| LA PIAZZA DI GARA 32 | |
|
+19Grega Yontra Jinebra Scipio DrFaustus Lestat Mysteriis Cynthia LacrimadiSangue Darkness Arials Thedark Antares Zarka Astlik DoRe Hikaru Ravie Nosferatu 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: LA PIAZZA DI GARA 32 Ven 16 Ott - 20:41 | |
| CHE TUTTO ABBIA INIZIO... Il Popolo di Gara 32
01 – Demento 02 – Lacrimadisangue03 – Antares 04 – Darkness 05 – Arials 06 – Scipio07 – Morpheus 08 – Astlik 09 – Zarka 10 – Cynthia 11 – Grega 12 – Yontra 13 – Ravie 14 – Jeki 15 – Mysteriis 16 – Kantaros 17 – Lestat 18 – Jinebra 19 – Hikaru 20 – TheDark 21 – Golia 22 – DrFaustus 23 – Dore 24 – Fabuloso 25 – Elfenlied
Tutor:
1 - Renegade (TUTOR di Kantaros) 2 - Meara (TUTOR di Morpheus) 3 - Pandora (TUTOR di Hikaru)4 - Sereish (TUTOR di Grega)5 - Stregakomandakolori (TUTOR di Golia)Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo come riportato qui: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm
Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verranno dati 2 voti al Patibolo come riportato qui: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm
Ricordo che ogni Popolano non deve comparire in Piazza con più di 5 post; i post successivi consegneranno delle penalità come da Regolamento qui riportato: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm
ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale o dallo Spirito della Cittadella, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità, inoltre non riceverebbero nessun Mp Fantasma.
Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htm
Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare, come riportato qui: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htm
Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente.
Grazie.
N.B. i Master invitano tutti i Giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, ovviamente dopo aver letto il Regolamento.
I Master saranno DAMPYR, SATURNO e NOSFERATU.
Ultima modifica di Nosferatu il Ven 16 Ott - 21:38 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Ven 16 Ott - 20:47 | |
| Entrò nella cittadella con passo svelto e si sedette nella piazza ad osservare le nuvole...
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Ven 16 Ott - 21:15 | |
| Pancia in dentro, petto in fuori, testa alta e sguardo fiero. In questo modo entrò in piazza, iniziando a scrutarre chi la popolava. POST 1 |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Ven 16 Ott - 21:16 | |
| millecentodiciotto petali di rose ad ornare la mia cena...e poi dritto in piazza POST 1 | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Ven 16 Ott - 22:30 | |
| Passi calmi e lenti portano il giovane nella Cittadella
Sulla schiema porta qualcosa di strano, di indefinito
Il cappuccio del lungo mantello da viaggio non permette di vedere il suo volto
Arrivato al centro della piazza si guarda intorno
In 3 oltre a lui sono arrivati, li guarda negli occhi per tentare di capire cosa siano se alleati o nemici
Si toglie il cappuccio e ne esce un volto duro inespressivo con occhi scuri, quasi neri e i capelli abbastanza lunghi rendevano il viso inquietante
Scruta il cielo stellato per capire il corso del suo destino
Toglie lo strano arnese dalle spalle e getta via il mantello
Camperos neri, jeans di un blu molto scuro, una camicia nera con le maniche arrocciate
Sugli avambracci ci sono due tatuaggi: sul sinistro la frase "Read Only Memory" e sul destro il suo nome "Chronos"
Alla fine scopre l'oggetto fino ad ora nascosta alla vista dei presenti: una Falce
"Sono giunto qui perchè voglio la mia vendetta; siate pronti ad affrontarmi" POST 1 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Ven 16 Ott - 22:38 | |
| Avanzo anche io..molto cauta rispetto ad altri..sarà perchè vengo dalla
Barberia,sarà per il simbolo che mi contraddistingue..l'IPOCRISIA..per
sfuggire alle indagini dei miei NEMICI..ma una cosa posso dirvi cui
dovete far affidamento:
"Voi vedete che possiamo ingannarci anche in quelle cose che cadono
sotto gli occhi..ciascuno si affida all'apparenza..e l'apparenza
inganna.."
Solo quando sono in collera scaturisce in me questo fenomeno di
IPOCRISIA...quindi??? POST 1
| |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Ven 16 Ott - 23:39 | |
| Un giorno ero in attesa del mio dottore Gli chiesi: "Come sta messo il mio cuore?" Lui disse: "Non potrebbe aver più calore"
La frenesia ti sconvolse da dar di matto Ma tutto si risolse con un nulla di fatto Grazie anche a gente che ne aveva di tatto
Se mi par giusto esprimere le opinioni? Non credo sia buona idea per i lagnoni Nè per coloro che si credono Paperoni...
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Sab 17 Ott - 1:07 | |
| Silenziosamente con passo furtivo entro in piazza, con un cenno della mano saluto tutti voi e mi avvio verso casa. POST 1 |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Sab 17 Ott - 3:04 | |
| Rami di seta...fiori di carta...luci di rame... Niente appariva distorto, ma tutto mutava la propria essenza. Il gelo, sordo...al levar dei fumi azzurri dipingeva squilibri nell'aria pesante di piombo! Sempre più chiaro, il volto della luna spaventava l'orgoglio dei pochi passanti, ancora offuscati dal candido richiamo dei Territori...ma ora quella terrà non c'era più...ansimava al momentaneo sonno da cui sembrava destarsi...e quella terra non c'era più!
Un tonfo riporta lucidità ai suoi sensi ed il cuore si aprì alla sensazione di calore che gli pervadeva il corpo! Di scatto si riportò in piedi.
