| La Piazza di Gara 20 | |
|
+13Darkness Moheria Sereish Mistyca Chouna Miofibrilla Arials Syar Aegis Diabolica Viaggiatore Zicky Dampyr 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Sab 21 Feb - 17:19 | |
| Seguite colui che vi comanda dalla sua tomba.
POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Sab 21 Feb - 17:23 | |
| Popolani, prenderemo gli eventuali provvedimenti a seguito delle nostre valutazioni.
Ora non è il momento ne il luogo per affrontare tale argomento, per cui, chi andrà ancora fuori tema prenderà MALUS per ogni post. |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Sab 21 Feb - 17:34 | |
| Come ha giustamente detto Miofibrilla e Xabaras, la Piazza è scena di ruolo, pertanto alcune parole "pesanti" dovrebbero essere lette con il giusto spessore. Detto questo Antoine è stato richiamato ufficialmente per i suoi modi troppo irruenti e aggressivi al lmite del consentito. Per ora è un richiamo ufficiale, non escludo che possano essere presi ulteriori provvedimenti. Buona Gara. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Sab 21 Feb - 17:44 | |
| Il patibolo sembra essersi definito ma vorrei ancora sentire qualhe altra voce. Non so perkè ma qualcosa non mi quadra ancora.. attendo ulteriori informazioni..
POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Sab 21 Feb - 17:51 | |
| mi aggiro per la piazza...sono contento di aver trovato alleati così...penso tra me e me...
POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Sab 21 Feb - 18:13 | |
| svegliatosi dal lungo riposino....il misterioso cavaliere riprende per la sua via cercando popolani ancora non ascoltati...vuole stringere amicizia cn un paio di compagni.....però questi non se lo filano per niente....povero cavaliere...questa sera è rimasto solo....sospirando dice "va bè....pazienza"......però incontra una donna misteriosa dai facili costumi....saluta i popolani ancora non uditi e si chiude a chiave nella dolce e tenebrosa casa....saluta i popolani dicendo......BUONANOTTE!!!!!!!!!!!!!(con un sorrisino soddisfatto) POST 3 |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Sab 21 Feb - 18:26 | |
| ah quanto chiasso e quante accuse...si dice che i morti debbano riposare in pace e in eterno...io qui mi sento tutt'altro che in pace...anzi oserei dire che mi sento all'inferno... mi ritiro nella mia tomba...
POST 2 | |
|
| |
Mistyca Utente
Età : 40 Località : nelle tenebre di Malkav... Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero... Data d'iscrizione : 10.02.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Sab 21 Feb - 18:43 | |
| Aspettando anche quella notte il verdetto del patibolo, la giovane donna ritornò verso la sua accogliente dimora soddisfatta..."Ah dolce notte...porta consiglio a questi popolani...fai che facciano la scelta più giusta..." e così dicendo guardò la rossa luna alta in cielo...sì...rossa come il sangue della prossima vittima....
POST 2 | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Sab 21 Feb - 18:48 | |
| E' dall'inizio della gara che punto una donna (e lei sa che parlo con lei) e se mi daranno la possibilà, le farò un intervista... si... intervista col vampiro!!!
POST 2 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Sab 21 Feb - 19:39 | |
| La mia azione è fatta anche se non è che può influenzare più di tanto,l'unica cosa di cui non sono convinto è il patibolo...Fatemi sapere!!!!
POST 2 | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Sab 21 Feb - 22:13 | |
| Miofibrilla si massaggia l'occipite, è la seconda botta in testa che prende nel giro di 2 giorni (sono stato rapito ancora!!!!). Nonostante il rapimento, fa in tempo a inserire il suo voto per il patibolo: MOHERIA!!!!!
Amici del popolo!!!!!!! ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci sono morti: - ANIKA ha baciato/charmato - ANIKA ha sbattuto i denti su qualche croce
Lo spirito della cittadella ha tentato invano di resuscitare SEREISH che ha avuto la bella idea di non agire nel cimitero o in piazza, perdendo la possibilità di vincere la gara e così facendo salta la prossima...
Adesso attendiamo gli esiti di tutta la coalizione eletta, sperando che non ci siano state troppe interferenze!
Appena avrò il quadro della situazione ytornerò in piazza...
...vado a mettere il ghiaccio sul bernoccolo...
(PRIMA O POI LO SAI CHE TI PRENDO!!!!!!!!!!!!!!!!) (MORIRA' ANCHE IL RAPITORE!!!!!!!!!!!!!!!)
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Sab 21 Feb - 22:16 | |
| Beh,che dire,anche stasera nulla di fatto...D'altronde...Come si dice???Ah,si:Mani legate...
POST 1 |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Sab 21 Feb - 23:28 | |
| Ed eccola rientrare in piazza subito dopo il patibolo... La Rossa ha un nuovo ghigno dipinto sulla faccia... Ha ammaliato qualcuno... Ed ora.. sa che può fidarsi di lui... Si ritira dalla piazza avvicinandosi all'apparente buon uomo....
J POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Dom 22 Feb - 2:15 | |
| Detto sinceramente non ci ho capito un granchè di questa notte...mah... Moheria perchè ti hanno votato???me lo vuoi spiegare in privato???
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Dom 22 Feb - 2:55 | |
| Invano ho assistito alla scena del patibolo....purtroppo per quante se ne dicano io sono convinto che stavolta ci sia stato un errore...tutti seguono un uomo già morto, uno spirito che spesso disturba più che consiglia...non so voi ma credo che tutti qui stiano facendo il gioco di antoine.....
A parte questo un altro morto c'è stato, ma sarà giusto.....? Forse....o forse tutti ci stiamo perdendo il viaggio.....
come sempre raccolgo i pensieri....ma una volta i morti non erano morti?? E non avrebbero dovuto far fronte comune invece di accusarsi a vicenda?
Bha.....ritorno in casa sconsolato aspettando che la notte porti consiglio....
POST 1 |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Dom 22 Feb - 3:00 | |
| Il giovane dai capelli corvini si allontana scuotendo la testa dal patibolo... Anche oggi un grave errore era stato commesso, ed un'innocente era finita al patibolo a causa di un abile oratore che aizzava la folla per il suo tornaconto personale. In compenso, un'altro bersaglio era stato depennato, ormai era sempre più chiaro che il suo lavoro in cittadella era prossimo alla conclusione. Non vi erano altri collezionisti.
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Dom 22 Feb - 4:37 | |
| -Finalmente un contatto..Il primo...E spero sia quello giusto...- Cosi' dicendo l'uomo incappucciato si allontano' dalla piazza,silenziosamente come era arrivato... La gente si accorse di lui quando oramai era quasi spaito all'orizzonte...Solo il balenare del bianco degli occhi... Poi piu' nulla...
POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Dom 22 Feb - 6:27 | |
| - Ezechiele ha scritto:
- svegliatosi dal lungo riposino....il misterioso cavaliere riprende per la sua via cercando popolani ancora non ascoltati...vuole stringere amicizia cn un paio di compagni.....però questi non se lo filano per niente....povero cavaliere...questa sera è rimasto solo....sospirando dice "va bè....pazienza"......però incontra una donna misteriosa dai facili costumi....saluta i popolani ancora non uditi e si chiude a chiave nella dolce e tenebrosa casa....saluta i popolani dicendo......BUONANOTTE!!!!!!!!!!!!!(con un sorrisino soddisfatto)
POST 3 un'altra donna misteriosa dai facili costumi in piazza???? mi rovina la piazza....(in tutti i sensi!!!!hihihihi) chi è colei???? due siamo troppe...hihihihihihi P.S.sicuro di aver cercato tutti tutti?????io un t'ho mai sentito in questi giorni...un ci sei mai....cavaliere oscuro!!!!! POST 1 |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Dom 22 Feb - 7:48 | |
| Incredibile come chi pensi contro di te per giornate intere... Si scopre tuo alleato in un veloce attimo... Invece chi tradisce... Lo so chi sei, so che sei un traditore..... L'ho sempre saputo, sempre... Ma non per questo ho evitato di parlarti... Nel giorno del giudizio, pagherai, pagherai vedrai....
J. POST 2 | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Dom 22 Feb - 7:54 | |
| - Lovecraft ha scritto:
- Invano ho assistito alla scena del patibolo....purtroppo per quante se ne dicano io sono convinto che stavolta ci sia stato un errore...tutti seguono un uomo già morto, uno spirito che spesso disturba più che consiglia...non so voi ma credo che tutti qui stiano facendo il gioco di antoine.....
A parte questo un altro morto c'è stato, ma sarà giusto.....? Forse....o forse tutti ci stiamo perdendo il viaggio.....
come sempre raccolgo i pensieri....ma una volta i morti non erano morti?? E non avrebbero dovuto far fronte comune invece di accusarsi a vicenda?
