| La piazza di Gara 43 | |
|
+24Pampurio Mysteriis Sereish Zicky Nik Thinkdark Zelgius Aleshane DarkMatter Jinebra Darkness Lestat Klint James Aegis Ravie Diablo Yontra Ouh Illidan LacrimadiSangue Grega ADMIN Wylt 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: La piazza di Gara 43 Lun 12 Lug - 17:09 | |
| Ecco i presenti in Cittadella di Gara 43: 01 – Zelgius 02 – Ouh 03 – Illidan 04 – Pampurio 05 – Lacrimadisangue 06 – Nik 07 – Zicky 08 – Mysteriis 09 – James 10 – Brash - (Tutor ???, per ora i master) 11 – Diablo 12 – Sereish 13 – Jinebra 14 – Lestat 15 – Aleshane 16 – Elle 17 – Klint - (Tutor Antares) 18 – Darkmatter 19 – Thinkdark 20 – Yontra 21 – Aegis 22 – Grega 23 – Dore 24 – Ravie 25 – DarknessTutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo come riportato qui:https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htmTutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verranno dati 2 voti al Patibolo come riportato qui:https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htmRicordo che ogni Popolano non deve comparire in Piazza con più di 5 post; i post successivi consegneranno delle penalità come da Regolamento qui riportato:https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htmATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale o dallo Spirito della Cittadella, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità, inoltre non riceverebbero nessun Mp Fantasma.Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento:https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htmChi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare, come riportato qui:https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htmNel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente. Grazie NB.: i Master invitano tutti i Giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, dopo ovviamente ad aver letto il Regolamento.
I Master saranno WYLT e NOSFERATU | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Lun 12 Lug - 17:53 | |
| La gara inizierà alle ore 20.00. Le stanze segrete sono già aperte... c'è vita in cittadella. | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Lun 12 Lug - 20:02 | |
| ...tutto comincia da qui... VIA!!! | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Lun 12 Lug - 20:10 | |
| Quello che non ho è quel che non mi manca.
(Fabrizio Da Andrè) POST 1 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Lun 12 Lug - 20:28 | |
|
Io vengo dal Madagascar.
Io non amo le banalità, disprezzo l'ovvio, e mi annoia l'insulsaggine...
Non sono nuova in questo posto dimenticato da Dio, non sono estranea, molti di voi forse pensano di conoscermi, alcuni farebbero scommesse...
Ma sbagliano.
Tutti.
Io non sono io.
POST 1
| |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Lun 12 Lug - 20:35 | |
| Dio è solo un concetto col quale misuriamo il nostro dolore.
(John Lennon) POST 1 | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Lun 12 Lug - 20:36 | |
| Visto che disprezzate l'ovvio, mi permetto di dire qualcosa che tutto fuorchè ovvio è....
Io, cara Lacrimadisangue, sono la porta, il fulcro, per il quale si giungerà alla vittoria, chi mi cerca troverà la strada per la vittoria.....
...o forse sarà che troverò in qualcuno la strada per la vittoria.....
Badate Popolani, che il mio dire non mente, quanto ho detto corrisponde all'assoluta verità.
ah...io vengo dall'Italia....se serve... POST 1 | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Lun 12 Lug - 20:55 | |
| "Io, Claudio, ho deciso di intraprendere una missione importantissima per il bene dell'umanità! Devo sopra ogni cosa, inequivocabilmente, necessariamente, indispensabilmente... Che accade? Ah giusto devo partire per il mio viaggio." POST 1 | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Lun 12 Lug - 21:27 | |
| Giuro di dire la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità! Ma soltanto in presenza del mio avvocato. POST 1 | |
|
| |
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Lun 12 Lug - 21:44 | |
| "Io mentirò, affermero il falso, negherò il vero, e viceversa, porterò con me la verità e poi creerò un piccolo mondo dentro una sfera di luce bianca e tutto finirà, all'interno quello che io voglio esista ci sarà quello che non voglio perirà. Io vi ruberò la verità. E non userò ne illusioni ne ne altro. " POST 1 | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Lun 12 Lug - 22:15 | |
| Il numero del demonio (diviso per il numero dei mari mitologici meno l'unità).
A questo valore, viene aggiunto quello delle mensilità di gestazione umana, e la loro somma viene poi frazionata in tante parti quanti sono i lati di un pentagono.
Se prendessi una di queste parti, e la dividessi in una dozzina di ulteriori particelle, probabilmente avrei trovato qualcosa che rappresenta perfettamente il mio attuale stato (nonchè un undicesimo del mio numero preferito)... POST 1
| |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Lun 12 Lug - 23:10 | |
| Il BLUFF è la mia vera passione!
Tornerò quello di prima!
Spero che questa volta mi prendiate in parola!
OPPURE STO GIA' BLUFFANDO DICENDO DI BLUFFARE PER CUI NON BLUFFERO'!!
