ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 20

Andare in basso 
+13
Darkness
Moheria
Sereish
Mistyca
Chouna
Miofibrilla
Arials
Syar
Aegis
Diabolica
Viaggiatore
Zicky
Dampyr
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 20 Feb - 19:01

HO DETTO CHE SONO IL SECONDO COLLEZIONISTA!!!

POSSIBILE CHE NON MI SI FILI NESSUNO NEMMENO COSI'???

Che amarezza... tttt

POST 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 20 Feb - 19:02

Bene, tutti a dare addosso a sereish. Di solito sono anticonformista.. ma per stavolta mi adeguo. Arrivederci a dopo il patibolo!

POST 2
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 20 Feb - 19:07

Sereish ha scritto:
Cari dannati, sia come volete.. avrete una mano in meno, peccato avrei potuto evitare a qualche eletto di fare qualche azione durante la notte ma vabbè.. Obscuritas!

Cavatevela voi, visto che per queste accuse dubito mi si potrà far ritornare in vita.. sigh

Va bene.. dimostralo...
questa notte rapisci un eletto,
perchè è così che potresti evitare a qualche eletto di fare azioni giusto???
dici di essere dannato...
da morto dirai di essere eletto...
Ma.. se vuoi essere creduto in quanto NON collezionista..
il patibolo sarà la tua fine...
puoi dimostrare ciò che non sei agendo comunque...
Dimostra a tutti che hai sbagliato..
e dimostrerai alla piazza chi veramente sta mentendo...
La Rossa..
così dicendo, voltò le spalle a Sereish e con un ghigno divertito se ne tornò verso la panchina davati al patibolo con il suo vecchio flauto ad attendere l'ora della verità...

J

POST 3
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 20 Feb - 19:14

Zahor verificheremo anche te non temere! io guardo...ascolto...e prendo nota di tutto....

*decise di non proferir più parola...si ritirò nel cimitero a riposare...aveva vagato e parlato tanto in quella giornata...*

POST 5
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 20 Feb - 19:26

Lo spero Darkness,cosi' la mia presenza in citta' avra' un senso...Sondatemi,sparatemi,rapitemi,patibolatemi,clonatemi (no,questo nn e' piu' possibile)...Uccidetemi,accarezzatemi,malmenatemi,sfruttatemi...

Cosi' potro' dire,SI,anche io ho giocato gara 20!!! bounce Very Happy

POST 5
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 20 Feb - 20:06

Chouna ha scritto:

Tutti cantano vittoria
per un unico morto certo...
Qualcuno non vuole seguire gli altri...
un voto a poco serve cara Lilith...
non avrebbe senso che tu votassi qualcun altro..
ma in cittadella ognuno ha la libertà di fare come preferisce,
nessuno obbliga nessuno a fare nulla...
Così dicendo lanciò una dolce occhiata alla fanciulla alla quale si era rivolta
si voltò, si guardò intorno..
Sorrise guardando il cielo e si avviò verso la sua dimora...

J.

POST 2

si...ma uffa..altrimenti addio suspance....un pochino...ci vuole!!!!!...sembra una fersta in maschera

(che non starebbe male visto il periodo carnevalesco!!!!)

invece che una piazza piena di vampiri in cui si svolge una losca e sussurrata guerra tra dannati e eletti

e tutta quella roba che siamo!!!!!!...uff...hihihihi

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 20 Feb - 21:03

dopo l'esito scontato della giornata...può dirsi...forse soddisfatto....

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 20 Feb - 21:06

Wei,Sereish,escludendo te almeno un paio ti hanno creduto... lol!

POST 1
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 20 Feb - 23:30

Zahor ha scritto:
Wei,Sereish,escludendo te almeno un paio ti hanno creduto... lol!

Secondo me la dama con due voti al patibolo
ha sbagliato ad agire,
o forse non ha agito,
oppure ancora ha deciso di non punire Sereish...

Sereish...

Mi dispiace ma.. il tuo destino era segnato...
Il destino ti è avverso...
Non male comunque... arrivare al terzo giorno è sempre un piccolo successo...

La Rossa lasciò la piazza cosparsa del sangue del collezionista e si avviò alla sua dimora in attesa di sapere se la giornata le era stata propizia....

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 21 Feb - 0:09

come volevasi dimostrare......esito scontato.....un'altro giorno è arrivato....e in questa notte ne vedremo delle belle......

o delle brutte logicamente..... afro

POST 1
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 21 Feb - 0:48

tutto tace...mumble mumble...

POST 1
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 21 Feb - 0:56

Scosto il pesante drappo che copre la finestra,la piazza ormai è semi vuota e candidi fiocchi bianchi volteggiano nell'aria...
"quanto ti ho atteso"
Estasiata corro fuori, le gote rosso porpora,gli occhi colmi di una luce antica...
i ricordi volano al passato... ai monti Sibillini
Uno scricchiolio mi riporta indietro...volto lo sguardo qualcosa dsi muove nell'ombra...
impaurita corro a casa sprango la porta, l'unico suono è il battito del mio cuore...

POST 1
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 21 Feb - 4:22

Esco un attimo, nella notte buia, solo per scoprire che l'atteso giuidizio è stato compiuto.....nessuna lacrima per i morti....solo la consapevolezza che non possano più nuocerci....poi ritorno in casa e mi addormento...domani sarà una altra lunga giornata...

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 21 Feb - 9:11

E così giunto sullo spiazzale antistante la cittadella annoiato e stufato lo spirito nero e sporcato da un essere insulso cammina barcollante e spossato sulle sue gambe:

La perdita dell entità terrena per me è un grave danno, come togliere degli occhi ad un aquila?Come si fa ad andare avanti senza la popria virtu?
Badate bene Popolani e soprattutto Cardinale! Se fin ora sei stato a dormire, Svegliati, Usa i tuoi poteri su di me poichè possiamo trionfare sulla cittadella.

Detto ciò sparisce sempre con lo steso andazzo...

POST 1
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 21 Feb - 9:33

Uriel ha scritto:
E così giunto sullo spiazzale antistante la cittadella annoiato e stufato lo spirito nero e sporcato da un essere insulso cammina barcollante e spossato sulle sue gambe:

La perdita dell entità terrena per me è un grave danno, come togliere degli occhi ad un aquila?Come si fa ad andare avanti senza la popria virtu?
Badate bene Popolani e soprattutto Cardinale! Se fin ora sei stato a dormire, Svegliati, Usa i tuoi poteri su di me poichè possiamo trionfare sulla cittadella.

E perchè dovrebbe agire su di te???Facciamo due chiacchiere e fammi capire un po'...

POST 1
http://zicky88.spaces.live.com/
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 21 Feb - 10:45

La nebbiosa mattina lo saluta dalla porta. Si fa un giretto ed osserva il patibolo insanguinato. Poi si ritira nella sua casa, per sbrigare le faccende del mattino.

POST 1
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 21 Feb - 10:49

Sereish..è morto..ma quanto mi dispiace..d'altronde è questa la fine che fanno le persone troppo silenziose come voi..

Non chiedo più al cardinale di portarmi in vita..tanto oramai questa pazza cittadella si è affidata alle mani dei vampiri..

E allora lapazza fa un giro nelle dimore dei popolani,per vedere che vento tira..ma sente che sta arrivando l'aria gelida a prenderci tutti..

IL PATIBOLO SIGNORI,RESTA PER VIAGGIATORE,CHE VOGLIATE CREDERMI O NO..

POST 1
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 21 Feb - 11:43

Come no... tttt

POST 2
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 21 Feb - 11:45

Agli Eletti

Tutti dovete votare Moheira, il dannato.

Ormai manca poco.
Se questo passaggio andrà a termine, è fatta.

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 21 Feb - 12:15

...uscito dalla sua tana fa un giro in piazza....poche le novità...può sentire il gelo degli spiriti che vagano...ha provato a mandare dei messaggi a qualcuno che non ha risposto e allora pensa..chi me la fa fare me ne starò chiuso dentro al caldo!

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 21 Feb - 12:23

Adoro tutto questo.
La giustizia di una folla inferocita con fiaccole e forconi.
Potrei commuovermi, se non fosse così tremendamente bolscevica.

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 21 Feb - 12:24

Tramar non basta, fiducia è quel che serve.

POST 1
Syar
Hostess
Hostess
Syar

Femmina
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 21 Feb - 12:54

Entro solo ora in questa cittadella e vedo che anche stanotte il dovere è stato compiuto: siamo stati tutti uniti a vedere morente Sereish al patibolo..

...

Diabolica ha scritto:

Non chiedo più al cardinale di portarmi in vita..tanto oramai questa pazza cittadella si è affidata alle mani dei vampiri..

So che non sei eletta quindi sarai contenta se questa pazza cittadella si sia affidata nelle mani dei vampiri..!

Detto questo..mi avvio.. ho molte cose da sbrigare..tornerò nella mia calda casetta..

POST 1
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 21 Feb - 12:57

Zicky ha scritto:
Uriel ha scritto:

E perchè dovrebbe agire su di te???Facciamo due chiacchiere e fammi capire un po'...

Giunto in pizza per cercar colui che forse lo riporterà in vita ascolta una voce giunta alle sue orecchie astrali...

Caro Amico io sono, o perlomeno lo ero in vita, una pedina molto importante per la chiesa, potrei aiutarvi a uccidere i vampiri, ma non direttamente...Bada bene a come agisci...Zicky...

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitimeSab 21 Feb - 13:10

Riesce in giro....la notte non ha portato consiglio quindi sarà difficile la sua giornata in vista della decisione del patibolo...si dovrà assentare nel pm per lavoro, perciò credo che svolgerà fin da subito i suoi compiti e i suoi voti per poi tornare a casa....

POST 2
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 9 Icon_minitime

La Piazza di Gara 20
Pagina 9 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA 42
» La piazza di gara 3
» La piazza di gara 8
» La piazza di Gara 38
» La piazza di "gara 48"...