| La piazza di Gara 43 | |
|
+24Pampurio Mysteriis Sereish Zicky Nik Thinkdark Zelgius Aleshane DarkMatter Jinebra Darkness Lestat Klint James Aegis Ravie Diablo Yontra Ouh Illidan LacrimadiSangue Grega ADMIN Wylt 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 0:04 | |
| La solitudine fra noi Questo silenzio dentro me È l'inquietudine di vivere La vita senza te Cos'altro aggiungere? Continuiamo o continuate così..uno ad uno! POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 8:37 | |
| A.A.A. CERCASI
Chiesasuperarredataconpanchineinpelleariacondizionata perchèfamoltocaldoperrivelareilnomedinientepopodimenocheANIKA POST 1 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 8:45 | |
| - Zicky ha scritto:
A.A.A. CERCASI
ChiesasuperarredataconpanchineinpelleariacondizionataperchèfamoltocaldoperrivelareilnomedinientepopodimenocheANIKA
Vedo la Gente Morta.... ed è a quella che dovresti rivelare tale nome... le orecchie della Chiesa non sono per tutti...
Che poi ci sarebbe da porsi delle domende eh... ma parecchie domande ....su questa presunta informazione....
Cmq la cosa migliore, la mia forza più grande è che
"io so di non sapere, e ciò mi rende irrimediabilmente contenta una volta tanto " POST 1 | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 9:15 | |
| - Zicky ha scritto:
A.A.A. CERCASI
ChiesasuperarredataconpanchineinpelleariacondizionataperchèfamoltocaldoperrivelareilnomedinientepopodimenocheANIKA
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA POST 2 | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 9:22 | |
| - Zicky ha scritto:
A.A.A. CERCASI
Perlomeno c'è gente che ha il senso dell'umorismo da queste parti: fantastico questo posto!!! POST 3 | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 9:55 | |
| ogni sera che passa, le vittime di questa mattanza sono sempre più numerose...
siamo scesi di tre gradini, per poi risalirne di uno...già questa può essere considerata una buona notizia...
spero che le cose possano cambiare...spero che questo giorno finisca il più tardi possibile... POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 10:49 | |
| A.A.A. VENDESI
lettoacastelloconpontelevatoioincorporatoeinoltrenellanostra agenziaoccasioneirripetibilepaghiunfuneraleelaltroèinomaggio
AFFRETTATEVI POST 2 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 10:59 | |
| - Klint ha scritto:
- ogni sera che passa, le vittime di questa mattanza sono sempre più numerose...
siamo scesi di tre gradini, per poi risalirne di uno...già questa può essere considerata una buona notizia...
spero che le cose possano cambiare...spero che questo giorno finisca il più tardi possibile...
POST 1 A me nn sembra affatto che tu sia dispiaciuto da tutte queste morti,... direi al contrario compiaciuto.... soprattutto da quelle multiple di ieri...
Più facile vero mascherare il proprio operato nel caos? POST 2 | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 11:18 | |
| La partita avanza...mancherà molto alla fine?Zicky fa un grande nome,sarà vero? POST 1 | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 11:42 | |
| Veramente non ha fatto nessun nome....Zelgius...devi dire qualcosa? POST 1 | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 11:49 | |
| Ha fatto il nome di Anika,questo intendevo. POST 2 | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 11:49 | |
| - Zicky ha scritto:
-
A.A.A. VENDESI
lettoacastelloconpontelevatoioincorporatoeinoltrenellanostra agenziaoccasioneirripetibilepaghiunfuneraleelaltroèinomaggio
AFFRETTATEVI
POST 2
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA POST 3 | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 11:52 | |
| - Ouh ha scritto:
- Veramente non ha fatto nessun nome....Zelgius...devi dire qualcosa?
POST 1 Anche i morti parlano...VADE RETRO, FANTASMA! Zelgius, o forse volevi dire Zicky, non ha proprio nulla da dire! POST 4 | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 11:54 | |
| -.-" intendevo dire che ha detto di sapere il nome di Anika!!!Sono io stupido o voi non capite una mazza?XD POST 3 | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 11:58 | |
| Il mio dispiacere è sincero...
Ai condannati a morte mediante iniezione letale, vengono in realtà collegati 3 flaconi, di cui solo uno contiene la sostanza peccaminosa...
Lo stesso facevano con le pene di morte mediante fucilazione...dei tiratori scelti incaricati alla fucilazione, solo uno aveva veri proiettili, gli altri andavano a salve...
Tutto questo per sollevare moralmente i boia che compivano l'omicidio...
Ora mi sento come uno di quei boia...non conosco per certo se il mio colpo era a salve, o se nella mia siringa c'era una sostanza innocua o meno... non sò se ho contribuito realmente alla morte di qualcuno...ma la situazione non riesce ad alleviare la voce della mia coscienza comunque...
...spero solo che la vittima si meritasse quella fine... POST 2 | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 12:32 | |
| Morto va bene, rincogl...no,
Zelgius, lo perfettamente che ha detto Anika, ma quello è un ruolo non un nome....quindi quello che non capisce una mazza forse non sono io...
James, se ho scritto Zelgius, forse indenvo Zelgius, altrimenti avrei scritto Zicky.....
Gentilemente prima di affannarvi nello sprecare uno dei vostri 5 post, provate a far funzionare le cellule poste al di sopra del vostro apparato visivo....
Potete dire che dico idiozie, o che le mie parole non hanno senso, ma almeno abbiate la compiacienza di interpretare l'italiiano....
Cmq....Zicky, questo nome a sto punto sta diventando un'ossessione.....lo vogliamo diro, o non lo vogliamo dire? POST 2 | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 12:41 | |
| - Ouh ha scritto:
- Morto va bene, rincogl...no,
Zelgius, lo perfettamente che ha detto Anika, ma quello è un ruolo non un nome....quindi quello che non capisce una mazza forse non sono io...
James, se ho scritto Zelgius, forse indenvo Zelgius, altrimenti avrei scritto Zicky.....
Gentilemente prima di affannarvi nello sprecare uno dei vostri 5 post, provate a far funzionare le cellule poste al di sopra del vostro apparato visivo....
Potete dire che dico idiozie, o che le mie parole non hanno senso, ma almeno abbiate la compiacienza di interpretare l'italiiano....
Cmq....Zicky, questo nome a sto punto sta diventando un'ossessione.....lo vogliamo diro, o non lo vogliamo dire? HAHAHHAHAAAHDalle tue parole traspare nervosismo! Sei un MORTO ANOMALO! Dovresti riposare in pace, invece sei inquieto!Come mai Ouh?! E perchè mai solleciti Zicky a dirci il nome? Non ti curar del numero dei miei messaggi..hanno tutti un significato!POST 5 | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 13:24 | |
| - Zicky ha scritto:
A.A.A. CERCASI
Chiesasuperarredataconpanchineinpelleariacondizionata perchèfamoltocaldoperrivelareilnomedinientepopodimenocheANIKA
POST 1 - James ha scritto:
Non ti curar del numero dei miei messaggi..hanno tutti un significato!
Mmmm...Zicky non ci illudere dai! E James tu smettila di tirare ad indovinare
....Allora vediamo...
02 – Ouh 07 – Zicky ?? - Morto anomalo
questa è la partita dei rebus.... L'odierno, secondo me è il seguente: Trovate la corrispondenza del morto anomalo nella smorfia, sommate le due cifre, sommate poi quel numero ai 2 numeri in giallo qui sopra, e il risultato vi darà il corrispondente giocatore citato da Zicky....Secondo l'ordine di iscrizione:
01 – Zelgius 02 – Ouh 03 – Illidan 04 – Pampurio 05 – Lacrimadisangue 06 – Nik 07 – Zicky 08 – Mysteriis 09 – James 10 – Brash - (Tutor ???, per ora i master) 11 – Diablo 12 – Sereish 13 – Jinebra 14 – Lestat 15 – Aleshane 16 – Elle 17 – Klint - (Tutor Antares) 18 – Darkmatter 19 – Thinkdark 20 – Yontra 21 – Aegis 22 – Grega 23 – Dore 24 – Ravie 25 – Darkness
POST 1 | |
|
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 13:35 | |
| Più anomalo di un morto che parla, c'è solo un morto che torna in vita..
Thinkdark, sembra che tu voglia dirci che Zicky è illusionista e James indovina! O sono io che corro troppo con la fantasia? POST 1
| |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 13:56 | |
| Nome o ruolo...pensavo che fosse chiaro quel che dicevo.. POST 4 | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 14:56 | |
| NonilludolagenteeneanchetiroadindovinareHO SOLO CERTEZZE!!!Anziveloscrivopiùingrande:
HOSOLOCERTEZZE!!! POST 3 | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 16:11 | |
| solo gli stolti hanno certezze assolute...e di questo ne sono certo...quindi sono stolto a mia volta...
...il rischio di finire incastrati in una menzogna è elevato, se non garantito...
...quando non si viene scoperti, è perchè si è talmente convinti della propria bugia, che pur sapendo che di verità non si tratta, col tempo diviene la nostra verità...
...ma come ho già detto diverso tempo fa...corre una bella differenza tra la realtà, e la verità di ognuno... POST 3 | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 16:38 | |
| - Klint ha scritto:
- solo gli stolti hanno certezze assolute...e di questo ne sono certo...quindi sono stolto a mia volta...
...il rischio di finire incastrati in una menzogna è elevato, se non garantito...
...quando non si viene scoperti, è perchè si è talmente convinti della propria bugia, che pur sapendo che di verità non si tratta, col tempo diviene la nostra verità...
...ma come ho già detto diverso tempo fa...corre una bella differenza tra la realtà, e la verità di ognuno...
POST 3 ...interessante...
MOLTO POST 4 | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 Ven 16 Lug - 17:17 | |
| P.p.s Sereish NON è il castello. Qualunque dannato prenda ordini da lui la sta prendendo nel deretano.
POST 5 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di Gara 43 | |
| |
|
| |
| La piazza di Gara 43 | |
|