ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 20

Andare in basso 
+13
Darkness
Moheria
Sereish
Mistyca
Chouna
Miofibrilla
Arials
Syar
Aegis
Diabolica
Viaggiatore
Zicky
Dampyr
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 10:42

Ahhhhhh Ahhhhhh

lo spiritello felice si aggira tra le persone in piazza:

Ma Bravo, Bravo Miofibrilla, prima di fare tutte queste insinuazioni basate su altre insinuazioni basate su altre ancora...mi spieghi perchè il tuo caro amico dalle fauci Antoine proprio la sera della mia morte era protetto dal pipistrello Viaggiatore???
Me lo spieghi Ammazzavampiri? Mi sa di ammazzavampiri hai solo il fucile, mi sa che lo usi per altri scopi, illudere è il tuo primo scopo, non hai mai ucciso un vampiro, e alla storia dell Emofilo poco ci credo, l emofilo era Diabolica per quanto ne so, come fa un emofilo a essere guarito da Anika???Non reggi Miofibrilla, torna con il tuo cilindro e la tua bacchetta magica nella tua casa.Popolani 10 voti contro moheria sono troppi, vi ha abbindolato alla grande.Wake Up, Wake Up! Poveri dormienti, e poi l oratore che agisce sul pipistrello ora Anika???Ma a che gioco stiamo giocando, destatevi da questo charm, le loro sonop false prove, Non fidatevi!

Detto cio si dirige al cimitero saltando la chiesa con un balzo degno di una cavalletta.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 10:45

Miofibrilla ha scritto:
1) votando contro il vampiro Moheria ha incrociato l'incantatrice, prova tangibile che la rotta indicata era quella giusta

Carissimo Miofibrilla,
tu sapevi benissimo che avrei avuto chouna come bersaglio ed era un tentativo di scovare un vampiro.
Che lei non lo sia lo ho scoperto in questo modo. Che altro dovevo fare? non capisco su cosa fondi le tue accuse ma mi puzzi davvero sempre sempre sempre di più.
Io ho sparato a chouna, non ricavandone un ragno dal buco.
questo è l'unico l'unico l'unico indizio che avevate contro di me, voi bella congreta che mi avete lasciato ai margini.
Scusa tanto i miei toni ma sono morta e un pò 'stizzita'. Fate come volete, tanto il mio potere lo ho perso.

POST 1
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 11:18

Ormai le prove contro il vampiro Antoine e il bugiardo Miofibrilla erano evidenti, chi avrebbe potuto ancora credergli?
La spia alza le spalle e scuote la testa imprecando contro la stoltezza di alcuni popolani, quindi si avvia nuovamente tra i vicoli bui della cittadella. Oggi l'ultimo sospetto sarebbe stato esaminato, se non fosse risultato essere il secondo collezionista, avrebbe potuto prendersi il suo meritato riposo.
Se non lo era lui, la cittadella era definitivamente da considerare libera dal suo male più grande.

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 11:26

come al solito in piazza gira molta confusione...qualcuno con le idee chiare può aiutarmi???

POST 1
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 11:54

*lascia la sua tomba e dopo una prolungata assenza si dirige in piazza....lì sulla sua nuvola ascolta le parole d'acccusa e di difesa che i poponai si tirano addosso come se fossero coriandoli...*

quante schermaglie e che gran confusione...mia dolce Moheria accusata, additata ingiustamente, ma che male vi ha fatto questa giovane donna per portarla alla morte? avrà morso qualcuno? mmmh dubito...io so che il suo cuore era votato alla bontà...
pace all'anima vostra...anche se in questo la parola "pace" è assai impegnativa...

POST 1
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 11:58

un uomo che si finge cattivo e diabolico mi si è avvicinato con fare aggressivo per darmi un'informazione.... tenterò di farne buon uso per la mia fazione, che è la sua stessa fazione, e lui nn è ciò che sembra. Vi prego di aiutarmi ex compagni di merende... non so come districarmi nel luogo fetido dove sono ora....
mi mancate, è stato bello giocare insieme...gli sbagli capitano...dopo ne rideremo ancora...ora so che anche senza di me...possiamo vincere!!!
che dire...se non mi aiutate...tenterò di leggere tra le righe della piazza...tanto ora so che forse non stiamo così 'alle pezze'... lo so dall'informazione che ho ricevuto. bene.

Ai valorosi salvatori dico: siate verbo e vinceremo!

