| La Piazza di Gara 20 | |
|
+13Darkness Moheria Sereish Mistyca Chouna Miofibrilla Arials Syar Aegis Diabolica Viaggiatore Zicky Dampyr 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Lun 23 Feb - 2:23 | |
| Appena ho postato il mio appello in piazza, abbiamo unito gli alleati eletti, solo tu non sei venuto subito da noi... prenditi le tue responsabilita ZAHOR!!!!
Io faccio i complimenti a tutti quanti ELETTI e NON, domani leggerò un pò di stanze qua e là e farò le mie considerazioni.
La prima la faccio al volo, non concordo che gli utenti fuori dalla cittadella conoscano il ruolo dei giocatori, ma SOPRATTUTTO, non sopporto che il MIO RUOLO, venga detto senza il mio consenso. Qualcuno ha detto il mio ruolo a chi non giocava e questo lo trovo scorretto... perchè poi, vuoi o no, il gioco del telefono fa giungere le notizie anche a chi non doveva sapere nulla (DIABOLICA oggi mi chiama CARDINALE in MSN...con tutto il rispetto per diabolica, ma come faceva a saperlo? Il mio bluff era talmente ermetico che a momenti negli MP AZIONE scrivevo io sparo a...pur essendo CARDINALE).
Proseguiremo il discorso in altra sede.
Una vittoria macchiata dall'assenza di un corruttore e da un illusionista che potrebbe anche evitare di iscriversi ad altre gare per regalarci sfilze di malus (non è la prima volta che accade), percui, complimenti ai dannati DOPPIAMENTE!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Lun 23 Feb - 2:59 | |
| Certo Sergio,se le mie colpe sono di nn fidarmi di chi il primo giorno urla in piazza "ELETTI A ME" ben fiero di avere questa colpa...
Io so solo che e' la prima volta che mi succede una cosa del genere...Sono stato contattato solo all'ultmo giorno da una NEW che aveva intuito dai miei post perche' i "VETERANI" che ho contattato io mi hanno trattato a pesci in faccia,per cui perdonami se per me nn e' stata una vittoria cosi' brillante e in giornata 3 avevo un nervoso da cinema con forte tentazione di urlare in piazza (con testimoni che possono confermare) "VISTO CHE GLI ELETTI NN MI CAGANO DI STRISCIO IO SONO L'INDOVINA...CHI VUOLE SFRUTTARE LA COSA A SUA VANTAGGIO FACCIA PURE!!!"...
Io parlo dal mio punto di vista che e' puramente soggettivo... Mi sono divertito cmq visto che la mia lista ruoli era,nn dico completa,ma poco ci mancava... Mi innervosiva solo sapere che tra voi c'era qualcuno che si spacciava per me e il nn venire ascoltato da nessuno quando cercavo di farvelo capire...
Io pago anche la mia assenza obbligata da MSN,ma nn credo che mandarmi un MP con scritto"Senti,come posso contattarti???" con mia risposta a seguito "Ti chiamo io piu' tardi",pesasse cosi' tanto...Se uno manda un MP sbagliato a me io nn lo cestino,nn esiste questo rischio...Non sono un master...
Non cerchiamo cavilli...Mancava un ruolo,e nn secondario,e nessuno se n'e' accorto...
Cmq ripeto,avete giocato la vostra gara,l'avete vinta(Anzi,l'ho vinta anch'io,per cui grazie perche' io nn avevo modo di uccidere,il mio personaggio era senza porto d'armi) ed e' andata bene cosi',ma il prox che mi risponde a "cavolo" in un'altra gara,io giuro che prendo il treno e dovunque stia lo vado a prendere per le corna...
Cmq complimenti...
Specifico,possono sembrare parole pesanti dette cosi',senza sentire il tono con cui vengono dette,ma prendetelo in modo goliardico...E' il mio punto di vista... |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Lun 23 Feb - 3:16 | |
| Il mio appello ELETTI a me è datato giorno 3!!!!!!!! E se avessi letto la piazza una mezza idea sulle fazioni te la facevi...ma eri troppo preso dal pensare che tutto gira attorno a te e non attorno alla chiesa! Noi siamo pedine che devono cercare la chiesa e non il contrario. IO LA CHIESA l'HO CERCATA TRAMITE UN BLUFF CON EZECHIELE, da cui ho capito chi diceva il vero: DIABOLICA o ANTOINE. Tu eri troppo preso dall'attendere... avanti vanno i pedoni, non le regine e nonostante io fossi ruolo FONDAMENTALE, in considerazione della chiesa clamorosa delle prime due giornate, ho dovuto iniziare a lavorare io in prima persona (LEGGI LE VARIE STANZE!!!) E tu? Dov'eri? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Lun 23 Feb - 3:20 | |
| Ero a sentirmi dire solo:"FAI QUESTO E FAI QUELLO"... E a farmi dei carichi di bile... Ecco dov'ero... Cmq ti ripeto...Se la mia colpa in un gioco dove regna la menzogna e di nn fidarmi ciecamente,ebbene si,sono colpevole ed orgoglioso di esserlo... Cmq ripeto,nn e' una polemica...E' solo il punto di vista di una cosa nuova che nn mi era mai capitata...Tutto qui... E ora nn ne parlo piu'...Il mio MP PX GIOCATORE l'ho gia' inviato per cui i giochi sono fatti... Gara finita,deponiamo le armi e ti mando un e se lo vuoi pure un ... |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Lun 23 Feb - 3:26 | |
| Zhaor, comunque per precisazione, il tuo ruolo non mancava. Sapevamo che Uriel era indovina morta, ed avevamo pure Arials che si spacciava per tale (della quale comunque abbiamo sempre dubitato).
