| La piazza di Gara 43 | |
|
+24Pampurio Mysteriis Sereish Zicky Nik Thinkdark Zelgius Aleshane DarkMatter Jinebra Darkness Lestat Klint James Aegis Ravie Diablo Yontra Ouh Illidan LacrimadiSangue Grega ADMIN Wylt 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Klint Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Sab 17 Lug - 15:17 | |
|
quache tempo prima Klint si aggirava per la piazza portando a spasso il suo cagnolino
"OH CASPITA! hai fatto i bisognini...e non ho la paletta ed il sacchetto...."
guardandosi attorno vide delle scatole appoggiate vicino ad una parete di una drogeria
"Beh...non posso di certo lasciare in giro questo schifo...lo metto nella scatola...e poi lo dò al buon Nosferatu...lui saprà cosa farne..." POST 3 (Perdonatemi, ma mi sto ammazzando dalle risate... e stiamo solo narrando la piazza!!! Nessun OFF TOPIC!!!)
| |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Sab 17 Lug - 15:53 | |
| Prima di uscire volevo lasciare i miei più sinceri complimenti ad AEGIS che è riuscito ad
incantarci
TUTTI.
Me per prima.
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
E TU, si proprio TU, adesso, fai ciò che devi.
POST 5 | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Sab 17 Lug - 18:03 | |
| - Klint ha scritto:
- c'è chi osa, rischia e non viene creduto...
c'è chi non agisce e gli viene garantita fiducia... c'è chi chiede aiuto senza ricevere risposta... c'è chi offre aiuto e non trova mani bisognose...
probabilmente c'è anche chi riesce ad organizzarsi meglio e chi peggio...daltronde se non fosse così non esisterebbero ne vincitori, ne vinti...
POST 2 Hai detto tutto tu! POST 1 | |
|
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Sab 17 Lug - 18:53 | |
| Preparate la Penna, ci sarà tanto da scrivere a fine partita, tanto da scrivere.. POST 1 | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| |
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Sab 17 Lug - 19:56 | |
| ...Il sonno è una fonte di energia non rinnovabile...
POST 5 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Sab 17 Lug - 20:15 | |
| - DarkMatter ha scritto:
- Preparate la Penna, ci sarà tanto da scrivere a fine partita, tanto da scrivere..
Iniziaascriveresullasabbia POST 1 | |
|
| |
Nik Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Sab 17 Lug - 20:35 | |
| - Grega ha scritto:
- ...Il sonno è una fonte di energia non rinnovabile...
Allora lo sono anche la fame, la sete e la mancanza d'aria.. Invece secondo me tutte le energie sono rinnovabili, soltanto che l'uomo non sa ancora come rinnovarle. POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Sab 17 Lug - 21:39 | |
| Chi non si impegna a giocare con intelletto... dovrebbe andare a mare a rinfrescare la capa... che gira! POST 1 | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Sab 17 Lug - 21:48 | |
| - Lestat ha scritto:
- Chi non si impegna a giocare con intelletto...
dovrebbe andare a mare a rinfrescare la capa... che gira! Proprio vero... Come lo è il fatto che un'auto senza un conducente non serve a nulla. POST 1 | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Sab 17 Lug - 22:14 | |
| Com'è vero che l'ammontare dei numeri primi è infinito POST 1 | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Dom 18 Lug - 10:25 | |
| l'unione fa la forza...ed è proprio quella che manca...
voti dispersi a causa del poco, se non nullo, contatto...
manca compattezza...ed oramai credo sia troppo tardi per cercarla...
uno dopo l'altro molte persone cadranno...me compreso...la fine è vicina, ma ne è comunque valsa la pena POST 1 | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Dom 18 Lug - 10:28 | |
| La fine è vicina.Proprio vero POST 2 | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Dom 18 Lug - 10:55 | |
| Domenica mattina....
Attendo il rintocco delle campane che chiamano i fedeli a partecipare la Santa Messa, purtroppo alle mie orecchie giunge solo il fruscio del vento tra le fronde degli alberi. La Cittadella è ancora quieta, come se qualcosa dovesse accadere da un momento all'altro.
...o forse tutto è già accaduto e noi stolti non ce ne rendiamo conto...
Attendiamo. - Klint ha scritto:
- La fine è vicina
POST 2 | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Dom 18 Lug - 12:19 | |
| " Non avere onta delle tue inquietudini e dei tuoi languori [...]. Non respingere la dolcezza che t'invade, l'illusione che ti avvolge, la malinconia che ti attira [...].
A qualcuno queste parole dovrebbero dire qualcosa... POST 1
| |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Dom 18 Lug - 17:10 | |
| uniti, contro un pianto di dolore, per cercare di contrastare l'ormai già scritto corso degli eventi...
Per alcuni la vittoria è vicina...per altri sarebbe un eufemismo dire che è lontana...ma di sicuro una resa non è il miglio modo per concludere una battaglia...
Quelli che pensavamo alleati, ci hanno incantato con belle parole, e forse, continuano a farlo, anche dopo esser stati smascherati...
Spero solo che un grido di aiuto trovi il corretto sostegno da parte di chi professa l'aiuto come stile di vita...
POST 2 | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Dom 18 Lug - 19:27 | |
| | |
|
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Dom 18 Lug - 20:10 | |
| Chi è senza peccato scagli la prima pietra (sia dalla fazione eletta che dalla fazione dannata). | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Dom 18 Lug - 20:14 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Dom 18 Lug - 20:15 | |
| Complimenti a tutti innanzitutto!
Ad Aegis che praticamente ha risolto la partita con un bluff improvvisato spettacolare dopo un morso sbagliato... Sbagliato? Si è rivelato la vera carta vincente xD
A Ravie che ha svolto un lavoro ottimo sia con il contratto sia con le sue azioni. E' la prima dannata che si è unita al castello.
A Darkmatter per il bluff da illusionista e per il raggiro a Zichy, peccato che c'era Aegis con noi.
Ai cardinali James e Klint che dovevano agire così ma che se la sono presa nel deretano.
A Thinkdark che nella sua battaglia da solo contro i vampiri stava per ucciderne uno.
A tutti gli altri dannati che si sono fidati senza troppe storie: Aleshane {povera, erede di spia}, Illidan, Jinebra, Zichy.
A tutti gli altri con i quali per vicende di gara ho parlato poco.
Onore agli sconfitti e complimenti ai master per una partita impeccabile nel tempismo.
Grazie a tutti per una partita stupenda!Il vostro castellano di fiducia, Yontra
| |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Dom 18 Lug - 22:00 | |
| Complimenti ai Dannati in primis.
In secundis devo chiedere scusa a tutti in particolar modo al mio compagno di Chiesa Mysteriis che in giornata uno lo ho lasciato solo, e poi a tutti voi giocatori, spettatori e master perchè in questa gara ho tenuto un comportamento indecente.
Per miei problemi personali che si sono accavallati all'improvviso sono stato un giocatore assente giocando, penso, una delle partite peggiori in assoluto del mio repertorio, peggiore anche della mia prima gara.
Quindi il primo giocatore da votare come peggiore sono io e me lo merito tutto.
Mi riprometto in questi giorni di leggere tutte le stanze segrete per dare in modo giusto i voti di giocatori migliori.
Grazie dell'attenzione e ancora scusa a tutti quanti. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Dom 18 Lug - 22:06 | |
| Momento, momento, momento! Immaginavo di dimenticare qualcuno!!! I miei compagni di castello Zelgius e Nik!!! Complimentissimi anche a loro!!! | |
|
| |
Nik Utente
| |
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 | |
| |
|
| |
| La piazza di Gara 43 | |
|