Smile

TRa la malinonia, lo stupore e la paura del cimitero vi saluto..
la meno stizzita Moheria...

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 12:01

troppa confusione pensò...meglio stare a casa e riposarsi dopo una lunga giornata faticosa come quella di ieri...

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 12:09

appena svegliatosi il giovane cavaliere decide di farsi un bel giretto all'aria fresca della mattina.....che bella giornata nuvolosa......anche gg è andata bene.....spero vada ancora meglio domani....il misterioso cavaliere torna nella sua dimora a schiaggiare un'altro pisolino....."si sarà alzato stanco" Cool

POST 1
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 12:11

Taylor non ne poteva più di quella citta che aveva tentato di aiutare inutilmente...........

"forse non mi sono spiegata bene"....................

OK? va bene così???

non sono dannata.

oh...ma ci stanno tanti bei bersagli....
Il succube che chiama a se la sua folla, le ammaliatrici, le persone che non parlano (vedi Drugo).... e avete ucciso me...ok...ma sentirmi dire ANCHE da chi non parla mai in piazza che crede che questa uccisione sia stata giusta.......non ci sto...

RISPONDO PUBBLICAMENTE....................

"forse non mi sono spiegata bene"....................SONO ELETTA.

POST 3
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 12:12

seduta sulle scale che portano alla mia dimora ascolto le accuse che volano di bocca in bocca..
qualche dubbio mi assale..che io stia dando retta ai miei nemici???Sono stat così stolta da farmi abbindolare???
adesso vorrei qualche certezza!!!

POST 1
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 12:19

si affaccio dalla finestra della sua tana e gridò "io parlo solo con chi di dovere"....rispondendo alle voci degli spiriti che poteva sentire...perchè mai bisogna sputtanarsi in una piazza? pensò...

POST 2
Syar
Hostess
Hostess
Syar

Femmina
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 12:21

Uriel ha scritto:
Ahhhhhh Ahhhhhh

lo spiritello felice si aggira tra le persone in piazza:

Ma Bravo, Bravo Miofibrilla, prima di fare tutte queste insinuazioni basate su altre insinuazioni basate su altre ancora...mi spieghi perchè il tuo caro amico dalle fauci Antoine proprio la sera della mia morte era protetto dal pipistrello Viaggiatore???
Me lo spieghi Ammazzavampiri? Mi sa di ammazzavampiri hai solo il fucile, mi sa che lo usi per altri scopi, illudere è il tuo primo scopo, non hai mai ucciso un vampiro, e alla storia dell Emofilo poco ci credo, l emofilo era Diabolica per quanto ne so, come fa un emofilo a essere guarito da Anika???Non reggi Miofibrilla, torna con il tuo cilindro e la tua bacchetta magica nella tua casa.Popolani 10 voti contro moheria sono troppi, vi ha abbindolato alla grande.Wake Up, Wake Up! Poveri dormienti, e poi l oratore che agisce sul pipistrello ora Anika???Ma a che gioco stiamo giocando, destatevi da questo charm, le loro sonop false prove, Non fidatevi!

POST 1

Beh caro Uriel, mi sembra la stessa storiella di Diabolica. La credi Emofilo quando io ti ho già dato per certo al 100% che lei non lo è. Bensì è una dannata come te che la difendi dall'aldilà..sicuramente dagli inferi!
E' inutile che continui a cercare di confondere le idee ai popolani che comunque nel bene o nel male le idee le hanno chiare!

detto questo si calò un forte vento in piazza..quindi mi diressi al riparo..al caldo davanti al mio caminetto..

POST 2
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 12:33

Ma com'è che ogni volta è tutto così poco chiaro? C'è davvero bisogno di un nuovo Ordine in questa cittadella...

POST 1
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 12:37

Un'occasione sfuggita, fato avverso..
un'occasione per ricompensare chi davvero m'ha creduto, a te caro alleato dirò tutto quel che so sui nostri nemici..

t'aspetto al mio simulacro o giovane virgulto diventato ormai uomo

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 13:02

Una lettera viene consegnata ai borghesi della cittadella

Gent.ssmi Eletti

Oggi vi parlerò di un grande uomo.
Un uomo che rientra nella Top Ten dei migliori giocatori di ruolo italiani.
Si, sto parlando proprio di te, Persona di un certo livello.

Colui che ha succhiato dal capezzolo della nostra mammella, da giorni, infettandone il latte,
colui che si è finto Eletto e Ammazzavampiri...