Sono tornato...da...da...ricordo solo che in questa lingua si chiamano Territori, ma di la suona molto diverso, ed io conoscevo....ma non ricordo più! Eppure i miei ricordi sono sempre vivi dentro di me, ma non la mia voce...ne i miei vestiti! Neanche il mio nome...che da queste parti è come dire... "Jack...Jack Viaggiante" POST 1 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Sab 17 Ott - 10:15 | |
| Ed ecco ke fa il suo ingresso il giovane combattente
un ragazzo semplice e di poche parole...
Anke in questa leggendaria battaglia aveva un compito ben definito da svolgere
un pò cm tutti....... POST 1 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Sab 17 Ott - 10:30 | |
| mmmm Jack Viaggiante.....mi ricorda un libro letto tanto tempo fà .... Il suo volto assunse un espressione pensierosa.... ricordo la storia....mha il titolo...il titolo mmmm prima o poi mi verrà in mente! Si guardò in giro....oggi era di buon umore e in vena di chiacchere. Così si diresse verso la ragazza che osservava le nuvole... POST 1 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Sab 17 Ott - 11:14 | |
| *Arrivò in cittadella una sontuosa carrozza; bianca ornata d'oro dalle sembianze orientali...i viaggiatori erano un padrone e la sua schiava..entrambi vestivano abiti umili..ordine del padrone era: non farsi riconoscere da nessuno..almeno per ora...*
- Cocchio! Fermati qui! - Come desidera mio s... - Sssshhh!! zitto non dire altro!!! Non crearci guai cocchio!!! E adesso va! Vaaa!!
*la carrozza si allontanò discreta così come era arrivata...i due rimasero lì nell'ombra..*
- Mia bella fanciulla hai fatto ciò che ti avevo chiesto? - Si.. - Bene...andiamo allora...comincia ad organizzare il tutto... Tutto deve essere perfetto.. TU dovrai essere perfetta!!! - Non temete...sarà tutto come voi volete... POST 1
| |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Sab 17 Ott - 13:06 | |
| * Di fretta a passi svelti e concitati arriva in Cittadella, ma ridente in viso, felice *
Ohhhhh, non ci posso credere!!!Ciò che ho chiesto ho ricevuto. Ciò che desideravo si è avverato, Ciò che consideravo divertente, adesso lo è davvero...
24 ore per scegliere, 24 ore per non essere nessuno, ma poter essere chiunque 24 ore per mettermi all'asta al miglior offerente, 24 ore per decider solo in base al mio capriccio...
Ecco chi sono IO, una, nessuna e .... POST 1 | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Sab 17 Ott - 13:46 | |
| Vai via cantastorie stanco che hai segnato tutta la mia età. Ora che sei chiuso nel mio pugno, proprio adesso non ti ascolto più. POST 1 | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Sab 17 Ott - 14:43 | |
| Foglio n°1
I tuoi diritti verranno letti al tuo funerale POST 1
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Sab 17 Ott - 15:45 | |
| Come avrebbe dovuto fare a non dare nell’occhio, visto che era alto due metri? E che atteggiamento assumere rispetto alla platea che sicuramente lo avrebbe notato? POST 1 |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Sab 17 Ott - 15:46 | |
| Io vorrei solo ricordare a tutti che il ruolo del COLLEZIONISTA è cambiato... Fate solo attenzione.. non ha più una preda... ma basta individuare popolano e ruolo.. e può FOTTORE quasi tutti.... Quindi ... molto molto... ATTENTI...
Va da sè che io non lo sono.. invito la spia a vedermi.. anche se perde un turno..
Comunque.. apprezzo la modifica.. ora piacerebbe anche a me giocare da Collezionista.
POST 1 | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Sab 17 Ott - 17:30 | |
|
Diversi di voi, mi hanno contattata, diversi di voi hanno chiesto di essere clonati... Nessuno finora mi ha dato buoni motivi per ritenerlo ciò che cerco....
Penso e temo, che asseconderò il mio capriccio, il mio istinto...sfidando la fortuna... l'orologio ha preso a tichettare.... il tempo delle decisioni si avvicina.... POST 2
| |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Sab 17 Ott - 17:36 | |
| Cade un pezzo di carta ai piedi di Lacrimadisangue
Foglio n°2
In un incubo ogni scelta che fai è sbagliata. POST 2 | |
|
| |
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Sab 17 Ott - 17:46 | |
| - Mysteriis ha scritto:
- Cade un pezzo di carta ai piedi di Lacrimadisangue
Foglio n°2
In un incubo ogni scelta che fai è sbagliata.
POST 2 Io non vivo in un incubo.... quanto alla scelta...giusta o sbagliata sarà MIA e mia soltanto, stasera avrò un volto nuovo, e non so di che tipo sarà....Troppi mi chiamano a sè, come il canto delle sirene, ma non tutti possono essere ciò che cerco...
Sfoglierò una rosa nera per decidere... POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Sab 17 Ott - 18:14 | |
| Passeggio per le buie vie di questo secolo, passando per la piazza scorgo un gruppo di popolani e con la serenità nel cuore li saluto scuotendo la testa. POST 2 |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Sab 17 Ott - 18:51 | |
| Passò tutto il giorno seduto nel parco, non sentiva i morsi della fame che lo chiamavano incessantemente,non sobbalzava ai brividi di freddo nella notte umida,non si curava della pioggia che gli scorreva sul volto inespressivo. POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Sab 17 Ott - 18:53 | |
| Eh vediamo un po di spiarcelo... sto dottor fastus. POST 2 |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 | |
| |
|
| |
| LA PIAZZA DI GARA 32 | |
|