| La Piazza di Gara 20 | |
|
+13Darkness Moheria Sereish Mistyca Chouna Miofibrilla Arials Syar Aegis Diabolica Viaggiatore Zicky Dampyr 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 16:35 | |
| In silenzio ho scrutato tutto ciò che accadeva in piazza.. ora è il momento di tornare a casa per preparare la cena e dare un pasto caldo ad i miei ospiti, non prima di esser passato per il comune ed aver depositato il mio voto per il patibolo di stasera. Ci si vede in Piazza per lo spettacolo delle 8! POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 16:45 | |
| Quale spettacolo c'è nella morte se la scelta non è giusta....bisogna bel valutare prima di agire... POST 3 |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 17:17 | |
| Una pergamena è stata inchiodata alla bacheca del villaggio. Inchiostro nero e una pessima grafia. A tutti gli abitanti della cittadella,
Non vi chiediamo di pensare, non vi chiediamo di ragionare sugli eventi, non vi chiediamo neanche di prendere coscienza.
La maggiorparte di voi coltiva la terra. Dei braccianti agricoli. Dei coltivatori diretti. Come i padri. E i padri dei vostri padri. Il resto spala lo sterco.
Non vi chiediamo di prendere la Vergine in simpatia, perchè non è la vostra carica emozionale che le interessa, bensì un ragionamento:
Giornata I - La Spia controlla Antoine - Si vota al patibolo Lilith, la più probabile dei Collezionisti*
Giornata II - La spia ha certezza che Antoine non sia il collezionista e lo contatta senza rivelare fazione, potendo, assieme, visionare meglio le liste dei prossimi sospettati. - Si vota il più probabile collezionista - La/le Spie controllano Aegis o Darkness
* In una discussione con Aegis, Lilith ha palesato di essere, "senza fazione e in cerca di nessuno" ed è una nuova ospite della cittadella; qundi probabilissimo che sia stato un passo falso.
In massa siete stati già avvertiti e i restanti tra voi hanno avuto il compito di diffondere l'informazione.
Avete due scelte:
- Fare come io ho indicato e alzare la percentuale di eliminare il possibile Collezionista (e io non lo sono per un semplice motivo: alla fine della prima giornata la Spia lo saprà dire. Se fossi il Collezionista mi ci vorrebbero almeno due-tre giorni per vincere... minimo. E sarei morto nel secondo. Da domani avrete certezza matematica della mia purezza).
- Non fare come io ho indicato.
Ora, perchè non fare come io ho indicato? La risposta non potrà, ovviamente, che essere:
Perchè siete delle dannatissime pecorelle che hanno agito spinte dalla notte della ragione e non da un semplice calcolo matematico. Quindi, voi... zappaterra figli di zappaterra e spala-sterco, miserabili botoli rognosi. Se non fate come io ho dato disposizione (sì, "disposizione": ad alcuni il termine può non piacere. Ma me ne frego), è perchè - simili a femminelle - avete dato ragione al cuore e non al cervello.
E tutti sappiamo cosa accade a una baldracca quando si trova a dare ragione ai propri sentimenti: si trova ingravidata, senza un maschio e cacciata di casa; con un Alien nel ventre da sfamare. Che schifo. POST 4 |
|
| |
Moheria Utente
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 18:29 | |
| Miofibrilla resta rintanato in casa sua, la sua missione richiede segretezza, ma dalla finestra della sua abitazione tutto ascolta e tutto analizza; tutti possono essergli utili, tutti possono unirsi al suo disegno.Per ora analizza ANTOINE..."Antoine ha il desiderio di portare l'attenzione sul collezionista, ha un solo chiodo fisso. Un pensiero assillante che lo porta ad accusare chiunque, io stesso sono stato il suo primo bersaglio... ma dopo la mia risposta veemente, (risposta ricca di "fatti" e non di chiacchiere) , il buon Antoine ha spostato il suo occhio indagatore su altri personaggi.
Antoine è furbo, vuole spostare l'attenzione su qualcosa che non sia il suo principale progetto, in modo da portarlo avanti indisturbato. Se avessi potere di spararti lo farei, se avessi potere di sondare la tua anima lo farei, se avessi un potere per provare la tua essenza lo userei..."_________________________________________________________________ (E parlando di Antoine, Miofibrilla, molto disse di sè...anzi...molto disse di ciò che non è!!!) POST 3 | |
|
| |
Granduca Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 18:37 | |
| Silenziosa e ieratica una figura si affaccia alla piazza. La sua attenzione è evanescente mentre ascolta le ultime parole pronunciate. Un silenzio nobile e sicuro lo circonda mentre le mani s'intrecciano lentamente davanti al petto, come giunte a preghiera. POST 1 | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 18:51 | |
| Popolani!!!!! Chiedo venia per la mia assenza, ma sono stato costretto a letto con l'angoscia di Aigor che (nel vano tentativo di alleviare il mio dolore) si proponeva con tristi e orripilanti frasi che lui sosteneva essere "barzellette". Ho notato che qualche Popolano tra voi ha utilizzato toni molto forti, vorrei che tutti quanti ricordaste che all'interno di questa Piazza ognuno di voi ha deciso di interpretare (o non interpretare) una parte, a volte teatrale, pertanto siete pregat di dare il giusto peso alle parole utilizzate, contestualizzandole alla situazione. Non ci sono state lamentele, ma onde evitare, è meglio prevenire...allo stesso modo se noi Master dovessimo notare un atteggiamento offensivo (o ci venisse fattonotare), prenderemmo i dovuti provvedimenti.... Per ora posso soltanto dire che tra di voi si cela il male, e la sua cura...e che stanno.....no questo non si può dire.... | |
|
| |
Granduca Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 19:14 | |
| Silenzio, mentre gli occhi si posano, sereni e pieni silenziosa indulgenza sui tre accusati o su chi di loro è presente. Lilith, Antoine, e Aegis. POST 2 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 19:25 | |
| esco dalla mia dimora, e penso tra me e me di aver riposato abbastanza...ora è necessario iniziare a cercare persone che mi possano aiutare, collaboratori direi...e qual miglior posto di cercare alleati se non davanti al patibolo dove tutti ci ritroviamo ogni sera... POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 21:41 | |
| arrivò in piazza e guardando quei corpi.. in particolare il corpo della donna,la prese tra le braccia e la guardò..quei segni sul collo..per un attimo si sentì svenire..ma poi,con tutta la rabbia che aveva addosso urlò:
"MALEDETTA! SAPEVO CHE L'AVRESTI FATTO..LO SAPEVO! PERCHE' NESSUNO HA PROTETTO QUESTA DONNA? PERCHE'?
RICOMINCIAMO! E' RICOMINCIATA LA MATTANZA..I MIEI OCCHI SONO STANCHI DI TE!
BASTA!
STARO' BEN NASCOSTA MA PROMETTO CHE TI CERCHERO' E TI TROVERO',OVUNQUE TU SIA..CONOSCO OGNI ANGOLO DI QUESTA CITTADELLA.. DOVESSE ESSERE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO.."
e così dicendo versò una lacrima..poi,voltandosi verso l'altro cadavere disse:
QUANTO A VOI,URIEL..COSA VI E' SUCCESSO??
POST 1 | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 22:00 | |
| Taylor sussultò. Era così assorta nell'immagine della giovane donna che piangeva la vittima del villaggio che non si era resa conto del dolore... del dolore nella propria mano, che stringeva forte, fortissimo l'amuleto che pendeva dal bracciale al polso destro. Il picco di dolore la risvegliò dal colpo. Nonostante tutti quei secoli di storia, tutti avanti e indietro tra un istante liminoide e l'altro con la sua sola missione nel cuore... nonostante tutto questo, Taylor vedeva la morte di ogni volta come se fosse la prima volta. E quel sangue al collo...
Qual'era la tua missione, darkness? E il misterioso e fuligginoso Uriel? dov'è il suo corpo...? quale verità porta?
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 22:03 | |
| è un pò amareggiato...le novità del giorno un pò lo sorprendono e un pò no...allora si chiude in casa con i suoi ospiti cercando distrazioni...ma restando sempre vigile...
POST 1 |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 22:16 | |
| "Stasera sei venuto a trovarmi... Torna nuovamente, questa volta a viso aperto. Devo parlarti."
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 22:24 | |
| I corpi sulla piazza sono testimoni e prove. Il male circonda questo luogo. Ritorno in casa, uscendo veloce solo per passare nelle altre case che mi prestano accoglienza. La notte porterà consiglio...mentre il vento sussurra parole sconosciute... I sospetti ritornano a galla, e una sola persona cerco nel mare dell'incertezza...una persona che ha la chiave....
POST 1 |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 22:34 | |
| La finestra di casa Miofibrilla è sempre illuminata. Due sagome si intravedono, filtrate dalla luce; una delle due persone è stesa sul letto dolorante, su di essa, Aegis, sta portando le prime cure: uno sparo di un ammazzavampiri ha colpito Miofibrilla.
"Amico mio, non è nulla; nulla di grave è stato compiuto, lo sparo non ha portato nessuna perdita per la nostra fazione, la mia azione sarebbe stata solo un avvertimento, un ammonimento, un insegnamento nei confronti di chi pretende il rispetto con le parole..."
Questo è quanto qualcuno ha potuto origliare dalla finestra di casa Miofibrilla e lo va bisbigliando qua e là per la piazza...
POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 20 | |
|