ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di Gara 44

Andare in basso 
+22
Hikaru
Sereish
CuoreDiVetro
Brash
Klint
Yontra
Illidan
Miccio
Aleshane
Tuk
Lestat
Ravie
Grega
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Krisaga
Nik
James
DoRe
Miofibrilla
Zelgius
Wylt
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 30 Lug - 23:37

Grazie Smile...questa è la prima partita in cui ho capito quello che mi succedeva intorno...(bè più o meno..fino a stamattina ero convinto che James era il castello...)
HO SPRECATO I PRIMI 2 GIORNI PER MIOFIBRILLA E I SUOI STUPIDI POST SULL'AMORE MA CHE CASPIO C'ENTRANO? xD E ADESSO SPIEGA! Very Happy..io avevo fatto intendere di essere collezionista ma molto di più emofilo...guardate il post in cui cerco gente che mi può far comodo ;)
Torna in alto Andare in basso
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.07.10

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 30 Lug - 23:49

Miofibrilla dovrebbe spiegare sulla sua stanza personale, se non erro...
Comunque questa era la mia prima partita, e facendo due domande a Miofibrilla per delucidazioni, mi ha tirato fuori un ragionamento mostruoso beccando il mio ruolo, quasi...

Che sfiga T_T Se solo Klint non mi avesse azionata addosso mentre io lo facevo su di lui, avrei potuto starmene un po' più in disparte <.<
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 30 Lug - 23:57

Cerco la CHIESAAAAAAAAAAA pig pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 0:21

Krisaga ha scritto:
Miofibrilla dovrebbe spiegare sulla sua stanza personale, se non erro...
Comunque questa era la mia prima partita, e facendo due domande a Miofibrilla per delucidazioni, mi ha tirato fuori un ragionamento mostruoso beccando il mio ruolo, quasi...

Che sfiga T_T Se solo Klint non mi avesse azionata addosso mentre io lo facevo su di lui, avrei potuto starmene un po' più in disparte <.<

Per ZELGIUS: tutto quello che ho scritto è spiegato nella stanza segreta "IL FALO' "

Per KRISAGA: quel ragionamento fatto con te, in cui ti estorcevo il ruolo di indovina o emofilo, e il ruolo di Klint spia eletta è stata la chiccha della mia gara... il resto tanto, tanto, tanto impegno... molte maledizioni al rapitore (anche se è stato un ordine del castello) e... ... ...

... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA: ragazzi, troppa gente predata dal collezionista, abbiamo fatto una figuraccia (io per primo)!!!
Siccome sono stato predato anche io (grazie James, per aver detto il mio ruolo a Zelgius La piazza di Gara 44 - Pagina 10 968760 ), dobbiamo imparare a gestire meglio le informazioni.
La piazza di Gara 44 - Pagina 10 598777
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 0:39

Lestat ha scritto:
è tutta COLPA del PORCO SEREISH ...


lol!



lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 0:41

In fondo in fondo... cose c'era di sbagliato in questa partita? Una nota stonata dettata dal Regime? Il filo rovinato non può rovinare l'intreccio delicato della trama non credete?
Onore al Collezionista JAMES per la vittoria accompagnata da un pizzico della Dea Bendata Razz

Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 0:45

Bravo JAMES complimenti
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 0:50

Sereish ha scritto:
In fondo in fondo... cose c'era di sbagliato in questa partita? Una nota stonata dettata dal Regime? Il filo rovinato non può rovinare l'intreccio delicato della trama non credete?
Onore al Collezionista JAMES per la vittoria accompagnata da un pizzico della Dea Bendata Razz



Se il castello ordina, si prende le sue responsabilità...

Io se sono chiesa o castello me le prendo sempre; se sono pedina minore eseguo gli ordini (al massimo dò consigli, ma eseguo gli ordini).

Se il rapitore Sereish ha eseguito l'ordine del castello, allora alzo le mani... cercherò nella fortezza dei vampiri la causa della mia conversione.

(PS chiacchiere da bar... La piazza di Gara 44 - Pagina 10 598777 )
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 0:52

... anche stasera la COMBO sarebbe stata impeccabile! *.*
Torna in alto Andare in basso
Nik
Utente
Utente
Nik


Data d'iscrizione : 04.05.10

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 1:04

Mi correggo..siccome quel giorno c'erano morti sia james che lestat la possibilità che lui resuscitasse era del 5% non del 10%, e quindi che lo facesse in tempo per poter agire e predare hollow non è una possibilità su 180, ma UNA su 360!!!

