| La piazza di Gara 44 | |
|
+22Hikaru Sereish CuoreDiVetro Brash Klint Yontra Illidan Miccio Aleshane Tuk Lestat Ravie Grega Stregakomandakolori LacrimadiSangue Krisaga Nik James DoRe Miofibrilla Zelgius Wylt 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Ven 30 Lug - 23:37 | |
| Grazie ...questa è la prima partita in cui ho capito quello che mi succedeva intorno...(bè più o meno..fino a stamattina ero convinto che James era il castello...) HO SPRECATO I PRIMI 2 GIORNI PER MIOFIBRILLA E I SUOI STUPIDI POST SULL'AMORE MA CHE CASPIO C'ENTRANO? xD E ADESSO SPIEGA! ..io avevo fatto intendere di essere collezionista ma molto di più emofilo...guardate il post in cui cerco gente che mi può far comodo ;) | |
|
| |
Krisaga Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Ven 30 Lug - 23:49 | |
| Miofibrilla dovrebbe spiegare sulla sua stanza personale, se non erro... Comunque questa era la mia prima partita, e facendo due domande a Miofibrilla per delucidazioni, mi ha tirato fuori un ragionamento mostruoso beccando il mio ruolo, quasi...
Che sfiga T_T Se solo Klint non mi avesse azionata addosso mentre io lo facevo su di lui, avrei potuto starmene un po' più in disparte <.< | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Ven 30 Lug - 23:57 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Sab 31 Lug - 0:21 | |
| - Krisaga ha scritto:
- Miofibrilla dovrebbe spiegare sulla sua stanza personale, se non erro...
Comunque questa era la mia prima partita, e facendo due domande a Miofibrilla per delucidazioni, mi ha tirato fuori un ragionamento mostruoso beccando il mio ruolo, quasi...
Che sfiga T_T Se solo Klint non mi avesse azionata addosso mentre io lo facevo su di lui, avrei potuto starmene un po' più in disparte <.< Per ZELGIUS: tutto quello che ho scritto è spiegato nella stanza segreta "IL FALO' " Per KRISAGA: quel ragionamento fatto con te, in cui ti estorcevo il ruolo di indovina o emofilo, e il ruolo di Klint spia eletta è stata la chiccha della mia gara... il resto tanto, tanto, tanto impegno... molte maledizioni al rapitore (anche se è stato un ordine del castello) e... ... ... ... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA: ragazzi, troppa gente predata dal collezionista, abbiamo fatto una figuraccia (io per primo)!!!Siccome sono stato predato anche io (grazie James, per aver detto il mio ruolo a Zelgius ), dobbiamo imparare a gestire meglio le informazioni. | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Zicky Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Sab 31 Lug - 0:52 | |
| ... anche stasera la COMBO sarebbe stata impeccabile! *.*
| |
|
| |
Nik Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Sab 31 Lug - 1:04 | |
| Mi correggo..siccome quel giorno c'erano morti sia james che lestat la possibilità che lui resuscitasse era del 5% non del 10%, e quindi che lo facesse in tempo per poter agire e predare hollow non è una possibilità su 180, ma UNA su 360!!!James mi dai i numeri del lotto che me li gioco!!! | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Sab 31 Lug - 1:59 | |
| - Nik ha scritto:
- Mi correggo..siccome quel giorno c'erano morti sia james che lestat la possibilità che lui resuscitasse era del 5% non del 10%, e quindi che lo facesse in tempo per poter agire e predare hollow non è una possibilità su 180, ma UNA su 360!!!
James mi dai i numeri del lotto che me li gioco!!!
HHAHAAHAHA ..E NON ROSICARE ANCHE TU, C'E' GIA' ZELGIUS (AL QUALE HO REGALATO UNA PREDA)!! COMUNQUE, PROPRIO PERCHE' SEI TU: 26-56-77 SU MILANO E CAGLIARI | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Sab 31 Lug - 2:01 | |
| COMUNQUE GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI!!! SONO STATO MOLTO FORTUNATO, LO AMMETTO, LE PERCENTUALI DI NIK SONO ASSOLUTAMENTE CORRETTE, PERO' DA PARTE MIA CI METTO SEMPRE IL MASSIMO IMPEGNO! CREDO CHE QUALUNQUE COLLEZIONISTA MORTO IN PRIMA GIORNATA AVREBBE UN PO' LASCIATO ANDARE!! GRAZIE A TUTTI PER LA BELLA PARTITA! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
James Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Sab 31 Lug - 11:55 | |
| complimenti al buon james | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Sab 31 Lug - 11:56 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Sab 31 Lug - 13:35 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Sab 31 Lug - 14:12 | |
| Lacrima, nessun nubifragio. Oramai conosco il personaggio Sereish ed ero quasi certo che non era il castello ad avergli dato ordini di non rapire me... Adesso, che si mettano d'accordo Ravie, Tuk e Sereish... io devo solo cambiare l'ordine dei 3 nomi!!! La gara è finita e forse non saprò mai chi ha deciso di non rapirmi in giornata 2, nonostante l'abbia chiesto in aramaico. Pazienza. PS Lacrima perdonami per il tradimento (oramai eravamo avversari), ma credevo di aver in pugno il collezionista, MAI avrei regalato la gara a lui. Fiino a 2 prede io posso anche sfruttarlo, ma MAI lo avrei lasciato vincere tranquillamente. | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Sab 31 Lug - 14:18 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Lacrima, nessun nubifragio.
Oramai conosco il personaggio Sereish ed ero quasi certo che non era il castello ad avergli dato ordini di non rapire me...
Adesso, che si mettano d'accordo Ravie, Tuk e Sereish... io devo solo cambiare l'ordine dei 3 nomi!!!
La gara è finita e forse non saprò mai chi ha deciso di non rapirmi in giornata 2, nonostante l'abbia chiesto in aramaico. Pazienza.
PS Lacrima perdonami per il tradimento (oramai eravamo avversari), ma credevo di aver in pugno il collezionista, MAI avrei regalato la gara a lui. Fiino a 2 prede io posso anche sfruttarlo, ma MAI lo avrei lasciato vincere tranquillamente. "tusce" | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Sab 31 Lug - 14:26 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Lacrima, nessun nubifragio.
Oramai conosco il personaggio Sereish ed ero quasi certo che non era il castello ad avergli dato ordini di non rapire me... Adesso, che si mettano d'accordo Ravie, Tuk e Sereish... io devo solo cambiare l'ordine dei 3 nomi!!! La gara è finita e forse non saprò mai chi ha deciso di non rapirmi in giornata 2, nonostante l'abbia chiesto in aramaico. Pazienza. PS Lacrima perdonami per il tradimento (oramai eravamo avversari), ma credevo di aver in pugno il collezionista, MAI avrei regalato la gara a lui. Fiino a 2 prede io posso anche sfruttarlo, ma MAI lo avrei lasciato vincere tranquillamente. Ne sono consapevole, il tradimento ci sta tutto Miof.... da erede di Cardinale far fuori un illusionista senza sprecare il patibolo era un colpaccio , del resto potevi essere SOLO tu, perchè TU solo sapevi cos'ero. Mi basta questa come soddisfazione personale, se non lo avessi detto a te, sarei rimasta viva e presumo NON "sgamata" , ma prima o poi di qualcuno ci si deve fidare, e onestamente anche io davo per scontato ti rapissero, visto quanto eri esposto come dannato ... ho anche illuso su di te per portare a termine al combo...pazienza... Vuol dire che nonostante l'esperienza...devo ancora imparare , del resto mi ha detto in questa gara su msn che nn sono abbastanza sveglia quindi ... | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Sab 31 Lug - 14:31 | |
| A quando la prossima Master? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Sab 31 Lug - 14:33 | |
| Ti ho detto che non sei sveglia? Ritratto assolutamente, semmai lo avessi fatto!!! Se non sei sveglia tu, chi diavolo lo è? Ti sei fidata a ragion veduta, ti sei fidata di un DANNATO; purtroppo ti ha tradito un "ELETTO"... | |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 Sab 31 Lug - 14:35 | |
| Zelgius, ormai il Live è alle porte e le vacanze incombono (per fortuna) su tutti noi, masters, giocatori e non.... temo che la prossima GARA vedrà la luce a fine Agosto... anche inizio Settembre...
Miofibrilla , non tu , assolutamente. E' il commento gentile di qualcun altro, qualcuno che è troppo sveglio per la sottoscritta ;) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di Gara 44 | |
| |
|
| |
| La piazza di Gara 44 | |
|