Davide de Luca, il signor Luttazzi e il signor Travaglio sarebbero disgustati dal suo comportamento.

Un Dannato che si finge Cardinale il primo giorno e Ammazzavmpiri nei successivi.
Sfortunatamente si è tradito troppe volte.
Si è tradito quando ha qualificato come "non vampiri" chi lo era per certo.

Grazie all'operato della Sentinella che ieri l'ha sondato, sappiamo chi è.

Ma ora, nella quarta giornata, nel giorno di Santa Margherita, protettrice di tutti i pizzaioli,
gli Eletti devono votare GRANDUCA il Dannato.

In fede,
L'Esorcista

POST 1
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 13:32

Sentendo le ultme nove risale le scale ed entra in casa ...la giornata è lunga devo riposare..

POST 2
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 13:41

Il malodore del putrefatto si intensifica e a molti dà alla testa.

POST 1
Syar
Hostess
Hostess
Syar

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 13:49

Quanta confusione in questa piazza..ma ho un'unica chiarezza: sostenere l'unico di cui io ho certezza!
Cari Popolani eletti votate GRANDUCA! Granduca è un altro impostore!!!!

[b]POST 2
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 13:50

in assensa di info dai dannati ho deciso da me chi infestare. se darkness è eletta come credo, allora il voto dei morti eletti sarà il vincente!!!! Le ultimo info in piazza sono utilissime!

POST 4
Mistyca
Utente
Utente
Mistyca

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero...

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 13:53

...." Iniziano le prime accuse della giornata...

davvero una cittadella movimentata questa...

non potevo scegliere di meglio!"
e divertita si dirige verso la piazza

POST 1
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 13:55

quante voci..quante accuse..e neanche stavolta mi avete creduto..

gridò la pazza..

è fiato sprecato..oramai siete stati "incantati"..
Antoine Antoine..poi mi dovete spiegare come si fa..come si fa ad essere cosi furbi e convincenti???

povera me anzi..poveri noi!!

POST 1
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 13:56

Moheria ha scritto:
in assensa di info dai dannati ho deciso da me chi infestare. se darkness è eletta come credo, allora il voto dei morti eletti sarà il vincente!!!! Le ultimo info in piazza sono utilissime!

Pardon intendevo 'in assensa di info dagli eletti' Smile ho già comunicato nel cimitero chi infesterò: Granduca. E Darkness e Antoine faranno lo stesso. Spero che l'ex collezionista non si metta a farci i dispetti assieme ai dannati ora!

POST 5
Syar
Hostess
Hostess
Syar

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 14:00

Aegis ha scritto:
Ormai le prove contro il vampiro Antoine e il bugiardo Miofibrilla erano evidenti, chi avrebbe potuto ancora credergli?
La spia alza le spalle e scuote la testa imprecando contro la stoltezza di alcuni popolani, quindi si avvia nuovamente tra i vicoli bui della cittadella. Oggi l'ultimo sospetto sarebbe stato esaminato, se non fosse risultato essere il secondo collezionista, avrebbe potuto prendersi il suo meritato riposo.
Se non lo era lui, la cittadella era definitivamente da considerare libera dal suo male più grande.

POST 2

Prove evidenti contro Miofibrilla e Antoine?? Caro queste prove le vedi solo tu! Continuerò sulla mia strada come ho fatto finora, consapevole del fatto che quella che sto percorrendo non è la stessa che percorri tu!

POST 3
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 14:03

Ricapitolando:

-Dannati che accusano Dannati
-Eletti che accusano Eletti
-Dannati che si professano Eletti e parlano con i Dannati
-Eletti che si professano Dannati e parlano con gli Eletti
-Vampiri che vogliono uccidere Vampiri con armi da Ammazzavampiri
-Ammazzavampiri senza fucile perche' glielo hanno ciulato i Vampiri per spacciarsi da Ammazzavampiri

Che bel paese... Very Happy

POST 3
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitimeDom 22 Feb - 14:13

Bene bene, metto piedi fuori casa e trovo il caos....ma contrariamente a quando si pensi è tutto chiarissimo....purtroppo molti si sono scoperti essere ciò che non sono...e questo è giusto...se non fosse che nel farlo si sono scavati la fossa...

POST 2
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 12 Icon_minitime

La Piazza di Gara 20
Pagina 12 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA 42
» La piazza di gara 3
» La piazza di gara 8
» La piazza di Gara 38
» La piazza di "gara 48"...