ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di Gara 44

Andare in basso 
+22
Hikaru
Sereish
CuoreDiVetro
Brash
Klint
Yontra
Illidan
Miccio
Aleshane
Tuk
Lestat
Ravie
Grega
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Krisaga
Nik
James
DoRe
Miofibrilla
Zelgius
Wylt
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 17:15

Benvenuti alle porte della cittadella!!!

La piazza di Gara 44 Portan11

01 - Miofibrilla
02 - Zicky

03 - James
04 - Yontra
05 - Pampurio
06 - Tuk
07 - Lacrimadisangue
08 - Klint
09 - Grega
10 - Aleshane
11 - Krisaga - (TUTOR Jinebra)
12 - Nik
13 - Cuoredivetro
14 - Stregakomandakolori
15 - Hikaru
16 - Illidan
17 -
Trinity - (TUTOR Antares)
18 - Ravie

19 - Miccio - (TUTOR Astilk)
20 - Lestat

21 - Hollow
22 - Sereish
23 - Zelgius
24 - Dore
25 - Brash



Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al
Gruppo Master con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo come riportato qui:

https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verranno dati 2 voti al Patibolo come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm

Ricordo che ogni Popolano non deve comparire in Piazza con più di 5 post; i post successivi consegneranno delle penalità come da Regolamento qui riportato:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm

ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la
annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale o dallo
Spirito della Cittadella, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità, inoltre non riceverebbero nessun Mp Fantasma.


Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htm

Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare, come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htm

Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente.
Grazie
NB.: i Master invitano tutti i Giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, dopo ovviamente ad aver letto il Regolamento.

I Master saranno DAMPYR, WYLT, SATURNO e DANTE
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 20:01

Le porte son ora aperte.

Buon proseguimento.
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 20:02

Arriva per primo correndo, e si guarda attorno

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 20:10

Io vi propongo dei baci, io dispenso amore eterno.

"Tu, passante dal mantello strano (Zelgius), perchè ti guardi attorno? Hai voglia di innamorarti perdutamente?"

Con il mio arco e la mia freccia, io vi donerò l'amore, sempre che non sia troppo tardi...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 20:13

"Me lo dimostri, non è mai troppo tardi".

POST 2
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 20:24

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Buona SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSera a tutti i presenti e a chi ancora non è arrivato

Io vendevo cappelli ma poi sono inpazzito

Chi vuole del TE' NO NO NO ADESSO A Ok scusa

Bene e il mio cappello ora mi fa compagnia e bevo té

Chi vuole del TE' NON E' IL MOMENTO A Ok scusa

E Vi farò divertire tutti quanti

Chi vuole del TE' Si ora puoi dirlo A Ok



CHI VUOLE DEL TE'

POST 1


Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 20:27

Quanta gente!

Mai che riesco ad essere il primo ad entrare in CITTADELLA!!

Miofibrilla, giocheremo insieme?

chi lo sa..

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Nik
Utente
Utente
Nik


Data d'iscrizione : 04.05.10

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 20:41

Io in questo momento gioco sia con James che con Miofibrilla, chi dei due vuol giocare con me anche domani?

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.07.10

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 20:43

Gli orsi sono golosi di miele; inoltre sono grassi, grossi e pelosi. Camminano muovendo il di dietro qua e là; riposano all'ombra e ogni tanto si strofinano pure sugli alberi.
Qualche volta la corteccia è debole e cade tutta per terra.
Quando hanno fame o caldo se ne vanno al ruscello.


E' così, parola di donna.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 20:51

Nik ha scritto:
Io in questo momento gioco sia con James che con Miofibrilla, chi dei due vuol giocare con me anche domani?


"Io"


Disse la donna. Per poi voltarsi e proseguire oltre, con passo nè troppo veloce nè troppo lento. Difficile dire se volesse essere seguita, difficile dire se volesse essere lasciata in pace.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 20:52

Krisaga, conosco tanti esseri umani che hanno lo stesso comportamento degli orsi...




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Nik
Utente
Utente
Nik


Data d'iscrizione : 04.05.10

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 21:03

LacrimadiSangue ha scritto:
Nik ha scritto:
Io in questo momento gioco sia con James che con Miofibrilla, chi dei due vuol giocare con me anche domani?


"Io"


Disse la donna. Per poi voltarsi e proseguire oltre, con passo nè troppo veloce nè troppo lento. Difficile dire se volesse essere seguita, difficile dire se volesse essere lasciata in pace.



Una donna che vuol essere lasciata in pace di solito lo palesa chiaramente, quando invece offre un comportamento così ambiguo, solitamente vuol essere seguita.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.07.10

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 21:11

Stregakomandakolori:
Pure io. Ad esempio mio fratello: quando gli prude la schiena, proprio a metà, dove per arrivarci con le mani è un calvario, si gira e si strofina sullo stipite della porta. Inoltre, lui è grasso, grosso...E un po' meno peloso.
Però c'è quasi tutto.
Pensa un po', va perfino in piscina quando ha caldo, si fa offrire da mangiare dagli amici al bar che sta lì vicino. Io invece mi devo accontentare del mare, non è giusto.


Tu invece, ti comporti come un orso?