James mi dai i numeri del lotto che me li gioco!!!
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 1:16

Sereish ha scritto:
... anche stasera la COMBO sarebbe stata impeccabile! *.*

Ahh, le COMBO... lol!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 1:59

Nik ha scritto:
Mi correggo..siccome quel giorno c'erano morti sia james che lestat la possibilità che lui resuscitasse era del 5% non del 10%, e quindi che lo facesse in tempo per poter agire e predare hollow non è una possibilità su 180, ma UNA su 360!!!

James mi dai i numeri del lotto che me li gioco!!!


HHAHAAHAHA

..E NON ROSICARE ANCHE TU, C'E' GIA' ZELGIUS (AL QUALE HO REGALATO UNA PREDA)!!

COMUNQUE, PROPRIO PERCHE' SEI TU: 26-56-77 SU MILANO E CAGLIARI
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 2:01

COMUNQUE GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI!!!

SONO STATO MOLTO FORTUNATO, LO AMMETTO, LE PERCENTUALI DI NIK SONO ASSOLUTAMENTE CORRETTE, PERO' DA PARTE MIA CI METTO SEMPRE IL MASSIMO IMPEGNO!

CREDO CHE QUALUNQUE COLLEZIONISTA MORTO IN PRIMA GIORNATA AVREBBE UN PO' LASCIATO ANDARE!!

GRAZIE A TUTTI PER LA BELLA PARTITA!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 2:09

James tu sei per ANIKA molto importante:

1) sei simpatico
2) ti impegni da morire
3) partecipi in piazza e con tutti i mezzi possibili e immaginabili

Ma... La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_study
Se leggi le stanze segrete, abbiamo sottovalutato il fatto che lo spirito della cittadella ti avesse portato in vita tra morti e collezionista (mamma mia che fondoschiena), per il resto eri appeso al guinzaglio.
Ma chi vince scrive la storia... ed oggi un capitolo di questa è dedicato a te.
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 2:12

Miofibrilla ha scritto:
James tu sei per ANIKA molto importante:

1) sei simpatico
2) ti impegni da morire
3) partecipi in piazza e con tutti i mezzi possibili e immaginabili

Ma... La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_study
Se leggi le stanze segrete, abbiamo sottovalutato il fatto che lo spirito della cittadella ti avesse portato in vita tra morti e collezionista (mamma mia che fondoschiena), per il resto eri appeso al guinzaglio.
Ma chi vince scrive la storia... ed oggi un capitolo di questa è dedicato a te.

GRAZIE PER I "PUNTI" MIOFIBRILLA!!

INFATTI HO SCRITTO CHE SONO STATO FORTUNATISSIMO, VI HO DATO ANCHE I NUMERI, COSA VOLETE ANCORA!?!?!?!?!?
CHE RINUNCIO ALLA VITTORIA!??! MAI!!!!!!

HAHAAHAHAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 2:19

No, ma che ti metti di \"deretano\" e ce lo fai vedere per bene... La piazza di Gara 44 - Pagina 10 884297 (occhio ad Aigor!!!)
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 11:55

complimenti al buon james Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 11:56

Miofibrilla ha scritto:
Sereish ha scritto:
In fondo in fondo... cose c'era di sbagliato in questa partita? Una nota stonata dettata dal Regime? Il filo rovinato non può rovinare l'intreccio delicato della trama non credete?
Onore al Collezionista JAMES per la vittoria accompagnata da un pizzico della Dea Bendata Razz



Se il castello ordina, si prende le sue responsabilità...

Io se sono chiesa o castello me le prendo sempre; se sono pedina minore eseguo gli ordini (al massimo dò consigli, ma eseguo gli ordini).

Se il rapitore Sereish ha eseguito l'ordine del castello, allora alzo le mani... cercherò nella fortezza dei vampiri la causa della mia conversione.

(PS chiacchiere da bar... La piazza di Gara 44 - Pagina 10 598777 )


mi dispiace per la conversione forzata anche perchè saresti potuto esserci molto utile con la tua esperienza Miofibrilla,cmq per quello puoi prendertela con Sereish visto che quell' ordine non è arrivato da noi ma dalla sua testa bacata. lol!



Sereish al patibolo!!!!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 13:35

Tuk ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
Sereish ha scritto:
In fondo in fondo... cose c'era di sbagliato in questa partita? Una nota stonata dettata dal Regime? Il filo rovinato non può rovinare l'intreccio delicato della trama non credete?
Onore al Collezionista JAMES per la vittoria accompagnata da un pizzico della Dea Bendata Razz



Se il castello ordina, si prende le sue responsabilità...