Bha.....ritorno in casa sconsolato aspettando che la notte porti consiglio.... Tranquillo, mio caro amico, ascoltano anche chi è vivo e fortunatamente sono in 3 che sono venuti da me a ricevere la buona novella.Sapete perchè mi credono? Ve lo dico subito, così chi è ancora in dubbio avrà solo cetezze.Abbiamo alleati che NON DIRANNO MAI A NESSUNO IL LORO RUOLO e che fanno riferimento solo a me e Antoine..Hanno il contatto diretto con me e mi credono al 100% e sai perchè?1) votando contro il vampiro Moheria ha incrociato l'incantatrice, prova tangibile che la rotta indicata era quella giusta2) difendendo un eletto, ha capito che esso è eletto davvero e quindi continuerà a farlo3) ...e si, c'è pure un tre, ma siamo in attesa degli esiti di tuttiAdesso attaccatevi al disperato appello di Uriel e Diabolica i condottieri morti di una fazione allo sbando.Attendiamo l'esito di alcune azioni di eletti importanti (cerchiamo il cardinale,ma crediamo che non ci sia...KIROS dovrebbe essere), per il resto, credo che i dannati hanno solo una strada per evitare altro spargimento di sangue...POST 2 | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Dom 22 Feb - 8:04 | |
| 1) votando contro il vampiro Moheria ha incrociato l'incantatrice, prova tangibile che la rotta indicata era quella giustaMiofibrilla.... questa frase non sta in piedi.... Sappiamo che l'INCANTATRICE è stata scoperta... Ma non certo col voto a Moheria... ;)
Detto questo La Rossa, vista l'ora si ritirò nella sua dimora a fare colazione ;)
J. POST 3 | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Dom 22 Feb - 8:20 | |
| Mi cara Chouna, tu sei la prima che hai scoperto l'incantatrice, non è vero? Diciamo...mmm, da quando sei entrata in cittadella lo hai saputo da subito... non è vero? Da quando hai scoperto il tuo ruolo, non è vero? Resterai viva, tranquilla, ci servi per continuare a dare prova all'oratore che la via che sta seguendo è quella giusta: ogni volta che l'oratore ti incrocia, capisce che io dico il giusto e che non sono stato baciato dai dannati, unico rischio cha ha la nostra fazione.
MESSAGGIO PER TUTTI GLI ELETTI
lasciate perdere Chouna, lei è l'incantatrice che serve all'oratore per mantenere l'alleanza con gli eletti, incrociandola ad ogni turno. Non sparatela (dubito che ci siano altri ammazzavampiri) Non sondatela (non è di certo un vampiro) Non fate nulla contro di lei: è una pedina sotto scacco del nostro oratore!!!!
POST 3 | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Dom 22 Feb - 8:25 | |
| Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lasciatemi sotto all'oratore... ;)
Ahahhah Miofibrilla...... ormai lo sanno tutti che sono donna ammaliatrice... Non ho nulla da nascondere... Ho toppato col patibolo di Sereish... Ma era tutta emozione e non ho pensato alle conseguenze.. e pagherò per questo ... Pazienza.. pagherò...
Ma l'oratore mi incrocia sui patiboli eletti non su quelli dannati... Potresti comunque raccontare storie al vostro oratore per quanto lui ne possa sapere... Non mi incrocia sui dannati.. mi incrocia solo sugli eletti...
Non può assolutamente verificare il vostro voto al patibolo... Io agisco al patibolo per dare più voti a chi voglio non a chi devo difendere..
Il ragionamento che fai a prova della tua fedeltà non ha senso....
E con questo... la colazione si era ormai freddata... Tornò a trangugiare quello schifo ormai freddo.... POST 4 | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Dom 22 Feb - 8:45 | |
| Mia cara CHOUNA, è l'ultimo post che spreco per te.Hai compromesso la tua gara incantando Sereish e, dopo il mio appello pubblico di ieri, ho indicato la via da seguire all'oratore che OVVIAMENTE ha difeso l'Eletto VIAGGIATORE.Cosa è successo difendendo Viaggiatore?Bè, nulla di più semplice: l'oratore ha verificato che CHOUNA ha incantato Viaggiatore dando 2 voti in più al patibolo...Adesso ribatterai, ovviamente, basandoti su quali fatti...a si, certo, il fatto che tu hai il vestito rosso? ________________________________L'oratore si fida di me, perchè sa per certo che sei incantatrice, lo sa tramite l'esito della sua azione, percui, non ha modo di credere alle tue dichiarazioni e sa benissimo che non risponderà in piazza alle tue provocazioni: DEVE RESTARE ANONIMO!!!!In piazza ci sono Miofibrilla, Antoine, Viaggiatore e Syar a difendere gli eletti, che tutti gli altri restino nell'ombra, siete gli ingranaggi di una macchina perfetta, solo con l'aiuto di tutti possiamo continuare a dominare il patibolo.POST 4 | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Dom 22 Feb - 9:01 | |
| Non volevo provocare l'oratore... Puntualizzavo che non è col voto a Moheria che mi aveva scoperta... Così come non può certo avere la certezza su di te continuando a trovarmi in azione su un eletto al patibolo... Tutti sanno che sono INCANTATRICE è scontato che agisca su un eletto al patibolo... non mi sto nascondendo affatto.. Anzi... ora sono la più scoperta di tutti e quindi un punto fermo reale per i dannati.. Che hanno la certezza di potersi fidare di me.. Una piccola pedina che potrebbe riunire tutti sotto un unico tetto già completamente a nudo in piazza senza che si debbano scoprire gli altri... Forse il mio essere conosciuta è a favore nostro non trovi? Ah.. già non puoi rispondere... :D:D Tu piuttosto che hai tante certezze sui tuoi alleati... Uno di loro ieri ha votato per Viaggiatore.. Forse non siete poi così sicuri di tutti..... Oppure è tattica anche quella? Anche per me questo è l'ultimo post... quindi... Ora che abbiamo fatto divertire tutti bisticciando... Mi ritiro nella mia dimora, con i miei pochi amici e.. vediamo cosa riusciamo a fare...
J. POST 5 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 20 | |
|