Come vedi, noi di indivina ne avevamo già 1 certa ed una in dubbio, cercare una possibile terza indovina non era ovviamente nei nostri calcoli.
Po vabbè, come ti ho detto ovviamente non avere MSN ti ha penalizzato, se poi hai avvicinato qualche eletto e questo ti ha respinto in malo modo, di questo non si era venuti a conoscenza. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Lun 23 Feb - 3:27 | |
| Io il mio MP PX giocatori lo invio dopo aver letto tutte le stanze segrete, perchè è là dentro che si è giocata la gara!!! NB Mordekay non mi ha mai detto di essere un oratore, ma ha fatto in modo di creare l'alleanza, seguendo i consigli che giungevano dalla coalizione. Quando si ha un ruolo di solitudine, si cerca il gruppo e si agisce per il gruppo. In un certo modo tu lo hai fatto, votando con gli eletti...e questo basta a vincere un gara. Non sempre si vince con Kakà o con Del Piero, a volte basta un gol di Cordoba o Bonera, per vincere le partite! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Lun 23 Feb - 9:49 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Lun 23 Feb - 9:52 | |
|
Ultima modifica di Xabaras il Lun 23 Feb - 9:57 - modificato 1 volta. |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Lun 23 Feb - 9:54 | |
| Certo xarabas xasabar o come ti chiami AAAAAAAAA com'è bravo a fare il master XABARAS | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Lun 23 Feb - 10:08 | |
| Bene, complimenti agli eletti, anche senza la loro indovina sono stati molto bravi. Grazie a miofibrilla e ad Aegis a cui faccio i miei complimenti.
Posso togliermi qualche sassolone dalla scarpa? mi si sta infettando il piede...............
- Granduca: Hai visto che Aegis NON ERA DALLA NOSTRA PARTE?
- Granduca: Hai visto che nel Castello la strategia di gruppo vince e tenersi il proprio Orgoglio non serve a niente??? Sei Ariete come me, per caso???
- Agli eletti: sono stata un pessimo ammazzavampiri, il secondo giorno dovevo sparare, perdonatemi se potete, ma bravi lo stesso doppiamente!
- Zahor: secondo me ha ragione Miofibrilla, dovevi capire meglio di chi fidarti, potevi farcela benissimo...
Mi sarebbe piaciuto:
- Giocare meglio da ammazza e rimanere negli eletti...
- Avere Lestat e Jinebra!!! senza di loro la gara non è la stessa....
- Avere un'atmosfera diversa nel Castello....
- Avere più tempo per giocare
che altro? ... mmm abbraccio tutti quelli a cui ho dovuto mentire, tra qui Miofibrilla (caro!)... che per me, per ora, è il migliore di gara. Il peggiore... Da ciò che ho scritto sopra.... Estrapolate...
Devo imparare a fidarmi + del mio istinto in questo gioco. vabbè.... Avevo capito che Zahor era indovina, che sereish era coll e cercava spie... che la jessica era incanta (da quando ho riconosciuto il personaggio ho pensato all'incanta) e che diab era vampiro... dalle prime ore... che palle mannaggia a me.
Comunque Green Taylor Simms è lo Storico viaggiatore nel tempo di 'Rabbia', di C.Palaniuk.
| |
|
| |
Granduca Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Lun 23 Feb - 12:30 | |
| Moheria, ti ho risposto nel Castello.
Cerchiamo di tenere il dibattito in una stanza sola, altrimenti non riesco a seguirlo. | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Lun 23 Feb - 14:56 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Lun 23 Feb - 16:13 | |
| Prego ragazzi, è la verità! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Lun 23 Feb - 16:49 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Lun 23 Feb - 17:20 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Lun 23 Feb - 17:23 | |
| da dove sei uscito??? | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Lun 23 Feb - 17:31 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 20 | |
|