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 21:41

*si guarda intorno con aria smarrita*

Ma che discorsi sono mai questi? chi mostra senza alcun pudore arco e frecce, chi importuna giovani donne ( lol! perdonami, ma questa me la son servita su un piatto d'argento!!!), chi parla di orsi...

C'è qualcuno che vorrebbe aver la cortesia di aiutare una giovane musicista?

*detto ciò continuò a lucidare il suo strumento, guardandolo con aria affranta*





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 21:43

Entro in città esattamente nel momento in cui un giovane diceva qualcosa di interessante.



Nik ha scritto:
Io in questo momento gioco sia con James che con Miofibrilla, chi dei due vuol giocare con me anche domani?



"Io ho voglia di giocare. Potrei iniziare con te."disse avvicinandosi al giovane.
" Il problema è che non mi piace perdere. Bada bene che sia qualcosa di interessante e divertente! A cosa vuoi giocare??"







POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 22:19

Fossi in me... io giocherei con Lestat,





POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 22:26

Lestat ha scritto:
Fossi in me... io giocherei con Lestat,

cosa offre?





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 22:27

Lestat ha scritto:
Fossi in me... io giocherei con Lestat,

"E se non fossi in te??°°"




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 22:30

Avvolto nelle sue nobili vesti sir Tuk da Newcastle varco i cancelli della Cittadella,dietro di lui il suo fedele servitore Jacob che ansimante rancolava dietro il signorotto con lo zaino con il kit scientifico e le valigie con i vestiti del suo signore.
sir Tuk mi aspetti per cortesia non riesco a starle dietro se va' così veloce...
Jacob muoviti non abbiamo tempo da perdere,la scienza è già stata fin troppo ostacolatà,ricorda che siamo quì per provare che la mia teoria è esatta
Non appena il servo raggiunse il padrone i due attreversarono il villaggio muovendosi silenziosi tra le illuminate vie ottocentesche fino a giungere nell' affollata piazza.
Uff a quanto pare non siamo arrivati per primi mio signore
E' colpa tua Jacob,sei tu che hai voluto fermarti al villaggio quì vicino per riposarti quando mancavano solo pochi chilometri
Sbum il giovane e goffo apprendista si tolse di dosso lo zaino che con un sordo tonfo sbatte sul selciato della piazzaMaledizione stai attento Jacob lì dentro c'è il mio kit,vai a farti un giro e rilassati,ci penso io quì
Ma...va bene signore
Il bell' apprendista fece per dirigersi verso la locanda lì in piazza,ma a un certo punto si gira verso lo scienzato e con sguado rammaricato si rivolse a quest'ultimo.Mi dispiace sir Tuk per averle fato cadere il suo kit
Tranquillo il kit è rimasto intero,va' a riposarti domani iniziamo l'esperimento



POST 1
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 23:51

LacrimadiSangue ha scritto:
Nik ha scritto:
Io in questo momento gioco sia con James che con Miofibrilla, chi dei due vuol giocare con me anche domani?


"Io"


Disse la donna. Per poi voltarsi e proseguire oltre, con passo nè troppo veloce nè troppo lento. Difficile dire se volesse essere seguita, difficile dire se volesse essere lasciata in pace.



Ha detto "chi dei due"!!

Cosa vuoi tu..

Io NIK, mi offro volentieri!




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Aleshane
Utente
Utente
Aleshane


Femmina
Età : 33
Località : bologna
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 23.01.10

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 0:32

Il caldo afoso della cittadella imperla di sudore la mia fronte...alla taverna accanto alla piazza ho comprato un bicchiere di Macedoniaper rinfrescarmi,la frutta è sempre la soluzione migliore per il caldo,chissà se anche a Philip piace la macedonia...




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 1:16

NIK, sarebbe semplice dire gioca con me, ma il mio è uno sport pericoloso.
Certo in due avremmo più frecce al nostro arco, ma più rischi... ami il rischio? Ma soprattutto, sei capace di amare? Vorresti innamorarti?

Sai, Nik, se sei innamorato te ne accorgi subito: vampe di calore invadono il tuo corpo... e da quel momento non hai più fame, desideri solo rinfrescarti ad un ruscello, qualsiasi esso sia.




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Miccio
Utente
Utente
Miccio


Maschio
Età : 40
Località : Manduria
Data d'iscrizione : 14.07.10

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 1:25

arrivo in cittadella a tarda sera ,ma vedo ancora gente sveglia.che sia questo l'orario giusto?




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 2:03

quanto movimento !!





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 2:04

Se conosci il nemico e conosci te stesso, sarai vittorioso anche dopo cento vittorie.
Se conosci te stesso, ma non il nemico, per ogni battaglia vinta ne seguirà una persa.
Se conosci ne te stesso ne il nemico, sarai sconfitto in ogni scontro.

-Sun Tzu-


Mi piace questa citazione, la prenderò in prestito per un po'. Conoscendo me stesso, tutto ciò che manca è conoscere il nemico... Oh beh, ci vorrà poco. Molto poco.


He, Viper



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di Gara 44
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 26
» La Piazza di Gara 4
» La piazza di gara 10
» La Piazza di Gara 18
» La Piazza di Gara 20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 44-
Vai verso: