ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO Cosa ha in serbo il futuro ? |
|
| La Piazza di Gara 20 | |
|
+13Darkness Moheria Sereish Mistyca Chouna Miofibrilla Arials Syar Aegis Diabolica Viaggiatore Zicky Dampyr 17 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: La Piazza di Gara 20 Mar 17 Feb - 18:53 | |
| Cari Popolani.... Gara 20 è alle porte...come voi del resto, questa volta però c'è un alone strano....molti veterani hanno pagato con l'esclusione dala Cittadella, la loro prorompente vittoria passata, ma questo darà la possibilità a nuove leve di varcare la soglia per affrontarsi...Altra novità, è colui mi accompagnerà in questa nuova esilarant...emozionante e avvincente Gara, fa il suo eordio ufficiale XABARAS giunto dalle remote terre del regno Lontano, apposta per assistervi e.....impalarvi!!Ma lasciamo che siano le vostre voci a riempire le mura della desolata Cittadella....Ecco i presenti in Gara 20:01 - Aegis 02 - Lovecraft 03 - Granduca 04 - Tony 05 - Antoine 06 - Mordekay 07 - Miofibrilla 08 - Chouna 09 - Zicky 10 - Viaggiatore 11 - Cheope 12 - Sereish 13 - Darkness 14 - Diabolica 15 - Uriel 16 - Ezechiele 17 - Arials 18 - Moheria 19 - LordMarcvs 20 - Mistyca 21 - Syar 22 - Kiros 23 - Drugo 24 - Zahor 25 - LilithNB.: negli MP è ancora menzionato il Gruppo Amministratori, ma ovviamente dovrete inviare SEMPRE i vostri MP di gioco al Gruppo Master.Entro la fine della Giornata (ore 20.00 di Mercoledì 18 Febbraio) tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master oggetto OSPITI, indicando i 3 Popolani che vorranno invitare a casa loro, chi non inviterà 3 Popolani entro le 20.00 di domani riceverà 1 al Patibolo per ogni Popolano non invitato.
I Popolani che saranno invitati, ci resteranno per tutta la partita, anche in caso di morte i Popolani potranno comunicare all’interno delle loro Case. Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.Ricordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; i post successivi consegneranno delle penalità come da regolamento.ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità.Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento!Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare.Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente (in questo caso Gara 20).GrazieNB.: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio è a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarlo, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.
I Master saranno Dampyr e Xabaras. | |
| | | Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| | | | Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| | | | Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mar 17 Feb - 19:58 | |
| "Addirittura parlate già di indizio giusto.."
Disse all'uomo che aveva pronunciato quelle parole appena arrivato in cittadella..
Lei,dal canto suo,viveva già li,da tanto tempo.. e in effetti portava addosso i segni di una diatriba avvenuta tempo prima..ma li teneva ben nascosti..si teneva ben nascosta anche lei..di nessuno si fidava..
E urlava e inveiva contro chiunque le si avvicinasse..
Si,era
PAZZA
era malata..e tutti lo sapevano..e tutti la ignoravano..eppure lei urlava e diceva il vero..ma pochi la ascoltavano..POCHI..anzi,solo una persona.. e quella persona,forse,meritatasi la sua fiducia..l'avrebbe resa una persona nuova..ma per ora..nessuno era degno di essere ascoltato. POST 1 | |
| | | Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mar 17 Feb - 20:04 | |
| Nebbia, solo nebbia intorno e una flebile luce lunare al mio ingresso. I volti indistinti dei passanti sono ombre, perchè nell'ombra si muove ogni cosa. Il male o il bene sono pretesti in questa notte e solo la dea bendata giudicherà sulle scelte. Mi guardo intorno cercando occhi amici nelle immagini soffuse, ma non ne trovo...non ancora almeno. Attenderò conforto dalle ore di veglia, nella notte scura...nell'attesa di trovare la giusta via... Un uomo, questo sono, in quel terreno nero, pericoloso e minato da quella serenità apparente e irreale. Scosto leggermente una ciocca di capelli rossi, caduta inaspettatamente tra lo sguardo e l'olfatto, e proseguo girando per la piazza. Distolgo lo sguardo dagli urli sconclusionati della pazza e mi siedo all'ombra di in un angolo della cittadella.... POST 1 |
| | | Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mar 17 Feb - 20:33 | |
| Silenziosa entra nella notte buia cercando anime alleate...ma ancora non riesce a scutarne...non si dà per vinta e continua il suo cammino senza luce.. POST 1 | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mar 17 Feb - 20:36 | |
| ...varca per la prima volta i cancelli di questa strana cittadina...pronto a una nuova avventura...pronto ad affrontare qualsiasi pericolo...sguardo basso ma attento...è attirato per un momento da quella pazza ma non si scompone...siede su una panchina e attende......scrutando i passanti... POST 1 |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mar 17 Feb - 20:43 | |
| nel silenzio si annida,sperando ke kualkuno si suicida,e ke qualke alleato si facci vivooo POST 1 |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mar 17 Feb - 22:17 | |
| appena entrato nella cittadella il misterioso cavaliere proveniente da lontano,gira in lungo e in largo alla ricerca di qualcuno con cui allearsi......però prima di tutto decide di pensare ai 3 popolani da invitare nella sua umile dimora...voi sarete i fortunati!!!!!!!!!!!!!!!!! POST 1 |
| | | Arials Hostess
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mar 17 Feb - 22:45 | |
| in questa notte fredda finalmente rimetto piede nella mia adorata cittadella, sempre col cappuccio abassato e coi capelli sul viso.....vedendo poca gente mi dirigo verso la mia dimora nell'attesa che i miei ospiti possano venire a fare due chiacchere POST 1 |
| | | Miofibrilla Moderatore
| | | | Ospite Ospite
| | | | Ospite Ospite
| | | | Ospite Ospite
| | | | Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 0:02 | |
| Nel grigio della cittadella si intravede una macchia di luce rossa avvicinarsi, una figura sta per varcare i cancelli che sembrano spalancati per il suo arrivo, una bellissima donna, alta, longilinea, nessun bustino stretto ad abbracciare e stringere la sua vita, niente gonne larghe a nascondere il suo corpo. Corpo fasciato da una striscia di seta rosso fuoco che ne evidenzia la femminilità senza lasciarla a nudo in quell'ambiente che ancora non conosce. Un abito diverso da quelli che la cittadella è abituata a vedere, una donna diversa dalle dame della cittadella. Lunghi capelli ricci rosso Tiziano, dolci e grandi occhi verdi con taglio da gatto, passo sicuro, testa alta, non dimostra paura, non dimostra arroganza, ha solo l'aria di chi è sicuro di sè. Sembra muovere passi di danza, una danza fatta di richiami irresistibili e sconosciuti. Al collo un monile d'oro a forma di J con incastonato un rubino che accentua ancor di più l'aurea rossa della donna. S'avvicna ai passanti. li guarda, sorride dolcemente a tutti e se ne va', si dirige verso una dimora di pietre rosse ed antracite, dal comignolo un leggero filo di fumo... POST 1 | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 1:10 | |
| Un foglio piegato in due viene recapitato al sindaco della cittadella. E' scritto in bella grafia e in inchiostro nero. Esimio Tizio
Riteniamo sia il caso che le SPIE controllino prima Aegis e poi Miofibrilla. Ci spiacerebbe enormemente che uno dei due si rivelasse, malauguratamente, il Collezionista. Oh, immagino cosa il Suo piccolo cervello da borghese democratico possa ora pensare... che le SPIE controllino anche la stimatissima persona nostra, se necessario.
Ci scusiamo per il disturbo e Le auguriamo un piacevole svolgimento di lavoro.
In fede, la dama Quetro POST 2 |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 1:11 | |
| Per una questione Tecnico-Geografica-Anticoncezionale-Singulta parossistica antiperistaltica il sottoscritto non può... Dampyr non è al 100% indi per cui le case verrano popolate con i propri ospiti a partire dalla mattinata di domani.
Buona Permanenza e Buona Gara a Tutti.