Ai posteri l'ardua sentenza! POST 1 | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Mar 13 Lug - 9:44 | |
| Molti parlano di verità...è consueto affermare che di verità ce n'è una sola....ma non credo sia così... ...l'esperienza mi ha portato a capire che tra realtà e verità c'è una bella differenza....
La verità comporta fede, la verità è semplicemente la versione della realtà al quale ognuno decide di credere fermamente...
La domanda da porsi è: a quale verità credo? su quale verità decido di riporre la mia fede? e di contro: quale verità altrui, reputerò distorta, quale risulta errata ai miei occhi?
Le verità sono molte...solo la realtà è una sola, ma è troppo difficile da scorgere...troppo difficile per chiunque, me compreso...
quindi, ci rimane solo la nostra verità, che è quella che ci identifica...teniamocela stretta... POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Mar 13 Lug - 10:12 | |
| Dal libro delle citazioni...
polpette per secondo!
(il cuoco)
POST 1 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Mar 13 Lug - 10:40 | |
| La verità?? La verità è che io ho un gran bisogno di tanta ma davvero tanta fortuna. POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Mar 13 Lug - 11:01 | |
| Nulla di quel che sento è vero. Probabilmente non è falso, ma di certo non è la verità.
Chi nega di essere quello che è, mente. Chi afferma di essere quello è che, mente.
E' molto semplice, non dirò nulla. Nulla che sia fraintendibile. Nulla che possa essere pericoloso. Nulla di nuovo.
In nuove vesti sono giunta. In nuove vesti svelerò il nulla. In nuove vesti osserverò tutto. POST 1 | |
|
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Mar 13 Lug - 11:26 | |
| È lecito immaginare che anche Giulio Cesare conoscesse il gioco e la relativa strategia difensiva a forma di piramide, considerata la cura difensiva delle legioni narrata nel De bello Gallico. POST 1 | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Mar 13 Lug - 12:12 | |
| Giorni e giorni di cammino verso Sud. Lande desolate, campi di grano, strette viottole, anguste strutture. Finalmente l'oscura cittadella era davanti ai suoi occhi.
"Eccomi arrivato, ora inizia la mia missione qui. Devo assolutamente trovare la residenza dei Montaga. Sarà meglio che mi fermi a chiedere qui in giro."
La speranza di interloquire era quasi vana, ma Claudio, fiero com'era non si sarebbe perso d'animo. POST 2 | |
|
| |
Aleshane Utente
Età : 33 Località : bologna Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 23.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Mar 13 Lug - 12:19 | |
| Ed eccoci qui,nella piazza...di nuovo,sotto il sole battente,non lo sopporto..mi copro gli occhi con le mani e metto il cappello,forse la visiera mi darà un po di sollievo.I miei passi fanno un rumore sordo sulla terra battuta,mi dirigo verso la fontana,mi chino e bagno i miei occhi.Il sole cocente si riflette nell'acqua limpida che zampilla.Prendo una sorsata e poi mi siedo sotto una colonna del porticato,guardinga.Un colpo di tosse.La mia mano si colora di ROSSOPrendo un fazzoletto e mi ripulisco,poi chiudo gli occhi e cerco sollievo. POST 1 | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Mar 13 Lug - 12:31 | |
| Buongiorno..arrivato in cittadella vedo già movimento, dove devo andare? Dove trovo la verità di cui già si parla? O forse è meglio non conoscerla dato che per me la bugia è una bellissima storia rovinata,appunto,dalla verità..Inizia la mia ricerca POST 1 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Mar 13 Lug - 12:54 | |
|
Qualcuno cerca una chiave, o finge di esserlo.
Più d'uno ammette di mentire
Un altro semina numeri in un calderone di belle parole
Chi ha concluso un viaggio, chi ne sta iniziando uno. Chi si affida alla fortuna...
La verità ... è troppo spesso sopravvalutata, la mia troppo spesso sottovalutata.
Che bisogno ha di mentire chi come me, qualunque cosa dica non viene creduta?
Io non sono io.
L'ho già detto, e lo ripeto. Ma questo non sembra fare differenza; quando invece E' la differenza. POST 2
| |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Mar 13 Lug - 13:07 | |
| "Lui stava li, seduto nel giardino, ed era quasi nudo e piccolino. Da dove era venuto non si sa, sembrava normale che lui fosse li. Aveva un occhio nero e un occhio blu" POST 1 | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Mar 13 Lug - 14:34 | |
| - Thinkdark ha scritto:
- "Lui stava li, seduto nel giardino,
ed era quasi nudo e piccolino. Da dove era venuto non si sa, sembrava normale che lui fosse li. Aveva un occhio nero e un occhio blu"
POST 1 Sembrava primavera ed era inverno Doveva essere buio e c'era luce Ed era lui mio padre e lui mio figlio POST 2 | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Mar 13 Lug - 14:46 | |
| Thinkdark...un canzoniere, sembra quasi che vogliate incancantarci con la vostra melodia.... POST 2 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 | |
| |
|
| |
| La piazza di Gara 43 | |
|