ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 20

Andare in basso 
+13
Darkness
Moheria
Sereish
Mistyca
Chouna
Miofibrilla
Arials
Syar
Aegis
Diabolica
Viaggiatore
Zicky
Dampyr
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 13:12

dopo tante ore chiuso nella mia dimora finalmente esco di casa per scoprire ke sereish e morto, per cui dovremmo dire addio al collezionista....
Ora mi chiedo qual'è il nome di oggi per il patibolo?

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 13:12

Cara Syar..vi state facendo ingannare ben bene..ma proprio bene..

disse la pazza arrivando in piazza..

Antoine?? Un altro nome??Come quello di Diabolica! :lol:

ELETTI,ATTENZIONE,VI PRESENTO UN RAGIONAMENTO MOLTO SEMPLICE..SEMPLICISSIMO!

"VIAGGIATORE NON E' MORTO DOPO AVER CHE ANTOINE MI AVEVA ACCUSATA DI ESSERE ANIKA..
E PERCHE' NON E' MORTO??
PERCHE' ANIKA E' VIAGGIATORE!ALOTRIMENTI ANIKA NON AVREBBE PERSO OCCASIONE PER MORDERLO..O SBAGLIO??

Eletti..ora Antoine dirà che Anika l'ha fatto di proposito..ma significherebbe dare della "stolta" alla signora della notte..

Allora?Credete ad una pazza o ad uno che continua a fare NOMI SU NOMI ma senza darvi dimostrazioni di nulla???

VIAGGIATORE AL PATIBOLO ELETTI..ORAMAI NON HO PIU' NULLA DA PERDERE..CONTINUO A DIRE LA VERITA'.

POST 2
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 13:19

L'uomo dai capelli corvini annuisce rimanendo nel suo angolino, troppo impegnato nella caccia di altri possibili collezionisti per dedicarsi alle faccende terrene come la lotta tra vampiri e templari...

"In effetti il ragionamento fila..."

Commenta solamente tra se e se quando ode le urla della pazza, prima di riprendere il suo cammino.

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 13:20

Uscendo dal muro della biblioteca di Nosferatu di corsa volge gli occhi verso la Pazza:

La stolta ha ragione, Popolani, vi sto dicendo dalla prima giornata che Antoine era protetto dal sig Viaggiatore che adesso è diventato Anika dopo la morte del suo superiore, State Attenti distraetevi dal suo Charm, vi sta portando a voi come tanti falsi suoi alleati, LUI VUOLE IL VOSTRO SANGUE!!!

con un capitombolo torna nel vcimitero ad una velocità impressionante...

POST 3
Syar
Hostess
Hostess
Syar

Femmina
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 13:22

Diabolica ha scritto:

VIAGGIATORE AL PATIBOLO ELETTI..ORAMAI NON HO PIU' NULLA DA PERDERE..CONTINUO A DIRE LA VERITA'.

POST 2

Sì Sì continua a dire la verità...ma che verità??bazzeccoleeee!! Non crederete mica ad ogni favola che diabolica racconta spero, cari popolani?!!

E il nome che faccio anch'io per il patibolo è MOHERIA!..seguendo le forti urla di Antoine...

POST 2
http://www.myspace.com/syarte
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 13:35

L'uomo dal grigio mantello, furtivo e rapido come sempre, sguscia tra i vicoli... Quest'oggi sarebbe stata una giornata molto impegnata, e non aveva tempo da perdere.
Zhaor si era rilevato solo un mitomane che lancia accuse contro se stesso in piazza, ma un secondo nemico comune poteva essere ancora in giro tra loro, magari nascosto tra i popolani che meno si erano fatti notare in piazza e che trascorrevano la maggior parte del tempo nelle loro case...

POST 2
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 13:43

Syar ha scritto:
Diabolica ha scritto:

POST 2

Sì Sì continua a dire la verità...ma che verità??bazzeccoleeee!! Non crederete mica ad ogni favola che diabolica racconta spero, cari popolani?!!

E il nome che faccio anch'io per il patibolo è MOHERIA!..seguendo le forti urla di Antoine...

POST 2

Certo..e le prove??
Ma va la..popolani..facciamo un altro danno..uccidiamo anche il probabile ammazzavampiri.. tttt

IO HO LE PROVE!

Come è morto URIEL??Vi ricordate??

VIAGGIATORE AL PATIBOLO.

Mi ritiro,decidete voi..

E leggete tutte le prove che vi ho dato..

POST 3
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 13:51

*lo spiritello svolazza lì nelle vicinanze di Antoine...*

Messere Antoine...sembrate davvero deciso e soprattutto sicuro di quel che dite...
vi state comportando come un generale che dà ordini al suo esercito!
Ma chi avete dalla vostra pronto a credervi? Solo Syar...e chi altro?
se continuate a dare nomi a vanvera non vi darà credito nessuno...

POST 1
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 13:59

La Rossa,
ancora gonfia di sonno,
guardò fuori dalla sua abitazione...intravide la piazza...
Pullulava di donne urlanti...

Scosse la testa,
voltò le spalle alla finestra e se ne tornò a letto...

POST 2
Granduca
Utente
Utente
Granduca

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 14:06

Meditabondo, l'uomo pacato si fa serio ora e osserva con attenzione Antoine e Diabolica o ciò che resta dei due.

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 14:14

Quando quella cagna di ANIKA non agisce le soluzioni sono due:
I Ha charmato o baciato
II O ha sbattuto contro la croce

Le prove:
I Tu ti spacciavi EMOFILO e non lo sei
II Uriel che ti difende è un chiaro Dannato e anche se fosse l'Indovina sarebbe l'indovina corrotta. Il Corruttore avrà pur fatto qualcosa il primo giorno: corrotto un perdente.
III Che tu sia dannata l'ha provato il Monaco.

Ora, piccola vacca analfabeta, dovresti aver colto che i ruoli sono ormai svelati e che più non occorre portare avanti questo grottesco teatrino di cartapesta.

Svelando le mie ultime carte per essere riconosciuto, definitiavamente, Esorcista dai pochissimi che ancora non si sono aggregati sotto il mio stendardo:

I Nel mio primo post le iniziali formano il nome RATZINGER, ma questo era sin troppo palese e grossolano. Mio errore;

II La vergine dalle mani chiodate è un riferimento alla Vergine di Ferro;

III Il maiale impazzito e indemoniato è un chiaro riferimento ai passi del Vangelo (citando gli stessi Evangelisti che ne trattano) dell'esorcismo di Cristo su un posseduto, convogliando l'anima di Satana in una mandria di porci;

IV Infine, Dama Quetro è l'anagramma di Torquemada, il noto inqusitore.

Io sto vincendo, cagna.
E tu sei a gambe aperte, con une norme divaricatore in acciaio inossidabile, e una lavanda gastrica pronta a castigarti.

POST 3
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 14:20

La cagna pazza udì quelle parole..

UN UOMO DI CHIESA NON PARLEREBBE COSI..IL DEMONIO SI!

Furbo..davvero furbo..notevole la tua opera di convinzione..

ma a quanto pare ti crede solo qualcuno..a me invece credono in molti..chissà perchè..

IO LE PROVE LE HO DATE,puoi dire ciò che vuoi..

Au revoir!

Ah,CAGNA..a volte gli animali sono migliori degli uomini..anzi,di uomini come voi..

POST 4
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 14:23

caro antoine.....sono pienamente d'accordo cn te....hai molte dimostrazioni dalla tua....dai che questa volta vinceremo noi!!!!!!!!!!!!...

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 14:28

ma come......ezechiele volevi fare una reunion dei dannati...mi hai fatto chiamare...da "...."
mah...che delusione....

POST 3
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 14:39

ma questa è la piazza dei morti viventi?????....
sono loro che conducono il gioco????

vado x la mia strada....

antoine....ma siamo contorti con tutti questi significati subluminali!!!!...

io un c'arrivo mica..ancora!!!!!...o forse mai!!!!

a tutte queste risoluzioni!!!!

datemi una bibbia x verificare...hihihihihih....

P.S. diabolica quella del divaricatore...hihihihihi

POST 2
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 14:49

a quanto pare i nomi per il patibolo son stati fatti...
attendo la mia guida in privato...

POST 2
http://www.soluzionevacanze.com
Mistyca
Utente
Utente
Mistyca

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero...

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 15:05

La donna dai fulvi capelli si dirige verso la piazza...si odono nuovamente voci

di guerra...il collezionista è morto e tutti si occupano di scoprire la possibile

fazione di chi gli sta dinanzi...ma ella si chiede: " Davvero abbiamo la

certezza che non si aggiri un altro collezionista tra di noi, proprio adesso

che abbiamo abbassato la guardia?"

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 15:32

Mitomane? Può darsi o forse sono solo qualcuno che finora non è stato tenuto da conto.

Eppure io grido agli eletti

state di certo commettendo un errore, qualcuno vi manca all'appello, qualcuno fra i vostri "alleati" ha rubato il mio ruolo, qualcuno si spaccia per quello che IO sono, e voi non ve ne curate... Tenete gli occhi aperti, rifate i vostri conti, cercate colui che vi manca fra i ruoli !!!

Per quanto riguarda il mio voto ... ho udito ciò che dovevo sentire.

POST 2
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 15:53

Signori è giunto il momento di dire le cose come stanno, troppa gente parla male degli eletti.
Io ho sempre affermato che il mio ruolo mi imponeva di nascondermi (ero EMOFILO): bene l'ho fatto quando è stato giusto farlo e poi ho trovato l'incontro con il monaco templare.
Adesso sono un ammazzavampiri e conosco i templari, percui vi dico che ANTOINE è uomo di chiesa e che al patibolo bisogna mandare :

MOHERIA!!!!

Sembra chiaro che le fazioni hanno deciso come schierarsi:

DANNATI: votano Viaggiatore
ELETTI: votano MOHERIA

Purtroppo credo che in questa gara alcune pedine importanti siano state esplulse dalla cittadella per assenza oppure, stiano giocando in modo altalenante, non partecipando per nulla al gioco.
Questo porta a diverse azioni basilari, ancora inutilizzate!!!

Inviatemi MP se volete informazioni precise...
Se esiste un secondo Emofilo, venga a me...(tramite MP) chi mi ha curato, ha ancora potere, protezione e voglia di farlo anche per te.
Se esiste un Cardinale, che riporti in vita Antoine...
(Ma questi miei richiami sono più un richiamo disperato che speranzoso... sigh )

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 16:03

allora da quel ke ho capito gg voteremo Moheria

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 16:33

Davvero una piazza ricca di informazioni... difficile districarsi e prendere la decisione giusta.. ma ancora una volta confido nella buona sorte e spero di votare per la persona giusta.

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 16:41

Signori...
cerchiamo di usare toni adatti alla situazione ludica che stiamo vivendo..
Per ora ho ricevuto qualche lamentela.. non prendo decisioni personali
in quanto voglio e devo consultare Dampyr.

Ricordiamoci che stiamo giocando..se pur con veemenza, adrenalina e frenesia..
io sono il primo ad essere scimmiato..
però.. occhio alla TASTIERA!!!

Ultima modifica di Xabaras il Sab 21 Feb - 17:09 - modificato 1 volta.
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 16:49

Mi permetto di fare un intervento alla master.
Se il riferimento è alla piazza, Antoine usa un linguaggio da Gioco di Ruolo, percui abbastanza scontato che si stia giocando, se poi il riferimento mira a puntare il dito ad altri mezzi (MSN, CELL...ecc...) allora faccio un passo indietro.

Se la lamentela è per la piazza, pure un puritano come Miofibrilla/Nosferatu lascia spazio alla narrazione.

Se poi è su MSN che si esagera, allora è giusto prendere provvedimenti anche immediati.
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 16:56

Ma siete tutti impazziti? dico, vi sentite o no?
io stanotte ho FATTO IL MIO DOVERE! OK? PARLO AGLI ELETTI!
ma non è morto un vampiro..e ok...e che devo fa???
ed è x questo, che credete che io sia dannata?????????????... qualcuno mi dice che mi credete vampira! sbagliate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fate pure come vi pare, uccidetemi se volete...tanto come sa il mio caro amico con cui spesso mi confido...ho giocato male i primi due giorni, ed è SOLO PER QUESTO CHE MERITEREI DI MORIRE! MA SOLO PER QUESTO!

MA....
NON SONO VAMPIRA.
Ne dannata!

a voi la parola.

E ora scusatemi, ma purtroppo la vita reale mi chiama...devo andare...ho fatto le mie azioni e voto al patibolo in base al volere degli Eletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(NON POSSO SUICIDARMI RAGAZZI! DICO AD ANTOINE E A SYAR E ATTUTI GLI ALTRI! MA VI AIUTERò COME POSSO.....il voto al patibolo non so a chi darlo ma certo non lo darò a me, che sono innocente!)

se morirò peggio per voi, questo a prescindere del mio comportamento poco furbo nella 1° e seconda giornata.

POST 2
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitimeSab 21 Feb - 17:00

Chouna ha scritto:
La Rossa,
ancora gonfia di sonno,
guardò fuori dalla sua abitazione...intravide la piazza...
Pullulava di donne urlanti...

Scosse la testa,
voltò le spalle alla finestra e se ne tornò a letto...

POST 2

Moheria saluta a rossa, suo bersaglio stanotte.

La rossa è ciò che io pensavo fin dal principio secondo me!

UNA BELLA INCANTATRICE D'UOMINI..............
CONE LE LABBRA BELLE ED INVITANTI, MA CHE NON NASCONDONO DENTI AGUZZI
ED UN COLLO IMMACOLATO SENZA BUCHI

questo, perchè ho fatto il mio dovere!

non vi sto proprio capenso oggi. ma non ho tempo per chicchierare con tutti voi su msn, devo scappare!!!!!!!

POST 3
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 10 Icon_minitime

La Piazza di Gara 20
Pagina 10 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA 42
» La piazza di gara 3
» La piazza di gara 8
» La piazza di Gara 38
» La piazza di "gara 48"...