__________________________________ Xabaras - Il Corso Post Laurea - {Master} |
| | | Mistyca Utente
Età : 40 Località : nelle tenebre di Malkav... Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero... Data d'iscrizione : 10.02.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 1:29 | |
| Dopo lungo vagare finalmente giungo in questa cittadella...la notte è ormai scesa e ovunque alberga freddo e oscurità...timorosa ma curiosa alzo il cappuccio del mio nero mantello sui miei lunghi capelli fulvi coprendoli per mimetizzarmi nella notte e aspettare.....si aspettare lui.... POST 1 | |
| | | Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| | | | Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| | | | Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 1:38 | |
| Ero in casa mia, a disquisire col buon AEGIS, quando si presenta il mio secondo ospite Antoine...Senza salutare, parla di una coppa con del putrido fegato di maiale e di vermi che ne mangiano il contenuto, senza riuscire a consumarlo.Mi altero lievemente, affermando, con una certa veemenza, di non voler quello schifo in casa mia.In tutta risposta il buon ANTOINE (per terze metaforiche persone(???)), senza che io abbia proferito parola con lui, mi accusa di essere un probabile collezionista, su quali basi? (Lo dirà a tutti noi... speriamo).Questa sceneggiata ha avuto il suo effetto: sono stato costretto ad uscire fuori casa di notte (ed io non ho voglia alcuna di uscire di notte) per difendermi per tempo dalle accuse di ANTOINE.Signori, non solo vi dico che non sono collezionista, ma vi chiedo apertamente di clonarmi.Un collezionista non vorrebbe mai un clone che ostacoli la sua missione in solitaria, sarebbe una quarta fazione (se non la quinta!!!!!!!!).Percui chiedo al camaleonte di clonarmi e se la spia volesse spiarmi, per togliere ogni dubbio, potrebbe anche farlo, ma......e se l'accusatore è proprio... troppo banale, sarà solo un tentativo di portare voti contro di me per evitare il patibolo! Ma caro Antoine, se fossi un tuo alleato?E se tu, Antoine, non avessi alleati? Spie, fate bene i vostri conti... io attendo il camaleonte! (E correndo, torno in casa mia, sparendo nel nulla....) POST 2 | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 8:37 | |
| La cittadella riprende vita. Riaprono le finestre delle case lungo le vie principali, la piazza torna ad essere popolata. Anche la fontana, compagna da sempre di amori e complotti riprende vita e con se porta nuove e oscure minacce. Le prime voci iniziano a circolare, calunnie o verità capaci di salvarci la vita? Sistemato il mio dolce lare domestico, queste saranno le mie preoccupazioni; ed invece di godermi le delizie di un buon pasto, o meglio ancora di una dolce donna, mi toccherà rincorrere lievi venticelli cercando di capire quale di questi mi condurrà alla salvezza. Bentrovata cittadella, vita o morte accetterò ciò che porti. POST 1 |
| | | Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 9:35 | |
| La luce di quellla città era diversa da tutte quelle che aveva visto prima, eppure, eppure qualche briciola di raggio le colpiva dei punti oscuri che le solleticavano un sentimento di familiarità, come se sprofondasse in qualcosa della sua infanzia... o qualcosa di infantile e basta? Era già stata lì. o il suo cervello faceva bollicine?... sorrideva, la giovane donna, un sorriso spezzato a metà... lo interruppe subito, non era abituata a sorridere. Sorridere era pericoloso. sorridere er ail dolce invito alla vita a entrare nel proprio cuore. sorridere era cambiare la forma di apprendimento... in una forma dolce e forse poco sicura. Guardò quindi la sua pietra al polso, la strinse sul cuore per avere forza, per ricordare la sua missione. Ogni cittadina è diversa, anche qui dovrò ricominciare d'accapo. Spero di essere ben presto invitata da voi tutti... intanto proseguo con il mio bagaglio leggero verso la dimora che il sindaco mi ha assegnato. Riguardo la lettera per controllare, anche se la conosco a memoria. La mia memoria non sbaglia mai. Ma rileggere l'incarico sul luogo mi porta fortuna.Gentile Singorina Green Taylor Simms, come certamente saprà un'esperta del suo campo, la nostra cittadella è periodicamente scenario di eventi tragici e misteriosi. Vista la delicatezza del caso, non possiamo darle per ora gli ulteriori riferimenti in forma scritta su questi eventi, nonostante le sue richieste. La prego di accorere quanto prima. L'edificio a lei assegnato segue i requisiti da lei richiesti: è Villa degli Echi, al centro della cittadella, una villa indipendente con un accesso diretto sulla piazza e un giardino riservato che da su un delizioso boschetto. La villa ha una cantina accessoriata e allestita secondo i suoi precisi dettami. Ripongo la sua fiducia il lei, il sindaco borghese della CittadellaNB::::please, non scrivete in nero, non si legge bene! POST 1 | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 | |
| |
| | | | La Piazza di Gara 20 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|