Io se sono chiesa o castello me le prendo sempre; se sono pedina minore eseguo gli ordini (al massimo dò consigli, ma eseguo gli ordini).

Se il rapitore Sereish ha eseguito l'ordine del castello, allora alzo le mani... cercherò nella fortezza dei vampiri la causa della mia conversione.

(PS chiacchiere da bar... La piazza di Gara 44 - Pagina 10 598777 )


mi dispiace per la conversione forzata anche perchè saresti potuto esserci molto utile con la tua esperienza Miofibrilla,cmq per quello puoi prendertela con Sereish visto che quell' ordine non è arrivato da noi ma dalla sua testa bacata. lol!



Sereish al patibolo!!!!



Ahi...prevedo nubifragi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 14:12

Lacrima, nessun nubifragio.
Oramai conosco il personaggio Sereish ed ero quasi certo che non era il castello ad avergli dato ordini di non rapire me...

Adesso, che si mettano d'accordo Ravie, Tuk e Sereish... io devo solo cambiare l'ordine dei 3 nomi!!!

La gara è finita e forse non saprò mai chi ha deciso di non rapirmi in giornata 2, nonostante l'abbia chiesto in aramaico.
Pazienza.

PS Lacrima perdonami per il tradimento (oramai eravamo avversari), ma credevo di aver in pugno il collezionista, MAI avrei regalato la gara a lui. Fiino a 2 prede io posso anche sfruttarlo, ma MAI lo avrei lasciato vincere tranquillamente.
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 14:18

Miofibrilla ha scritto:
Lacrima, nessun nubifragio.
Oramai conosco il personaggio Sereish ed ero quasi certo che non era il castello ad avergli dato ordini di non rapire me...

Adesso, che si mettano d'accordo Ravie, Tuk e Sereish... io devo solo cambiare l'ordine dei 3 nomi!!!

La gara è finita e forse non saprò mai chi ha deciso di non rapirmi in giornata 2, nonostante l'abbia chiesto in aramaico.
Pazienza.

PS Lacrima perdonami per il tradimento (oramai eravamo avversari), ma credevo di aver in pugno il collezionista, MAI avrei regalato la gara a lui. Fiino a 2 prede io posso anche sfruttarlo, ma MAI lo avrei lasciato vincere tranquillamente.

"tusce"
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 14:26

Miofibrilla ha scritto:
Lacrima, nessun nubifragio.
Oramai conosco il personaggio Sereish ed ero quasi certo che non era il castello ad avergli dato ordini di non rapire me...

Adesso, che si mettano d'accordo Ravie, Tuk e Sereish... io devo solo cambiare l'ordine dei 3 nomi!!!

La gara è finita e forse non saprò mai chi ha deciso di non rapirmi in giornata 2, nonostante l'abbia chiesto in aramaico.
Pazienza.

PS Lacrima perdonami per il tradimento (oramai eravamo avversari), ma credevo di aver in pugno il collezionista, MAI avrei regalato la gara a lui. Fiino a 2 prede io posso anche sfruttarlo, ma MAI lo avrei lasciato vincere tranquillamente.


Ne sono consapevole, il tradimento ci sta tutto Miof.... da erede di Cardinale far fuori un illusionista senza sprecare il patibolo era un colpaccio , del resto potevi essere SOLO tu, perchè TU solo sapevi cos'ero. Mi basta questa come soddisfazione personale, se non lo avessi detto a te, sarei rimasta viva e presumo NON "sgamata" , ma prima o poi di qualcuno ci si deve fidare, e onestamente anche io davo per scontato ti rapissero, visto quanto eri esposto come dannato ... ho anche illuso su di te per portare a termine al combo...pazienza... Vuol dire che nonostante l'esperienza...devo ancora imparare , del resto mi ha detto in questa gara su msn che nn sono abbastanza sveglia quindi ...
Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 14:31

A quando la prossima Master?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 14:33

Ti ho detto che non sei sveglia? Ritratto assolutamente, semmai lo avessi fatto!!!
Se non sei sveglia tu, chi diavolo lo è?

Ti sei fidata a ragion veduta, ti sei fidata di un DANNATO; purtroppo ti ha tradito un "ELETTO"...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Lug - 14:35

Zelgius, ormai il Live è alle porte e le vacanze incombono (per fortuna) su tutti noi, masters, giocatori e non.... temo che la prossima GARA vedrà la luce a fine Agosto... anche inizio Settembre...




Miofibrilla , non tu , assolutamente. E' il commento gentile di qualcun altro, qualcuno che è troppo sveglio per la sottoscritta ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di Gara 44
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 44-
Vai verso: