mi ricorda un politico italiano...

Anibus parla di proiettili, azzardato?

Lacrima...ha un qualcosa di "Verghiano"...

Bene, bene sono solo piccoli dettagli...comincio a sitemare le prime tessere del puzzle.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 12:32

Citazione :
"Buon giorno a lei, signore..." Sollevo un sopracciglio di fronte al tipo dalle orecchie più lunghe che avessi mai visto... Il dubbio è palese sul suo volto. La mia tuta notturna è poco gradita? In fatto di moda non ne capisco un acca. Ma ha importanza?
"No, sta benissimo lady." disse Anubis, continuando "è solo che è strano vedere una ragazza vestita di rettile"...
Mentre quella strana ragazza si allontanava mi sono accorto che si dirigeva verso Casa Artemisia, al chè, mi offro di accompagnarla...una ragazza sola e indifesa non dovrebbe girare da sola in un posto così pericoloso...
Mentre si incammina noto uno strano sorriso sul suo volto, vedo forse dei lunghi canini ? Chissà !



Citazione :
Anibus parla di proiettili, azzardato?
Solo se vengo frainteso, cosa che spero non succeda, ho inserito la nota apposta.


P.S.: (4)


POST 4
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 12:49

*dopo lunghe ora di attesa vane la donna scuote vie la stanchezza della velglia scrollando le spalle e districando i lunghi capelli*

"Nessuno di coloro che aspettavo è venuto.. nessuno mi ha dunque riconosciuta, in questo posto ameno non si sa mai favvero come comportarsi... celarsi o svelarsi.. e intanto io temo che sprecherò una giornata in ozio..."

* immerge la candide mani nella fresca acqua delal fontana, spruzzandosela sul viso*

"Torno a casa...stare ancora qui sembra non avere senso... in fondo la mia ospitalità è nota....se mi cercheranno san dove trovarmi... "

*va così via la donna, l'ampia gonna che le si gonfia intorno alle gambe, un sorriso sul volto fra il divertito e l'irritato*


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 13:22

* I passi son lenti quelli del giovane. Le iridi cristalline si scrutano attorno.
Il ragazzo come al solito non ha molta voglia di parlare,
difatti si limita ad osservare in silenzio le persone che sono nella Piazza.
Cercando di capire qualcosa riguardo a loro, ad occhio.
Almeno per il momento fa solo quello.*


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 13:30

Anubis ha scritto:
Mentre si incammina noto uno strano sorriso sul suo volto, vedo forse dei lunghi canini ? Chissà !
Anubis che sospettiate di ogni sorriso mi fa solo pensare che abbiate paura di una giovane che è senza difese davvero. La mia sola arma è la seduzione decantata tanto dalla storia... null'altro.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 13:42

Qualcuno gia mi punta il dito contro, e fanno bene.

io cercherò di rimanere in vita!!!!


Adesso vado a fare un giro al parco dove potrei trovare qualcuno con cui avere a che fare...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Iryanne
Utente
Utente
Iryanne


Femmina
Età : 34
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia
Data d'iscrizione : 13.07.08

La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 13:43

è di nuovo mattino, questa notte, il patibolo giustizierà una nuova figura, mi domando chi!sono curiosa lo ammetto.

tutti quelli che passano sono intenti ad osservare e capire, hanno gli occhi ben aperi sul mondo che ci sta attorno, eppure al contempo, se si avvicinano, non ci degnano che di poche parole....
...forse hanno proprio ragione, mi seggo su di una panchina ai margini della piazza, questa volta ho con me il mio cavallo bianco, il mio libro amato, che leggo e rileggo sempre, un vestito bianco, lungo, quasi risorgimentale ed una penna con la quale annotare sul libro i pass iche mi piacciono di più...



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.celestis.ilbello.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 13:51

Finalmente Veronica è giunta in piazza.
Sempre chiusa nei suoi silenzi incantati d'inchiostro, si guarda intorno, stranamente curiosa.
Girovagando per la piazza, trova parecchia gente indaffarata:
chi parla, chi se ne sta in disparte, chi legge...
Si siede, tranquilla, sul muretto intorno alla fontana.
L'aria è fresca, ma il vento tace soddisfatto.
E l'acqua le bagna leggermente i capelli vermigli, onda rossa sulla schiena ancora giovane e inesperta.
Continua a guardarsi intorno.
Chissà se stavolta qualcuno cercherà la sua parola o se dovrà attendere ancora la fine per scoprire chi è il Bene e chi il Male.
Incatenata la mente fra quei pensieri, prende il taccuino, sempre il solito su cui disegna.
Intorno a lei, una piccola inquietudine sembra svolazzare su ogni persona della piazza, nera farfalla di un destino maledetto dai tempi dei tempi...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 14:11

Eccomi giungere in piazza...

Non sono ancora arrivata e qualcuno già parla di me...
Finchè le voci sono giuste...

A ogni modo quanta gente nuova...dovrò mettermi alla ricerca...

Ho bisogno..


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 14:12

***INFORMAZIONE DI SERVIZIO***

QUEENMERCY23 è in ospedale perchè un "suo" amico ha avuto un incidente (l' informazione mi è giunta tramite SMS).
Per ora non voglio aggiungere altro nè sulla gravità, nè altro, siamo in contatto telefonico.
Le ipotetiche penalità che arriveranno nella giornata di oggi (giorno 1) spero non siano usate per eliminarla dalla gara (sempre che ci siano le condizioni, per lei, di continuarla)...
Stiamo giocando, certo, ma credo che sia il caso (almeno per giornata 1) di evitare di affondare il coltello nella piaga contro QUEENMERCY23.

SICURO DELLA VOSTRA COMPRENSIONE

Buon proseguimento

NOSFERATU study

PS non fate riferimenti a questo post...proseguite normalmente.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 14:21

Una nuova dama è giunta in piazza.
Molto conosciuta è dai popolani, eppure Veronica non ha avuto ancora il piacere di parlare con lei.
Si alza dal muretto, sistemandosi e pulendosi il vestito bianco che indossa, e si avvicina alla donna.
Buongiorno Madama. Non mi conoscete immagino. Sono Veronica Kresevik, non abbiamo mai avuto il piacere di parlare. Posso chiedere la vostra compagnia? MI farebbe piacere parlare con voi, se non vi dispiace.
Detto ciò, Veronica fece un mezzo inchino, in segno di rispetto, per poi tornare a guardare la donna negli occhi.
Ha un non so che di...mah, non era in vena di palore, meglio i fatti.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 14:44

Di nuovo lo stesso cancello.. la stessa strada, la stessa piazza.. inizio a scocciarmi di questi luoghi.
E poi.. un'altra volta a fare la guerra.. vampiri, contro templari.. ed il collezionista che rovina il gioco..
Vabbè, ormai c'ho fatto il callo. Ma stavolta qualcosa cambierà.

Intanto per iniziare rinnovo un po' il mobilio di casa...
Siete tutti invitati al mercatino fuori casa mia.. svendo tutto!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 14:47

*giunge in questo popolato villaggio in cerca, come al solito, di nuovi ingredienti per i suoi squisiti dolciumi.

con fare incuriosito gira per la piazza con il sempre fedele bastone e la tuba......poi con gesti lenti e precisi inizia a sfilarsi i suoi guanti viola fingendo attenzione per questa operazione.

in realtà il buon willy cerca solo di cogliere informazioni dalle voci dei passanti.

si siede in fine su una panchina e tira fuori una delle sue mitiche wonka bar iniziando a mangiare la tavoletta di cioccolato al 87% di cacao.*


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 14:56

Veronica Kresevik ha scritto:
Una nuova dama è giunta in piazza.
Molto conosciuta è dai popolani, eppure Veronica non ha avuto ancora il piacere di parlare con lei.
Si alza dal muretto, sistemandosi e pulendosi il vestito bianco che indossa, e si avvicina alla donna.
Buongiorno Madama. Non mi conoscete immagino. Sono Veronica Kresevik, non abbiamo mai avuto il piacere di parlare. Posso chiedere la vostra compagnia? MI farebbe piacere parlare con voi, se non vi dispiace.
Detto ciò, Veronica fece un mezzo inchino, in segno di rispetto, per poi tornare a guardare la donna negli occhi.
Ha un non so che di...mah, non era in vena di palore, meglio i fatti.


POST 2

Buongiorno a lei Veronica...sarò molto lieta di fare la sua conoscenza..
E' vero...qui mi conoscono in tanti..ma molte voci che circolano sul mio conto sono errate...
(Se la gente imparasse a farsi gli affari propri...il mondo sarebbe migliore indubbiamente)


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 15:00

é giorno e ripenso con ansia all'incontro di questa notte...
"gli occhi si sa non celano segreti"ha detto..
E dopo averlo guardato negli occhi un solo istante sono andata via.
Spero solo che non abbia capito troppo di me.
Ho sperato di non incontrarlo ancora e oggi non volevo uscire ma devo guardarmi in giro.
mi siedo quì vicino alla fontana e aspetto...


POST 3
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 15:09

*dopo aver svolto le sue mansioni da brava padrona di casa torna in piazza la rossa donna e avendo individuato con uno sguardo un individuo si dirige senza esitazione verso di lui sedendoglisi accanto senza nemmeno chiedere il permesso *

"Messer Wonka, quale onore incontrarvi, la vostra fama vi precede sapete? ancora non vi eravate palesato e già diverse voci interessanti mi han narrato di voi...
Voci interessanti devo dire per lo più..... si narra che lei abbia addirittura inventato ..le ostie di cioccolato!!!
...è tutto molto interessante sapete..ma ..certe voci potrebbero attirare su di voi le attenzioni di chi non è altrettanto timorato di Dio...."

*si alza la donna, sorride e fa una mezza riverenza , indecisa se attendere risposta o andare via così... in fondo crede di aver fatto il suo dovere..avvisando..*


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 15:24

Siamo tutti un po' come i cani di Pavlov... con gli stimoli giusti e ripetuti, chiunque può credere che ciò che dici è giusto... sarà uno spettacolo vedere tanti cagnolini sbavare al primo campanello... si si... questa è città è una grande gabbia, e non basta vedere la carne scoperta... bisogna beccare il nervo giusto, o ritenuto tale... si si.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 16:16

lenti i passi dell'ammantata...
occhio che attento scruti nulla di lei scorgi, sol ombre e delicate pieghe del manto stesso, che anche il cappuccio il volto copre, e un abisso di mistero al posto del volto troverei..
luccichii sinistri, piccole fiammelle che nell'alcova risplendono..son i suoi occhi, gli occhi di Agonia che silenti ammiccano quando il suo sguardo cercherai di incrociare...
con lei o contro di lei?
invero nessuno puo sapere cosa la sorte ha riserbato..
tu taci...e osserva...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 16:19

Veronica guardò la donna.
Voci? Permettetemi di dire che io non ascolto nessuna voce se non quella del vento.
E certe volte, quella di persone che mi passano accanto, mi sfiorano e fuggono via.
Sono molte, ma anche poche in realtà.

Detto ciò, prese il taccuino, sfogliandolo appena, fino a trovare una pagina dipinta.
Il mio mondo non è altro che una bolla di cristallo, a cui poche persone è permesso entrare. Ho imparato sulle mie spalle che non posso fidarmi di nessuno fino in fondo, solo di me stessa.
Richiuse il taccuino, tenendolo fra le mani.
Giornata piuttosto fresca vero, Miss? Scusatemi, posso ardire di chiedere il vostro nome?
Un battito d'ali, due battiti, tre...
Sopra di loro, un corvo nero saettava nel cielo azzurro. Qualche batuffolo bianco copriva il Sole a tratti, mescolando la luce al buio come una ricetta prelibata.
Belle creature i corvi, anche se piuttosto sinistre. Vivono a modo loro, e come tutti noi, cercano di arrangiarsi come possono. Non hanno fazione, non hanno dimora se non il cielo. Eppure sono liberi molti più di noi mortali...
Sospirò, rassegnata. Poi, un sorriso le illuminò il volto.
Scusatemi, pensieri hanno preso il posto della parola. Dicevamo? Ah, sì! Volevo chiederle da quanto è in paese e cosa pensa di questa giornata passata in piazza.
Sorrise ancora, stranamente addolcita da qualcosa.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 16:28

Agonia ha scritto:

luccichii sinistri, piccole fiammelle che nell'alcova risplendono..son i suoi occhi,
gli occhi di Agonia (...)
invero nessuno puo sapere cosa la sorte ha riserbato..

La sua descrizione fa venire i brividi...
Si dipinge impenetrabile, ma a me pare chiaro che in lei non ci sia molto di "buono".
Mi scusi se azzardo. Luccikii sinistri, volto tenebroso...la sorte che incombe...
Mah!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 8
Torna in alto 
Pagina 2 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 30
» La Piazza di Gara 40
» La piazza di Gara 44
» La piazza di gara 9
» La Piazza di Gara 24

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 8-
Vai verso: