ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La piazza di Gara 44

Andare in basso 
+22
Hikaru
Sereish
CuoreDiVetro
Brash
Klint
Yontra
Illidan
Miccio
Aleshane
Tuk
Lestat
Ravie
Grega
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Krisaga
Nik
James
DoRe
Miofibrilla
Zelgius
Wylt
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 14:31

Anche se in ritardo...HIkaru fà il suo ingresso in cittadella...molto confuso...smarrito..meglio sedermi..

POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 14:33

tutto è il contrario di niente, disarmoniche alleanze si stanno stringendo, su una bilancia un sasso bianco ed un sasso nero..in imperfetto equilibrio..da che parte penderà dopo questa prima estenuante giornata?

Cerco svago nel frattempo...

POST 2
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 14:36

Salve miei cari popolani

DoRe ha scritto:
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSento molti parlare che vogliono rinfrescarsi!!!

Bene chi vuole un bel TE' caldo per rinfrescarsi??? Cretino semmai serve il TE' freddo! A Ok scusa.

Che bella gente che c'è qui... COSA VUOI?? Come faccio a fare il TE' freddo?? Ci metti del ghiaccio!!! A Ok scusa.

Comunque mi piacete qui sisisisisisisisisisi mi piacete molto se volete venire a prendere un TE' in mia compagnia sono disponibillimo

IL TE' FREDDO E' PRONTO!!!

POST 2

Nel tuo tè spero non ci sia del VELENO, per cui non avvelenare nessuno stanotte, io cerco soltanto una cosa LA CHIESA per cui NO PERDITEMPO chi verrà a prendermi in giro subirà lo stesso trattamento

POST 1
http://zicky88.spaces.live.com/
Pampurio
Utente
Utente
Pampurio

Maschio
Occupazione/Hobby : Nerdare

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 15:55

E anche Pampurio entra nella piazza della cittadella... Fradicio fino alle ossa si dirige verso la Taverna... Forse li potrà trovare qualcuno disposto a dargli qualche informazione utile...

POST 1
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 16:27

Torna James..

..ascolta tutti con entusiasmante interesse!

Cerca di capire di chi fidarsi e soprattutto a chi affidarsi!

E' un compito arduo ma di qualcuno dovrà pure fidarsi.

Lacrimadisangue, Miofibrilla, Stregakomadakolori, Klint, Hollow, Yontra, Zicky....

Chi tra questi potrà soddisfare le mie esigenze? chi vorrà tentare di contattarmi per avere qualche indizio?

Io dico..

POST 4
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina
Occupazione/Hobby : traslocare

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 16:39

...Perchè nessuno si cura di una povera musicista che lucida il suo strumento con aria affranta?

Perchè tutti ritengono le sue solo parole vane?
consolatore2

POST 3
Aleshane
Utente
Utente
Aleshane

Femmina
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 16:56

MACEDONIAAAAAAAAAAAAAAAAA,qualcuno vuole della macedonia?a Philip piace la macedonia,si si!!chissà se piacevA anche a LUI...

POST 3
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 17:30

Il Giappone è OTTO volte meglio della Macedonia, altro ché. Mi piace particolarmente la regione di Izumo, nel nord dell'isola Honshu. Lì si sta proprio da Dio.

POST 3
Trinity
Utente
Utente
Trinity

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 18:20

"...Abbiamo bisogno di aiuto per cercare la Verità.
Siamo in pericolo... Solo le Sorelle possono aiutarci.."

Avevo ancora l'aria perplessa e terrorizzata nel ricordare le parole di quella lettera, parole di qualcuno che non conoscevamo ma che sapeva del Nostro segreto. Chi era? Cosa voleva?

Ero giunta in questo posto ma era come se non ci fossi, lo sguardo perso nel vuoto indecisa e dubbiosa su ciò che sarebbe successo.

Non puoi esitare Sorella! E' il nostro destino a cui non puoi sottrarti! una voce che la raggiunge, una voce conosciuta fin da quando la memoria le permetteva di ricordare, una voce che l'accompagnava da sempre, fino alla fine dei suoi giorni
...Perchè? Io non voglio... Non è una cosa che posso fare, non riuscirei a.. TU PUOI! Hai tutte le capacità per farlo, POSSIAMO farcela.

Lenta procedeva verso la sua dimora, per prepararsi a dovere

Il nostro destino è Segnato, non possiamo sfuggire. Sai bene quanto il Fato ha già un compito per tutti noi.
I tuoi sogni, i tuoi incubi... Tutto è già stato scritto. Fidati di tua sorella... Ti ho mai fatto del Male?

No, ma tutte quelle persone che abbiamo...

E' stato necessario farlo, ricorda!

POST 1
Brash
Utente
Utente
Brash

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 18:35

"Brash ! ma perchè ci metti questa angoscia addosso ?!
Sai qualcosa della mano crudele ?!..."

il colore è il rosso
il numero è il 7
ci sono antri

POST 2
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 19:04

Muoviti Jacob oggi andiamo alla scoperta di qualche strana creatura,dicono che in questo paesino ce ne siano svariate,come ad esempio l' Homo Negris-negris(Negromante) o l'Homunculus fidelis(Templare)...su vieni!!
Silenziosamente sir Tuk avanzava alla ricerca di qualche traccia,finchè alla fine non trovò una mantide religiosa ferita al fianco da un morso che l'aveva dissanguata riducendola in fin di morte.
*Interessante...creature insettivore*
Intanto Jacob,sapeva già cosa fare,e presa da una scatoletta in latta una pinzetta sterilizzata raccolse il cadavere dell' insetto e lo mise in un piccolo barattolo di vetro,per poi risistemare tutto.
Possiamo continuare signore...
Perfetto,ottimo lavoro Jacob,e ricorda il motivo per cui siam quì,trovare nuove speci animali e scoprire la loro evoluzione,la scopeerta scientifica è sempre dietro l'angolo,quindi tieni gli occhi aperti
Così i due ripresero la loro ricerca alla nuova scoperta scientifica perlustrando i vicoli della Cittadella,mentre ormai il vespro era prossimo.

POST 2
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 19:11

Strano hobby collezionare mantidi religiose... Io, al tuo posto, ne farei esperimenti.

Mi fa piacere però aver trovato un collega, seppur alla lontana.

POST 4
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 19:15

Quello che non sopporto, o che forse mi fa ridere (ma esiste davvero una differenza poi? ) sono coloro che giungono e sono alla RICERCA di informazioni.... Chi siete voi per presumere che vi debbano essere date? Chi siete voi per LAMENTARVI di non essere cercati? Cosa avete FATTO per meritare informazioni (utili per di più) o per essere meritevoli di SEGUITO ????

NIENTE!!!

Assolutamente NIENTE....

SBRIGATEVELA DA VOI....O INIZIATE COME TUTTI ... A DARE O QUANTOMENO A SCAMBIARE ...

POST 3
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina
Occupazione/Hobby : traslocare

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 19:19

LacrimadiSangue ha scritto:

Quello che non sopporto, o che forse mi fa ridere (ma esiste davvero una differenza poi? ) sono coloro che giungono e sono alla RICERCA di informazioni.... Chi siete voi per presumere che vi debbano essere date? Chi siete voi per LAMENTARVI di non essere cercati? Cosa avete FATTO per meritare informazioni (utili per di più) o per essere meritevoli di SEGUITO ????

NIENTE!!!

Assolutamente NIENTE....

SBRIGATEVELA DA VOI....O INIZIATE COME TUTTI ... A DARE O QUANTOMENO A SCAMBIARE ...

...io non ho molto da dare... sono solo una povera musicista che non sa cosa fare per il proprio strumento, perchè non si può utilizzare così com'è, ma non si può nemmeno accordare...

POST 4
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 19:51

Metti qualche tasto, Grega.

Lacrima, io ho dato eccome, ma nessuno mi ha cercato. Come mai? Ipocrisia forse?

POST 5
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 20:01

Illidan ha scritto:
Metti qualche tasto, Grega.

Lacrima, io ho dato eccome, ma nessuno mi ha cercato. Come mai? Ipocrisia forse?

POST 5

Non saprei, io nn parlavo di TE.....forse i tuoi SERPENTI spaventano...magari falli rientrare nel cesto e qualcuno si avvicinerà....
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 20:08

Non possiedo serpenti, purtroppo. Mi piacerebbe averne, ma purtroppo tale desiderio è destinato a rimanere tale.

A me interessano, in questo contesto, i serpenti a due zampe, i mentitori, le lingue biforcute. Sono i serpenti a dover temere me e non viceversa, giacché le loro menzogne per me sono come fastidiosi sassolini in una scarpa, niente di più.

Il mio desiderio è conoscere, sapere, scovare, trovare,... tutto di tutti. Di sempre.

POST 1
Ravie
Utente
Utente
Ravie

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 20:20

Ascoltava la gente parlare in cittadella. spesso tendeva a non capire mai a cosa si riferissero o a fare ipotesi che poi si rivelavano assurde, quindi tendeva a rinunciare a dare un'interpretazione delle altrui parole, magari ci provava ma non ci metteva poi tanto impegno. Aveva parlato con Nik che le aveva proposto un gioco, era un tipo strano, non sapeva se fidarsi....
Ad un certo punto vide qualcuno che attirò la sua attenzione. Era un giovane. Avrebbe voluto avere il coraggio di andare a parlargli, ma quando qualcosa le interessava davvero e se era poi una persona diventava estremamente timida, cosa doveva fare?? Lo osservò muoversi e parlare, e ad un certo punto l'uomo, che era con lui, lo chiamò....Si chiamava Jacob. Che nome buffo pensò, continuando ad osservare
.

POST 1
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 20:34

Come volevasi dimostrare, subito i serpenti si son palesati alla mia dimora. Meglio così, per me ovviamente: ora so con chi dovrò sfogare la mia tremenda vendetta.

Mi chiedo solo perché, tra tutti, proprio io. Faccio davvero così paura?

POST 2
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 20:35

Siete venuti come l'orso al miele...

POST 1
http://dyd84.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 20:48

In verità in verità vi dico...

Quella della donna era solo un BLUFF lol!

Ma da che mondo e mondo si sa: per una cosa non avverata c'è sempre un regalo che qualcuno vuol farti a compensare la mancanza subita.
NEGROMANTE, hai fatto un ottimo lavoro quest'oggi. (la mira però sarebbe meglio allenarla un po' che ne dici? ^_*) Ora è tempo di unirci!! ALLEAMOCI!

POST 1
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 20:56

Mi hanno MORSO.
Hanno morso bene.
Sono un ammazzavampiri. Al momento opportuno posso calare il poker...
Ora però ho bisogno di tutte le pedine. TUTTE.
Infiltrati ?
vi aspetto!

Voglio 1 rapp. della chiesa e tutti gli eletti che parlano solo con ME.

Miofibrilla ha attirato l'attenzione della Signora, dicendo che ho chiesto rinforzi a ragin veduta.. quindi tronchiamo subito i dubbi.

Azione ed esiti presto presto, cosi archiviamo subito la gara!

POST 2
http://dyd84.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 20:59

Illidan ha scritto:
Strano hobby collezionare mantidi religiose... Io, al tuo posto, ne farei esperimenti.

Mi fa piacere però aver trovato un collega, seppur alla lontana.

Mi spiace messere,ma io non colleziono,la mantide era l'indizio per trovare chissà quale creatura ancora ignota al mondo scientifico,certo non avrò trovato quello che volevo(non credo lei sia insettivoro),però son riuscito a trovare una nuova creatura,il Popolanus biforcutus,Jacob prendi nota per favore
Il giovane assistente prese a scrivere su un taqquino alcuni dati sulla nuova scoperta del suo signore,mentre questi prese a fumare la pipa come farebbe qualsivoglia gentleman inglese d'alto rango.
Fatto sir Tuk!!
Bene andiamo per oggi abbiamo fatto abbastanza

POST 1
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 21:09

Lestat: Ecco, sembra che gli orsi ti abbiano masticato ben bene. Però i vampiri non sono pelosi e il tuo sangue non è il cibo degli Dèi.

Oh, oh, ma perché preoccuparsi? Meglio essere ottimisti, come fa Sereish, e che fa il burlone con i bluff;
cercherò di credere che l'amore possa essere Perfetto, senza compromessi,
cercherò di credere che potrò mangiare della macedonia senza trovar serpenti nell'ora del raccolto,
aspetterò che qualcuno voglia cominciare a suonare con la musicista sola.

Nella noia di chi attende comincerò a dipingere, sperando che la mia tavolozza povera mi basti. Insomma, devo fare qualcosa, o il tempo non finirà mai.

POST 1
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug - 21:17

In mezzo alla cittadella,annoiato,per niente vigile,cerca qualcuno che gli può far comodo.Ma sa che è troppo presto.Chissà se qualcuno vuole riprovare a prendere carta e penna.

POST 1
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 3 Icon_minitime

La piazza di Gara 44
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza - Gara 41
» La Piazza di Gara 46
» La piazza di gara 6
» La Piazza di Gara 17
» La Piazza di Gara 29